GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!

Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!

Messaggio da natalia » 3 mag 2008, 12:10

Ciao belle!!!!
FIFIA PATTY Bravissime!!! :yeee ma tu PATTY come fai con 4 e in più a fare la torta!!?? :urka se wonder woman!!!!! :vaiii:
PINKY Sembra che descrivi me :ahah non sono capace, sono impedita! l'unica cosa che mi viene bene è un pan-cake alla cannella :slurpatona:...ma poi in cucina sono brava! (pietanze salate :ok )
Ieri siamo andati a Trento col socio e i piccoli, abbiamo preso il computer nuovo!! :yeee è andato a prenderlo con suo zio... :che_dici (insopportobile), un giorno vi racconterò perchè... :pistole
Comunque, sono anche molto contenta perchè in 2 sett sono dimagrita 3kg :-D ...non chiedetemelo...non so come ho fatto!
passo dopo, baciotti!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 3 mag 2008, 12:13

Non mi sono spiegata.. Ieri l'abbiamo comprato il computer, e oggi il socio e suo zio sono andati a prenderlo.
Ah! dimenticavo! vi riccordate MARTI77? ABBIAMO SCOPERTO CHE ABITIAMO A 2 PASSI! :yeee
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 3 mag 2008, 14:41

State tutte prendendo il sole? :prrrr

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 3 mag 2008, 22:57

ciao!!!
pinky che bello 5mesi estivi io adoro l'estate!!!Potresti darci qualche ricettina cretese (non so se si dice così)!!!Già fatto il bagno in mare?
nattyta bello il nuovo avatar :yeee !Oggi pomeriggio siamo andati anche noi a trento a farci una passeggiata per i negozi...praticamente ho trascinato il maritino :che_dici !Ma marti77 che bello siete vicine!!!Ma come mai non passa più a salutarci???
patty allora com'è andata la grigliata la giornata è stata bellissima e calda!
agostina ci sei???

noi come ho detto prima nel pomeriggio siamo andati a fare una passeggiatina a trento c'era un sacco di gente e tante cose carine nei negozi...penso che martedì dovrò andare fare un pò di spese per fabietto estive non ha nulla e poverino oggi ha sofferto un pò il caldo!
ciao
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 mag 2008, 11:06

Buona domenica!!! :yeee :yeee

la grigliata di ieri è andata benissimo! Il sole è davvero caldo!!! :yeee
con la paura di rimanere semopre senzxa carne come al solito si esagera quindio oggi a pranzo prevedo già il menù!

pinky che bella l'estate...ma è bello il mare!!! :yeee
io in cucina me la cavo abbastanza ma i dolci mi piace farli e anche mangiarli!!! :fischia poi con i bimbi è meglio sempre non esagerare. nel senzso che se vai fuori standard rischi che ti lascino tutto nel piatto!! :che_dici

nattyta, beollissimo il nuovo avatar!! :emozionee
scolta na cosa.....ma tu abiti a Riva del Grada???? :ahaha
ma marti77 che fine ha fatto!!!??? :domanda

fifia, anch'io devo ancora fare il cambio armadi! Siamo passatti da 15 gradi a 25 e non me l'spettavo!
Prox settimana ho già il lavoro bello e pronto!!! :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 mag 2008, 15:56

:ahah PATTY Hai ragione! sono fusa :pazzo....ma ci credi che ieri mio marito guardando la mia firma a scoperto che avevo messo la data di anscita di Tommy sbagliata :martello !!! ma ci credi?!!! la data di nascita di MIO figlio!!!! :buuu :aargh adesso vado a corregere... :pistole a me!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 mag 2008, 16:06

ecco fatto! :hi hi hi hi
PATTY Che bello, la grigliata!! e poi io adoooro la carne...mi viene l'acqulina! poi essendo vissuta in Argentina! :slurpatona:
FIFIA Io non voglio neanche pensare al cambio stagione :x: togliere tutti i vestiti degli armadi, mettere gli altri...!!! Anch'io pian pianino sto prendendo qualcosina di nuovo per i cuccioli...e siccome non mi piace fare shopping :fischia
MARTI77 Dove seiiii?????!!!
AGOS Dove seiiiiii???!!!
:prrrr
DESERT PINKY :bacio :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 mag 2008, 16:20

Ragazze! ho messo delle foto dei miei cuccioli nel mio album... :emozionee

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 mag 2008, 22:15

nattyta, che carinissimi che sono!!! :emozionee :emozionee

Oggi siamo andati in montagna e visto che da noi c'erano 25° ce ne siamo andati via tranquilli...con una maglia in + perchè è d'obbligo ma nulla faceva presagire che ci saremmo..........................bagnati come pulcini!!!
è venuto giù un acquazzone da paura e ce lo siamo beccato tutto!!! :che_dici

Soperiamo non ci siano conseguenxze!!!!! :incrocini

Buona serata a ebuona domenica!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 5 mag 2008, 14:20

'giorno :che_dici
Il giorno del battesimo è stato terribile :che_dici altro che angelo...è peggiorata in tutto...adesso vedo se riesco a fare un reso o a farmela cambiare, non ce la faccio più!!!!
ha pianto tutto il giorno...non appena si avvicinava qualcuno diventava paonazza e iniziava a singhiozzi per poi arrivare a vere e proprie crisi di pianto isterico.
non ha mangiato nemmeno 1 cucchiaino di pappa (ma eravamo fuori casa, anche se nessuno ci disturbava).
risvegli notturni???? prima andava bene...ora??? 22-24-2-4-7 :urka sono a pezzi :x: più tetta 8-10 volte durante il giorno :x: :x:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 5 mag 2008, 16:59

agostina07, ti ho pensata ieri.....mi dispiace davvero che le tue attese si siano rivelate veritiere!!
non so davvero come tirarti su il morale!!! :coccola :coccola :cuore
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 5 mag 2008, 16:59

Salve!!!!

Scusate ma oggi ero prorpio di fretta!
Stamattina sono andata a portare la pipì di Noemi al laboratorio per fare il famoso esame dopo 10 gg e verificare che sia tutto ok! Ma il laboratorio chiude le accettazioni alle 8.30 quindi alle 8.00 ero già fuori di casa! Poi visto che ormai ero fuori mi sono fermata al amercato a comprare il pane e mi sono presa anche 1 paio di scarpe da passeggio della inblu a 8 €...almeno sul numeor delle scarpe sono avantaggiata e avendo il 40/41 ho spesso l'assortimento sulle ultime paia delle collezioni. Poi ho preso l'autobus e sono andata in città in banca dove dovevo ritirare i biglietti omaggio per Grdaland ma allo sportello mi è stato detto che i biglietti erano andati persi nel tragitto Grdaland-banca....a loro è arrivato il cartone danneggiato e senza l'ombra di un biglietto!!! :urka così ci tocca aspettare un'altra settimana! Avere i bglietti gratis è l'unica nostra speranza perchè l'entrata per gli adutli è di 30€ e i bambini 26€. Facendo 2 conti pagheremmo solo di entrata 138€ :urka :urka .
Poi tornando a casa a piedi sono andata in farmacia, a comprare delle uova e il latte, in un negozio dove vendono delle cialde da mettere sulle torte, ho incontrato un paio di persone e ho fatto 4 chiacchiere e sono arrivata a casa che era quasi mezzogiorno!
Poi mio marito mi ha chiamato dicendo che veniva a casa per pranzo e così ho cucinato per 3 + Lori. Dopo pranzo mi sono messa a letto perchè non sto per niente bene. sono senza voce e ho la gola davvero chiusa. Un gran mal di testama siccome non gliene frega niente a nessuno bisogna continuare con il solito ritmo!! :che_dici
Non voglio far polemiche ma ogni tanto davvero mi vien voglia di scioperare!!
Immagine

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 5 mag 2008, 22:39

ciao!
patty :coccola tante per te!!! :bacio spero che stai meglio!Devo dire che sei davvero incredibile e bravissima a stare dietro a 5persone!!!
agostina mi spiace tanto per come sta andando! :coccola (scusa se te lo chiedo ma come addormenti zoe?)
nattyta che belli i tuoi cuccioli e anche te sei una bella ragazza!Pensa che ieri dovevo essere giù dalle tue parti dovevamo partire la mattina con una coppia di nostri amici e il loro bimbo e passare li la giornata ma il mio caro maritino ha avuto dei clienti che hanno ritardato ed ha finito di lavorare alle due perciò ormai a quell'ora abbiamo deciso di rimanere a casa uffa!

buonanotte!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 mag 2008, 10:12

Buongiorno!!!!

Stamattina dedico il tempo allo stiraggio!!! :che_dici

se riesco passo dopo!!

Intanto buona giornata!!! :bacio :bacio
Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 6 mag 2008, 15:43

PATTY mamma mia! non so come fai...sei veramente wonder woman! ci credo che sei senza voce... :coccola e ti capisco quando dici che a nessuno importa...io vedo mia madre con le mie sorelle! :aargh mi fanno andare fuori di testa quando se ne fregano!!!! :bomba
AGOS :coccola sei veramente stanca eh?...hai provato a darle la camomila prima di dormire? forse sono i dentini, no? :bacio
FIFIA Mi dispiace che non siete riusciti a venire, anche se ieri c'era troppo vento... :bacio
DESERT PINKY :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 mag 2008, 15:47

Finito di stirare ma ho un sacco di altre cose da fare!
Lori dorme e gli altri 3 sono mpegnata...chi con i comptiti chi a giocare sul balcone!! :ahaha

vado che mi chiamano....

buona giornata!!! :bacio :bacio
Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 6 mag 2008, 15:57

PATTY :bacio

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 6 mag 2008, 16:32

ciao!
Che bella giornata oggi sole caldo...sto proprio bene in questo periodo dell'anno!!!
Patty non ci hai detto come stai spero meglio :bacio
nattyta sarà per la prossima volta anche i miei amici sono tornati nel pomeriggio perchè hanno detto che c'era tanto vento! :bacio

fabietto sta dormento da due ore e mezza oggi che ho deciso di non stirare visto che ieri dopo un ora e 15 era sveglio ed avevo appena acceso il ferro!Vabbè nel frettempo ho fattp la meringata!
ciao

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 mag 2008, 17:12

fifia, sto un pochino meglio grazie!!! :bacio
ieri sera sono andata a letto tardino perhcè mi sono persa a vedere il film di Will Smith, quello del consulente in amore ma per fortuna stamattina ho recuperato!!! :ok
Immagine

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 6 mag 2008, 22:38

patty sono contenta vada un pò meglio :coccola il film l'ho visto anch'io un pò di tempo fa su sky carino!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”