GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Basta ferie,niente scuse,venite a spendere,non siamo chiuse!

Bloccato
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Basta ferie,niente scuse,venite a spendere,non siamo chiuse!

Messaggio da Savina » 25 set 2008, 10:06

jojo ha scritto:Buondì :bacio ....anche la mia Giorgina stamattina sembra ammalata...si è svegliata piagendo perchè le faceva male l'orecchio...stiamo a vedere :incrocini...ora è a casa con il papi che le fa tante coccole e io sono qui :buuu :buuu

Annely :incrocini :coccola per la tua bimba!
penso sia la cosa peggiore per una mamma :coccola
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 25 set 2008, 10:07

Savina, facciamo il raduno :hi hi hi hi

Prendi le adesioni (io ci sono),tracciando su una cartina una serie di linee identifichiamo il punto più vicino a tutte :hi hi hi hi ,ci raduniamo,mangiano e beviamo (il vino lo porto io :prrrr ) e ciaciariamo tutto il dì
2004 * Scontrinata

annamaria.f
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annamaria.f » 25 set 2008, 10:12

Ciao ragazze,

Savina mi ha consigliato di rivolgermi a Voi per un problema di abbonamento ad un fascicolo di punto croce quindi chiedo scusa se irrompo così in questo post aperto da voi:

Quest'anno é uscita in edicola la serie "Facilmente punto croce con perline" che ho deciso di acquistare regolarmente ogni settimana (€4.99) per comodità, in una edicola di Milano, vicino a dove lavoro (naturalmente quando iniziai la raccolta non sapevo che la nuova gravidanza sarebbe iniziata così presto...).

A Marzo 2009 entrerò in maternità e quindi non potrò più appogiarmi all'edicola in questione e avevo pensato di contattare la Hatchette Edizioni per spostare la fornitura dei fascicoli nel mio comune di residenza, quindi telefono alla redazione e mi dicono:

"gli abbonamenti si possono richiedere dal n. 2 in poi (io sono arrivata al n. 26, la serie completa é di 90 numeri) quindi non é possibile ricevere a casa i rimanenti fascicoli se non richiedendoli come numeri arretrati al costo aggiuntivo di € 6.00 circa per la spedizione..."

io pero' NON TROVO GIUSTO QUESTO MODO DI GESTIRE LE COSE! perché io devo spendere dei soldi in più per acquistare dei fascicoli che anche se sono in maternità potrei comprare regolarmente dal giornalaio e non farli arrivare COME ARRETRATI...

Qualcuna di voi ragazze si é trovata, per caso, in questa situazione? Cosa posso fare secondo voi? Insistere con la redazione? Chiamare qualche associazione dei consumatori?

Mi spiacerebbe perdere questa serie di punto croce, mi piace molto... :buuu

Grazie mille per gli eventuali suggerimenti...
Anna, Angelo, Samuele 17.04.06 e Susanna 08.05.2009...tre metri sopra il cielo...

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 25 set 2008, 10:13

Accidenti Jojo tante :coccola anche a voi . . .

Increddible ma Iris al momento tiene duro. . .speriamo che effetivamente l'effeto terme funzioni :incrocini oopure gli anticorpi fatti alla fattoria :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 25 set 2008, 10:17

winniepooh ha scritto:
countrymamma ha scritto:Winnie...già che sei in vena di vendite...dimmi dimmi cosa posso usare io per i iei capelli non grassi ma UNTI che devo lavare tutti i giorni???

Attendo fiduciosa!!! :hi hi hi hi
county direi che potresti provare con qualcosa all'argilla o con qualche peeling per i capelli (costano un pò...ma credo siano l'unica soluzione per rimettere un pò in sesto la struttura del capello)
poi anche con uno shampoo per capelli grassi e dermo purificatore (agisce sul derma per evitare che cacci grasso e nello stesso tempo pulisce il capello)
non toccarti sempre i capelli con le mni sennò li finisci di sporcare
non usare nulla dopo il lavaggio e eviterei anche il balsamo (se non uno specifico per capelli grassi!!)
non mettere olietti, gel o spume
asciuga col phon e via
dovrebbero seccarsi un pò col passare del tempo
una grossa componente lo ha anche il cibo
la cute è "pelle"
se soffri di pelle grassa questo vale anche per la cute
per cui come usi creme per pelle grassa per il viso così dovresti fare per i capelli :sorrisoo
Consulente di fiducia grazie!!! :bacio
Se mi mandi un preventivo in MP giusto per farmi un'idea di quanto devo spendere...poi decido ed ordino, ok? :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 25 set 2008, 10:17

annamaria.f, ciao . . .edicolante a rapporto :hi hi hi hi

Se l'enciclopedia fosse stata della Fabbri o De Agostini non ci sarebbero stati problemi ,ma Harchette :fischia

Speta un'attimo cerco nei miei papiri e ti faccio sapere
2004 * Scontrinata

annamaria.f
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annamaria.f » 25 set 2008, 10:22

Lo sapevo...

se la fortuna é cieca, la sf**a ci vede benissimo...

é che io quando ho iniziato mica avevo preventivato una gravidanza....se sapevo tutto ciò, i fascicoli li avrei fatti arrivare direttamente a Corbetta, il mio comune di residenza... :martello

forse se richiamo di nuovo la redazione e cerco di spiegare meglio la situazione... (anche se la tipa al telefono ieri ha capito benissimo...), in sostanza io NON VOGLIO FARE UN ABBONAMENTO, ma spostare l'arrivo dei fascicoli da Milano a Corbetta perchè per circa 6 mesi non sarò sul posto di lavoro....

mannaggia...
Anna, Angelo, Samuele 17.04.06 e Susanna 08.05.2009...tre metri sopra il cielo...

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 25 set 2008, 10:30

annamaria.f telefonato or ora al servizio Hachette arretrati edicola (linea verde solo per noi operatori) e mi hanno detto che non c'è nessun supplemento sulla tua enciclopedia . . .devi solo andare dal tuo nuovo edicolante e devi prenotare (tu a lui e lui al suo D.L.) l'enciclopedia (il 24/9 è uscito il n° 60) e questa continuerai regolarmente a comprerla in edicola.
Gli arretrati dal 27 in poi lui deve richiederli al servizio arretrati che senza prezzo aggiuntivo glieli consegneranno in edicola . . .prenotane 3/4 per volta e considera che ci vanno 15 gg perchè arrivino. . .dopo 7 gg. dalla prima telefonata puoi fare la seconda prenotazione e così via . . .senza costi aggiuntivi

Sono molto contorta per cui se qualche cosa non è chiara contattami pure :sorrisoo
2004 * Scontrinata

annamaria.f
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annamaria.f » 25 set 2008, 10:40

Timandra fammi capire bene:

quindi io dovrei già da subito cambiare edicola e prendere accordi con quella nuova? Non ci sono problemi, stasera quando vado a casa posso passarci...sempre che non mi facciano problemi...

la cosa che però non capisco é questa: a Milano é in distribuzione il n. 25 (anche se io ho già il n. 26 perchè il fornitore dell'edicola di via Monti é in leggero anticipo...) perché tu mi dici di acquistare il n. 60 e di far prenotare all'edicolante gli arretrati?

non so se sono stata chiara... :fischia :hi hi hi hi

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 25 set 2008, 10:47

Timandra ha scritto:Savina, facciamo il raduno :hi hi hi hi

Prendi le adesioni (io ci sono),tracciando su una cartina una serie di linee identifichiamo il punto più vicino a tutte :hi hi hi hi ,ci raduniamo,mangiano e beviamo (il vino lo porto io :prrrr ) e ciaciariamo tutto il dì
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... ANCHE MILANO MI ANDREBBE BENE CHE DITE??
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 25 set 2008, 10:55

a me milano va benissimo :hi hi hi hi
mi spiace non potervi orspitare a casa mia in brianza perche' la casa è piccola :buuu
ciao annamaria spero che si riesca a risolvere il tuo problema io tratto solo fumetti quindi non ti so aiutare :hi hi hi hi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

jojo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jojo » 25 set 2008, 10:56

Grazie ragazze per le :coccola ...ho chiamato ora e dice che si sente meglio...oggi aveva la sua prima lezione di gioco danza poverina sono settimane che aspetta questo giorno!

...io intanto non ho voglia di far niente stamattina...datemi uno scossone perfavooooore non so da che parte cominciareeeeeeeeee
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino

annamaria.f
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annamaria.f » 25 set 2008, 11:04

Ciao Pollon, grazie mille lo stesso...

ora aspetto il chiarimento di Timandra...intanto vado a "sondare" l'edicolante qui vicino... :incrocini

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 25 set 2008, 11:29

annamaria.f ha scritto:Ciao Pollon, grazie mille lo stesso...

sonda l'edicolatne e vedi che ti dice, di che zona sei di milano? magari stiamo vicine :fischia

annamaria.f
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annamaria.f » 25 set 2008, 11:45

Lavoro in zona Cadorna, vicino a via Vincenzo Monti...

Ho chiesto all'edicolante...fortuna vuole che fosse presente anche l'omino che rifornisce l'edicola...di tutta sta storia é rimasto basito perché mi ha detto che la Hatchette distribuisce tutte le enciclopedie a fascicoli tramite UN UNICO GESTORE CHE HA SEDE A SARONNO...quindi non capisco la difficoltà a ritirare i fascicoli dal Marzo 2009 a Corbetta dove abito anziché a Milano... :grrr

Il tipo mi da detto inoltre che in caso di spedizione ci sarebbero solo le spese connesse (cioé la Hatchette non ha maggiorazioni di costo per gli arretrati) ma io pero' CI POSSO ANDARE COI MIEI PIEDI IN EDICOLA A CORBETTA, non vedo perché dovrei farmeli spedire.... :grrr

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 25 set 2008, 15:40

wellallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... nessuno mi ha risposto come potremmo incontrarci con PAOLA... lei ha detto che MSN va benissimo :sorrisoo

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 25 set 2008, 15:45

daiiiiiiiiiiiiiiiiii diamoci appuntamento sul msn allora io sono collegata tutto il giorno :fischia :fischia

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 25 set 2008, 16:10

adoro i ragazzini con le paghette belle fornite :fischia :fischia :fischia

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 25 set 2008, 16:11

buongiorno scontrinate del mio :cuore
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 25 set 2008, 16:19

winniepooh ha scritto:buongiorno scontrinate del mio :cuore
winnie hai msn?
:fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”