GrazieVY ha scritto:benvenuta Ila, ti ho inserita![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!
- ila77
- Expert~GolGirl®

Re: La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!
Buongiorno a tutte

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Regi ha scritto:CAUNTRY![]()
![]()
(X 30) ma mettersi daccordo e qulacuno regalare qualcosa di diverso
![]()
ILA benvenuta
Guiarda...lascia perdere...il problema che me la maggior parte me li hanno portati i clienti in negozio...e devo dire la verità...alcuni li ho pure riciclati!!! :prrrr
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Benvenuta Ila
Vy,
Vy,
- Regi
- Master~GolGirl®

e hai fatto bene a reciclarecountrymamma ha scritto: Guiarda...lascia perdere...il problema che me la maggior parte me li hanno portati i clienti in negozio...e devo dire la verità...alcuni li ho pure riciclati!!! :prrrr
dimenticavo
BUONGIORNO dietoline
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mimì
- Master~GolGirl®

Regi ha scritto:e hai fatto bene a reciclarecountrymamma ha scritto: Guiarda...lascia perdere...il problema che me la maggior parte me li hanno portati i clienti in negozio...e devo dire la verità...alcuni li ho pure riciclati!!! :prrrrio dico la verità soprattutto con i regali di circostanza lo faccio spesso
![]()
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

Buongiorno dietole belle!
Sabato si avvicina...speriamo bene
Ieri sera sono stata in palestra...ho fatto 25 minuti di tapis roulant
di cui 10 di corsa e 15 di camminata veloce; poi 25 minuti di addominali ed altri 10 di tapis (di cui 4 di corsa)
Voglio bruciare la cicciaaaaaaaa
Sabato si avvicina...speriamo bene
Ieri sera sono stata in palestra...ho fatto 25 minuti di tapis roulant
Voglio bruciare la cicciaaaaaaaa
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Finalmente sono passate le vacanze a pasqua ho lavorato poco perchè c'era brutto tempo e non c'era in giro nessuno a pasquetta ho lavorato un sacco e non ho nemmeno avuto il tempo di pensare al cibo!!
Anche noi siamo pieni di cioccolata..Ale ha 15 mesi ma ha ricevuto 3 uova poi il gold bunny poi ovetti piccolini e un conoglio grande tutto di cioccolato..mi sà che presto farò una torta....
Ila
Vy
Country
alla faccia..30 uova....
Vado a preparare il pranzo..asparagi bresaola e patate!!
Io stasse vado a correre e domani 2 visita dal dietista!!
ne
Finalmente sono passate le vacanze a pasqua ho lavorato poco perchè c'era brutto tempo e non c'era in giro nessuno a pasquetta ho lavorato un sacco e non ho nemmeno avuto il tempo di pensare al cibo!!
Anche noi siamo pieni di cioccolata..Ale ha 15 mesi ma ha ricevuto 3 uova poi il gold bunny poi ovetti piccolini e un conoglio grande tutto di cioccolato..mi sà che presto farò una torta....
Vy
Country
Vado a preparare il pranzo..asparagi bresaola e patate!!
Io stasse vado a correre e domani 2 visita dal dietista!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- mimì
- Master~GolGirl®

Io oggi mangio in ufficio perchè la tiro un po' più lunga visto che poi devo portare Aurora in piscina verso le 15,15...
Mi sono portata un micro-panino pomodoro e mozzarella...spero di non svenire dalla fame.. :ahah :ahah :ahah
Mi sono portata un micro-panino pomodoro e mozzarella...spero di non svenire dalla fame.. :ahah :ahah :ahah
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno dietole oggi secondo giorno di recupero per le feste ed è andata bene speriamo martedì di vedere qualche buon risultato..sono contenta quando mi guardo allo specchio sapete?e anche mio marito dice che sto meglio..ma ancora la strada è lunga.un bacio a tutte 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mimì
- Master~GolGirl®

Pare che non sono svenuta...mimì ha scritto:Io oggi mangio in ufficio perchè la tiro un po' più lunga visto che poi devo portare Aurora in piscina verso le 15,15...![]()
Però ho integrato con una pera verso le 15 e 3 biscottini di mia figlia verso le 17
E la sera poi insalatona con poco olio e aceto balsamico, 50 gr di pane e 50 gr di prosciutto crudo...
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze! Sapete il colmo dei colmi? Il giorno di Pasqua....... ho fatto indigestione!
Sabato sera eravamo ad un rinfresco di battesimo e ho mangiato abbastanza, domenica a pranzo eravamo da mio cognato, hanno preparato di tutto di più e io, forse proprio perchè avevo iniziato un regime alimentare più leggero, non ho retto... alla sera avevo dei crampi terribili allo stomaco e sono rimasta a letto tutto il tempo. Bè... almeno non ho ripreso peso perchè lunedì stavo ancora malino e ho mangiato pochissimo.
Sabato sera eravamo ad un rinfresco di battesimo e ho mangiato abbastanza, domenica a pranzo eravamo da mio cognato, hanno preparato di tutto di più e io, forse proprio perchè avevo iniziato un regime alimentare più leggero, non ho retto... alla sera avevo dei crampi terribili allo stomaco e sono rimasta a letto tutto il tempo. Bè... almeno non ho ripreso peso perchè lunedì stavo ancora malino e ho mangiato pochissimo.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- mscilli
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO DIETOLINE!
PASSO A LASCIARE I MIEI AUGURY A COUNTRY!!!!
PASSO A LASCIARE I MIEI AUGURY A COUNTRY!!!!

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno oggi è una settimana precisa che faccio cyclette e devo dire che i risultati sulle gambe si vedono già ho spostato l'appuntamento con la dietologa tra due settimane visto le feste e ieri sera un invito a cena martedì non credo abbia perso qualcosa però vedo ce il mio corpo alle mangiate + abbondanti reagisce in un altro modo non sto male come quando sei appesantita forse sarà vero il metabolimo che è cambiato e invece di assimilare brucia? 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mimì
- Master~GolGirl®

Fra poco esco...vado in palestra a sudacchiare un po'
(e a smaltire il dolcetto in pasta di mandorle che mi è scivolato distrattamente in bocca mentre io non guardavo...
)
Per il resto oggi ho fatto la brava!
- colazione: un caffè macchiato con dolcificante e uno yogurt goloso muller
(tot. 250 kcal circa)
- pranzo: paninetto (60 gr pane) con bresaola (40 gr) rucola, parmigiano (3 scaglie) e un goccio d'olio + malefico dolcetto di cui sopra
(non conto le calorie che è meglio...
)
- merenda: barretta kellog's (80 kcal)
A cena penso che mi farò la minestrina col passato di verdure insieme alle mie bimbe....
e poi vado al cinema quindi niente tentazioni (salvo che la mia amica è solita prendersi i pop corn giganti...
)
(e a smaltire il dolcetto in pasta di mandorle che mi è scivolato distrattamente in bocca mentre io non guardavo...
Per il resto oggi ho fatto la brava!
- colazione: un caffè macchiato con dolcificante e uno yogurt goloso muller
- pranzo: paninetto (60 gr pane) con bresaola (40 gr) rucola, parmigiano (3 scaglie) e un goccio d'olio + malefico dolcetto di cui sopra
- merenda: barretta kellog's (80 kcal)
A cena penso che mi farò la minestrina col passato di verdure insieme alle mie bimbe....
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- VY
- Master~GolGirl®

COUNTRY augurissimi
ci separano solo 24 ore
e un anno pero' 
ci separano solo 24 ore
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- ila77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Buoncompleanno in ritardo a Country
o forse l'altro ieri
... comunque augurissimi anche a te
Allora ieri sera mi sono inkazz con mio marito per una stupidaggine (la fame non mi fa ragionare!) e così prima del mio merluzzetto con insalatina mi sono fatta fuori un paninetto integrale... e dopo cena un bel pezzo di cioccolata dell'uovo...
Stamattina ho dovuto pesarmi e sono identica a sabato scorso quindi 89,00 kg. Per questa settimana non ho perso niente ma, considerando Pasqua, pasquetta e ieri sera mi ritengo comunque soddisfatta...
Dalla prossima sett. (tempo permettendo) vado al lavoro in bici
Buoncompleanno in ritardo a Country
Allora oggi è il tuo compleannoVY ha scritto: ci separano solo 24 ore e un anno pero'
Allora ieri sera mi sono inkazz con mio marito per una stupidaggine (la fame non mi fa ragionare!) e così prima del mio merluzzetto con insalatina mi sono fatta fuori un paninetto integrale... e dopo cena un bel pezzo di cioccolata dell'uovo...
Stamattina ho dovuto pesarmi e sono identica a sabato scorso quindi 89,00 kg. Per questa settimana non ho perso niente ma, considerando Pasqua, pasquetta e ieri sera mi ritengo comunque soddisfatta...
Dalla prossima sett. (tempo permettendo) vado al lavoro in bici
ilaria e Dario +'
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Grazie a tutte per gli auguri!!!
Io mi sa che con tutte ste mangiate domani sarò
tra il compleaano mio e quello di Teo, non vi dico le torte che ci siamo sparati...e poi tutte le uova...ne sono ancora arrivate 2 ieri...BASTAAAAAAAAAA!!
Grazie a tutte per gli auguri!!!
Io mi sa che con tutte ste mangiate domani sarò
- countrymamma
- Master~GolGirl®

VY, TANTISSIMISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!!!BUON COMPLEANNO!!!!

- Regi
- Master~GolGirl®

COUNTRY scusa il ritardo ma ..... AUGURI e poi perdono so che in questi giorni è anche il compleanno del cucciolo ma non mi ricordo sono smemorina
Vy auguri anche di qua
BILANCIA what's BILANCIA :prrrr
Vy auguri anche di qua
BILANCIA what's BILANCIA :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- alice1984
- Expert~GolGirl®

AUGURISSIMI !!!BUON COMPLEANNO A COUNTRY e VY
Ieri visita dai dietologo..tutto bene..devo continuare cosi..in 2 mesi ho perso 6 cm in vita e 7 cm sui fianchi!!!
c'è però un unico problema..la bilancia non vuole abbandonare il 70..ormai sono quasi 2 settimane..sembra che abbia paura a scendere al di sotto!!
Ho una marea di lavatrici da fare!!
Ieri visita dai dietologo..tutto bene..devo continuare cosi..in 2 mesi ho perso 6 cm in vita e 7 cm sui fianchi!!!
Ho una marea di lavatrici da fare!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)