SUPER SIMOBACCHI

LE CARTOLINE MANDACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da Piorellino » 24 ott 2008, 18:21
Messaggio da undicigiugno » 24 ott 2008, 21:14
miiiiii .. sicula sei ?Piorellino ha scritto:BUON VIAGGIO
SUPER SIMOBACCHI![]()
![]()
![]()
![]()
LE CARTOLINE MANDACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 24 ott 2008, 22:26
NOundicigiugno ha scritto:miiiiii .. sicula sei ?Piorellino ha scritto:BUON VIAGGIO
SUPER SIMOBACCHI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da casper » 24 ott 2008, 22:42
aaaaahhhh ecco!!!4xpatty ha scritto:IO, IO, IO!!!casper ha scritto:ùundicigiugno ha scritto:Casper io non vivo in Trentino .. ma in Brianza..
:ahah :ahah :ahah sono rimbambita!
no è che volevo farmi una gita in trentino e dicevo " già che sono lì la vado a trovare!" .....ma allora non mi ricordo chi abita lì...........![]()
vabbè allora prima o poi ti offrirò un caffè visto che sono della provincia anche io!!!![]()
Messaggio da casper » 24 ott 2008, 22:46
Piorellino ha scritto:vennite in treno e se avete paura del tunnel della Manica magari ve lo fate a nuoto no?casper ha scritto:immaginavo!!!Piorellino ha scritto:CASPER noooooooooooooooo preferisco 20 di voi ma non viene mai nessuna a trovarcipero
guarda se non fosse che ho paura dell'aereo, verrei più che volentieri.
pensa che l'altro giorno ho fatto vedere le foto a mio marito e gli ho detto dove abitavi e mi ha detto "sarebbe bello andare a trovarli!" peccato che tutti e due siamo un pò terrorizzati dal mezzo di locomozione in questione...............:ahah
maddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai
Messaggio da casper » 24 ott 2008, 22:48
:ahah :ahah :ahahundicigiugno ha scritto:miiiiii .. sicula sei ?Piorellino ha scritto:BUON VIAGGIO
SUPER SIMOBACCHI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 24 ott 2008, 22:52
ma in fondo è una scatola sospesa in ariacasper ha scritto:Piorellino ha scritto:vennite in treno e se avete paura del tunnel della Manica magari ve lo fate a nuoto no?casper ha scritto:immaginavo!!!Piorellino ha scritto:CASPER noooooooooooooooo preferisco 20 di voi ma non viene mai nessuna a trovarcipero
guarda se non fosse che ho paura dell'aereo, verrei più che volentieri.
pensa che l'altro giorno ho fatto vedere le foto a mio marito e gli ho detto dove abitavi e mi ha detto "sarebbe bello andare a trovarli!" peccato che tutti e due siamo un pò terrorizzati dal mezzo di locomozione in questione...............
maddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaibeh mica male l'idea!!!
:ahah
no davvero............anche se miè più forte di me.......dovresti farmi addormentare altrimenti mi sembra di essere chiusa in una scatola sospesa nell'aria!
![]()
![]()
Messaggio da casper » 24 ott 2008, 23:19
Piorellino ha scritto:ma in fondo è una scatola sospesa in aria:ahah
Messaggio da Piorellino » 25 ott 2008, 11:06
:prrrr :prrrr :prrrrcasper ha scritto:Piorellino ha scritto:ma in fondo è una scatola sospesa in aria:ahah
![]()
allora vedi che ho ragione!!!
![]()
![]()
:ahah
Messaggio da undicigiugno » 25 ott 2008, 13:36
Messaggio da Piorellino » 25 ott 2008, 14:42
Messaggio da undicigiugno » 25 ott 2008, 18:14
Messaggio da Germy » 25 ott 2008, 19:04
Messaggio da topina72 » 25 ott 2008, 19:11
Messaggio da Piorellino » 25 ott 2008, 22:48
Messaggio da FrancescaChiara » 25 ott 2008, 23:24