GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia
- surya
- Original~GolGirl®
Re: GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia
messa fotina.... 

Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
bel taglio complimenti

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- silla
- Original~GolGirl®
Stai benissimo Surya!!
Ora operazione nanna e poi mi aggiorno!
Ora operazione nanna e poi mi aggiorno!

Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
valedk.. 11mila giri??? oddeo
mai quindi.... io alla mia c'avevo fatto un bel po di lavoretti sopra..diciamo che il 400 di cilindrata ce l'aveva solo nel libretto..
scarico completo aperto e much more..
pamme bentornata!!
esse, mannaggia alle analisi dimenticate! dai, levataccia domani e passa la paura
vale..i libri stanno a montesacro.. cerco di andarci il prima possibile, promesso
checca.. andrei ovunque, basta che sto lontana da tutto e tutti per un week end
silla bella.. come stai???
ross.. già detto..è il tuo taglio quello!

pamme bentornata!!
esse, mannaggia alle analisi dimenticate! dai, levataccia domani e passa la paura

vale..i libri stanno a montesacro.. cerco di andarci il prima possibile, promesso

checca.. andrei ovunque, basta che sto lontana da tutto e tutti per un week end

silla bella.. come stai???
ross.. già detto..è il tuo taglio quello!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Master~GolGirl®
bonaseraaa
eccome anche se nn so x quanto....
allora che dire...il battesimo è andato bene anche se faceva un freddo!!!
uno stress totale...meno male che nn ce ne sarà un terzo!!!
alla fine tutti hanno apprezzato il rinfresco e anche la mia sospirata "tortina" pur piena di difetti
da stamattina ho un mal di testa lacerante che con la tachi nn me s'è proprio scalfito.....voglio un'auliiinn!!!!
rossè anche se quando t'ho visto te volevo ammazzà così stai benissimo davvero....peccato x la faccia nella foto :ahah
eletuttinumeri ma quanti gradi fa a rocca??? qui 21!!!!
geeerbyyyy
ce stai ancooraa????
serè abbi fede che riusciremo a venire una mattina io e la consu
eccome anche se nn so x quanto....
allora che dire...il battesimo è andato bene anche se faceva un freddo!!!
uno stress totale...meno male che nn ce ne sarà un terzo!!!

alla fine tutti hanno apprezzato il rinfresco e anche la mia sospirata "tortina" pur piena di difetti

da stamattina ho un mal di testa lacerante che con la tachi nn me s'è proprio scalfito.....voglio un'auliiinn!!!!

rossè anche se quando t'ho visto te volevo ammazzà così stai benissimo davvero....peccato x la faccia nella foto :ahah
eletuttinumeri ma quanti gradi fa a rocca??? qui 21!!!!

geeerbyyyy

serè abbi fede che riusciremo a venire una mattina io e la consu

- Mamymary
- Original~GolGirl®
Nooooooooooooooo Surya!!!!!!!!!!!!! SACRILEGIO!!!!!!!!!!! TE SEI TAJATA LA COPERTA!!!!!!!!!!!
Donne domani continua l'inserimento del nano...speriamo bene
e poi alle 12.30 ho un colloquio ad un call-center per recupero crediti
...è proprio quello che speravo...
Baci baci baci a tuttissime.
Donne domani continua l'inserimento del nano...speriamo bene

Baci baci baci a tuttissime.
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Buongiorno...
Altra giornata grigia e piovosa qui a Budapest. Sto cominciando a deprimermi... Mi mandate un po' di sole da Roma?
Mamymary ti faccio un in bocca al lupo gigante per la ricerca del lavoro
Gerbera come è andato il compleanno?
A tutte un saluto gigante... Spero di poter entrare in questo gruppo così coeso. Io ce la metterò tutta
Altra giornata grigia e piovosa qui a Budapest. Sto cominciando a deprimermi... Mi mandate un po' di sole da Roma?
Mamymary ti faccio un in bocca al lupo gigante per la ricerca del lavoro

Gerbera come è andato il compleanno?
A tutte un saluto gigante... Spero di poter entrare in questo gruppo così coeso. Io ce la metterò tutta

Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno scusate la latitanza ma ho la febbre un raffreddore da paura e un mal di testa che fa provincia. Quello è andato a scuola col papà e io sto a casa oggi, ma mi sa pur edomani perchè prima che me ripijo

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
Chicca83 ha scritto:mi è caduto l'occhio su gli ultimi iscritti a gol.. e l'ultimo utente iscritto è BAM BAM.. akanina..tuo figlio è proprio un pianeta avanti a tutti..7. mesi e già sa usare il pc.. :ahah
8 mesi e mezzo prego!!! ormai è un uomo lui! ah ah ah :ahah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Babs
- Expert~GolGirl®
Aiuto! Devo usci' ... ma una vocina mi diceva "vai su Gol! Vai su Gol!" e cosa ti trovo .... Zzurya vittima degli Apaches!!!!!!
Maledetti! Ma ti vendicheremo!!!!!
Porc ....
Ciccina stai benissimo ... ma, scusa se te lo dico, io li adoravo quei capelli!!!!
Vabbuo', so' capelli ... e poi tu sei bbbona ... come te mettono, te mettono!!!! (oddio, detta così suona un po' porca ....
).
Scappo o faccio tardi in uifficio ... a dopo, se riesco!!!!

Porc ....
Ciccina stai benissimo ... ma, scusa se te lo dico, io li adoravo quei capelli!!!!

Scappo o faccio tardi in uifficio ... a dopo, se riesco!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- akane
- Gold~GolGirl®
valedk benvenuta
babs ti leggo super tonica mi sa che tonrare al lavoro ha fatto bene anche a te

babs ti leggo super tonica mi sa che tonrare al lavoro ha fatto bene anche a te

- Mamymary
- Original~GolGirl®
Buongiorno...se pò dì?
Colazione per tutte...prendete quello che volete , nun ciò voja de fa una sega!!!
Valedk...benvenuta tra noi e...crepi!!!

Valedk...benvenuta tra noi e...crepi!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- checca30
- Master~GolGirl®
Monno a tutte
gente che mattinata sarà oggi
finito di tinteggiare dovrò ripulire tutto e quando dico tutto non tralascio proprio niente
mi richiameranno nuovamente da dove ho fatto il colloquio e dovrò fare la controproposta. Mi scoccia moltissimo dover lasciare il piccolo fino alle 7 di sera...ma che devo fare se ho bisogno di lavorare in maniera più costante? Mi date qualche suggerimento per favore...ditemi che non sono l'unica che non ho suocere e genitori che la possono aiutare e che devo lasciare il pargolo alla tata...sono affranta ma anche fortunata ad avere questa possibilità...
Surietta sti proprio bene con sti capelli...
Akane hai anche la febbre?
Vale ho studiato a Padova e fatto una master in ergonomia a Torino con specialità in Psicologia ambientale, qualche anno a Milano come Usability Consultant...ed insomma voglio tediare ulteriormente ma è così raro trovare Ergonome....che sono felice di averlo fatto...conquisteremo il mondo
Mary tanti
per il colloquio facce sapè
Pamelita sono convinta che la torta era fantastica
Chicca83 possima allora cominciare con i suggerimenti, ne ho diversi
gente che mattinata sarà oggi
finito di tinteggiare dovrò ripulire tutto e quando dico tutto non tralascio proprio niente
mi richiameranno nuovamente da dove ho fatto il colloquio e dovrò fare la controproposta. Mi scoccia moltissimo dover lasciare il piccolo fino alle 7 di sera...ma che devo fare se ho bisogno di lavorare in maniera più costante? Mi date qualche suggerimento per favore...ditemi che non sono l'unica che non ho suocere e genitori che la possono aiutare e che devo lasciare il pargolo alla tata...sono affranta ma anche fortunata ad avere questa possibilità...
Surietta sti proprio bene con sti capelli...
Akane hai anche la febbre?

Vale ho studiato a Padova e fatto una master in ergonomia a Torino con specialità in Psicologia ambientale, qualche anno a Milano come Usability Consultant...ed insomma voglio tediare ulteriormente ma è così raro trovare Ergonome....che sono felice di averlo fatto...conquisteremo il mondo

Mary tanti

Pamelita sono convinta che la torta era fantastica
Chicca83 possima allora cominciare con i suggerimenti, ne ho diversi

- akane
- Gold~GolGirl®
si checca c'ho la febbre e mo' infatti stacco che me fa male la tesa, a dopo forse
- Babs
- Expert~GolGirl®
Si, tornare al lavoro è stato un toccasana. Qui rilasso il cervello e, quando torno, ho molta più voglia di stare con il Piccolo Mostro e sono molto più paziente. Non ci posso fare nulla: non siamo mica tutte portare per la maternità!!!! Io poi a casa mi abbrutisco ... Per il momento poi l'organizzazione funzione ... e questa è la cosa che conta di più!!!
Checca, per mia fortuna, ho fatto solo un'eco al seno ... anche se l'ecografista mi ha detto che dal prox anno è ora di iniziare con la mammografia (tanta paura io!!!!)!!!! Ah! Se può consolarti da dicembre anch'io tornerò in ufficio a tempo pieno e questo vorrà dire non tornare a casa prima delle 18.40!!!
Purtroppo è così!!!!!!
Ciao Mamy, thanks per la colazione!
Akanina, riposati!
Checca, per mia fortuna, ho fatto solo un'eco al seno ... anche se l'ecografista mi ha detto che dal prox anno è ora di iniziare con la mammografia (tanta paura io!!!!)!!!! Ah! Se può consolarti da dicembre anch'io tornerò in ufficio a tempo pieno e questo vorrà dire non tornare a casa prima delle 18.40!!!

Ciao Mamy, thanks per la colazione!
Akanina, riposati!
Viviana 19/12/2007
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buondì romaneria!
akane, naggia a febbre, mal di testa e company...
presa qualcosa??
babs, concordo con le altre..sei tonicherrima e non puo che farmi piacere! bella lei!!!!
notizie di gerby???
checca30, ndo 'namo???
per il lavoro non devi stare a distruggerti l'esistenza.. ovvio che ti possa dispiacere, ma vedila cosi: vai a lavoro per dare un qualcosa di milgiore a tuo figlio!
marì.. pazza scatenata che non sei altro..è bello rileggerti!
è ufficiale..ancora 3 sigarette e smetto di fumare!
akane, naggia a febbre, mal di testa e company...

babs, concordo con le altre..sei tonicherrima e non puo che farmi piacere! bella lei!!!!

notizie di gerby???
checca30, ndo 'namo???

per il lavoro non devi stare a distruggerti l'esistenza.. ovvio che ti possa dispiacere, ma vedila cosi: vai a lavoro per dare un qualcosa di milgiore a tuo figlio!

marì.. pazza scatenata che non sei altro..è bello rileggerti!
è ufficiale..ancora 3 sigarette e smetto di fumare!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
buongiornooooooooooo oggi me proprio rode...............PAM qui siamo sui 10 gradi circa............AKANE mi dispiace per la febbre..............BABS sei troppo forte.......CHICCA83 brava smetti di fumare 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- checca30
- Master~GolGirl®
Babs anche io ho ricominciato presto a lavorare ma per fortuna era solo in alcuni giorni del mese...
ma quello che sento ora è che più cresce Fabrizio e più ha bisogno dei genitori. Sta imparando un sacco di cose e non grazie all'asilo. IO ci perdo molto tempo ad insegnargli gli animali, i colori, le lettere ecc...
Ma fino a quell'ora chi ti terrà il pupetto? Se io avessi i miei vicino mi farei meno problemi...ma non so neanche se riesco a trovare un buon accordo...boh vediamo!!!
Akane allora al posto della colazione ti offro una tachipirna!!!
La colazione è per tutte le altre: stamani andiamo di pancakes con succo d'acero! me sento molto canadian!
ma quello che sento ora è che più cresce Fabrizio e più ha bisogno dei genitori. Sta imparando un sacco di cose e non grazie all'asilo. IO ci perdo molto tempo ad insegnargli gli animali, i colori, le lettere ecc...
Ma fino a quell'ora chi ti terrà il pupetto? Se io avessi i miei vicino mi farei meno problemi...ma non so neanche se riesco a trovare un buon accordo...boh vediamo!!!
Akane allora al posto della colazione ti offro una tachipirna!!!

La colazione è per tutte le altre: stamani andiamo di pancakes con succo d'acero! me sento molto canadian!

- checca30
- Master~GolGirl®
Grande Chicca che smetti di fumare!!!
IO ho smesso 5 anni fa e non ho più toccato una siga. Se vuoi ti do un suggerimento: cerca di fare cose nuove dove non associ la sigaretta. Mi spiego meglio per esempio se sei abituata e prendere il caffè al solito bar e poi ci aggiungi una sigaretta...beh cambia bar così mentalmente la sigaretta non è associata...non ti risolve l'esigenza di fumare ma sicuramente aiuta molto!!!
IO ho smesso 5 anni fa e non ho più toccato una siga. Se vuoi ti do un suggerimento: cerca di fare cose nuove dove non associ la sigaretta. Mi spiego meglio per esempio se sei abituata e prendere il caffè al solito bar e poi ci aggiungi una sigaretta...beh cambia bar così mentalmente la sigaretta non è associata...non ti risolve l'esigenza di fumare ma sicuramente aiuta molto!!!
- esse
- Expert~GolGirl®
STANNO VENENDO QUI GERBY E SILLA!!! MINIRADUNINO DI 3 DELLE PANZE ROMANE!!!
e ora provo a leggere questi arretrati che mi sono persa ....

e ora provo a leggere questi arretrati che mi sono persa ....

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |