GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anni'60:giugno denso di novità la prox pancia chi sarà?
-
- Bronze~GolGirl®
Re: anni'60:giugno denso di novità la prox pancia chi sarà?
Dolce notte a tutte
e un piccolo pensiero per Dolly e la sua Sara......chissà che domani non troviamo l'annuncio.....
e un piccolo pensiero per Dolly e la sua Sara......chissà che domani non troviamo l'annuncio.....
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Chissà come starà Dolly!!! Chissà se Sara ha deciso di nascere proprio stanotte!!!
Dolly, se domani sarai sempre ad ingannare l'attesa qui su GOL vorrei suggerirti di dirci qual'é il nome esatto del medicinale che ti serve (diaminocillina???), potremmo fare incetta delle rimanenze delle farmacie delle nostre città ed inviartele per posta!!
Dolly, se domani sarai sempre ad ingannare l'attesa qui su GOL vorrei suggerirti di dirci qual'é il nome esatto del medicinale che ti serve (diaminocillina???), potremmo fare incetta delle rimanenze delle farmacie delle nostre città ed inviartele per posta!!

Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Ale abbiamo avuto un pensiero quasi contemporaneo per Dolly e la sua Sara!! 

- Labebina
- Expert~GolGirl®
Buonanotte Ale, tra non molto vado anche io. Tra l'altro domani dovrò svegliarmi presto perché oggi mi hanno richiamata dal distretto della Usl dove ieri ero andata a fare il prelievo del sangue e mi hanno detto che devo tornare perché hanno rotto una provetta!!!! Ma si può???!!!!??!?!
-
- Bronze~GolGirl®
Labebina ha scritto:Ale abbiamo avuto un pensiero quasi contemporaneo per Dolly e la sua Sara!!

-
- Bronze~GolGirl®
che scocciaturaLabebina ha scritto:Buonanotte Ale, tra non molto vado anche io. Tra l'altro domani dovrò svegliarmi presto perché oggi mi hanno richiamata dal distretto della Usl dove ieri ero andata a fare il prelievo del sangue e mi hanno detto che devo tornare perché hanno rotto una provetta!!!! Ma si può???!!!!??!?!

Dany
simpatico il vigile

- Labebina
- Expert~GolGirl®
Isa, però che giornatina.... e fintanto si trattava di tribolare dietro a Celeste e la sua bici nuova.... passi!!! Ma la brutta avventura sotto il portone di casa é stata davvero sgradevole....Meno male che non eri sola!!! Forse il gesto di restituzione del portafogli é stato fatto perché altrimenti avrebbero dovuto cambiare zona (hai detto che é già da un po' che si sono piazzati là, no?)...
- dany65
- Original~GolGirl®
mi sembra un'ottima idea, anche perchè mi sembra di ricordare che lo deve prendere per molto tempo quindi ne servirà moltoLabebina ha scritto:Chissà come starà Dolly!!! Chissà se Sara ha deciso di nascere proprio stanotte!!!

Mamma di Matilde
- Labebina
- Expert~GolGirl®
OK!! Vado, starei ancora ore qua con voi ma sono davvero stanca!!!
Un bacio affettuosissimo alle mie adorate Sixties ed ai loro cuccioli, che questa notte vi porti sogni sereni!!
Un bacio affettuosissimo alle mie adorate Sixties ed ai loro cuccioli, che questa notte vi porti sogni sereni!!
- dany65
- Original~GolGirl®

Mamma di Matilde
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Se ricordo bene una iniezione ogni 21 giorni per 2/3 anni!!!dany65 ha scritto:mi sembra un'ottima idea, anche perchè mi sembra di ricordare che lo deve prendere per molto tempo quindi ne servirà moltoLabebina ha scritto:Chissà come starà Dolly!!! Chissà se Sara ha deciso di nascere proprio stanotte!!!
'notte!!
- dany65
- Original~GolGirl®
bea, isa buonanotte anche a voi e ai vostri tesori...
io provo a mandare a letto la mia piccola dolce iena e la seguo a ruota

Mamma di Matilde
-
- Bronze~GolGirl®
ancora sveglia?dany65 ha scritto:bea, isa buonanotte anche a voi e ai vostri tesori...
![]()
![]()

- dany65
- Original~GolGirl®
ale la mia piccola è caricata a duracell
fino a ieri andava a scuola e si addormentava verso le 11/11.30
ma stamattina ha dormito 2 ore di più quindi.....
io al contrario sono fusa infatti ti ho dato la buonanotte chiamandoti isa
SCUSA
BUONANOTTE ALE
fino a ieri andava a scuola e si addormentava verso le 11/11.30
ma stamattina ha dormito 2 ore di più quindi.....
io al contrario sono fusa infatti ti ho dato la buonanotte chiamandoti isa
SCUSA
BUONANOTTE ALE
Mamma di Matilde
-
- Bronze~GolGirl®
figurati Dany
e ora buona notte sul serio
vado anche se so già che dormirò poco.....sento mio marito russare

e ora buona notte sul serio
vado anche se so già che dormirò poco.....sento mio marito russare

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
..Sara è ancora al calduccio nella pancia della mamma...
Che brutto non potersi collegare per aggiornarvi..
Comunque, ieri alle 13,00 mi ha vista l'ostetrica, che pur confermando ciò che ha detto il medico, cioè che tutto è ben pronto e la cercvice è aperta di un centimetro, la bimba è ancora alta, non è riuscita a sentirle la testina.
Perciò finchè non arrivano contrazioni regolari ogni 5/8 minuti e qualche perditina di sangue, me ne posso stare tranquillamente a casa...
Valentina è nata velocemente...e come il medico mi ha detto di correre in ospedale in caso di contrazioni perchè sono una terzigravida e che la cosa può accadere in qualunque momento mi ha messo in preallarme poi ieri dovevo essere a casa da sola con Federica.
L'ostetrica invece mi ha spiegato le cose per filo e per segno, ora posso vivere più serenamente la situazione.
Insomma tutto tranquillo ora. Oggi e domani il papi è a casa, i nonni son tornati e finchè non arriva Sara non dovrebbero viaggiare più, Sara potrebbe arrivare anche a termine...
Quindi il totoSara rimane aperto.
..Sara è ancora al calduccio nella pancia della mamma...
Che brutto non potersi collegare per aggiornarvi..
Comunque, ieri alle 13,00 mi ha vista l'ostetrica, che pur confermando ciò che ha detto il medico, cioè che tutto è ben pronto e la cercvice è aperta di un centimetro, la bimba è ancora alta, non è riuscita a sentirle la testina.
Perciò finchè non arrivano contrazioni regolari ogni 5/8 minuti e qualche perditina di sangue, me ne posso stare tranquillamente a casa...
Valentina è nata velocemente...e come il medico mi ha detto di correre in ospedale in caso di contrazioni perchè sono una terzigravida e che la cosa può accadere in qualunque momento mi ha messo in preallarme poi ieri dovevo essere a casa da sola con Federica.
L'ostetrica invece mi ha spiegato le cose per filo e per segno, ora posso vivere più serenamente la situazione.
Insomma tutto tranquillo ora. Oggi e domani il papi è a casa, i nonni son tornati e finchè non arriva Sara non dovrebbero viaggiare più, Sara potrebbe arrivare anche a termine...
Quindi il totoSara rimane aperto.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Beatrice:
Il forum di emergenza non immaginavo esistesse...mi ci registro anche io.
Quanto al medicinale, leggendo su internet la diaminocillina è uscita di produzione perchè troppo economica e la ditta non ha convenienza a produrla
.
Pare però che un'altra ditta continui a produrre il generico. Quindi prima mi informo per bene poi vi faccio sapere...grazie in anticipo per l'aiuto
Più tardi il papi andrà in farmacia per vedere come è la situazione davvero.
Il forum di emergenza non immaginavo esistesse...mi ci registro anche io.
Quanto al medicinale, leggendo su internet la diaminocillina è uscita di produzione perchè troppo economica e la ditta non ha convenienza a produrla

Pare però che un'altra ditta continui a produrre il generico. Quindi prima mi informo per bene poi vi faccio sapere...grazie in anticipo per l'aiuto

Più tardi il papi andrà in farmacia per vedere come è la situazione davvero.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Paola: Anche a me pare di avere già visto tuo marito, però qui a Bergamo...
Assomiglia molto al mio...occhioni blu e chioma folta...
:ahah

Assomiglia molto al mio...occhioni blu e chioma folta...

-
- Bronze~GolGirl®
Dollymamma ha scritto: Valentina è nata velocemente...e come il medico mi ha detto di correre in ospedale in caso di contrazioni perchè sono una terzigravida e che la cosa può accadere in qualunque momento mi ha messo in preallarme poi ieri dovevo essere a casa da sola con Federica.

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ale, Dany... ...
Chissà se le vostre piccole Duracell sono già sveglie...
...
Qui oggi tempaccio, piove. Valentina e Federica sono uscite a piedi col papi per comprare il pane felicissime in impermeabile e stivaletti...

Chissà se le vostre piccole Duracell sono già sveglie...

Qui oggi tempaccio, piove. Valentina e Federica sono uscite a piedi col papi per comprare il pane felicissime in impermeabile e stivaletti...