GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Bloccato
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Messaggio da romava » 14 gen 2008, 12:12

ila77 ha scritto:Ciao Rosa, il responso ce l'hai come l'altra volta verso le 13? Vedrai che andrà tutto benissimo :cuore :incrocini
Ila il laboratorio mi ha detto per le 13.00/ 13.30 ... speriamo :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 14 gen 2008, 12:17

Ciao splendori buon giorno!

Innanzitutto un abbraccione immenso alla mia Nanà che la sento così abbattuta e mi si spezza il cuore. Tesoro, adesso il centro che avete trovato sembra buono e sono certa che con il loro aiuto arriverete alla meta! Forse dirglielo ai tuoi potrebbe aiutare: anche io lo dissi ai miei quando Dav aveva l'esame del seme così brutto, e da loro ebbi tanto conforto.. e se ne guardarono bene dal fare domande o da lasciare che altri le facessero. Valuta tu la situazione, ma x me hai tanto bisogno di abbracci e solidarietà e comprensione e persone vicine che ti incoraggiano e ti dicono che andrà tutto bene.. io glielo direi.. cmq sia non sei sola lo sai, siamo tutte qua al tuo fianco ok? :cuore

Noemi, ma c'hai davvero una sfig@ coi lavoratori! Mannaggia! :urka Speriamo che questo qua si ravveda un attimo, vedendosi messo alle strette... :incrocini

Rosa, io sono talmente incrociata che neanche mi muovo! Facci sapere! :incrocini

Piciola, dai che fatto il primo giorno, piano piano rientrerà un centro tipo di ritmo, di routine.. un abbraccione grande a te e al tuo passerottolo!

Sandrina, ma uffa, il legamento! E com'è successo?

Noi abbiamo passato un week end sereno, dopo un po' di tensione della settimana scorsa, eravamo tutti coccolosi.. cavolo se ne avevo bisogno di un pochino di dimostrazioni di affetto da lui :cuore e mi ha pure aiutato a sistemare casa, che adesso non sembra + il tugurio del grande fratello, ma quasi un'abitazione civile :-D

A proposito di case.. mia mamma ne aveva una di proprietà, in condominio; i balordi dei condomini vogliono far iniziare dei lavori di rifacimento facciata x modici 50 mila € che mia mamma non aveva mai autorizzato, ma la maggioranza voleva.. quindi prima che ci tocchino tra capo e collo, mio fratello sta cercando di venderla.. e a noi entreranno dei liquidi con cui dovremmo poter fare un po' dei lavori di ristrutturazione che non siamo riusciti a fare finora (infissi nuovi, dato che in quelli che abbiamo ora ci passa un dito, immaginate che arietta! :che_dici Portone, scala interna, che scricchiola e non so quanto reggerà...). E' piccina la nostra casa x starci in 4 ma prima che arrivi il fratellino/sorellina (vorremmo fare tipo 3/4 anni dopo Lore se tutto va bene), tempo ne passa.. e magari si può stare in 4 qui.. :domanda

Baci a tutte :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 gen 2008, 12:21

Rosa sì forza, vedrai come sta crescendo il papocchietto :-D

Sandrina, intanto vedo che sei prossima alla fine del ciclo..chissà.... :incrocini

Alessia, ma quindi oggi rientri a lavoro? :coccola sarà proprio traumatico :buuu speriamo che dopo qualche giorno vada meglio :coccola

Oggi discussione col dipendente, gli ho detto chiaramente che questo è l'ultimo avvertimento...a dire il vero si è scusato ma non mi è sembrato tanto convinto, ma quello che contano sono i fatti. Per cui se è in grado di mettersi in riga sarà un bene per tutti, altrimenti dovrò cercare un sostituto e non sarà facile...ma nemmeno posso pagare uno per NON fare il suo lavoro e lasciarmi in 13... :bomba

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 14 gen 2008, 12:26

Bimbe sono passata solo per un saluto veloce... spero di poter ripassare domani, se la salute regge (nel w.e. ho traslocato e ho preso tanta pioggia, oggi ho la gola in fiamme)..

Intanto volevo fare tanti :incrocini a ROSA e una coccola speciale a NANA' cucciola ti ho sentita un po' giù :coccola spero ti passi presto...

Vi abbraccio tutte :bacio , spero di riuscire a farmi perdonare la mia latitanza...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 14 gen 2008, 12:30

Sempre per tradizione...

IERI HO INIZIATO IL SESTO MESE!!!

P.S. Mi fate qualche incrocino per favore che pomeriggio ho la visita dal gine...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 gen 2008, 12:30

Silvia, 50.000 € per una facciata? :urka meglio se contatti un avvocato e gli fai vedere assemblea, preventivi presentati, condizioni legali per approvare la delibera etc., non ci credo che la maggiorparte ha approvato spese da 50.000 € ad appartamento solo per la facciata.... :fischia
Sai, il mio patrigno è avvocato e per la loro precedente casa ha impugnato più di una delibera condominiale e alla fine non solo non si sono fatte le cose che avevano approvato senza le condizioni necessarie, ma addirittura il condominio ha dovuto pagare le spese legali, eventuali danni etc. Così son stati con 2 piedi in una scarpa... :che_dici

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 gen 2008, 12:31

debora81 ha scritto:nel w.e. ho traslocato
e ce lo dici così? :urka dove hai traslocato, dal socio...? :emozionee

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 14 gen 2008, 13:27

Le beta sono a 1.289 credo che vadano bene :incrocini

Immaginej

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 gen 2008, 13:36

urca rosa, come sono cresciute! e che sono gemelli? :fischia
ma questo mese tu non avevi preso nulla, solo lui prendeva creatina o simili, giusto? :sorrisoo

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 14 gen 2008, 13:46

Noemi più o meno il valore è lo stesso di quando aspettavo Valerio.... comunque io sto prendendo un sacco di medicine... non so se sia stata BDC, oppure l'ISG oppure questa cura che sto facendo ora... sta di fatto che per ora sono incinta ( è troopo bello scriverlo) :emozionee

Immaginej

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 14 gen 2008, 13:53

Buongiorno!
Oggi controllo dell'udito per Lucilla e va tutto benissimo!

Garden ma che sfortuna con sti dipendenti :pistole

Sandrina ma pure te, che inizio.. dai che ci riprenderemo e il 2008 andrà alla grande!

Ale :incrocini per il rientro :cuore

Rosa :incrocini per le beta

Ila buongiorno!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 14 gen 2008, 14:46

Evvai Rosa :ok :ok :sorrisoo
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 gen 2008, 14:58

Ciao ragazze come va? :bacio

ROSA :yeee :yeee :yeee evviva!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 14 gen 2008, 15:04

Ciao Roxy, io non mi lamento: oggi ho ritirato il nuovo spermio di mio marito per la PMa e poi li posterò per il confronto.

Tu invece come stai?
ilaria e Dario +'

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 14 gen 2008, 15:20

Quelli in rosso sono i valori del referto di oggi, l'altro è di luglio.

Valutazione della motilità (valori normali a+b>50% oppure a>25%)
a) rapidamente progressivi 29% 35%
b) lentamente progressivi 14% 17%
c) mobili non progressivi 7% 8%
d) immobili 50% 40%

Caratteri fisico-chimici

Colore nella norma idem
Aspetto nella norma idem
Viscosità 1,0 parametri (0,0-2,0)idem
Ph 8,2 * (7,2-8,0) idem
Volume 5,0 (2,0-10,0) 5,2
Tempo di liquefazione 55 min (0 - 60min) 45 min
Zinco 0,179 (0,081-0,234) 0,182
Fruttosio 306 (100-600) 248

Caratteri microscopici
Agglutinazioni: Rare idem
Cellule rotonde: Numerose alcune
Leucociti: Assenti idem
Eritrociti: Assenti idem
CEllule epiteriali: Assenti idem
Concentrazione nemaspermi 99,20 parametri (20-200) 96,00
Numero totale nemaspermi 496,00 (40-900) 499,20
Sperm. morfologic. normali 56 (30-100) 50
Sperm. morfologic. anormali 44 * (0-40) 50
CEllule germinali 3 (0-5) 2
Sperm. vitali 62 * (75-100) 65
Per quanto riguarda il numero dovrebbe essere la voce "concentrazione" che mi da 96,00 quindi dobrebb. essere 96 mil. o ho detto una ca***ta?

Si accettano commenti :sorrisoo
ilaria e Dario +'

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 gen 2008, 15:27

Se volete vi aggiorno sulla visita di giovedì in ospedale all'ambulatorio gravidanze a rischio.

La situazione in breve è la stessa, il piccolo inferiore è detto ANIDRAMNIOS con rottura precoce delle membrane (PROM), c'è distacco ma si il cuore batteva e si muoveva anche un pò. Il piccolo superiore invece sta benone almeno per il momento ma la situazione è delicata e l'importante è tenere sotto controllo contrazioni e infezioni. Mi hanno fatto dei prelievi di sangue soprattutto per la PCR che serve per vedere se ci sono infezioni e siccome non mi hanno chiamata deduco che vanno bene. La dott.ssa che mi ha preso in carico mi sembra brava, ci ha spiegato bene tutto. Quello che ho capito non va tanto bene sono le perdite ematiche che continuo ad avere, sono del distacco e il problema è che quando la placenta si stacca produce delle proteine che infiammano e secondo lei è per quello che il sacco poi si è rotto e l'infiammazione può far partire le contrazioni. Per lo stesso motivo i risultati del bitest potrebbero non essere attendibili ma mi arrivano questo mercoledì e sentirò. Da quello che abbiamo capito insomma finchè la placenta staccata lavora e il bimbo ha il battito c'è più pericolo di contrazioni ma chiederò meglio al prossimo controllo.
Giovedì ho ancora il controllo e rifarò gli esami del sangue ed urinocoltura sempre per le infezioni altrimenti devo riprendere l'antibiotico. Giovedì chiederò bene anche perchè se il piccolo inferiore avrà ancora battito saranno passato 17gg e a me sembrano tantini...insomma io devo pensare soprattutto all'altro bimbo e voglio capire bene che possibilità ci sono e se eventualmente si può intervenire in qualche modo. Credetemi è uno strazio vederlo così schiacciato e non so nemmeno se soffre...mi sento un mostro perchè poi vado a pensare anche alle peggio cose e non so se mi sono spiegata....
Per il resto riposo assoluto a casa ( letto, divano, bagno) e attesa per vedere come va la situazione, ogni giorno ho paura di avere contrazioni o perdite di liquido. Le perdite ematiche mi mettono ansia, sono rosse e liquide e la gine mi ha detto perchè sono mischiate al liquido amniotico che esce visto che il piccolo lo produce ma il buco è talmnete grosso che non riesce a rimarginarsi ed esce. Non si può fare nulla, giovedì chiederò bene anche se adesso magari oltre all'eventuale antibiotico mi possono dare qualcosa tipo vasosuprina anche se l'utero per il momento è rilassato e la cervice chiusa comunque giovedì mi visita anche e vediamo se la situazione è ancora così...non so che dire :x:
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 14 gen 2008, 15:30

Povera piccola... spero che questi nove mesi passino veloci (anche se posso immaginare che i giorni sono interminabili) e la cosa si risolva nel miglior modo possibile :incrocini :incrocini :cuore
ilaria e Dario +'

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 gen 2008, 15:51

che situazione difficile, roxy :coccola possiamo solo sperare, ma in ogni caso la gine ti ha dato ottime possibilità che tutto vada bene (almeno per uno, mi sembra di capire) per cui devi pensare solo a questo... :incrocini anche se di certo i giorni saranno interminabili e stare serene sarà davvero dura :x:

Rosa ma dopo questo bimbo/a non vuoi altri figli, o sì? :festa

Ila lo spermio è davvero buono... ma tu hai pensato di provare la maca? dicono che aiuti l'ovulazione, e salvo che tu abbia problemi tiroidei (ma mi sembra di no) non ha controindicazioni. La trovi in farmacia o in erboristeria, chissà :incrocini

Ragazze ma qualcuno ha notizie di Tiziana (tityl)? :domanda non la sento da tanto perchè voleva prendersi una pausa dopo oltre 1 anno di ricerca infruttuosa e tanti esami...ma è da un bel pò che non la leggo, qualcuno sa se sta bene o ci sono (piacevoli) novità per lei? :incrocini

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 14 gen 2008, 16:15

Sai Noemi che anche io la penso spesso e non l'ho più vista passare da un bel po'.... forse ha ancora bisogno di tempo perchè credo che se avesse avuto belle novità sarebbe passata a raccontarcele...

Nell'esame alla tiroide di 2 anni fa risultava tutto ok quindi non penso di avere problemi in quel senso... passerò in erboristeria per la maca.. intanto sono ancora in attesa che mi arrivino per fare gli esami richiesti dal centro.
ilaria e Dario +'

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 14 gen 2008, 16:19

Ragazze ho una novità..... :bacio

ho parlato con Emy....abbiamo deciso di ricominciare tutto....

Ci rivolgeremo presto ad un altro andrologo....qui in zona...e vediamo se cambia qualcosa.....

Quindi....ho bisogno di tutti i vostri magici incrocini... :incrocini

E me ne serve pure una doppia dose...perchè mercoledì ho anche il secondo colloquio per un posto di lavoro notevole... :fischia :fischia :fischia
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”