GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!
- mimì
- Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!
Kika 
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- criss
- Bronze~GolGirl®

bonsoir lettrici
scusate se nn passo spesso (hai ragione Regi
e mi spiace he oggi tu sia dovuta scappare subito...), ma a volte nn ho proprio tempo di passare, a volte nn sto bene...e a volte nn so che cosa scrivere
: ...
il libro del mese nn lo sto leggendo e leggendo tutti i bellissimi commenti che scrivete mi sembra di essermi fermata alla 3a elementare
...mi sento sempre moooolto ignorante, me tapina...
kika
per te ... immagino che sia dura nn avere intorno nè la cucciola nè il tuo ometto, già quando Klo mi porta fuori casa Fed per mezz'ora gli sono grata sì, ma dopo 20 secondi già mi manca il fatto di nn averli... magari cerca solo di ritagliarti un poco di tempo per te, riscopri qualche cosa che hai accantonato o a cui hai dovuto rinunciare, tanto per ingannare il tempo ...
come si dice far buon viso a cattivo gioco

scusate se nn passo spesso (hai ragione Regi
il libro del mese nn lo sto leggendo e leggendo tutti i bellissimi commenti che scrivete mi sembra di essermi fermata alla 3a elementare
kika
come si dice far buon viso a cattivo gioco
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- kika974
- Master~GolGirl®

Ragazze, non smetterò mai di ringraziarvi, la vostra dolcezza mi riempie il cuore
Dream, non sei invadente... anzi è bello sentire qualcuno che nn dice solamente: e vabbè ma va a lavorare, mica a divertirsi...
Ma io mica ce l'ho con lui... anche se sembra, quando discutiamo
Ce l'ho con chi me lo porta via (mica posso chiamare il capo e fargli un c@zzia@tone!!!) e con me stessa perchè lo so che è come dite voi, che devo fare qualcosa per me stessa, ma io proprio non ci riesco o meglio lo faccio pure, ma non mi dice niente, non mi diverte se lo faccio da sola...
La verità è che mi ha viziata quando ha potuto e lo fa tutt'ora quando puo e io sono un'ingrata
Vi voglio bene e grazie ancora
Dream, non sei invadente... anzi è bello sentire qualcuno che nn dice solamente: e vabbè ma va a lavorare, mica a divertirsi...
Ma io mica ce l'ho con lui... anche se sembra, quando discutiamo
Ce l'ho con chi me lo porta via (mica posso chiamare il capo e fargli un c@zzia@tone!!!) e con me stessa perchè lo so che è come dite voi, che devo fare qualcosa per me stessa, ma io proprio non ci riesco o meglio lo faccio pure, ma non mi dice niente, non mi diverte se lo faccio da sola...
La verità è che mi ha viziata quando ha potuto e lo fa tutt'ora quando puo e io sono un'ingrata
Vi voglio bene e grazie ancora
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- criss
- Bronze~GolGirl®

kika ti capisco molto bene, anch'io son così....quando mi dice che deve lavorare fuori dai soliti orari (tipo il sabato mattina o un'oretta alla sera) mi sembra mi crolli il mondo addosso ... e metto il broncio a lui :prrrr
poi so benissimo che lo fa x noi, che qualche soldino in più nn si rifiuta, che se c'è da fare ci si ferma ecc ecc ...ma il mio primo pensiero va a tutte quelle cose che di solito facciamo il sabato e che invece mi tocca fare da sola
x te
ragazze io scappo a stendermi un pochetto mentre klo distrae la puzzola (lo sta iniziando ai misteri della mineralogia: Fed rimane affascinato dai luccichii e intanto impara a dire i colori
) ... a domani, smaksmak
poi so benissimo che lo fa x noi, che qualche soldino in più nn si rifiuta, che se c'è da fare ci si ferma ecc ecc ...ma il mio primo pensiero va a tutte quelle cose che di solito facciamo il sabato e che invece mi tocca fare da sola
ragazze io scappo a stendermi un pochetto mentre klo distrae la puzzola (lo sta iniziando ai misteri della mineralogia: Fed rimane affascinato dai luccichii e intanto impara a dire i colori
C♥C=F'06&F'08
- kika974
- Master~GolGirl®

Criss, a Rob non pagano gli straordinari, oggi gli chiedevo dove pensano di farli mangiare domani e domenica (visto che la mensa è chiusa)... non mi ha risposto. Mi viene voglia di chiamare il giornale locale, il Gabibbo e le Iene... E non lo faccio solo perchè lui non vuole.criss ha scritto: poi so benissimo che lo fa x noi, che qualche soldino in più nn si rifiuta, che se c'è da fare ci si ferma ecc ecc ...
- kika974
- Master~GolGirl®

Questo fa più di tutto, graziecriss ha scritto:kika ti capisco molto bene
- Regi
- Master~GolGirl®

CRISS non voleva essere una critica la mia ero solo felice di vederti. E poi se non sai cosa scrivere saluta e basta. Non c'è bisogno di dire molto
E poi vi invidio io sono talmente abituata a non averlo in giro per casa che quando c'è mi sembta strano
Il sabato lavora sempre tutto il giorno a dicembre e in altri periodi dell'anno pure la domenica. La sera non rientra mai prima delle 20.30 e tipo stasera è in piscina perciò arriverà tipo alle 22.00.
E poi vi invidio io sono talmente abituata a non averlo in giro per casa che quando c'è mi sembta strano
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®

Regi, sembra che noi due abbiamo gusti molto simili!
Gattoromeo,
per la tua salute
Anche io leggo dalle 23 in poi...
Kika, quoto le altre, vedrai che passerà in fretta...
Quelli per cui lavora sarebbero da
Criss, non dovresti leggere i commenti!!! :prrrr
Comunque è questo libro che ispira commenti intelligenti, io sono un'ignorantona!!!
Socrate direbbe che il saggio è colui che sa di non sapere...
Buona notte a tutte!
Gattoromeo,
Anche io leggo dalle 23 in poi...
Kika, quoto le altre, vedrai che passerà in fretta...
Quelli per cui lavora sarebbero da
Criss, non dovresti leggere i commenti!!! :prrrr
Comunque è questo libro che ispira commenti intelligenti, io sono un'ignorantona!!!
Socrate direbbe che il saggio è colui che sa di non sapere...
Buona notte a tutte!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Ecco la mia proposta:
Afrodita. Racconti, ricette e altri afrodisiaci di Isabel Allende
Dalla salsa corallina alle pere ubriache, dall'habanera di gamberi all'insalata delle odalische, dalla zuppa scacciapensieri alle ciliegie civettuole: un patrimonio di ricette piccanti e spiritose condite con le spezie dell'ironia. Isabel Allende torna a gustare la vita. La troviamo alle prese con il mondo della cucina, tempio del piacere dei sensi e anticamera del "piacere dei piaceri". In un invito alla gioia dietro il grembiule, un gioco per nutrirsi ed inebriarsi senza prendersi troppo sul serio.
Afrodita. Racconti, ricette e altri afrodisiaci di Isabel Allende
Dalla salsa corallina alle pere ubriache, dall'habanera di gamberi all'insalata delle odalische, dalla zuppa scacciapensieri alle ciliegie civettuole: un patrimonio di ricette piccanti e spiritose condite con le spezie dell'ironia. Isabel Allende torna a gustare la vita. La troviamo alle prese con il mondo della cucina, tempio del piacere dei sensi e anticamera del "piacere dei piaceri". In un invito alla gioia dietro il grembiule, un gioco per nutrirsi ed inebriarsi senza prendersi troppo sul serio.
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

++++++VOTAZIONE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2008+++++++
(aggiornata al 25/1/2008)
IL VIAGGIO DI ELISABET di Jostein Gaarder
MALENA, UN NOME DA TANGO di Grandes Almudena
CRIMINI di Ammaniti-Camilleri-Carlotto-Dazieri-De Cataldo-De Silva-Faletti-Fois-Lucarelli-Manzini
AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende
e per essere ancora + chiari...hanno votato:
(aggiornata al 25/1/2008)
IL VIAGGIO DI ELISABET di Jostein Gaarder
MALENA, UN NOME DA TANGO di Grandes Almudena
CRIMINI di Ammaniti-Camilleri-Carlotto-Dazieri-De Cataldo-De Silva-Faletti-Fois-Lucarelli-Manzini
AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende
e per essere ancora + chiari...hanno votato:
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Buongiorno lettrici dormiglione!!!
Adoro Hyperversum! Assomiglia tantissimo a "La Straniera" di Diana Gabaldon!!!
Chi ha orecchie per intendere intenda...
Adesso andiamo in piscina, a dopo!
Adoro Hyperversum! Assomiglia tantissimo a "La Straniera" di Diana Gabaldon!!!
Chi ha orecchie per intendere intenda...
Adesso andiamo in piscina, a dopo!
A. '06
- Regi
- Master~GolGirl®

Ciao belle...
MARIS mi fai venire voglia di leggerlo anche perchè se vi ricordate la storia del regalo di natale ho anche il secondo
Però sono infognata nell'eleganza del riccio che non picchiatemi ma non mi prende molto e poi devo assolutamente leggere l'ultimo della troisi che devo riportarlo in biblio
MARIS mi fai venire voglia di leggerlo anche perchè se vi ricordate la storia del regalo di natale ho anche il secondo
Però sono infognata nell'eleganza del riccio che non picchiatemi ma non mi prende molto e poi devo assolutamente leggere l'ultimo della troisi che devo riportarlo in biblio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Maris, ho inteso!
Interessante il libro proposto! Spero che Max ricominci a dormire a orari umani perchè qui son giorni che non vado avanti di una pagina!
Ho anche ricevuto un ordine di IBS. Ho preso 4 libri della Red sui vari problemi ma non solo con i bimbi. Sono:
Mamma non ho sonno (indispensabile ora come ora...) - dice tutto il titolo
Piccoli artisti - che da spunti per giochi artistici (collages, pasta di sale, disegni) età per età
Piccoli riti - che da spunti per i piccoli riti della giornata in modo che ogni cosa sia scandita da questi riti
Disciplina con affetto - manuale di istruzioni per bimbi capricciosi
Interessante il libro proposto! Spero che Max ricominci a dormire a orari umani perchè qui son giorni che non vado avanti di una pagina!
Ho anche ricevuto un ordine di IBS. Ho preso 4 libri della Red sui vari problemi ma non solo con i bimbi. Sono:
Mamma non ho sonno (indispensabile ora come ora...) - dice tutto il titolo
Piccoli artisti - che da spunti per giochi artistici (collages, pasta di sale, disegni) età per età
Piccoli riti - che da spunti per i piccoli riti della giornata in modo che ogni cosa sia scandita da questi riti
Disciplina con affetto - manuale di istruzioni per bimbi capricciosi
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Maris
- Master~GolGirl®

Regi, l'Eleganza del Riccio all'inizio non entusiasmava nemmeno me, ma poi si riprende!
Gattoromeo, che titoli interessanti! Adesdo vado a spulciare a casomani ne aggiungo qualcuno alla lista dei desideri!
Nessuna ha notizie di VY?
Buon fine settimana a tutte!
Gattoromeo, che titoli interessanti! Adesdo vado a spulciare a casomani ne aggiungo qualcuno alla lista dei desideri!
Nessuna ha notizie di VY?
Buon fine settimana a tutte!
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Aggiunti!
La lista è interminabile...
Piccoli artisti non lo trovo, è della Red o della Giunti?
Piccoli artisti non lo trovo, è della Red o della Giunti?
A. '06
- kika974
- Master~GolGirl®

Ciao belle biblio!!
Come vedete ho già trascorso metà del we senza socio e sono sopravvissuta!!!
Stamattina, un'amica mossa da pietà mi ha portata a fare compere con lei e il marito
Mentre oggi pomeriggio mi sono rotta la schiena ad aiutare un'amica a pulire la casa nuova
Sono tornata poco fa... il socio è ancora al lavoro. I tizi per cui sta lavorando volevano portarci a cena fuori, ma io nn sono una che sa fare buon viso a cattivo gioco quindi è meglio che ce ne stiamo a casa in tranquillità così nn rischio di dire cose inopportune
vi voglio bene
Come vedete ho già trascorso metà del we senza socio e sono sopravvissuta!!!
Stamattina, un'amica mossa da pietà mi ha portata a fare compere con lei e il marito
Mentre oggi pomeriggio mi sono rotta la schiena ad aiutare un'amica a pulire la casa nuova
Sono tornata poco fa... il socio è ancora al lavoro. I tizi per cui sta lavorando volevano portarci a cena fuori, ma io nn sono una che sa fare buon viso a cattivo gioco quindi è meglio che ce ne stiamo a casa in tranquillità così nn rischio di dire cose inopportune
vi voglio bene
- Regi
- Master~GolGirl®

dai KIKA che sei a metà e te la sei cavata piuttosto bene
Buona domenica
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle biblio!!!
Io sono qui sola soletta... vabbè... voglio resistere perchè forse il socio per pranzo torna e nn deve più andare a lavorare, quindi mi voglio godere almeno questo pomeriggio di we che ci rimane!
Peccato che nel frattempo s'è guastato il tempo
Io sono qui sola soletta... vabbè... voglio resistere perchè forse il socio per pranzo torna e nn deve più andare a lavorare, quindi mi voglio godere almeno questo pomeriggio di we che ci rimane!
Peccato che nel frattempo s'è guastato il tempo
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Invece di leggere Hyperversum, lo sto bevendo!!! Sono già a pag.200!
Kika, resisti! Ce l'hai quasi fatta!
Aspettiamo l'ora per andare al Carnvale, speriamo esca un po' di sole
, oggi fa un gran freddo...
A dopo!
Invece di leggere Hyperversum, lo sto bevendo!!! Sono già a pag.200!
Kika, resisti! Ce l'hai quasi fatta!
Aspettiamo l'ora per andare al Carnvale, speriamo esca un po' di sole
A dopo!
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Ho appena fatto un ordine su Bol, con 20 Euro ci sono le spese di spedizione gratuite ed un libro omaggio!
Indovinate cosa ho ordinato?!? Hyperversum 2!!!
Indovinate cosa ho ordinato?!? Hyperversum 2!!!
A. '06