Ed ET superava pure i 4 kg
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'evoluzione non fermiamo, tutte Maya noi votiamo!!
- laIla
- Expert~GolGirl®

Re: L'evoluzione non fermiamo, tutte Maya noi votiamo!!
A me non è stata concessa l'epidurale
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Aiut la mostri non dorme e urla

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- laIla
- Expert~GolGirl®

seeeeeeeeeeee
a me lo gnocco fritto fa un baffo.
26 anni al confine con il piacentino si fanno sentire :prrrr
a me lo gnocco fritto fa un baffo.
26 anni al confine con il piacentino si fanno sentire :prrrr
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

laIla ha scritto:A me non è stata concessa l'epidurale![]()
![]()
Perchè no?
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Cala ma tu che vuoi da feissbuc che manco giochi
Eggioca con noiiiiiiiiiiiiiiii
Eggioca con noiiiiiiiiiiiiiiii
- frangela
- Bronze~GolGirl®

picchè dici ciò cala?!?!calavera ha scritto:PETIZIONE X TUTTE LE EVOLUZIONISTEEE
SALVIAMO LO SCARABEO DI FESSBUCCCCC...FRANGELA LO STA PORTANDO ALL?ESTINZIONEEEEEEEE
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- laIla
- Expert~GolGirl®

Se trovi il metodo fammi sapere...ishetta ha scritto:io devo dire che sono state le ore più belle del travaglio... però la prossima volta l'inquilino lo sfratto in anticipo e per essere sicura...paoletta075 ha scritto:Ishetta leggevo il tuo parto..anche a me l'epidurale l'hanno fatta a quasi 8 cm...peccato non abbia funzionato un granchè
Il mio non si voleva schiodare da li.
E' stato 3 giorni all'asciutto e non aveva nessuna intenzione di uscire.
Me lo vedo a 40 anni ancora a casa con la mamma
- laIla
- Expert~GolGirl®

Perchè era estate e gli anestesisti erano in vacanzapaoletta075 ha scritto:laIla ha scritto:A me non è stata concessa l'epidurale![]()
![]()
Perchè no?
quindi l'epidurale non è uno dei servizi che garantiscono
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Il metodo non lo conosco... infatti la stronzina è nata con indotto x oltretermine e non sai quanto holaIla ha scritto:Se trovi il metodo fammi sapere...ishetta ha scritto:io devo dire che sono state le ore più belle del travaglio... però la prossima volta l'inquilino lo sfratto in anticipo e per essere sicura...paoletta075 ha scritto:Ishetta leggevo il tuo parto..anche a me l'epidurale l'hanno fatta a quasi 8 cm...peccato non abbia funzionato un granchè
Me lo vedo a 40 anni ancora a casa con la mamma![]()
L'ostetrica dell'ambulatorio mi disse pure di iniettarmi dello sperma direttamente con una siringa... e si mo lo mungo...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma dove hai partorito Ila?laIla ha scritto:Perchè era estate e gli anestesisti erano in vacanzapaoletta075 ha scritto:laIla ha scritto:A me non è stata concessa l'epidurale![]()
![]()
Perchè no?![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laIla
- Expert~GolGirl®

Ok vedo che siamo messe ugualeishetta ha scritto:Il metodo non lo conosco... infatti la stronzina è nata con indotto x oltretermine e non sai quanto holaIla ha scritto:Se trovi il metodo fammi sapere...ishetta ha scritto:io devo dire che sono state le ore più belle del travaglio... però la prossima volta l'inquilino lo sfratto in anticipo e per essere sicura...paoletta075 ha scritto:Ishetta leggevo il tuo parto..anche a me l'epidurale l'hanno fatta a quasi 8 cm...peccato non abbia funzionato un granchè
![]()
L'ostetrica dell'ambulatorio mi disse pure di iniettarmi dello sperma direttamente con una siringa... e si mo lo mungo...![]()
![]()
non ti dico che cosa non hanno provato in 3 giorni di ospedale a farmi partire le contrazioni naturalmente per poi finire con un flebo si ossitocina
Chiunque passava di lì ravana un pò e poi diceva "tempo qualche ore e vedrai che il travaglio parte"
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

uè nn vi lamentate perchè io vi batto a sto gioco..le kikke in due pesavano 6 kili e passa!!! :prrrr e anche se non le ho espulse come natura vuole..so state li piantate x ben due mesi tutte appollaiate proprio sullo sfintere..s'è capì!!!
dormivo all'impiedi come i cavalli!!!!
frangela dico solo che giochi tanto tanto..stai stracciando tutteeee
e poi a me non mi invitate brutte scaragnaus!!! :prrrr
dormivo all'impiedi come i cavalli!!!!
frangela dico solo che giochi tanto tanto..stai stracciando tutteeee
e poi a me non mi invitate brutte scaragnaus!!! :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
ste81
- Master~GolGirl®

Buonasera evolute!!! 
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

invece io su fessbuk..faccio i quiz piu cretini!!!! devo scaricare troppa evoluzione!!!! e poi ve li mando a tutte in copia!!!! :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- laIla
- Expert~GolGirl®

alla fine ho partorito a garbagnate (dove l'epidurale non c'è proprio)ishetta ha scritto:ma dove hai partorito Ila?laIla ha scritto:Perchè era estate e gli anestesisti erano in vacanzapaoletta075 ha scritto:laIla ha scritto:A me non è stata concessa l'epidurale![]()
![]()
Perchè no?![]()
ma volevo andare al sacco.
Poi mi sono informata sul buzzi e mangiagalli ma mi hanno detto che in estate sono presi d'assalto perchè sono gli unici due di milano dove hai più probabilità di trovare gli anestesisti
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Ila nel mio piccolo ospedale di provincia l'anestesista c'è sempre, magari ritarda perché impegnato in un altro parto o in sala operatoria, ma è garantito 24/24
non vedo perché non possano fare la stessa cosa in un grande ospedale in una regione con una sanità di eccellenza
non vedo perché non possano fare la stessa cosa in un grande ospedale in una regione con una sanità di eccellenza
- laIla
- Expert~GolGirl®

grazie per lo spamcalavera ha scritto:invece io su fessbuk..faccio i quiz piu cretini!!!! devo scaricare troppa evoluzione!!!! e poi ve li mando a tutte in copia!!!! :prrrr
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Io gli gnocchi gli ho mangiati a pranzo. Era la prima volta che mangiavo un piatto pronto surgelato, pensavo che non fossero tanto buoni invece mi devo ricredere. Visto che Raya in questo periodo è una vera cozza, e il tempo per cucinare scarseggia (anche la voglia a dire la verità), penso che farò la scorta di surgelati di ogni tipo.
Non serve mica dirlo vero, li ho digeriti in 10 minuti: gli stomaci evoluti digeriscono anche i sassi.
Gentilini.
Io non ho mai giocato a Scarabeo ma ho come l'impressione che è meglio che non mi ci metto che farei una pessima figura. Per esempio con gli anagrammi sono una frana.
Non serve mica dirlo vero, li ho digeriti in 10 minuti: gli stomaci evoluti digeriscono anche i sassi.
Gentilini.
Io non ho mai giocato a Scarabeo ma ho come l'impressione che è meglio che non mi ci metto che farei una pessima figura. Per esempio con gli anagrammi sono una frana.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

ueilà, allora siamo tre indottelaIla ha scritto:Ok vedo che siamo messe ugualeishetta ha scritto:Il metodo non lo conosco... infatti la stronzina è nata con indotto x oltretermine e non sai quanto holaIla ha scritto:Se trovi il metodo fammi sapere...ishetta ha scritto:io devo dire che sono state le ore più belle del travaglio... però la prossima volta l'inquilino lo sfratto in anticipo e per essere sicura...paoletta075 ha scritto:Ishetta leggevo il tuo parto..anche a me l'epidurale l'hanno fatta a quasi 8 cm...peccato non abbia funzionato un granchè
![]()
L'ostetrica dell'ambulatorio mi disse pure di iniettarmi dello sperma direttamente con una siringa... e si mo lo mungo...![]()
![]()
![]()
non ti dico che cosa non hanno provato in 3 giorni di ospedale a farmi partire le contrazioni naturalmente per poi finire con un flebo si ossitocina
Chiunque passava di lì ravana un pò e poi diceva "tempo qualche ore e vedrai che il travaglio parte"
- laIla
- Expert~GolGirl®

Probabilmente perchè il presidente della tua regione non pensa che una donna debba partorire con dolorefrangela ha scritto:Ila nel mio piccolo ospedale di provincia l'anestesista c'è sempre, magari ritarda perché impegnato in un altro parto o in sala operatoria, ma è garantito 24/24![]()