GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da twinsurf » 5 dic 2007, 16:15

PAM :cuore e come fai a vederti la patata con la panzona che incombe ???? :ahah :ahah :ahah

Non vedo l'ora di uscire da qui...stasera al corso di fotografia avanzato ci fanno scattare in un vero studio fotografico :-D posso finalmente utilizzare il cavalletto che mi sono comprata! Tanto se mi dovesse servire una modella so' già chi chiamare :fischia :fischia
Veramente co' tutta sta gnoccheria avrei l'imbarazzo della scelta :hi hi hi hi

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 5 dic 2007, 17:09

veramente vado a memoria......... :fischia
bello il corso di fotografia avanzato!! qualche anno fa mi piaceva tantissimo essere fotografata..........ed ero anche piuttosto fotogenica..........poi nn lo so che è successo....
forse ho smesso di avere 20 anni!!! :hi hi hi hi
ora rifuggo gli scatti come la peste...e loro rifuggono me!! :che_dici

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 5 dic 2007, 17:33

A me è sempre piaciuto più fotografare che essere fotografata! :fischia

E' che NON sono per niente fotogenica......so' più bella dal vivo (me lo ha sempre detto mamma ed io ci credo chiaro??? :pistole )

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 dic 2007, 17:40

Pand ha scritto:A me è sempre piaciuto più fotografare che essere fotografata! :fischia

E' che NON sono per niente fotogenica......so' più bella dal vivo (me lo ha sempre detto mamma ed io ci credo chiaro??? :pistole )
Tu sei bellissima cmq! :cuore
E poi non esistono persone che vengono male in fotografia, esistono solo fotografi che non sanno catturare il momento giusto!
Che bello il corso che stai facendo ... io adoro la fotografia (sia dietro che davanti all'obiettivo!!!)
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 5 dic 2007, 17:43

BABS mi fai emmmmozzzzionare così :emozionee

E finalmente questa giornata lavorativa si è conclusa.....BUONA SERATA A TUTTE :bacio

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 5 dic 2007, 17:59

'sera! passaggio ultrarapido... la nonna incombe e mi chiede: ma che fai al pc?? :x:

Culla?? Io ho fatto dormire abu nella carrozzina x i primi 2 mesi scarsi (non c'entrava + :fischia), poi son passata direttamente al lettino :ok

prendi pure un pile piccino picciò... quando esci FA FREDDO!!!

Megga quanto vuoi x confessare il nome? :fischia

Pandina, Pam e circondario :bacio

PS: abu ha altro soprannome... "cappuccino", visto che ha preso il via a far pernacchie e si sbava il labbro superiore tipo striscia di schiuma del cappuccino :ahah :ahah

scappoooooooooooooooooooo, bacibacinibacetti

PS2: pandina non posso leggere quel papiro ora... mi riservo di farlo poi :cuore
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 5 dic 2007, 20:17

Domani è il 1mo compleanno del mio cucciolotto!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee Già è passato tutto sto tempo...
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 5 dic 2007, 20:57

notte notte belle gnocche, io vi saluto, e mi metto a studiare....miiiiiii come sono monotona eh? :fischia
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 dic 2007, 21:48

Chicca :cuore Buono studio!
Io partita, gelato e massaggio ai piedi da parte del Cesaroni ... che voglio di più dalla vita??? Un lucano!!!!!

Scappo ... sogni d'oro a tutte!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 6 dic 2007, 9:17

Buongiorno!
Latte, caffè e gocciole per tutte!

E naturalmente: una torta gigante di compleanno per il piccolo Simone! AUGURI CUCCIOLO!!! :happy_birthady: :60_compleanno: :56_festa_gruppo:
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 6 dic 2007, 10:19

Grazie per la colazione Meg e ....

....TANTI AUGURI AL BELLISSIMO SIMONE!!!

PS: Clada bella ti faccio il riassunto via sms :ok :bacio

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 6 dic 2007, 11:13

Buongiorno care!!!

AUGURI SIMO!!!!! :bacio :festa :linguetta_festa

Ieri sono stata all'ISI al Gemelli! Sono stata molto contenta: hanno analizzato le analisi che ho portato e mi hanno fatto al volo altri prelievi e i tamponi.
Ora aspetto il risultato e ho un altro appuntamento per il 20, nel frattempo devo fare il cariotipo mio e di Luca e la curva glicemica e insulinometrica (ho appuntamento l'11)
e poi sto prendendo acido folico e aspirinetta....
.... ho barato, confesso: ho detto alla dottoressa che me lo ha consigliato il ginecologo, e poi candida candida ho chiesto :"che faccio? continuo?" e lei mi ha detto "sì! Continua con l'aspirinetta finche' non ti viene il ciclo, poi quando ti viene interrompi fino all'ovulazione e poi ricominci.... ovviamente se non ti viene il ciclo continua!"
Quindi ha dato per scontato che abbia riaperto la caccia!!!! (certo direte voi, le ho detto che prendo l'aspirina!) pero' non ha fatto una piega, anzi!!!!

quindi vi comunico la riapertura della stagione della caccia alla cika! :fischia

mi ha anche detto che loro seguono l'eventuale gravidanza per il primo periodo e poi trasferiscono la cartella al reparto di patologia ostetrica o di ostetricia se va tutto bene!
Devo dire che sono contenta di esserci andata!!!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 6 dic 2007, 11:13

scusate se scrivo un po' frettolosa, ma dall'ufficio riesco a leggere con discrezione ma a scrivere no... tutti si impicciano appena sentono rumore di tastiera :aargh

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 6 dic 2007, 11:18

Ottimo silla! :ok
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 dic 2007, 11:29

Buona la torta Meg!
AUGURI PICCOLO GRANDE SIMONE!!!!!
Silla, sono contentissima per la visita ... ti sentobella carica e vedrai ora che sei seguita le cose cambieranno (tra l'altro stai facendo esattamente la mia stessa terapia e le stesse analisi). :incrocini :incrocini :incrocini
Buongiorno Patatine sparse per Roma! Oggi ho dormito fino a tardissimo ... è ripresa la fase del sonno!!!! Mo' che m'invento ... uqasi quasi pulisco a fondo il bagno ... :perplesso ... se solo PumPum togliesse il ginocchio dal mio sterno!!!! :aargh
Viviana 19/12/2007

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 6 dic 2007, 11:35

davvero anche tu hai fatto tutte queste analisi??

speriamo che mi porti fortuna!!!!!

si' sono carica su questo fronte e spompatissima al lavoro, ma credo sia normale dopotutto....

E tu panciona non esagerare con le acrobazie! Aspetta almeno di finire il tempo! Pum Pum ha bisogno del calore del tuo pancione ancora per un pochino! :emozionee

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 dic 2007, 11:39

Buondì patate!!!! :sorrisoo

:happy_birthady: CUCCIOLO SIMONE!!! :happy_birthady:

che bello il primo compleanno!!!!! oggi è pure una bella giornata vai MAMY che starete alla grande alle "mie" giostrine!!!!! :ok

SILLINA sono contenta di sentirti così bella tonica e motivata!!! evvaiiiiiii!!!! :ok

buongiorno a tutte le tesore.......oggi x me flussimetria :fischia
nn vedo l'ora di rivederla in faccia sta puzzetta....cò tutte le botte che me sta a dà sulle ossa del bacino quando partorisco me sa che sò più bassa de 2 centimetri!! :che_dici
vi aggiorno quando torno se riesco...xchè oggi ciò il maritozzo a casa (sono riuscita finalmente a fargli prendere un giorno) eccheccavolo!!!
x viola era sempre disponibile su tutto...x la puzzetta sembra che nn ce ne sia mai bisogno...nn mi piace sta cosa!! :bomba
già la poverina ha tutto rimediato ma almeno la giusta attenzione ekkekkezz......
poi mi sembra di averlo convinto a venire con me al corso oggi pomeriggio.....vedremo...forse ci fanno visitare la struttura...... :incrocini

a dopo aNori mieiiiiiiiiii :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 dic 2007, 11:43

Già! Veramente sul cariotipo ho barato ... avevo detto alla gine di averlo prenotato e poi non l'ho mai fatto ... ma tu non prendere esempio da me!!!! Io faccio sempre tutto di testa mia ...
Ad ogni modo anch'io ho iniziato folina e aspirinetta così a vuoto e, se non ricordo male, dopo un mesetto abbondante ero incinta! :incrocini Ho sempre pensato che in particolare l'aspirinetta fosse quella piccola spinta che mi serviva per tenere un cucciolo e nessuno ci era mai arrivato prima ...

Pam :incrocini Buona Flussy!!!!!! E buona giornata col maritino!!!!!
Viviana 19/12/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 dic 2007, 12:45

Buongiorno roma!

Megga, grazie delle gocciole, mi ci volevano proprio :hi hi hi hi

Silla, che grinta!!! :ok :ok

Ovviamente :festa :festa Auguri Simone :festa :festa

Pam, :incrocini per la flussi... lo so, ai secondogeniti non gli vengono mai dedicate le stesse attenzioni che ai primi... ma poi Livietta sara' la cucciolotta di famiglia e si becchera' pure le coccole della sorellona!

Babbese, sindrome da nido :fischia ? Potrebbe esse un segnale...

Scappo, a dopoooo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 dic 2007, 12:58

fed+brugnomo ha scritto:Babbese, sindrome da nido :fischia ? Potrebbe esse un segnale...
No, sono immune. E' solo zozzeria trascurata ... :hi hi hi hi
Viviana 19/12/2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”