ahhhhhh mamma mia....anche io ho "scelto" di non andarci perchè tra biglietto e viaggio ci andava via un patrimonio!dottbaby ha scritto:Ila, non conosco nessuno a Ud, la mia era a Tolmezzo. Se vuoi, ti do il nome in mp.
Don, non mi parlare di Jovanotti.....![]()
Allora, lo adoro, due anni fa ci sono stata ed è stato bellissimo. Quest'anno purtroppo la disponibilità economica mi rendeva molto diffiicile comprare il biglietto (o quello, o la bolletta della luce...) e ho sperato fino all'ultimo che il moroso me ne procurasse uno omaggio, ma niente! Mia sorella ci è andata col moroso (che ha offerto). Ieri sera verso le sette partendo da Ts ho chiamato mia mamma e lei mi fa "ti sei data la zappa sui piedi da sola, Giovanni (il nostro vicino, un ragazzo gentilissimo) aveva tre biglietti gratis, ma dato che tu non c'eri e Patrizia (mia sorella) era a posto, li ha dati via"...![]()
![]()
Ma non poteva dirlo primaaaa.......Mi sarei organizzata! Così siamo arrivati a casa poco prima delle nove, parcheggi pienissimi, gent eovunque e a casa con le finestre aperte a sentire l'eco di "srenata rap" mentre cambiavo il pannolino...mi veniva da piangere! Tra l'altro mia sorella mi ha detto che è stato un concerto bellissimo. Ma io spero che fra altri due anni torni! E ci vado con Vittoria (a cui faccio sempre sentire il cd che ho in macchina...)
Io ci son stata al concerto che ero pischelletta, il primo che ha fatto a Udine, ero sotto il palco...mamma mia...io dico sempre che se non avesi sposato andrea avrei sposato lui!!!!

Almeno tu lo hai sentito dalla finestra

Al prossimo concerto ci andiamo io te e babies al seguito!