GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMA ORSA E' L'ESTERINA E SI SNOBBA LA VICINA
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Re: MAMMA ORSA E' L'ESTERINA E SI SNOBBA LA VICINA
vado a pappa a dopuz 
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- canada
- Expert~GolGirl®

Secondo me questo è l'atteggiamento giusto!mscilli ha scritto:E io che non so in che percentile sono i miei figli????![]()
Quel che so è che Emma è piccola e magra e Filippo è grande e ciccione....![]()
forse dovrei avere qualche info in più...![]()
Penso che se non avessimo avuto tutti i problemi iniziali anche io avrei fatto così.
Ma se Filippo è ciccione Valerio che è???
Nico: noi andiamo di pantaloni di H&M che hanno l'elastico con i bottoni come quelli premaman :ahah
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Re:
anche noi H&M quasi tutto .. ed e' pure economicocanada ha scritto:Secondo me questo è l'atteggiamento giusto!mscilli ha scritto:E io che non so in che percentile sono i miei figli????![]()
Quel che so è che Emma è piccola e magra e Filippo è grande e ciccione....![]()
forse dovrei avere qualche info in più...![]()
Penso che se non avessimo avuto tutti i problemi iniziali anche io avrei fatto così.
Ma se Filippo è ciccione Valerio che è???![]()
Nico: noi andiamo di pantaloni di H&M che hanno l'elastico con i bottoni come quelli premaman :ahah
Moni: io non pesavo Giulia da sei mesi
V.I.P.era
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Re:
Lo possono ingaggiare come lottatore di sumo under 1canada ha scritto:
Ma se Filippo è ciccione Valerio che è???![]()
Kitty, me sa che a me sta cosa del tale madre (o padre) e tale figlio, non funziona. Al controllo delle 6 settimane Valerio era nel 91esimo percentile, sia di altezza che di peso. So solo che dall'ultima salita sulla bilancia di casa era 8,8 kg
Monica, nel libretto sanitario ci sono le curve di crescita. Di solito ti marcano sulla curva quanto era alla nascita e vedi se con il passare del tempo se rimane sullo stesso percentile.
La caviglia e' ancora un po' gonfia, ma molto meglio, tant'e' che siamo appena tornati dalla passeggiata
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Ho controllato, se ho letto bene, siamo appena sotto il 98esimo percentile. Quasi quasi mi preoccupo. Vero che tra le luglioline ci sono 2 che ci battono
- canada
- Expert~GolGirl®

- canada
- Expert~GolGirl®

Ho messo le mani nella carrubella...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

Re:
Passo veloce veloce ...
Maddalena si sta riprendendo... continua a vomitare ma meno di ieri e la febbre pare sia scesa...
ieri era debolissima e pallidissima, non riusciva a tenere gli occhi aperti e faceva davvero pena... oggi e' gia piu' vivace!
Francy volevo ringraziarti per la consulenza latte... ma sai che sta aumentando???
la tata piange vado a consolarla... a dopooooo!!!
Maddalena si sta riprendendo... continua a vomitare ma meno di ieri e la febbre pare sia scesa...
ieri era debolissima e pallidissima, non riusciva a tenere gli occhi aperti e faceva davvero pena... oggi e' gia piu' vivace!
Francy volevo ringraziarti per la consulenza latte... ma sai che sta aumentando???
URKA!! ha riniziato????canada ha scritto:
Kitty: ho capito perchè il mio piccione non torna... e ho anche capito da chi hai imaprato a mangiarti i piccioni altrui...![]()
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Franci.uk ha scritto:Ho controllato, se ho letto bene, siamo appena sotto il 98esimo percentile. Quasi quasi mi preoccupo. Vero che tra le luglioline ci sono 2 che ci battono
miiiiii Franci... io se fossi in te mi comprerei un muletto per sollevarlo.... io ho mal di schiena con Giulia
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Re: Re:
un bacio alla nostra cucciola.. speriamo si rimetta prestomoppie ha scritto:Passo veloce veloce ...
Maddalena si sta riprendendo... continua a vomitare ma meno di ieri e la febbre pare sia scesa...![]()
ieri era debolissima e pallidissima, non riusciva a tenere gli occhi aperti e faceva davvero pena... oggi e' gia piu' vivace!![]()
Francy volevo ringraziarti per la consulenza latte... ma sai che sta aumentando???![]()
URKA!! ha riniziato????canada ha scritto:
Kitty: ho capito perchè il mio piccione non torna... e ho anche capito da chi hai imaprato a mangiarti i piccioni altrui...![]()
![]()
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

beh se vuoi un po' di erba pipa (quella buona buona del decumano nord) te la mando io col fenicottero.... bada che la devi acchiappare al volo... non lo faccio atterrare che nel decumano sud lo arrestano e poi io come faccio???paoletta075 ha scritto:Per superare il momento di sconforto (e avendo finito i lindt) mi accenderò un bell'incenso alla cannabis
![]()
Zia sFizzera bada ben che sulla via del ritorno passa da te perche' contrariamente alle altre IO ADORO I MARRON GLASSE' (pronunciato proprio cosi' e con la "E" apertissima
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

ciao nicoletta!!! Mah oggi non sono tanto preoccupata... ieri mi dispiaceva tanto vederla cosi moscia ma oggi si vede che sta meglio... certo non ancora perfettamente, ma meglio!
ma che e' successo alla caviglia di francI??? E Complimentoni per valerio...ma sta diventando un raviolotto ripieno...
volo a curiosare sul sito della carrubella che e' un po' che non riescoa mangiarla....
ma che e' successo alla caviglia di francI??? E Complimentoni per valerio...ma sta diventando un raviolotto ripieno...
volo a curiosare sul sito della carrubella che e' un po' che non riescoa mangiarla....
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

e auguri al Nicoooloooo (cantato tipo la pubblicita' delle riiiiicolaaaaaa) 
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

ravioooolottttooooH???
ma e' un gigaaaaanteeeee!!!!
Franci ma che hai nel latte??? le lasagneee????
Bellissimo tutto da mordere!!!!
V.I.P.era
V.I.P.era
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

E' vero...dimenticavo auguro Nicolo Canado

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Moppie sono contenta che la pandolina si stia riprendendo
E la mamma?
E la mamma?
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- moppie
- Expert~GolGirl®

ciao paoletta!!! resisti che mercoledi' sei a meta' strada... 
V.I.P.era
V.I.P.era
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Re: Re:
moppie ha scritto:Passo veloce veloce ...
Maddalena si sta riprendendo...
Fantastikkkkkk!moppie ha scritto: Francy volevo ringraziarti per la consulenza latte... ma sai che sta aumentando???![]()
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Speriamo sia precoce e inizi a tirarsu su presto da solo... quando mi alzo, ci metto 5 minuti a raddrizzarminicoletta79 ha scritto: miiiiii Franci... io se fossi in te mi comprerei un muletto per sollevarlo.... io ho mal di schiena con Giulia
-
minnie07
- Master~GolGirl®

CI CREDOFranci.uk ha scritto:Speriamo sia precoce e inizi a tirarsu su presto da solo... quando mi alzo, ci metto 5 minuti a raddrizzarminicoletta79 ha scritto: miiiiii Franci... io se fossi in te mi comprerei un muletto per sollevarlo.... io ho mal di schiena con Giulia
V.I.P.era