GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!

Messaggio da gattoromeo » 2 mag 2008, 10:53

Regi ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Tornando ai libri, ho finito il libro della Link e lo consiglio vivamente!!! Un giallo ben studiato e ricco di colpi di scena. Credo proprio che domani me ne comprerò un altro!!! :ok
Così ieri sera ho iniziato l'uomo che credeva di non avere più tempi di Giullaume Musso. Me l'ha consigliato un'amica dicendo che è bellissimo.
Per ora mi intriga molto!
E poi spero di trovare in libreria La collina delle fate che mi sta tirando sc**a e il libro del mese.
Insomma... diciamo che per i prossimi giorni (o mesi :fischia ) ho da leggere! :hi hi hi hi

Roby, domani ti spedisco il libro del BB.
Organizzatriciiiiiii??!?!? Posso spedire con la prioritaria o sapete se Mimì-san :inchino avesse altre richieste?
le richieste particolari dovrebbero essere messe in evidenza sul libro con un post-it se non c'è nulla vedi tu :ok

giusto per farti un pò invidia ho finito di leggere LA COLLINA DELLE FATE qualche giorno fà e ne vale la pena :hi hi hi hi
:grrr

No post it non ce ne sono quindi vado con la prioritaria che faccio mille volte prima!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 2 mag 2008, 10:56

Regi ha scritto:GATTO che bello il camper :-D
Sì in effetti in camper è uno spettacolo!
Noi lo abbiamo sognato per anni e poi un bel giorno abbiamo visto quello dei nostri amici e abbiamo capito che ci sarebbe davvero piaciuto. Dopo mesi abbiamo comprato proprio quel camper lì, vecchio e malandatissimo, ma che ci aveva convinti a fare questo genere di vacanze! Quello vecchio lo abbiamo usato tantissimissimo! Poi l'anno scorso più o meno in questo periodo abbiamo comprato quello nuovo che in confronto è un appartamento a 5 stelle! Se la trovo poi vi metto la foto! :hi hi hi hi
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 mag 2008, 11:14

Buongiorno! :cuore

Gattoromeo, mi sembra che Mimì preferisca la prioritaria per non dover andare alla posta :ok

Vy, :congratulations: alla tua piccola camminatrice!!! :yeee :yeee :yeee

Regi, hai aggiornato anche il blog? :bacio

Ho finito La rilegatrice dei libri proibiti!!! :well

-----

----

---

--

-

Meraviglioso! Finale non scontato, realistico. veritiero, ma allo stesso tempo originale!
Più guardo il ritratto sulla copertina e più mi convinco che sia lei, la protagonista: stesso naso a patata, mento pronunciato, poco seno, braccia robuste, labbra carnose che sembrano bramare di desiderio e due occhi scuri accesi dalla passione, profondi, che parlano al cuore. Se gli occhi sono lo specchio dell'anima, la sua è come un lago di montagna: pura, ma allo stesso tempo scura, imprescrutabile, non se ne vede il fondo...
La miro e rimiro ed in lei rivedo me stessa...
Voto: 8 e mezzo!

Ecco qui quello che secondo me è punto più bello del libro, quello che meglio lo rappresenta, pathos allo stato puro:

Pag. 407 "Scrivete! avrei gridato loro. E cosa mai dovremmo scrivere, avrebbero risposto le loro facce, vuote come le pagine dei diari. I vostri sogni! avrei strillato. I vostri pensieri. Le vostre fantasie! Solo le vostre, però, quelle che vi scorgano dai cuori, non quelle inventate per voi dal signor Eeles, dal signor Marrow, dal signor Bishop o dal signor Negley, vivi o morti che siano! Scrivete la vostra storia! Siate artefici del vostro corpo! Non sapete che siete come un libro che viene sbirciato ogni volta che camminate per la via? Quante volte, voi stesse, avete guardato di nascosto il mio!"

:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 mag 2008, 11:17

MARIS scusa no al blog non ci ho pensato :fischia fai tu ? :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 2 mag 2008, 11:27

Regi ricevuto! Stasera lo faccio vedere a mia mamma :ok

Maris: sono riuscita ad intravvedere il voto! :-D Come mai così alto? :ahaha :ahaha :ahaha Ti avrei voluta come prof :ahah

Gatto: bello il camper! Novità per il tuo intervento?

Criss: se sai anche come stendere le nostre 10 camice settimanali :fischia
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 mag 2008, 11:31

Matygol, ma avresti dovuto fare dei bei temi storici, a Giordano ho fatto fatica a dare un 6- :ahah
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 mag 2008, 11:39

Dunque... Sul blog ho messo tra i LIBRI ATTUALMENTE DISPONIBILI: Dolce come il cioccolato, L'amico ritrovato

e le due prenotazioni di Cocciele, manca altro? :bacio

Oggi è il compleanno di mio suocero, andiamo a pranzo da loro, a stasera! :festa
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 mag 2008, 11:40

Maty per fortuna (e ripeto FORTUNAAA!!!) noi di camicie nn ne utilizziamo (e quindi laviamo e stiriamo) quasi mai, quindi sull'argomento nn sono molto ferrata :inchino ...però se vuoi dò ripetizioni sullo stendere lenzuola, tovaglie e simili con antipiega sicura :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 mag 2008, 11:40

Vy, evviva i primi passi di Arianna!!!
Anche noi siamo in periodo di magra..ma allora è un male comune…
Sono quasi contenta di non essere incinta del secondo…

Maris, sì, “L’innocenza” te lo consiglio, come tutti i libri della Chevalier, io credo di averli letti tutti, non ricordo uno, ma li altri li ho ben impressi nella memoria. Di che commento parli, che avrei dovuto leggere?
Beh…io se leggo di pomeriggio, vado molto veloce, è la sera che mi frega perché a letto mi viene sonno subito!
Spererei di leggere oggi in macchina verso la montagna, ma partiamo in un orario in cui Simone ha già dormito, quindi la vedo mooolto dura
Figuriamoci se tu ieri non finivi la rilegatrice!!!

Regi, anche io sono al lavoro. Alla fine siamo quasi tutte in ufficio mi pare!!!
Il telefono non è MAI suonato, io ho finito di fare quel che dovevo e ora? Ho provato a far capire alla capa che forse potrei non venire dopo la pausa ( faccio poi 14/15.30) ma non ha colto…
Simone al nido quando l’ho portato avevo due maestre tutte per lui, ho chiesto di chiamarmi nel caso fosse solo che lo andavo a prendere alle 13 ( e allora si, chiedevo permesso) ma non mi hanno chiamato…meglio x lui, si divertirà con pochi bimbi e le dade tutte per lui, forse andavano nel giardino dei grandi!!!

Criss, anche io adoro avere gente a cena, cucinare per gli ospiti…peccato siate tutte lontane…ammetto che se mia suocera il 18 se ne andasse e mi lasciasse la casa con mega terrazza all’ottavo piano…inviterei tutte li!!!

Criss, io di solito pulisco il naso molto bene con fisiologica e/o acqua di sirmione, poi prima della nanna, e a volte anche la mattina, metto 1-2 gocce di olio gomenolato pediatrico ( si trova in farmacia senza ricetta) che libera il nasino e fa dormire meglio!

Regi, io da quando sono stata assunta a tempo indeterminato ho preteso un aiuto nei lavori domestici, non per stirare che mi piace ( sono un’aliena lo so!) ma per tutto il resto, 3 ore alla settimana…i soldi + ben spesi della mia paga!

No, ieri mi sono persa paolo giordano in tv, tutta colpa del marito che voleva vedere solo Santoro! :martello

Maty, sulla riviera con i bimbi, pinarella di cervia è molto bella, perché si presta con la pineta ai bimbi, diciamo che è più a misura di famiglie/bimbi.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 2 mag 2008, 11:42

gattoromeo ha scritto:Tornando ai libri, ...Così ieri sera ho iniziato l'uomo che credeva di non avere più tempi di Giullaume Musso. Me l'ha consigliato un'amica dicendo che è bellissimo.
Per ora mi intriga molto!
BELLO !!! Il migliore di Musso :ok ... poi credo di aver letto anche tutti gli altri!
Aprilina'06

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 mag 2008, 11:46

Ragazze, ho appena ricevuto nella casella di posta questa mail…da mio marito
ARRIVATE LE TUE MAGLIETTE….QUASI QUASI ME NE METTO UNA.”

Ovviamente non ho resistito, gli ho detto di aprire una e di guardare come sono, ha preso una delle due senza nome che abbiamo fatto fare in più, ha detto che sono delle belle magliette, svasate, da donna proprio…e ha detto che non vede l’ora di vederci tutte vestite uguali!!! :urka
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 mag 2008, 11:47

MARIS l'amico ritrovato lo spedisco domani a MAIS perciò non è più disponibile mi sono dimenticata di toglierlo? vado a vedere
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 mag 2008, 11:49

Dimenticavo... :incrocini per il raffreddore di Fede :coccola

Io ho trovato miracoloso il Doricum: 2 gocce per narice prima di dormire e si libera il naso all'istante e per molte ore. Sono leggermente antibiotiche (le danno senza ricetta) e quindi non bisogna esagerare e darle solo per pochi giorni.

Poi gli faccio il lavaggio dinamico con lo spray di Physiomer da seduto anche 5-6 volte al giorno. :ok
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 mag 2008, 11:50

michy1976 ha scritto:Ragazze, ho appena ricevuto nella casella di posta questa mail…da mio marito
ARRIVATE LE TUE MAGLIETTE….QUASI QUASI ME NE METTO UNA.”

Ovviamente non ho resistito, gli ho detto di aprire una e di guardare come sono, ha preso una delle due senza nome che abbiamo fatto fare in più, ha detto che sono delle belle magliette, svasate, da donna proprio…e ha detto che non vede l’ora di vederci tutte vestite uguali!!! :urka
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
A. '06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 mag 2008, 11:51

:yeee :yeee w le magliette :yeee :yeee
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 mag 2008, 11:52

Regi, aggiornato! :ok

Scappo! :bacio
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 mag 2008, 11:54

Micky :yeee :yeee :yeee :yeee per le magliette :yeee :yeee

grazie a tutte per i consigli per il raffreddore :bacio siete sempre dolcissime, GRAZIE :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 mag 2008, 11:56

ciao Maris :bacio buon appetito e auguri a tuo suocero :happy_birthady:
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 mag 2008, 11:58

Ragazze vi saluto anche io che scappo su a preparare il pranzo :bacio a dopo, buon appetito a tutte :bacio
C♥C=F'06&F'08

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 2 mag 2008, 12:09

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
EVVIVA LE MAGLIETTE!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Aprilina'06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”