GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE siam tornate abbronzate, esaurite o rilassate???

Bloccato
aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SICILIANE siam tornate abbronzate, esaurite o rilassate???

Messaggio da aquilareale_74 » 28 ago 2007, 15:44

nadia.07 ha scritto:Salve!! Posso inserirmi anch'io nel vostro gruppo????
Mi chiamo Nadia, ho 29 anni (16 luglio), abito in provincia di Catania, sono sposata da quasi 3 anni (il 12 febbraio) con Alessandro. Non ho ancora bimbi... solo 3 angioletti volati via sempre alla 7 settimana con l'improvviso blocco del battito cardiaco sentito sempre precedentemente... ora sono in "pausa" da un anno esatto (a settembre 2006 ho avuto il mio ultimo aborto :buuu ...che spero naturalmente rimanga tale :aargh ) e ora, dopo l'ultimo ciclo di settembre, riaprirò la caccia alla cicogna...sperando vada tutto bene...dato che inizierò una cura con aspirinetta ed eparina e cortisone... :incrocini
Spero di potermi inserire tra voi e di potervi conoscere meglio!
Baci :bacio
Ovvio Nadia ti accogliamo molto volentieri, raccontaci qualcosina di più
Questi sono tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini qui siamo quasi tutte di incicognamento rapido quindi speriamo di riuscire a contagiare anche te :bacio
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 28 ago 2007, 15:45

ciao nadia!!! :sorrisoo
benvenuta tra noi!!! :ok
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 28 ago 2007, 15:50

ops,dimenticavo:mi ha tel concy per sapere quanti saremo giovedì per poter prenotare.allora??? :domanda
io+concy+linda+silvia+stè(+rispettivi mariti)=10 :ok
mariac,facci sapere se ci sarete anche voi,ok? :prrrr
poi...qualcun'altra??? :che_dici

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 28 ago 2007, 15:50

vedo di far mangiare qualcosina lla pulce, ora le preparo un bel frullatino
a dopooooooo :bacio
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 28 ago 2007, 15:52

concita mi sa che si collegherà lunedì da lavoro :bomba ,visto che hanno portato con sè il portatile ed ora..non è capace a collegarlo :fischia :fily.........ma falla qualcosa!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 28 ago 2007, 15:54

alla fine ho preparato la pasta all'arrabbiata(un sugo pronto,giuro!!!!!)e...basta! :prrrr
frutta(anguria)+gelato(magnum)+caffè(espresso).bonu,no? :che_dici

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 28 ago 2007, 15:55

aquilareale_74 ha scritto:vedo di far mangiare qualcosina lla pulce, ora le preparo un bel frullatino
a dopooooooo :bacio
me figghia s'accuntenta rommiri,basta ca non mangia!!! :bomba

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 28 ago 2007, 15:55

vado a lavare i piatti,ca si fici troppu taddu!!! :x:

alla prox. :bacio

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 28 ago 2007, 15:56

vado anchio
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 28 ago 2007, 16:12

Ovvio Nadia ti accogliamo molto volentieri, raccontaci qualcosina di più
Questi sono tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini qui siamo quasi tutte di incicognamento rapido quindi speriamo di riuscire a contagiare anche te :bacio[/quote]

Grazie x il benvenuto e la speranza!! Io le altre volte non ho avuto problemi: ho beccato la cica subito subito (addirittura la terza volta con un solo rapporto a rischio e senza essere neanche nei giorni esatti della presunta ovulazione... :fischia )
Spero anche questa volta accada così subito... dato che aspirinetta e cortisone a tempo indeterminato fanno male...
Cosa raccontarvi di me?... Nell'arco di un anno e mezzo la mia vita è cambiata radicalmente... le esperienze degli aborti mi ha cambiata...mi sforzavo di sopravvire... poi ho iniziato a reagire e a capire che dovevo iniziare a tornare "a vivere"... x me, x mio marito, x i miei genitori, x i miei amici e... x il futuro bimbo che prima o poi avrò!! Che venga dalla mia pancia o meno io un bimbo l'avrò!!! A febbraio (quando faremo 3 anni di matrimonio) avvieremo anche le pratiche x l'adozione! Perchè vogliamo tanto dare amore a chi ne ha bisogno... e crediamo che anche se "sicuramente" avremo dei bimbi tutti nostri, possiamo anche amare un bimbo che invece è solo al mondo...
Quast'anno "di pausa" mi è servito x fare chiarezza nel mio cuore... x tornare a vivere (appunto)... x fare tutte le analisi e gli accertamenti previsti x la poliabortività...x iniziare già la cura della tiroide... x riprendermi fisicamente e moralmente...
Non vorrei annoiarvi...quindi finisco qui x oggi!
Ah! Dimenticavo! Io non sono pienamente siciliana... mia mamma è toscana ma trapiantata qui da quando era piccola... infatti faccio fatica a parlare siciliano e a malapena lo capisco :domanda Non ridete però... :fischia mio marito già basta a prendermi sempre in giro quando non capisco che dice :x:
Baci baci :bacio
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 28 ago 2007, 16:19

Ciao Nadia, benvenuta!!!! :ok :ok
E vaiiii, le catanesi aumentano sempre di più!!!!
Provincia dove, esattamente?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 28 ago 2007, 16:20

Ciao ragazze! Ho letto sino a pagina 22, il resto provo a leggerlo questa notte! :ok

Si, ho aggiornato io la lista con la nascita di Silvia! :cuore A proposito, congratulazioni Paperetta! :clap

Buon compleanno Cri!!! :bacio :60_compleanno:

Terry perchè non provi a chiedere a tua suocera qualcosa sul rapporto che aveva con la madre, sono convinta che per essere così arida un motivo ci sia...e magari il motivo sta proprio lì... Non la sto giustificando, ma penso anche che per reagire così avrà le sue ragioni. Sono d'accordo sul fatto che portarla in una casa di cura sia stata una scelta poco felice (per un femore rotto poi...). Sicuramente l'affetto dei familiari è fondamentale nei tempi di ripresa...
Però non la penso come te quando dici che era l'unica a non piangere come se per questo non stesse soffrendo...
Ehm...magari ho detto una serie di cavolate... E' solo che cerco sempre di andare oltre ciò che vedo...
Magari alla fine tua suocera è semplicemente una persona superficiale e tutto ciò che ho detto io non c'entra nulla...

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 28 ago 2007, 16:29

Linda ha scritto:Ciao Nadia, benvenuta!!!! :ok :ok
E vaiiii, le catanesi aumentano sempre di più!!!!
Provincia dove, esattamente?
Abito a Belpasso, ma in alto al paese... vicino a Nicolosi (prima sia io che Alessandro abitavamo lì!)!
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 28 ago 2007, 16:59

solo 90 gr. di frullato :buuu :buuu :buuu ma come fa a campare d'aria :dubbio
Salvo, Silvia & Aurora

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 28 ago 2007, 17:00

Io esco a domani e buona serata :byeee
Salvo, Silvia & Aurora

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ago 2007, 17:02

Ciao biedde :bacio

La nuova baby sitter mi è sembrata in gamba, ottima impressione, le bimbe l'hanno accettata o così è parso. Unico neo: a gennaio si trasferisce a ROma, speriamo di farlo pure noi :che_dici

Ciao Nadia, benvenuta :bacio
Mi spiace davvero per i tuoi tre angioletti, ma vedcrai che alla prossima andrà benissimo :incrocini :incrocini :incrocini

Daria, auguroni per il trasferimento a Venezia :sorrisoo Ma andrai proprio a Mestre :x: o in un paesino nelle vicinanze? Dalle date mi sa che la pupa nascerà a Palermo. Non conosco l'asilo di cui parli, io mi sono trovata meravigliosamente con quello nuovo che ho scelto per Laura, tra l'altro nel portone accanto al mio :festa che ha aperto a luglio... fresco fresco. adesso riapre a settembre e già lei non vede l'ora di andare.

Diana, ma lo sai che ho pensato esattamente la stessa cosa? Solo che non l'ho detto perchè non volevo in alcun modo urtare la sensibilità di Terry, ma tu col tuo tono pacato sei capace di dire tutto, io invece son un pò un bulldozer...

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 28 ago 2007, 17:15

Ciao Nadia :sorrisoo Mi dispiace dei tuoi dolori passati, ma ti faccio tanti :incrocini perchè tutto vada bene la prossima volta.... :coccola

Stefy: anch'io avrei voluto dire quello che ha detto Diana....più o meno.....ma stavolta ho avuto paura di scatenare mille critiche ( visto il passato.... :fischia ) :ahaha
Io credo che la mamma non è Mamma solo perchè ha generato, ma quando è riuscita a dare Amore....e forse x la suocera di terry così non è stato...non avrà ricevuto amore....

FOTO: Ho messo delle foto nuove, dalla 103 in poi....Chi volesse vedere i prpogressi di Damiano si faccio avanti.... :fischia :sorrisoo
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 28 ago 2007, 17:22

Ciao Nadia, benvenuta! Qui troverai di certo tutto l'appoggio e la compagnia che desideri...guarda me, che sono arrivata da un settimana e già non mi schiodo più dal pc.... :fischia

La tua storia mi ha fatto tanta tenerezza, sono sicura che presto arriverà la giusta ricompensa che allevierà il tuo dolore... Condivido in pieno quello che pensi dell'adozione, ci penso sempre sempre anch'io, solo che in questo momento sto facendo altri tentativi e non mi sento di mettere troppa carne al fuoco!

Un bacione :bacio
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ago 2007, 17:22

Vale, ho visto il campione :-D trooooppo bello Damiano, specie vestito da fighetto in camicia e jeans :cuore :cuore :cuore e come ti guarda incantato nella foto in cui siete in mare, sembra stia contemplando una dea... complimenti a te e pure al papi, dai :ahaha

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 28 ago 2007, 17:40

grazie Stefy!! :bacio
Certo che Damiano e Valeria sarebbero una bella coppia.....non credi? :ahaha :ahah
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”