GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Bloccato
surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Messaggio da surya » 21 set 2008, 21:39

messa fotina.... :fischia
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 21 set 2008, 21:50

bel taglio complimenti :bacio :ok
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 21 set 2008, 21:56

Stai benissimo Surya!!

Ora operazione nanna e poi mi aggiorno! :bacio
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 set 2008, 22:34

valedk.. 11mila giri??? oddeo :urka mai quindi.... io alla mia c'avevo fatto un bel po di lavoretti sopra..diciamo che il 400 di cilindrata ce l'aveva solo nel libretto.. :fischia scarico completo aperto e much more.. :fischia

pamme bentornata!!

esse, mannaggia alle analisi dimenticate! dai, levataccia domani e passa la paura :ok

vale..i libri stanno a montesacro.. cerco di andarci il prima possibile, promesso :sorrisoo

checca.. andrei ovunque, basta che sto lontana da tutto e tutti per un week end :hi hi hi hi

silla bella.. come stai???

ross.. già detto..è il tuo taglio quello! :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 set 2008, 22:45

bonaseraaa
eccome anche se nn so x quanto....
allora che dire...il battesimo è andato bene anche se faceva un freddo!!!
uno stress totale...meno male che nn ce ne sarà un terzo!!! :fischia
alla fine tutti hanno apprezzato il rinfresco e anche la mia sospirata "tortina" pur piena di difetti :sorrisoo
da stamattina ho un mal di testa lacerante che con la tachi nn me s'è proprio scalfito.....voglio un'auliiinn!!!! :buuu

rossè anche se quando t'ho visto te volevo ammazzà così stai benissimo davvero....peccato x la faccia nella foto :ahah

eletuttinumeri ma quanti gradi fa a rocca??? qui 21!!!! :urka

geeerbyyyy :fischia ce stai ancooraa????

serè abbi fede che riusciremo a venire una mattina io e la consu :hi hi hi hi

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 22 set 2008, 1:09

Nooooooooooooooo Surya!!!!!!!!!!!!! SACRILEGIO!!!!!!!!!!! TE SEI TAJATA LA COPERTA!!!!!!!!!!!
Donne domani continua l'inserimento del nano...speriamo bene :incrocini e poi alle 12.30 ho un colloquio ad un call-center per recupero crediti :che_dici ...è proprio quello che speravo...
Baci baci baci a tuttissime.
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 22 set 2008, 7:16

Buongiorno...
Altra giornata grigia e piovosa qui a Budapest. Sto cominciando a deprimermi... Mi mandate un po' di sole da Roma?
Mamymary ti faccio un in bocca al lupo gigante per la ricerca del lavoro :incrocini
Gerbera come è andato il compleanno?

A tutte un saluto gigante... Spero di poter entrare in questo gruppo così coeso. Io ce la metterò tutta :sorrisoo
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 set 2008, 7:48

buongiorno scusate la latitanza ma ho la febbre un raffreddore da paura e un mal di testa che fa provincia. Quello è andato a scuola col papà e io sto a casa oggi, ma mi sa pur edomani perchè prima che me ripijo :x: :x:
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 set 2008, 7:56

Chicca83 ha scritto:mi è caduto l'occhio su gli ultimi iscritti a gol.. e l'ultimo utente iscritto è BAM BAM.. akanina..tuo figlio è proprio un pianeta avanti a tutti..7. mesi e già sa usare il pc.. :ahah

8 mesi e mezzo prego!!! ormai è un uomo lui! ah ah ah :ahah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 set 2008, 7:58

Aiuto! Devo usci' ... ma una vocina mi diceva "vai su Gol! Vai su Gol!" e cosa ti trovo .... Zzurya vittima degli Apaches!!!!!! :urka :urka :urka Maledetti! Ma ti vendicheremo!!!!!
Porc ....
Ciccina stai benissimo ... ma, scusa se te lo dico, io li adoravo quei capelli!!!! :buuu Vabbuo', so' capelli ... e poi tu sei bbbona ... come te mettono, te mettono!!!! (oddio, detta così suona un po' porca .... :domanda ).
Scappo o faccio tardi in uifficio ... a dopo, se riesco!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 set 2008, 8:06

valedk benvenuta :sorrisoo

babs ti leggo super tonica mi sa che tonrare al lavoro ha fatto bene anche a te :ok

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 22 set 2008, 8:09

Buongiorno...se pò dì? :che_dici Colazione per tutte...prendete quello che volete , nun ciò voja de fa una sega!!!
Valedk...benvenuta tra noi e...crepi!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 22 set 2008, 8:23

Monno a tutte
gente che mattinata sarà oggi
finito di tinteggiare dovrò ripulire tutto e quando dico tutto non tralascio proprio niente
mi richiameranno nuovamente da dove ho fatto il colloquio e dovrò fare la controproposta. Mi scoccia moltissimo dover lasciare il piccolo fino alle 7 di sera...ma che devo fare se ho bisogno di lavorare in maniera più costante? Mi date qualche suggerimento per favore...ditemi che non sono l'unica che non ho suocere e genitori che la possono aiutare e che devo lasciare il pargolo alla tata...sono affranta ma anche fortunata ad avere questa possibilità...

Surietta sti proprio bene con sti capelli...
Akane hai anche la febbre? :coccola
Vale ho studiato a Padova e fatto una master in ergonomia a Torino con specialità in Psicologia ambientale, qualche anno a Milano come Usability Consultant...ed insomma voglio tediare ulteriormente ma è così raro trovare Ergonome....che sono felice di averlo fatto...conquisteremo il mondo :hi hi hi hi
Mary tanti :incrocini per il colloquio facce sapè
Pamelita sono convinta che la torta era fantastica
Chicca83 possima allora cominciare con i suggerimenti, ne ho diversi :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 set 2008, 8:33

si checca c'ho la febbre e mo' infatti stacco che me fa male la tesa, a dopo forse

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 set 2008, 9:11

Si, tornare al lavoro è stato un toccasana. Qui rilasso il cervello e, quando torno, ho molta più voglia di stare con il Piccolo Mostro e sono molto più paziente. Non ci posso fare nulla: non siamo mica tutte portare per la maternità!!!! Io poi a casa mi abbrutisco ... Per il momento poi l'organizzazione funzione ... e questa è la cosa che conta di più!!!
Checca, per mia fortuna, ho fatto solo un'eco al seno ... anche se l'ecografista mi ha detto che dal prox anno è ora di iniziare con la mammografia (tanta paura io!!!!)!!!! Ah! Se può consolarti da dicembre anch'io tornerò in ufficio a tempo pieno e questo vorrà dire non tornare a casa prima delle 18.40!!! :urka Purtroppo è così!!!!!!
Ciao Mamy, thanks per la colazione!
Akanina, riposati!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 set 2008, 9:43

buondì romaneria!

akane, naggia a febbre, mal di testa e company... :x: presa qualcosa??

babs, concordo con le altre..sei tonicherrima e non puo che farmi piacere! bella lei!!!! :cuore

notizie di gerby???

checca30, ndo 'namo??? :hi hi hi hi
per il lavoro non devi stare a distruggerti l'esistenza.. ovvio che ti possa dispiacere, ma vedila cosi: vai a lavoro per dare un qualcosa di milgiore a tuo figlio! :sorrisoo

marì.. pazza scatenata che non sei altro..è bello rileggerti!

è ufficiale..ancora 3 sigarette e smetto di fumare! :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 22 set 2008, 9:48

buongiornooooooooooo oggi me proprio rode...............PAM qui siamo sui 10 gradi circa............AKANE mi dispiace per la febbre..............BABS sei troppo forte.......CHICCA83 brava smetti di fumare :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 22 set 2008, 9:48

Babs anche io ho ricominciato presto a lavorare ma per fortuna era solo in alcuni giorni del mese...
ma quello che sento ora è che più cresce Fabrizio e più ha bisogno dei genitori. Sta imparando un sacco di cose e non grazie all'asilo. IO ci perdo molto tempo ad insegnargli gli animali, i colori, le lettere ecc...
Ma fino a quell'ora chi ti terrà il pupetto? Se io avessi i miei vicino mi farei meno problemi...ma non so neanche se riesco a trovare un buon accordo...boh vediamo!!!

Akane allora al posto della colazione ti offro una tachipirna!!! :coccola
La colazione è per tutte le altre: stamani andiamo di pancakes con succo d'acero! me sento molto canadian! :hi hi hi hi

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 22 set 2008, 9:52

Grande Chicca che smetti di fumare!!!
IO ho smesso 5 anni fa e non ho più toccato una siga. Se vuoi ti do un suggerimento: cerca di fare cose nuove dove non associ la sigaretta. Mi spiego meglio per esempio se sei abituata e prendere il caffè al solito bar e poi ci aggiungi una sigaretta...beh cambia bar così mentalmente la sigaretta non è associata...non ti risolve l'esigenza di fumare ma sicuramente aiuta molto!!!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 22 set 2008, 10:19

STANNO VENENDO QUI GERBY E SILLA!!! MINIRADUNINO DI 3 DELLE PANZE ROMANE!!! :yeee

e ora provo a leggere questi arretrati che mi sono persa .... :che_dici
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”