GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non più solo virtuali, le Bergamasche sono amiche reali
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

Re: Non più solo virtuali, le Bergamasche sono amiche reali
UN
A TUTTE!
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

PASSO PER AUGURARVI BUON FINE SETTIMANA 
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

TITTI POTERE DELLA GRAVIDANZA MI E' TORNATO UN SONNO MICIDIALE IN STO PERIODO E COMUNQUE DOPO AVER URLATO TRE VOLTE AL CANE DI SMETTERE SI E' RITIRATOtittiale ha scritto:e sei riuscita a dormire col cane che abbaiava? :prrrr
a che settimana seiil mio pc non legge i ticker
SONO A 17+3 DOMANI FINISCO IL 4° MESE
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- cric76
- Active~GolGirl®

buona domenica a tutte...... 
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."
- greta76
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahLeoncina ha scritto:RAGAZZE IMMAGINO GRETA A PARIGI, AVETE SENTITO CHE CASINI PER IL BLOCCO DEI TRASPORTI?CERTO CHE ARRIVA LEI E SI BLOCCA LA CITTà...TROPPO FESCION LA GRETA E LA PRINSESS!
Si era sparsa la voce che arrivavamo e la città si è bloccata
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

La trasferta Parigina è andata benissimo, la Prinsess è stata un angelo come al solito, l'ho scorazzata in giro, a piedi
, per tutta la città, l'ho allattata, cambiata e fatta dormire ovunque, e lei non si è mai lamentata
In aereo e in autobus non ha mai fatto una piega, lasciando di stucco tutti quelli che la vedevano (visto che non la sentivano perchè non ha mai frignato una volta)
Ora vi racconto i dettagli:
Mercoledì: arrivo a Bouvais alle 10,30, il socio è andato in fiera e io, Gloria e Giulia abbiamo preso prima l'autobus e poi il taxi per arrivare in Hotel. Tempo di dare da mangiare alla Prinsess e siamo andate alle galeries Lafayette, dove siamo rimaste tutto il pomeriggio
Giovedì: a piedi fino al Louvre (per chi conosce Parigi noi eravamo vicino alle Lafayette) e dopo aver girato il museo siamo andate a piedi fino a Notre Dame e poi di nuovo a piedi fino all'hotel (i taxi erano tutti occupati
)
Inutile dire che avevo i piedi gonfi e doloranti
Venerdì: Mattina e primo pomeriggio al Centre Pompidour e poi in giro per i negozi di Rue de RIvoli
Sabato: abbiamo lasciato l'albergo prima delle 11,00, siamo rimaste in giro tutto il giorno a gfare spese, poi alle 16,30 siamo miracolosamente riuscite a trovare un taxi e siamo andate in aeroporto.
Lì ci ha raggiunto il socio e pure la notizia di un ritardo di un'ora e mezza del volo che mi ha fatto cadere nello sconforto più nero.... però la Prinsess è stata buona buona tutto il tempo e quando siamo arrivatia casa (stanotte alle 02,00) non ha battuto ciglio e si è addormentata subito, facendo dormire la sua mamma fino alle 10,00 di questa mattina
Che dire, ero abituata a fare molte più cose quando andavo via, ma con la bambina è un po' difficile, però sono contenta di come me la sono cavata e di quello che sono riuscita a fare tra una poppata e un cambio pannolino
Di shopping ne ho fatto pochissimo, c'erano le stesse cose che avrei trovato anche in Italia per cui era inutile prenderle lì e caricarmi di altra roba, quindi urge andare a Orio, anche perchè a me serve qualcosa da mettere al battesimo
In aereo e in autobus non ha mai fatto una piega, lasciando di stucco tutti quelli che la vedevano (visto che non la sentivano perchè non ha mai frignato una volta)
Ora vi racconto i dettagli:
Mercoledì: arrivo a Bouvais alle 10,30, il socio è andato in fiera e io, Gloria e Giulia abbiamo preso prima l'autobus e poi il taxi per arrivare in Hotel. Tempo di dare da mangiare alla Prinsess e siamo andate alle galeries Lafayette, dove siamo rimaste tutto il pomeriggio
Giovedì: a piedi fino al Louvre (per chi conosce Parigi noi eravamo vicino alle Lafayette) e dopo aver girato il museo siamo andate a piedi fino a Notre Dame e poi di nuovo a piedi fino all'hotel (i taxi erano tutti occupati
Inutile dire che avevo i piedi gonfi e doloranti
Venerdì: Mattina e primo pomeriggio al Centre Pompidour e poi in giro per i negozi di Rue de RIvoli
Sabato: abbiamo lasciato l'albergo prima delle 11,00, siamo rimaste in giro tutto il giorno a gfare spese, poi alle 16,30 siamo miracolosamente riuscite a trovare un taxi e siamo andate in aeroporto.
Lì ci ha raggiunto il socio e pure la notizia di un ritardo di un'ora e mezza del volo che mi ha fatto cadere nello sconforto più nero.... però la Prinsess è stata buona buona tutto il tempo e quando siamo arrivatia casa (stanotte alle 02,00) non ha battuto ciglio e si è addormentata subito, facendo dormire la sua mamma fino alle 10,00 di questa mattina
Che dire, ero abituata a fare molte più cose quando andavo via, ma con la bambina è un po' difficile, però sono contenta di come me la sono cavata e di quello che sono riuscita a fare tra una poppata e un cambio pannolino
Di shopping ne ho fatto pochissimo, c'erano le stesse cose che avrei trovato anche in Italia per cui era inutile prenderle lì e caricarmi di altra roba, quindi urge andare a Orio, anche perchè a me serve qualcosa da mettere al battesimo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

buongiorno, trza pagina dove siete tutte?
greta che bello
e che brave sia tu sia la prinsess 
greta che bello
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO BERGAMASCHE BELLE!!
TUTTO BENE? IO è 3 GIORNI CHE HO LA MATTINA CONATI DI VOMITO MA SENZA VOMITARE E DOPO TUTTO IL GIORNO CON LA NUASEA CHE VA E VIENE!!!!
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI GIOVEDI' E CHE MI DICA COME STA PROCEDENDO SE BENE O MALE....
POI MI DICO NON PUO' ESSERE SUGGESTIONE STO' MALE DAVVERO....MAH.....SO MIA APOST
PERO' PIO' CHE OLENTERA
TUTTO BENE? IO è 3 GIORNI CHE HO LA MATTINA CONATI DI VOMITO MA SENZA VOMITARE E DOPO TUTTO IL GIORNO CON LA NUASEA CHE VA E VIENE!!!!
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI GIOVEDI' E CHE MI DICA COME STA PROCEDENDO SE BENE O MALE....
POI MI DICO NON PUO' ESSERE SUGGESTIONE STO' MALE DAVVERO....MAH.....SO MIA APOST
PERO' PIO' CHE OLENTERA
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- cric76
- Active~GolGirl®

ciaoooo ..buon lunedi....
greta ben rientrata ....beh la gita a parigi e' andata proprio bene ...avevi dubbi che l'angelo di gloria nn facesse la brava
..... mi ricorda tanto arianna ....
kylie buon lavoro ...
cucciolo un po di ansia e' normale ma vedrai che andra tutto benissimo ... mi spiace per la nausea e' una cosa fastidiosa .... ma passato il terzo mese vedrai che passera .....
greta ben rientrata ....beh la gita a parigi e' andata proprio bene ...avevi dubbi che l'angelo di gloria nn facesse la brava
kylie buon lavoro ...
cucciolo un po di ansia e' normale ma vedrai che andra tutto benissimo ... mi spiace per la nausea e' una cosa fastidiosa .... ma passato il terzo mese vedrai che passera .....
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

cucciolo non ti preoccupare, che dati i sintomi direi che va più che bene
ciao cric
ciao cric
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

-
maryv
- Expert~GolGirl®

Ciaoooo bimbe, dai non fatemi leggere tutto, riassumete voi eventuali novità rilevanti....
NOi siamo stati a Torino (che bella la mia casettaaaaaa
) ma non abbiamo fatto nulla di particolare, ci siamo goduti la nostra casetta, accoccolati sul divano, invitato gente a pranzo sabato e riposati....
Ehiiiiiii, e voi tutto ok?
Greta, ho visto che la piccola è stata un tesoro....sei proprio fortunata
Ragazze tutte, cosa ne dite di un mini-raduno ad Orio?
Magari mercoledì?
Adesso vado, ho un paio di cose da fare e poi la solita pila di roba da stirare
che c.u.l.... vero?
NOi siamo stati a Torino (che bella la mia casettaaaaaa
Ehiiiiiii, e voi tutto ok?
Greta, ho visto che la piccola è stata un tesoro....sei proprio fortunata
Ragazze tutte, cosa ne dite di un mini-raduno ad Orio?
Magari mercoledì?
Adesso vado, ho un paio di cose da fare e poi la solita pila di roba da stirare
che c.u.l.... vero?
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- lella76
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!Greta be tornata 
Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Grazie Lella, quando ci vediamo?
Mary io mercoledì non posso, parte di nuovo il socio e voglio essere a casa per salutarlo.....proporrei giovedì o ancora meglio venerdì per me, che ne dite?
Mary io mercoledì non posso, parte di nuovo il socio e voglio essere a casa per salutarlo.....proporrei giovedì o ancora meglio venerdì per me, che ne dite?
- lella76
- Active~GolGirl®

Quando vuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigreta76 ha scritto:Grazie Lella, quando ci vediamo?
Lella
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Lella, Io non ho ancora capito di dove sei e che giorni sei libera però
Non saprei ne dove ne quando organizzare così, mi dai qualche info?
Grassieee
Non saprei ne dove ne quando organizzare così, mi dai qualche info?
Grassieee
- lella76
- Active~GolGirl®

Allora...io abito a Cologno...conosci?
Lella
- flaviamile
- Active~GolGirl®

HOLA CHICAS!!!!
Come va?????
Cucciolooooooo
e
x giovedì!!
Kitty, riposo..mi raccomando.
Mary, mi fa piacere sentirti meglio.
Titti, Lella, Stefy
Chi mi manca??
Greta, che brava Gloria!!!! Dovrebbe dare qualche consiglio a Santi, che adesso ogni volta che l'appoggio nella culla, anche se è addormentato, si sveglia e piange, e devo prenderlo di nuovo in braccio
Ieri è stato sveglio dalle 2:15 alle 4!!!!!!!!!!!
Sabato ho fatto un'altra torta http://www.cookaround.org/cpg/displayim ... 050&pos=39 per la figlia di una copia amica che faceva la cresima.
Baci, baci
Come va?????
Cucciolooooooo
Kitty, riposo..mi raccomando.
Mary, mi fa piacere sentirti meglio.
Titti, Lella, Stefy
Greta, che brava Gloria!!!! Dovrebbe dare qualche consiglio a Santi, che adesso ogni volta che l'appoggio nella culla, anche se è addormentato, si sveglia e piange, e devo prenderlo di nuovo in braccio
Ieri è stato sveglio dalle 2:15 alle 4!!!!!!!!!!!
Sabato ho fatto un'altra torta http://www.cookaround.org/cpg/displayim ... 050&pos=39 per la figlia di una copia amica che faceva la cresima.
Baci, baci
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Flavia sei il mio mito, io non so fare un cavolo
Lella, certo che conosco, allora quando e dove organiziamo? Siamo talmente vicine che per me tutti i giorni son buoni (e da mercoledì pomeriggio sono pure single per cui ho libertà illimitata
)
Ragazze per Orio quando si fa?
Sono a casa da 2 giorni nemmeno e non ce la faccio già più
Lella, certo che conosco, allora quando e dove organiziamo? Siamo talmente vicine che per me tutti i giorni son buoni (e da mercoledì pomeriggio sono pure single per cui ho libertà illimitata
Ragazze per Orio quando si fa?
Sono a casa da 2 giorni nemmeno e non ce la faccio già più
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

CIAO BIMBE BELLE,
GRETA BENTORNATA!!!!!
CERTO CHE GLORIA èPROPRIO UN ANGELO, SE ERO IO AL POSTO TUO COME MINIMO MI TROVAVO ALE ARRAMPICATO SULLA TOIR EIFEL STILE SPIDERMAN 
GRETA BENTORNATA!!!!!
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•