GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Messaggio da pamelita » 24 apr 2008, 18:45

alura...............

PAM+mizio+nane
CHICCA+chicco+reby
YLE+ricky+biro
SURYA+seve+ale
ALESARA+alesaro+sara
FED+fedo+milo
KIRETTA+kiretto+gabry
BABS+cesaroni+missviv
RAFFA+raffo+mavina
PATCHU+patchio+polletto
PAND+pandamore+pandini inside (vomitino permettendo)

siamo 22 adulti ( :fischia ) e 6 bimbi "mangianti"...+ vari nani sfusi tettadipendenti

gerby allora ti ho tolto...che devo fare?

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 24 apr 2008, 18:47

Ragazze ho ritirato le beta, il risultato è 175.45 le ho fatte al 12po quindi credo siano buone...
nella tabella c'è scritto da 30 a 200 II settimane.
un bacio grande a tutte e TANTE PIUMETTE !! :yeee :yeee
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 apr 2008, 18:51

volevo prenotare ma sul sito dice solo fino alle 17.......
mi tocca aspettare sabato
cmq ho guardato bene e lo conosco anche io...ma tramite il maneggio!!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 24 apr 2008, 18:58

Toccata e fuga!
Taty, evvai, appena entrata e voila' ... incikognata! :incrocini :incrocini :incrocini :yeee Sono contenta ... :cuore
Per il resto che dire .... che non ho letto 'na mazza quindi non so' nulla ... :buuu
Oggi prima pappa di Viv: brodo vegetale, crema di riso, coniglio, olio e parmigiano!!! Mi sembrava uno di quei beveroni che si fanno sotto gara quando fai culturismo!!!!! La pediatra mi aveva avvertito ... potrebbe darle problemi con la prima pappa!!! Seeee ... chi glielo spiega che Viv ingurgita e apre subito il "becco" per il cucchiaino successivo?!!! Piange ... certo ... se non mi sbrigo a riempirglielo di corsa!!!! :grrr
Ad ogni modo al controllo è 64 cm per 7.2 kg!!! 'na vitella!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 apr 2008, 19:01

ecchime qua..
mazza tatina..compliemtni per le beta.. mi prendo na piumetta volentieri anche se non sto in cerca, cosi quando riaprò la caccia ce l'ho.. :ok me la conservo stretta stretta per quando sarà il momento..

alessia mia, tesoro, che dire... dai che chiusa una porta si apre un portone!!! i primi tempi saranno duri, ma piano piano passa tutto.. :cuore e se serve qualsiasi cosa.. vabbè, non c'è mica bisogno che te lo dico vero???

fede ti capisco strabene! io sono stata 15 mesi H24 e 7 gg su 7 con rebecca e sono uscita fuori di testa.. se puoi prenditi i tuoi momenti..tu da sola, oppure col socio.. insomma..ti serve.. e non farti remore a dire "ok, ora penso un attimino a me".. perchè milo ha bisogno della sua mamma al 100%..

nun me ricordo na cippalippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

io oggi sarei dovuta andare ad ostia e sarei dovuta restare fino a domenica, ma co sto tempo coi mezzi ndo vado!?!? fossi pazza.. già per andare a prendere reby mi so fracicata fino alle mutande...
forse domani mi prendo la macchina e vado, altrimenti me ne sto a casa..vediamo un po...

voi? programmi nel week end???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 24 apr 2008, 19:02

fed+brugnomo ha scritto:Io sto un po' così. Ieri per la prima volta da quando è nato Milo ho capito che mi manca un po' l'aria (mi sono fatta 2 conti e in 8 mesi l'ho lasciato solo 5 ore :urka , a cui posso aggiungere qualche passeggiatina di mezz'ora con i nonni quando stavano qua). Così stamattina quando il socio mi ha detto che sarebbe rimasto a casa tutto il giorno l'ho guardato e gli ho detto sinceramente la verità: "Ho bisogno di staccare un po' da Milo". Lui gli ha accarezzato la testolina e io mi sono sentita una merd@ (chevvelodicoaffà???). Adesso sono usciti, io sto pranzando leggendo gli arretrati e poi vado a portarmi avanti con la mia recensione (sono no indietro, deppiù, in questi giorni povero non sta tanto bene ed è un po' meno autonomo del solito).
Fed tu sentirti una m...@???? Allora io che dovrei dire????? Io la lascio regolarmente!!!!! E credo che dovresti cominciare a conquistare qualche ora qua e là anche tu! Dove sta' scritto che se ti ritagli un po' di tempo tuo, sei una madre snaturata! Io credo che dopo tot ore, ti lobotomizzano!!!! Un consiglio ... nel tempo che ti ritagli, nonlavorare soltanto, ma cerca di fare qualcosa che ti gratifichi! :bacio
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 apr 2008, 19:04

Veloce veloce tra un capitolo e l'altro

Tatina, ma è meravigliosoooo :yeee :yeee :yeee Perché non vieni a festeggiare con noi il 4? La butto lì, eh? :fischia :bacio

Babbese, che me la presti MissViv per fare un corso accelerato de pappe a Milotto? No, perchè oggi pure non m'ha mangiato una mazza :martello

Pam, io suggerivo pure di provare a sentire la sora ELEO senza connessione ma io il suo cell. nun ce l'ho :domanda

Vado, il New Age m'aspetta... a seguire Ebraismo :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 apr 2008, 19:04

mazza babs! cesaroni 2 ehhhh! :hi hi hi hi
che forza!! pure rebecca faceva cosi con la prima pappa!!! bene bene.. le è piaciuta assai.. :ok
tu come stai???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 24 apr 2008, 19:06

Gerby, ho visto del lavoro ... beh, mi spiace patata! :bacio Mettiamola così, le cose vengono quando è il loro momento: ora era il momento di riposare, dedicarti alla tua pancina, vivere un po' per te, prendere il caffè dell 10.30 con la Babs, ecc. ecc. ... poi potrai cercare qualcosa di nuovo ... o magari le cose cambieranno, chissà! :incrocini
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 24 apr 2008, 19:07

fed+brugnomo ha scritto:Vado, il New Age m'aspetta... a seguire Ebraismo :x:
Ehhhhh??????? :domanda
:bacio
Viviana 19/12/2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 apr 2008, 19:42

Gerby ora dedicati alla panza e a te stessa che dopo con 2 nani saranno azzi amari.................... :hi hi hi hi :ahah !
So n'amica è???? :fischia :ahaha

Era per sdrammatizzare cmq... :sorrisoo :bacio !

Babbese mi ani sempre si :pistole :fischia :prrrr ????
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 24 apr 2008, 19:49

YLeNia ha scritto:Gerby ora dedicati alla panza e a te stessa che dopo con 2 nani saranno azzi amari.................... :hi hi hi hi :ahah !

Babbese mi ani sempre si :pistole :fischia :prrrr ????
Se te ano????? De più!!!!!!!!!!!!! Mi sa' che non ci riesco prima del 4, ma il 4 preparati ... te pomicio tutta!!!!!! Poi passo a Biro Biro ... :emozionee
Viviana 19/12/2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 apr 2008, 19:53

Babs ha scritto:
YLeNia ha scritto:Gerby ora dedicati alla panza e a te stessa che dopo con 2 nani saranno azzi amari.................... :hi hi hi hi :ahah !

Era per sdrammatizzare cmq... :bacio !

Babbese mi ani sempre si :pistole :prrrr ????
Se te ano????? De più!!!!!!!!!!!!! Mi sa' che non ci riesco prima del 4, ma il 4 preparati ... te pomicio tutta!!!!!! Poi passo a Biro Biro ... :emozionee
Ambè :hi hi hi hi !!!!!!
BaCiami Viv-vitellina :emozionee !!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 24 apr 2008, 20:02

Chicca83 ha scritto:mazza babs! cesaroni 2 ehhhh! :hi hi hi hi
che forza!! pure rebecca faceva cosi con la prima pappa!!! bene bene.. le è piaciuta assai.. :ok
tu come stai???
Io????????? Domande di riserva?????????? :x: :hi hi hi hi
Crederci sempre, arrendersi mai ... più o meno così!
Viviana 19/12/2007

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 apr 2008, 20:13

uhm...deduco qualcosina.. :fischia
daje babbese!!!! :coccola :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 24 apr 2008, 20:30

pamelita ha scritto:alura...............

PAM+mizio+nane
CHICCA+chicco+reby
YLE+ricky+biro
SURYA+seve+ale
ALESARA+alesaro+sara
FED+fedo+milo
KIRETTA+kiretto+gabry
BABS+cesaroni+missviv
RAFFA+raffo+mavina
PATCHU+patchio+polletto
PAND+pandamore+pandini inside (vomitino permettendo)

siamo 22 adulti ( :fischia ) e 6 bimbi "mangianti"...+ vari nani sfusi tettadipendenti

gerby allora ti ho tolto...che devo fare?
Pam no io passo, preferisco stare riguardata, la tipa dell'H mi ha detto i primi tre giorni a letto e gli altri tre a riposo quindi me ne resto a casa tranqua tranqua... con un gran rodimento di kiulo eh, però sto a casa :sorrisoo Vorrà dire che a breve si farà qualcos'altro, vero???????
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 24 apr 2008, 20:31

Buonasera a tutte, qui è PICCHIO che vi parla. Ho ricevuto ordine dalla GRANDE PICCHIA :frusta: di aggiornarvi sulle sue condizioni. Oggi sembra tutto ok, a parte qualche fitta un po' forte, ma senza alcuna perdita. Continua la sua permanenza a letto ma altro non gli permetto di fare. Un salutone a tutte voi e GRANDE PICCHIA ordina di ringraziarvi per gli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini IL GRANDE SERVO :buuu

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 24 apr 2008, 20:32

Oddio... non ci posso credere, per la prima volta ho visto Dado che stava tutto concentrato, ovviamente stava rifacendo la c@cc@ dopo che lo avevo cambiato per la notte :che_dici gli ho detto "che fai?" e lui "cacca" :emozionee ma ce se può emozionà perchè t'ha detto cacca? Annamo bene... :ahaha
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 24 apr 2008, 20:34

:ahah grazie GRANDE SERVO PICCHIO, io rinnovo gli :incrocini ma sono moooooolto ottimista, soprattutto perchè non ci sono perdite :incrocini :incrocini :incrocini porta un bacio grande a GRANDE PICCHIA :sorrisoo

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 24 apr 2008, 20:36

Tranqua Yle, qua so già azzi amari co' uno :ahaha
Babbese evviva ViVtellina :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”