GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...2
- sany97
- Original~GolGirl®
Re: Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...2
grazie bea 

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
criss: tesoro sono contenta che la visita di Fede sia andata bene (bellissimo l'avatar, che bei ricciolotti) vedrai che il controllo del prossimo anno sarà solo di routine
Barby il tuo fagiolino è già bello grosso!!!
Mannaggia a quelli che ti hanno fatto le analisi
ma stai tranquilla vedrai che non c'è niente
Samy sono contenta che per ora ti trovi bene sul lavoro!!! Per il discorso del computer non saprei se possono vedere se sei collegata...forse Bea su queste cose è piu' afferrata
Bea: come è andato il compleanno?? Siria e Daniel sono stati bravi???
Romy come è andato il colloquio???
criss: tesoro sono contenta che la visita di Fede sia andata bene (bellissimo l'avatar, che bei ricciolotti) vedrai che il controllo del prossimo anno sarà solo di routine

Barby il tuo fagiolino è già bello grosso!!!

Samy sono contenta che per ora ti trovi bene sul lavoro!!! Per il discorso del computer non saprei se possono vedere se sei collegata...forse Bea su queste cose è piu' afferrata
Bea: come è andato il compleanno?? Siria e Daniel sono stati bravi???
Romy come è andato il colloquio???
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- -celeste-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno...
allora prima di tutto...grazie a tut per gli incrocini che come solito sono magici...
Ieri, non era un vero e proprio colloquio, xchè quello già c'era stato il 29/2 quando gli portai il curriculum, mi hanno voluta rivedere praticamente per accordarci...
Devo dire che sono al 7° cielo...molto molto felice e contenta, adesso aspetto che scada il contratto a quella che hanno ora in prova...poi avviso il grande capo...e anche quel giorno, sarà tutto da ridere...sono proprio curiosa di vedere la sua faccia alla notizia...mamma non vedo l'ora!
Stasera avvocato...urgono
Bene e ora veniamo a voi...
Samy, sono felicissima che il 1°vero giorno di lavoro sia andato bene, mi fa piacere sentirti positiva e che le 4 ore ti passino alla grande...poi Niky è col babbone..meglio di così...
Per il tuo dubbio...mi interessa anche a me...sai com'è...
Bea, mi fa piacere che i bimbi stanno bene, e che mamma stia meglio, vedrai che nel giro di poco sarà di nuovo in forma...
Guen...oddio che spavento tua mamma...poveretta...per fortuna niente di grave...allora come vanno le pappine della Faby?
Babby...io non ci posso credere...io sapevo che chi ha fatto il vaccino, tipo me quando ero più piccola, è immune, ma può succedere che dopo un pò di tempo, l'immunità passi e sia necessario fare un altro vaccino o c'è il richio di contagio! A me sembra strano che tu possa averla presa, Giady non va nemmeno all'asilo, e poi mi pare così assurdo!... per me devi stare tranquilla e vedrai che avranno sbagliato loro...
Sono felice che sia 3 cm...e che stia bene...
Criss...ciao squizza...devi stare tranquilla...la visita è andata bene, Fede sta bene, è un ometto ormai, ma non preoccuparti se tra 1 anno dovrete rifare il controllo, non è una sconfitta, non prenderla così... è meglio che sia controllato,fai finta che sia la visita di routine della pediatra...per me non devi preoccuparti così...piccola stai tranquilla e goditi questi ultimi mesi con la panciotta...
Dani...bellissima Ila nel nuovo avatar...come cresce!
Anche io concordo con Bea, un pochino devi cercare di abituarla a staccarsi da te...non può stare sempre appiccicata alla tua gonna, per lei più che altro, xchè soffre poi troppo non appena tu non sei presente...capisco che sia piccolina ancora che ha bisogno di te, ma per il bene di tutte e due, è meglio secondo me, se inizi un pò a staccarla...un bacione
allora prima di tutto...grazie a tut per gli incrocini che come solito sono magici...
Ieri, non era un vero e proprio colloquio, xchè quello già c'era stato il 29/2 quando gli portai il curriculum, mi hanno voluta rivedere praticamente per accordarci...

Devo dire che sono al 7° cielo...molto molto felice e contenta, adesso aspetto che scada il contratto a quella che hanno ora in prova...poi avviso il grande capo...e anche quel giorno, sarà tutto da ridere...sono proprio curiosa di vedere la sua faccia alla notizia...mamma non vedo l'ora!

Stasera avvocato...urgono

Bene e ora veniamo a voi...
Samy, sono felicissima che il 1°vero giorno di lavoro sia andato bene, mi fa piacere sentirti positiva e che le 4 ore ti passino alla grande...poi Niky è col babbone..meglio di così...

Per il tuo dubbio...mi interessa anche a me...sai com'è...

Bea, mi fa piacere che i bimbi stanno bene, e che mamma stia meglio, vedrai che nel giro di poco sarà di nuovo in forma...

Guen...oddio che spavento tua mamma...poveretta...per fortuna niente di grave...allora come vanno le pappine della Faby?

Babby...io non ci posso credere...io sapevo che chi ha fatto il vaccino, tipo me quando ero più piccola, è immune, ma può succedere che dopo un pò di tempo, l'immunità passi e sia necessario fare un altro vaccino o c'è il richio di contagio! A me sembra strano che tu possa averla presa, Giady non va nemmeno all'asilo, e poi mi pare così assurdo!... per me devi stare tranquilla e vedrai che avranno sbagliato loro...
Sono felice che sia 3 cm...e che stia bene...

Criss...ciao squizza...devi stare tranquilla...la visita è andata bene, Fede sta bene, è un ometto ormai, ma non preoccuparti se tra 1 anno dovrete rifare il controllo, non è una sconfitta, non prenderla così... è meglio che sia controllato,fai finta che sia la visita di routine della pediatra...per me non devi preoccuparti così...piccola stai tranquilla e goditi questi ultimi mesi con la panciotta...

Dani...bellissima Ila nel nuovo avatar...come cresce!
Anche io concordo con Bea, un pochino devi cercare di abituarla a staccarsi da te...non può stare sempre appiccicata alla tua gonna, per lei più che altro, xchè soffre poi troppo non appena tu non sei presente...capisco che sia piccolina ancora che ha bisogno di te, ma per il bene di tutte e due, è meglio secondo me, se inizi un pò a staccarla...un bacione

..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
ciao Romy!!! che bello quindi in pratica ti assumono!!! Quando dovresti incominciare??? Immagino il tuo capo attuale che faccia che farà....cosi' impara a fare certi discorsi...vedrai come si ritroverà senza di te
per il discorso pappe caliamo un velo pietoso....è da sabato che le sto' facendo il brodo con il coniglio + un pezzetto di coniglio frullato minestrina olio e formaggio, mangia il primo ciucchiaino e poi chiude la bocca e non c'è verso di fargliela aprire
sono disperata 

per il discorso pappe caliamo un velo pietoso....è da sabato che le sto' facendo il brodo con il coniglio + un pezzetto di coniglio frullato minestrina olio e formaggio, mangia il primo ciucchiaino e poi chiude la bocca e non c'è verso di fargliela aprire

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
Samy eri te che chiedevi dell'ora?? comunque devi andare nel pannello di controllo in Preferenze e aggiornare l'orario a UTC+2 Europa orientale, cosi' ti và a posto l'ora 

- -celeste-
- Expert~GolGirl®
Guen...si, mi assumono...
sono molto felice ma anche un pò intimorita, la ditta è grossa...molto, e di sicuro dovrò imparare cose nuove, ma mi ci metto d'impegno e ci riuscirò...l'unico neo, è che non credo avrò tempo di collegarmi, e soprattutto ho paura!
per Faby, non so che dire...povera stellina lei, e poveretta te che devi provarle tutte...ma scusa piuttosto sta senza mangiare?...o tu cedi e gli dai la tetta?...
Devo aggiornare l'ora anche io...e ho aggiornato anche il tiker...era rimasto indietro, oggi è pure il 21°gg, non 20..ma speriamo sia questione d'orario e si metta a posto...

per Faby, non so che dire...povera stellina lei, e poveretta te che devi provarle tutte...ma scusa piuttosto sta senza mangiare?...o tu cedi e gli dai la tetta?...

Devo aggiornare l'ora anche io...e ho aggiornato anche il tiker...era rimasto indietro, oggi è pure il 21°gg, non 20..ma speriamo sia questione d'orario e si metta a posto...

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Romy che bello....visto che qualcosa ha girato per il verso giusto finalemente
e
per stasera
Guen
il compleanno tutto bene anche se Daniel ha fatto i capricci perchè non voleva tornare a casa
Samy loro possono vedere i siti che navighi quindi occhio

Guen

Samy loro possono vedere i siti che navighi quindi occhio

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- -celeste-
- Expert~GolGirl®
Bea, ciao
...si sono felice! qualcosa gira come deve girare...
Grazie degli incrocini per stasera, speriamo bene!
...povero Daniel...voleva continuare a giocare con i suoi amichetti...
Nooooooooooo che brutta notizia....Bea, ma vedono anche se poi si cancellano cookie e cronologia..?

Grazie degli incrocini per stasera, speriamo bene!
...povero Daniel...voleva continuare a giocare con i suoi amichetti...

Nooooooooooo che brutta notizia....Bea, ma vedono anche se poi si cancellano cookie e cronologia..?

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Romy se avete un proxy interno viene tutto registrato e puo' essere interrogato da utenti esperti, se vuoi vedere se hai un proxy basta che vai su strumenti -opzioni internet -connessioni- impostazioni lan
- Babbala
- Master~GolGirl®
Ho fatto il prelievo e x le 12.30 dovrei avere il risultato
ho troppa troppa paura

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Babby
dai che andra' tutto bene

- Dani78
- Gold~GolGirl®
buonpomeriggio a tutte
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- criss
- Bronze~GolGirl®
BarbyBabbala ha scritto:Ragazze ieri la visita al cucciolo è andata benone. E' luogo 3 cm e si vedono già gli arti
Il grosso problema è chedevo rifare immediatamente il test della rosolia xché in rarissimi casi è possibile una reinfezione. Sono distrutta è ho una paura folle anche se spero tanto in uno sbaglio.
![]()

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Dani buon pome
Romy
per il lavoro ... forza, anche se è una nuova sfida son sicura che saprai affrontarla al meglio
Samy
per il lavoro!!!
Gwen ho intraleggiucchiato di tua mamma
alla faccia, quando ci si mettono d'impegno sono una bella forza queste mamme eh???!!!

Romy

Samy

Gwen ho intraleggiucchiato di tua mamma

C♥C=F'06&F'08
- Dani78
- Gold~GolGirl®
ciao Criss,
notavo che io e te ci distanziamo solo di 3 settimane......
notavo che io e te ci distanziamo solo di 3 settimane......

- criss
- Bronze~GolGirl®
Non vi ho dato neanche il buongiorno oggi :prrrr ...BUONGIORNOOOO!!! grazie a tutte per le vs.parole, oggi va un pò meglio, son più sollevata e più tranquilla...
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Dani è vero, l'ho notato anche io settimana scorsa ... per pochissimo nn siamo compagne di pancia ... più che altro è solo perchè siamo a cavallo del mese, perchè se ritardavo qualche gg ero anch'io agostina come te 

C♥C=F'06&F'08
- Dani78
- Gold~GolGirl®
ritarda su..............
Franceschino bello su fai felice mamma e dani ritarda un pò e nasci il 1 agosto........almeno il mese sarà lo stesso
Franceschino bello su fai felice mamma e dani ritarda un pò e nasci il 1 agosto........almeno il mese sarà lo stesso

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
ariciao a tutte 

- criss
- Bronze~GolGirl®
Ciao Bea
Dani vediamo che cosa decide Francesco ...spero solo che nn ritardi troppo, stare ad agosto con il pancione gigante nn dev'essere il massimo della vita

Dani vediamo che cosa decide Francesco ...spero solo che nn ritardi troppo, stare ad agosto con il pancione gigante nn dev'essere il massimo della vita

C♥C=F'06&F'08