Messaggio da floddi » 17 apr 2008, 16:20
Messaggio da 5aprile » 17 apr 2008, 16:21
e farà il filosofo luifloddi ha scritto:Stella.....anche io e mio marito effettivamente non siamo dei compagnoni.....ma l'inserimento dell'asilo mi preoccupa. ...me lo immagino tutto solo in un angolo con la faccia tipo così:che guarda tutti gli altri bimbi che urlano, saltano e si menano...
Messaggio da floddi » 17 apr 2008, 16:23
col cavolo.5aprile ha scritto:e farà il filosofo luifloddi ha scritto:Stella.....anche io e mio marito effettivamente non siamo dei compagnoni.....ma l'inserimento dell'asilo mi preoccupa. ...me lo immagino tutto solo in un angolo con la faccia tipo così:che guarda tutti gli altri bimbi che urlano, saltano e si menano...
Messaggio da elimar » 17 apr 2008, 16:23
Messaggio da gattoromeo » 17 apr 2008, 16:24
Messaggio da gattoromeo » 17 apr 2008, 16:26
Messaggio da lullaby » 17 apr 2008, 16:26
Messaggio da elimar » 17 apr 2008, 16:30
:ahah :ahah :ahahlullaby ha scritto:grace mi hai fatto venire in meste 'sta cosa che volevo raccontarvi e poi oggi mi è passata di mente....
Non so se vi avevo raccontato della passione di marco per la politica e il telegiornale... lui lo guarda estasiato e conosce tutti i personaggi principali della nostra vita politica e sociale... :ahah
Ebbene, ora non so come abbia recepito che insomma tutti i suoi idoli del telegiornale (BELUCCONI, BETTRONI, eccetera) erano in gara tra loro per qualcosa...
Allora ecco l'uscita di ieri sera:
Marco: "ma ha binto belucconi??"
Io: "Sì ha vinto berlusconi"
marco: "e bettroni?"
Io: "no, bettroni ha perso"
Marco: "...mmhh... E CASINI????
Io: "![]()
... ehm... boh... Casini ha perso...."
Marco: "Ah sì... hoccapito....
mhhhhh...
E IL PAPA???????"
giuro che non ho risposto perché piangevo dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da lullaby » 17 apr 2008, 16:30
Beh, al nido non l'ho mandato per scelta.gattoromeo ha scritto: Nel vostro caso io non lo manderei nemmeno all'asilo se tua mamma ce la fa!
Messaggio da lullaby » 17 apr 2008, 16:31
Messaggio da 5aprile » 17 apr 2008, 16:32
Messaggio da floddi » 17 apr 2008, 16:33
Messaggio da floddi » 17 apr 2008, 16:34
Messaggio da lullaby » 17 apr 2008, 16:38
giuro che sono stata neutrale e non ho mai detto nulla!!5aprile ha scritto: gli hai spiegato che ha vinto il più p**la di tutti??? e che per questo un'amica della mamma sarà depressa per i prossimi 5 anni????!!!
:prrrr
Messaggio da floddi » 17 apr 2008, 16:39
Messaggio da 5aprile » 17 apr 2008, 16:40
e io che ho detto??????floddi ha scritto:Five, non ha letto bene i giornali, non è stato eletto il più pirla, ha vinto il berlusca!!!![]()
![]()
:prrrr
Messaggio da stella senza cielo » 17 apr 2008, 16:44
io al nido stavo seduta a guardare i bimbi giocarefloddi ha scritto:Stella.....anche io e mio marito effettivamente non siamo dei compagnoni.....ma l'inserimento dell'asilo mi preoccupa. ...me lo immagino tutto solo in un angolo con la faccia tipo così:che guarda tutti gli altri bimbi che urlano, saltano e si menano...
Messaggio da GRACE71 » 17 apr 2008, 16:48
Messaggio da 5aprile » 17 apr 2008, 16:49
dove andiamo di bello???stella senza cielo ha scritto:io al nido stavo seduta a guardare i bimbi giocarefloddi ha scritto:Stella.....anche io e mio marito effettivamente non siamo dei compagnoni.....ma l'inserimento dell'asilo mi preoccupa. ...me lo immagino tutto solo in un angolo con la faccia tipo così:che guarda tutti gli altri bimbi che urlano, saltano e si menano...
![]()
...
tommaso quando arriviamo a giardinetti e ci sono tanti bimbi mi dice
no no dendere - no scendere
![]()
five, migriamo dopo questo risultato?![]()
![]()
IO IO IO!!!!GRACE71 ha scritto:OH, MAMMA
MARCO E' DAVVERO UN MITO!!!!! :ahah :ahah
non ricordo chi mi aveva chiesto se Allegra ha il febbrone..
NO, stranamente, solo qualche linea ieri sera.
Messaggio da GRACE71 » 17 apr 2008, 16:52
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”