maisetapioca ha scritto:9njùinùàààààààà hugòvlfgtov
messaggio da Eneaschiaccioibottoni

Messaggio da Regi » 9 ott 2008, 17:45
maisetapioca ha scritto:9njùinùàààààààà hugòvlfgtov
Messaggio da maisetapioca » 9 ott 2008, 17:45
mademi ha scritto:ciao enea!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da ROBY75 » 9 ott 2008, 17:46
Messaggio da maisetapioca » 9 ott 2008, 17:46
mademi ha scritto:pps: le prime due pagine della tesi sono scritte, ora vediamo cosa ne pensa la prof.....![]()
mio dio quanto lavoro ho da fare![]()
Messaggio da criss » 9 ott 2008, 17:46
Regi ha scritto:da noi se ti dico che "me la stai menando" vuol dire che mi stai facendo delle storie assurde oppure se dici te "te la stai menando" vuol dire che ti pavoneggi ovviamente modo dire volgarottomaisetapioca ha scritto:Invece da noi le "menate" sono "sciocchezze", e invece quando si dice, per esempio "Non è che me la stai smenando?" s'intende "Non è che racconti frottole? Che mi fai perdere tempo?"
Messaggio da maisetapioca » 9 ott 2008, 17:47
Regi ha scritto:maisetapioca ha scritto:9njùinùàààààààà hugòvlfgtov
enea caro appena posso ti faccio rispondere da caterina
:ahah
Messaggio da criss » 9 ott 2008, 17:48
mademi ha scritto:so che non mi riguarda, ma dando uno sguardo alla situazione BB ho visto che sono tutti a buon punto, una curiosità ma come mai VERONIKA DECIDE DI MORIRE è quello che ha fatto meno giri? forse non piace???? boh semplice curiosità eh
Messaggio da ROBY75 » 9 ott 2008, 17:49
Messaggio da maisetapioca » 9 ott 2008, 17:49
Messaggio da Regi » 9 ott 2008, 17:49
io non ho fratelli adolescenti a parlo così abitualmentecriss ha scritto:Regi ha scritto:da noi se ti dico che "me la stai menando" vuol dire che mi stai facendo delle storie assurde oppure se dici te "te la stai menando" vuol dire che ti pavoneggi ovviamente modo dire volgarottomaisetapioca ha scritto:Invece da noi le "menate" sono "sciocchezze", e invece quando si dice, per esempio "Non è che me la stai smenando?" s'intende "Non è che racconti frottole? Che mi fai perdere tempo?"![]()
anche da noi è così ..
mi dovete scusare se ogni tanto scrivo in modo nn proprio ortodosso, ma con un fratello che è appena uscito dall'adolescenza io vivo ancora sentendo frasi del tipo "oh, ma quanto me la meni però!!!" oppure "oh,ma mollami ogni tanto!!!" e mi adatto di conseguenza![]()
Messaggio da criss » 9 ott 2008, 17:49
ciao cucciolooo!!maisetapioca ha scritto:9njùinùàààààààà hugòvlfgtov
Messaggio da criss » 9 ott 2008, 17:51
maisetapioca ha scritto:CRISS secondo me è tattico!Almeno ti tieni aggiornata sul mondo dei ggggggggggiovanissimi!
Messaggio da criss » 9 ott 2008, 17:53
Regi io ci lavoro pure con mio fratello, quindi nn imparerò mai a parlare in italianoRegi ha scritto:io non ho fratelli adolescenti a parlo così abitualmentesalvo poi trattenermi sul lavoro ma qualcosa mi scappa lo stesso :prrrr
Messaggio da criss » 9 ott 2008, 17:53
mademi ha scritto:pps: le prime due pagine della tesi sono scritte, ora vediamo cosa ne pensa la prof.....![]()
mio dio quanto lavoro ho da fare![]()
Messaggio da criss » 9 ott 2008, 17:54
Messaggio da Regi » 9 ott 2008, 17:58
ma sai che sono curiosa di conoscere tuo fratello portalo al prossimo radunocriss ha scritto:Regi io ci lavoro pure con mio fratello, quindi nn imparerò mai a parlare in italianoRegi ha scritto:io non ho fratelli adolescenti a parlo così abitualmentesalvo poi trattenermi sul lavoro ma qualcosa mi scappa lo stesso :prrrr
![]()
però ci facciam delle gran risate
Messaggio da mademi » 9 ott 2008, 18:02
lo sapevo che sotto sotto c'eri tu!!!! :prrrr :prrrrcriss ha scritto:mademi ha scritto:so che non mi riguarda, ma dando uno sguardo alla situazione BB ho visto che sono tutti a buon punto, una curiosità ma come mai VERONIKA DECIDE DI MORIRE è quello che ha fatto meno giri? forse non piace???? boh semplice curiosità eh![]()
è perchè una certa persona (sono io ma nn lo dire in giro
) l'ha tenuto fermo per mesi ...oddio kika perdonnnooooo!!!
![]()
Messaggio da mademi » 9 ott 2008, 18:03
criss ma che lavoro fai???????????????????criss ha scritto:Regi io ci lavoro pure con mio fratello, quindi nn imparerò mai a parlare in italianoRegi ha scritto:io non ho fratelli adolescenti a parlo così abitualmentesalvo poi trattenermi sul lavoro ma qualcosa mi scappa lo stesso :prrrr
![]()
però ci facciam delle gran risate
Messaggio da kika974 » 9 ott 2008, 18:12
Messaggio da kika974 » 9 ott 2008, 18:32
mademi ha scritto:so che non mi riguarda, ma dando uno sguardo alla situazione BB ho visto che sono tutti a buon punto, una curiosità ma come mai VERONIKA DECIDE DI MORIRE è quello che ha fatto meno giri? forse non piace???? boh semplice curiosità eh
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”