GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE
- irene32
- Expert~GolGirl®
Re: (ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE T METTIAMO IL SACCO?
ahh dimenticavo....la nera è piaciuta di +...infatti è stata la prima a finire....l'altra era buona ma meno bagnata....a me sono piaciute entrambe...pero' a detta di tutti la nera era da oscar.....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Re: (ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE T METTIAMO IL SACCO?
irene
per tuo padre!
elfo allora vedremo la prossima!!!
oddio come sono contenta...
raga', mi sto vedendo tutti i documentari di stephen hawking che passano su sky: più passa il tempo, più non so che darei per conoscerlo di persona! appena ho mezzo soldo, voglio comprare i suoi libri. tutti. ma proprio tutti!!!! ve lo consiglio...
intanto ho rimesso la zip al giubbino imbottito del bi, con tanti complimenti ai cinesi che l'hanno sagomato e cucito (male) e al ladro italiano che me l'avrebbe venduto a caro prezzo, se non l'avessi comprato ai saldi!
ora, mentre la pioggia tenta l'ingresso sbattendo violenta contro le finestre e il gelo salendo dal pavimento (misero lui! poggia senza pietà sul solaio dei garage, senza nemmeno una misera copertina di lana... nemmeno di pile!!!), io, scaldata dal fuoco sacro dell'esaurimento e da un bel paio di babbucce di lana fatte dalla nonna, vi saluto e me ne vado a cucinare!
bacini commarucce e speriamo che il gelo ci lasci presto, che ha già rotto!!!

elfo allora vedremo la prossima!!!

raga', mi sto vedendo tutti i documentari di stephen hawking che passano su sky: più passa il tempo, più non so che darei per conoscerlo di persona! appena ho mezzo soldo, voglio comprare i suoi libri. tutti. ma proprio tutti!!!! ve lo consiglio...
intanto ho rimesso la zip al giubbino imbottito del bi, con tanti complimenti ai cinesi che l'hanno sagomato e cucito (male) e al ladro italiano che me l'avrebbe venduto a caro prezzo, se non l'avessi comprato ai saldi!

ora, mentre la pioggia tenta l'ingresso sbattendo violenta contro le finestre e il gelo salendo dal pavimento (misero lui! poggia senza pietà sul solaio dei garage, senza nemmeno una misera copertina di lana... nemmeno di pile!!!), io, scaldata dal fuoco sacro dell'esaurimento e da un bel paio di babbucce di lana fatte dalla nonna, vi saluto e me ne vado a cucinare!
bacini commarucce e speriamo che il gelo ci lasci presto, che ha già rotto!!!

♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Sono due tipi ti torte diverse, ma ne terrò conto.irene32 ha scritto:ahh dimenticavo....la nera è piaciuta di +...infatti è stata la prima a finire....l'altra era buona ma meno bagnata....a me sono piaciute entrambe...pero' a detta di tutti la nera era da oscar.....

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Oggi per caso ho incontrato una di voi...
Certo che è uno scandalo vedersi ogni 2 anni abitanto a 10 km nemmeno di distanza.
Cipettaaaaaaa, avete arsavete?

Certo che è uno scandalo vedersi ogni 2 anni abitanto a 10 km nemmeno di distanza.
Cipettaaaaaaa, avete arsavete?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
che bello però incontrarsi così

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Spes ha scritto:che bello però incontrarsi così![]()
![]()

- ljuda
- Master~GolGirl®
Ragazze ciao passavo soprattutto per sapere news di elfo: che bello che bello
che non guastano mai!!!
sole ma le foto delle torte poi le hai messe?sono curiosa io....
io oggi in un'ora di pausa pranzo a casa ho dovuto mangiare e preparare il tiramisù per stasera mentre prendevo l'oki per il mal di testa
non potete capì.
Ho mio cognato e le figlie a cena quindi quando torno vado a scottorellare...
a tutte vado al lavoro

sole ma le foto delle torte poi le hai messe?sono curiosa io....

io oggi in un'ora di pausa pranzo a casa ho dovuto mangiare e preparare il tiramisù per stasera mentre prendevo l'oki per il mal di testa

Ho mio cognato e le figlie a cena quindi quando torno vado a scottorellare...

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®
deb le ho viste su fb le foto...senza parole sei bravissima!!!!!!

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®
non ho capito una cosa(anche perchè colpa mia non ho letto gli arretrati) ma chi è il personaggio sulla torta di virgy???
- soleluna79
- Master~GolGirl®
ljuda ha scritto:non ho capito una cosa(anche perchè colpa mia non ho letto gli arretrati) ma chi è il personaggio sulla torta di virgy???

No, non somiglia, te lo dico io però era mooooolto difficile rifarla.
- ljuda
- Master~GolGirl®
wow e chi è sta tizia? comunque complimenti ti sei avvicinata molto all'originae!
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Dovresti conoscerla meglio tu. Io ho solo cercato foto su internet. Pare sia un cartone animato moderno di ultima generazione.ljuda ha scritto:wow e chi è sta tizia? comunque complimenti ti sei avvicinata molto all'originae!
- elfo
- Expert~GolGirl®
Oh stasera mi e' uscito un sicc' e pisill' che faceva paura!Quant'e ' 'bbone!
Sogni d'oro commarine!
Sogni d'oro commarine!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Elfooo putiss pur uffri' però! 

- elfo
- Expert~GolGirl®
Eh ma non ti conveniva perché c'erano mio suocero con la madre. La prossima volta pero' non mancherò ! Buongiorno commarine! Ho bisogno di accoppiarmi!soleluna79 ha scritto:Elfooo putiss pur uffri' però!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
il cartone preferito di giulio dopo kung fu panda!!!ljuda ha scritto:wow e chi è sta tizia? comunque complimenti ti sei avvicinata molto all'originae!

buondì commarucce!
oggi fa freeeeeeeeeeeeeeddoooooooooooooooo, io ho ancora la tosse (che da secca è diventata grassa... saranno stati i paninetti alla nutella home made di ieri sera?

bacini sparsi e buon we a tutte!!!

♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno care! io nenche conosco il cartone in questione ma ultimamente davvero zero tv
buon we care
buon we care
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno abruzzo
j

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Lunedì di emicrania e pioggia.
Xxx sparsi che non guastano mai!
Lunedì di emicrania e pioggia.
Xxx sparsi che non guastano mai!
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUON LUNEDI' A TUTTE....
SOLE...il bambino che ha l'allergia nn è il festeggiato ma il cuginetto....il livello dell'allergia nn lo so...mi ha detto pero' che se ad esempio la mamma tocca la torta e dopo tocca lui gli si scatena tutto......scusa l'ignoranza ma se nella torta nn sono presenti latte e uova...xkè hai timore????
cmq c'è tempo la torta serve in estate la mia amica mi ha chiesto xkè le è piaciuta la torta....c'è tempo x ragionarci....
SOLE...il bambino che ha l'allergia nn è il festeggiato ma il cuginetto....il livello dell'allergia nn lo so...mi ha detto pero' che se ad esempio la mamma tocca la torta e dopo tocca lui gli si scatena tutto......scusa l'ignoranza ma se nella torta nn sono presenti latte e uova...xkè hai timore????
cmq c'è tempo la torta serve in estate la mia amica mi ha chiesto xkè le è piaciuta la torta....c'è tempo x ragionarci....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....