GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2 NUOVI EMILIANI SONO NATI: SERENA E DIEGO SONO ARRIVATI!!!
- ba1976
- Master~GolGirl®
Re: 2 NUOVI EMILIANI SONO NATI: SERENA E DIEGO SONO ARRIVATI!!!
michy ma cooooooooooooooooooomeeeeeeeee??? mio maritino non vi ha detto nulla di simile a marco????? :prrrr
(telefonata di lu a david: DAVID MA CHE BIPPPPPPPPP HAI COMBINATO???MA QUANTE VOLTE TE LO DEVO SPIEGARE IL SALTO DELLA QUAGLIA???? AH, L'AVETE CERCATO???? MO' SO BIIIIIIIIIPPPS VOSTRI!!!Ah, comunque, congratulazioni!)
(telefonata di lu a david: DAVID MA CHE BIPPPPPPPPP HAI COMBINATO???MA QUANTE VOLTE TE LO DEVO SPIEGARE IL SALTO DELLA QUAGLIA???? AH, L'AVETE CERCATO???? MO' SO BIIIIIIIIIPPPS VOSTRI!!!Ah, comunque, congratulazioni!)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- marina71
- Original~GolGirl®
Carino tuo marito... :ahah :ahah :ahahba1976 ha scritto:michy ma cooooooooooooooooooomeeeeeeeee??? mio maritino non vi ha detto nulla di simile a marco????? :prrrr
- ba1976
- Master~GolGirl®
marina sono molto amici lui e david... il bello è che lu si alza alle 9 e dice: "chiamo david per fargli congratulazioni". Lu non è uno da chiacchiere al tel di sabato mattina quindi ho pensato: ma che carino"
poi inizio a sentir lui che strillava contro david (oh, casa su due piani eravamo a due piani diversi!) e mentre ascoltavao diventavo
e mandavo sms di scuse alla mic!!!

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Mikal
- Original~GolGirl®
Michy congratulazioni un sacco!!!
Sono molto felice per voi, e penso che lu abbia pure ragione sul "MO' SO BIIIIIIIIIPPPS VOSTRI!!!" del resto qui sono anche miei, di Rusc, di Lisa... Benvenuta nel club ho voluto il secondo con il primo piccolo!!
Diego sta lentamente migliorando in viso, in questi giorni non gli ho fatto nessuna foto da vicino perché così grasso, pieno di brufoli, con la pelle unta...
in compenso adesso ha mal di pancia e non so cosa farci.
Non sono coliche (anche se siccome non le ho mai viste non sono di sicuro un'esperta), perché da quel che ho capito le coliche sono problemi di stomaco, invece lui ha tanta aria e si lamenta per questo, prima e durante la cacca. Uff. Stanotte è stata dura, sul serio.
Invece devo dire che il fine settimana è andato bene da questo punto di vista, pare che i viaggi fino a 3 ore in macchina non siano un problema, i bimbi si addormentano e stanno buoni. Anche in albergo penso che non ci abbia sentiti proprio nessuno, Miriam era contenta di avere un letto da adulto attaccato al nostro, senza sbarre in mezzo, invece Diego dormiva direttamente con me. Quest'estate però bisognerà avere i lettini o la culla, perché col caldo non potrei tenerlo vicino tutta notte.
Domanda sui dentini: Miriam ha solo i due incisivi di sopra e i due di sotto, ma venerdì ho visto che le sta spuntando un premolare!!
E' normale? E' mai capitato a qualcuna di voi che i denti non spuntassero in ordine??? Io mi aspettavo gli altri incisivi e poi i canini, e invece...
ho paura che poi magari sta cosa sia sintomo che ci sono denti che non spuntano o forse dopo si accavallano... help! 

Sono molto felice per voi, e penso che lu abbia pure ragione sul "MO' SO BIIIIIIIIIPPPS VOSTRI!!!" del resto qui sono anche miei, di Rusc, di Lisa... Benvenuta nel club ho voluto il secondo con il primo piccolo!!

Diego sta lentamente migliorando in viso, in questi giorni non gli ho fatto nessuna foto da vicino perché così grasso, pieno di brufoli, con la pelle unta...

Invece devo dire che il fine settimana è andato bene da questo punto di vista, pare che i viaggi fino a 3 ore in macchina non siano un problema, i bimbi si addormentano e stanno buoni. Anche in albergo penso che non ci abbia sentiti proprio nessuno, Miriam era contenta di avere un letto da adulto attaccato al nostro, senza sbarre in mezzo, invece Diego dormiva direttamente con me. Quest'estate però bisognerà avere i lettini o la culla, perché col caldo non potrei tenerlo vicino tutta notte.
Domanda sui dentini: Miriam ha solo i due incisivi di sopra e i due di sotto, ma venerdì ho visto che le sta spuntando un premolare!!

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- marina71
- Original~GolGirl®
Ciao Micol,
Per quanto riguarda le coliche credo che siano causate proprio da aria nel pancino (sono dette coliche gassose) e non da mal di stomaco (quello è il reflusso gastroesofageo).
Per aiutarlo prova a tenerlo a pancia in giù appoggiato sul tuo braccio e, se il pediatra è d'accordo, potresti dargli delle goccine di Milicon, che aiuta ad espellere l'aria in eccesso.
Per quanto riguarda i dentini, non sempre seguono la stesso ordine. Generalmente i premolari compaiono comunque prima dei canini, dopo gli incisivi.
La scorsa settimana ho visto Giovanni: sembra che finalmente abbiano trovato la strada giusta.
Dopo mi ha mandato alcune foto ed un filmato della bimba che mangia gli spaghetti: uno spettacolo!
Sono contentissima che tutto stia andando per il meglio.

Per quanto riguarda le coliche credo che siano causate proprio da aria nel pancino (sono dette coliche gassose) e non da mal di stomaco (quello è il reflusso gastroesofageo).
Per aiutarlo prova a tenerlo a pancia in giù appoggiato sul tuo braccio e, se il pediatra è d'accordo, potresti dargli delle goccine di Milicon, che aiuta ad espellere l'aria in eccesso.

Per quanto riguarda i dentini, non sempre seguono la stesso ordine. Generalmente i premolari compaiono comunque prima dei canini, dopo gli incisivi.
La scorsa settimana ho visto Giovanni: sembra che finalmente abbiano trovato la strada giusta.

Dopo mi ha mandato alcune foto ed un filmato della bimba che mangia gli spaghetti: uno spettacolo!

Sono contentissima che tutto stia andando per il meglio.

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Micol, Marina ti ha già risposto su tutto...... io con le coliche sono andata bene..... ho solo usato il sondino un paio di volte, in cui aveva la pancia tanto gonfia....
Sono contenta di leggere che la bimba dei vostri amici sta meglio!!
Sono contenta di leggere che la bimba dei vostri amici sta meglio!!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ah, ho messo delle fotine nuove... c'è anche il mio "maritino"....per chi lo volesse conoscere... 

- Mikal
- Original~GolGirl®
Ciao Marina, grazie delle risposte... sono veramente ignorante!!
Io ho avuto le stesse buone notizie dalla parte femminile, sono così contenta!
Mi pare davvero una cosa straordinaria che stia andando pian piano all'asilo con gli altri bimbi e che la mia collega stia finalmente pensando di tornare al lavoro... insomma, fanno discorsi e progetti "normali", è talmente bello! 

Io ho avuto le stesse buone notizie dalla parte femminile, sono così contenta!

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- marina71
- Original~GolGirl®
Allora esiste davvero: abbiamo finalmente le prove! :ahah :ahah :ahahGiuliale ha scritto:Ah, ho messo delle fotine nuove... c'è anche il mio "maritino"....per chi lo volesse conoscere...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Scusate l'intrusione... manco da diversi mesi... ma non potevo non venire qui a salutarvi, in un'occasione così gioiosa come quella che ci ha comunicato la Michy
E, come ai vecchi tempi, una montagna di
a lei e a tutte le golline bolognesi, con tanti saluti e abbracci a chi si ricorda di me 

E, come ai vecchi tempi, una montagna di

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- marina71
- Original~GolGirl®
CIAO MADAI!
Come sta il piccolo Gabo? Di tanto in tanto passo a dare una sbirciatina al tuo blog per avere vostre notizie.
Come sta il piccolo Gabo? Di tanto in tanto passo a dare una sbirciatina al tuo blog per avere vostre notizie.

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
tranquilla, micol, è tutto normale! Pensa che a Matteo erano spuntati quasi tutti i dentini e gli mancavano i due incisivi centrali superiori, tanto che lo chiamavamo draculino!!!Mikal ha scritto:Domanda sui dentini: Miriam ha solo i due incisivi di sopra e i due di sotto, ma venerdì ho visto che le sta spuntando un premolare!!E' normale? E' mai capitato a qualcuna di voi che i denti non spuntassero in ordine??? Io mi aspettavo gli altri incisivi e poi i canini, e invece...
ho paura che poi magari sta cosa sia sintomo che ci sono denti che non spuntano o forse dopo si accavallano... help!

dai un'occhiata a nche a questi link http://www.gravidanzaonline.it/medico_r ... ch=dentini e http://www.gravidanzaonline.it/medico_r ... tton=OK%21 . dovresti trovare delle risposte del nostro dentista a proposito di quest'argomento...

tu e la Giulia siete uno schianto...Giuliale ha scritto:Ah, ho messo delle fotine nuove... c'è anche il mio "maritino"....per chi lo volesse conoscere...

sul marito (che già conoscevo) no comment...

Ciao Roberta! Felice di rivederti...madainoncicredo ha scritto:Scusate l'intrusione... manco da diversi mesi... ma non potevo non venire qui a salutarvi, in un'occasione così gioiosa come quella che ci ha comunicato la Michy E, come ai vecchi tempi, una montagna dia lei e a tutte le golline bolognesi, con tanti saluti e abbracci a chi si ricorda di me

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- Giuliale
- Master~GolGirl®
MADAINONCICREDO, che sorpresa!!!
Come state te e Gabriele?
Marco, grazie dei complimenti!

Come state te e Gabriele?
Marco, grazie dei complimenti!

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Noi tutto bene, è che il lavoro mi fagocita e poi siamo un po' indaffarati... perché abbiamo un appuntamento particolare tra meno di due settimane
http://ohohmisposo.splinder.com/

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- ba1976
- Master~GolGirl®
ma che bella che è giulia!!!
mikol son colichette quelle di diego! con gaia risolvevo mettendola nel marsupio e camminando su e giù per la sala, così si addormentava e potevo metterla a nanna. I brufoletti anche gaia li aveva, era bruttissima!!! il bello è che le scomparivano di sera, ce li aveva soprattutto col caldo, ma era inguardabile! La pediatra mi disse di non far nulla, che passano da soli.
ciao madai!!! buoni preparativi!!
mikol son colichette quelle di diego! con gaia risolvevo mettendola nel marsupio e camminando su e giù per la sala, così si addormentava e potevo metterla a nanna. I brufoletti anche gaia li aveva, era bruttissima!!! il bello è che le scomparivano di sera, ce li aveva soprattutto col caldo, ma era inguardabile! La pediatra mi disse di non far nulla, che passano da soli.
ciao madai!!! buoni preparativi!!
- marina71
- Original~GolGirl®
madainoncicredo ha scritto:Noi tutto bene, è che il lavoro mi fagocita e poi siamo un po' indaffarati... perché abbiamo un appuntamento particolare tra meno di due settimane![]()
CONGRATULAZIONI!!!

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ma quante belle notizie oggi!
TANTISSIME CONGRATULAZIONI ROBERTA!!
ho dato una sbirciatina ai preparativi.... mi è piaciuto tutto moltissimo!!

TANTISSIME CONGRATULAZIONI ROBERTA!!

ho dato una sbirciatina ai preparativi.... mi è piaciuto tutto moltissimo!!

- Alice81
- Expert~GolGirl®
michy...

Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- co73
- Bronze~GolGirl®
Michy spero non ti dispiaccia ma ho annunciato che sei di nuovo incinta nel pos t delle ottobrine. Mi chiedevano se sei gennarina o febbrarina 

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- gz
- Collaboratore
BUONGIORNISSIMO A TUTTE!!!
E INIZIO SUBITO CON IL FARE LE MIE SUPER CONGRATULAZIONI A MICHY
SONO FELICISSIMA PER VOI
(LO VOLEVO FARE ANCHE ONLINE MA CI SIAMO SENTITE SABATO AL TELEFONO
)
E INIZIO SUBITO CON IL FARE LE MIE SUPER CONGRATULAZIONI A MICHY
SONO FELICISSIMA PER VOI

(LO VOLEVO FARE ANCHE ONLINE MA CI SIAMO SENTITE SABATO AL TELEFONO

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb