BUON MEGA RADUNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! CHE INVIDIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
in più si svolge in Toscana.......scusa se è poco!!!!! (io adoro la Toscana, peccato sia un po' cara, come la Valle d'Aosta d'altronde....)
Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 ott 2008, 8:27
Messaggio da Azel67 » 9 ott 2008, 8:31
Messaggio da ele68 » 9 ott 2008, 8:32
i dentini beni, il dentista meglioAzel67 ha scritto:ELE... BUONGIORNO.... come stanno i tuoi dentini????un coccola alla GIO
Ussssssignur, che agitasiun!!! se fosse x me partirei adesso .... Ma ci pensi stasera ho Ania,Sara,e Matteo tutti assieme da "paciugare"..... e "quasi" tutte le mie comari preferite x chiacchierare... (quasi tutte ..perchè x mettercele tutte dovremmo noleggiare un agriturismo) faremo il possibile x accontentare anche SIXTIES e gli daremo le foto... Bea non si dimentica mai la macchina fotografica...
TAM... notizie di Luca??? come va la febbre???![]()
x lui
Ovviamente![]()
a MammaKaramel,a Margherita ( che se ci aggiorna ci fa proprio un piacere
...e a Katia x l'ultimo test di Matteo!!!
Messaggio da Azel67 » 9 ott 2008, 8:34
Messaggio da ele68 » 9 ott 2008, 8:36
ahhh......lo sai!!!!!MaMMaSiLVia ha scritto:gggggiorno sixties......![]()
![]()
in più si svolge in Toscana.......scusa se è poco!!!!! (io adoro la Toscana, peccato sia un po' cara, come la Valle d'Aosta d'altronde....)
Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 ott 2008, 8:39
gggiorno......tutti spediti, Anais in braccio che urla e non so più come intrattenerla (appena mi siedo al computer si mette a piangere....sa già che la mamma ci passa ore e ore.....ele68 ha scritto:ahhh......lo sai!!!!!MaMMaSiLVia ha scritto:gggggiorno sixties......![]()
![]()
in più si svolge in Toscana.......scusa se è poco!!!!! (io adoro la Toscana, peccato sia un po' cara, come la Valle d'Aosta d'altronde....)![]()
BUONGIORNO SILVIA....spedita la tribù? io sto tentando di svegliare la Gioimpresa sempre titanica
Messaggio da karamel » 9 ott 2008, 8:40
grazieAzel67 ha scritto:Karamel... le Elene vanno proprio di pari passo.... ti stavo scrivendo la stessa cosa...
un impegno ti aiuterebbe anche un po' a "distrarti"... e poi su 9 mesi passano veloci... è solo questione di prendere il "ritmo" giusto... se continui a pensarci e non lo fai ti rimarrà il rimpianto...
Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 ott 2008, 8:41
gggggiorno Elenuccia........Azel67 ha scritto:'NGiorno SILVIA.... don't worry ne organizzeremo anche uno NORDICO... magari in primavera (col DISGELO) e quando i bimbi sono un pochino più grandini...
Messaggio da karamel » 9 ott 2008, 8:43
io scio in Valle anch'io...... ma pago cifre spropositateMaMMaSiLVia ha scritto::
io scio in Valle solo perchè ho lo sconto residenti sennò col cavolo........qua sono tutti matti
Messaggio da Azel67 » 9 ott 2008, 9:00
Messaggio da Dana » 9 ott 2008, 9:19
Messaggio da Dana » 9 ott 2008, 9:21
Messaggio da puravita » 9 ott 2008, 9:41
WOWWWWWWkaramel ha scritto:ciao France, grazie per glifrancesca14 ha scritto:Karamel :![]()
per la tua mamma.
Per la dieta non preoccuparti se hai mangiato la nutella, qualche peccato si può fare. In questo modo riprendi con più carica ...
Se non sbaglio qualche pagina fa chiedevi consiglio per un master post laurea ? Tu hai già qualche idea ? A me sembrano tutti molto costosi e non so se sono davvero utili.![]()
dunque per il master è in Auding e controllo interno nella P.A., è accreditato dall'organismo europeo di auditing. Me ne finanziano la metà![]()
stamani devo rispondere ed eventualmente pagare l'iscrizione, domani comincia....e io sono sempre qui che penso....
Messaggio da puravita » 9 ott 2008, 9:45
Messaggio da puravita » 9 ott 2008, 9:48
Messaggio da puravita » 9 ott 2008, 9:52
Messaggio da brix63 » 9 ott 2008, 9:53
Ele cara, sto troppo male per muovermi oggi, vere e proprie contrazioni e perdite a secchi, altrimenti un salto lo avrei fatto; prometto che ai prox raduni ci sarò (con macchina profescioooonal appresso, ovvio)ele68 ha scritto: BRIX dovevi andare anche tu!!!così sì che c'era un reportage!!!! ...credo che SIXTIES debba avere assolutamente le foto dei raduni!!!!!!!!!
Messaggio da puravita » 9 ott 2008, 9:59
Messaggio da Azel67 » 9 ott 2008, 10:03
Messaggio da puravita » 9 ott 2008, 10:05
SOPRATTUTTO A FARMI FOTOGRAFAREAzel67 ha scritto:ciao Admin!!!ma lo sappiamo che tu non sei invidiosa... che non ti piacerebbe proprio essere lì stasera a chiacchierare con Katia,Bea, Margherita, e Gabry... no no!!
![]()
Per il raduno Nordico... facciamo veloce allora.. è vero Silvia è pericolosaaaaaaa!!![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”