GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios

Bloccato
ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios

Messaggio da ily » 5 lug 2012, 19:19

ciao donne....un saluto al volo!!! :ciaociao :ciaociao
sabato partiamo per la montagna e stiamo iniziando a prepararci!

YASHO, ma dalla Cina riuscirai ancora a scriverci o gol è censurato?
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 5 lug 2012, 22:24

Buonasera a tutte... ohohohohohoh come sono stanca... sono veramente distrutta oggi ma ho voglia di scrivere un po' qua, vediamo quanto resisto...

Allora a scanso di equivoci ecco a voi il programma della mia estate:

9-14 luglio: viaggio in Cina con il segretario di stato
14-28 luglio: vacanza al mare in Sardegna
28 luglio - 1 agosto circa: in Umbria da mio suocero (du palle)
1-18 agosto: Ticino
18 agosto: partenza
20 agosto: inizio lavoro

La novità del giorno inoltre è che mi hanno trovato un nuovo apparthotel, vicino all'asilo così non avrò problemi di mezzi di trasporto. Eccolo qua:

http://www2.somerset.com/china/shanghai ... u_hui.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 5 lug 2012, 22:31

Pata a Shanghai dovrei rimanere 4 anni, poi si vedrà come vanno le cose... nel mio lavoro può sempre essere che si apra qualche opportunità, davvero spesso succedono cose che non si immaginavano anche solo pochi mesi prima... quindi intanto iniziamo ad andare!

Certo che tipa tua suocera... io ti direi proprio di lasciarla perdere.

Mi spiace per il lavoro anche se, come Dream, devo dire che la cosa non mi sembrava tanto per la quale dal principio.

ily tranquilla mi potrò sempre connettere a gol... e anche a FB in realtà siccome ci sono un paio di sistemini per farlo funzionare... :fischia

Ciuk ciao!! Che belle vacanze state passando!

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 5 lug 2012, 22:34

Dream convegno a Roma... che meraviglia!!! :hi hi hi hi

raggetto cavoli 1200€???? ma non vi conviene fare un leasing e cambiare macchina? Mi pare veramente un sacco!

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 5 lug 2012, 22:36

Qualcuna ha l'ebook di Fai bei sogni? Ho visto su Amazon costa 9.99€ e mi rifiuto... se non trovo l'ebook gratis comando il cartaceo almeno mi resta!

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 5 lug 2012, 22:37

Ecco adesso sono distrutta! Buona notte :ciaociao :ciaociao

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 lug 2012, 11:14

Ciao girls!

Pata: no comment per la suocera! Fortuna che tra poco parti e te ne liberi per un po'!!!
Confermo, il convegno è dei bancari!

Raggetto: aiuto, 1200€ son davvero tante! Ora io non ho idea se abbiate una macchina nuova, ma considerando che ogni anno il valore di un'auto più o meno dimezza non so quanto valga la pena sistemarla!

Yasho: ho visto il Somerset...da fuori mi ha lasciata un po' perplessa, ma gli interni sembrano molto belli e curati, certo se poi è vicino al nido hai fatto bingo!!!!!

Baci a tutte!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 lug 2012, 11:17

Dimenticavo..
Oggi ultimo giorno di nido epr Luisa....già so che ci saranno lacrime da asciugare!!!
Stasera si parte e si va al mare dai suoceri...credo che Luisa si divertirà molto!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 6 lug 2012, 11:26

buongiorno ragazze!

scrivo di straforo dall'ufficio perche' oggi e' l'ultimo giorno di lavoro e poi vacanza per 2 settimane :-D :-D

mais sono contenta che il menisco non sia rotto :ok

ily buona partenza anche a te!

yasho wow che mese super impegnato tra vacanze e altro ... :incrocini per tutto!

dream :buuu che tristezza la fine del nido...ma vedrai che le vacanze faranno passare a Luisa la "nostalgia".
e :ok per il convegno

pata ti mando sms appena scendiamo anche noi.. :-D speriamo di riuscire a combinare.. :incrocini

stasera mi aspettano valigie, + una torta.. :impiccata:

ieri e l'altro ieri ho festeggiato con famiglia e amici. le bimbe sono venute a trovarmi col papa' a pranzo :cuore mi hanno fatto dei disegni affettuosissimi e dei bellissimi regali..e adesso ci proiettiamo verso i loro compleanni.

michy goditi la tua vacanza

raggetto ...uff :urka che spesona per l'auto. quanti anni ha quella di Andrea..? metti una foto del nuovo taglio?

spero che oggi mia mamma riesca a ritirare in biblio tutti i libri cosi' me li porto in vacanza, altrimenti comprero' giu' quello di agassi e quello di gramellini, che comunque voglio leggere presto. :ok
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 6 lug 2012, 13:17

Ciao ragazze!

Uff, che corse oggi :urka siccome il 12 parto per Creta ho un paio di lavori da finire e consegnare assolutamente prima della partenza, in più son dovuta andare in Comune per aggiornare la carta d'identità dei bimbi (e ci ho perso più di un'ora, fortuna che mi avevano detto che facevano presto!) e ora sto preparando una mega insalatona di riso/grano saraceno e miglio da portare in camper perchè oggi pomeriggio salpiamo per un w-e a Rosapineta.
Prima però faremo una deviazione perchè devo comprarmi delle stoffe che dovrò portarmi a Creta per vari pupazzi che devo cucire. E li conoscerò una cieffina! :-D

Peccato non aver potuto andare a Milano, oggi 30 fans sono ospiti nella redazione di Casafacile, avrei voluto esserci, vedere la redazione e conoscere qualche cieffina. Ma ci saranno altre occasioni!

In compenso mia mamma (che è tornata in questi giorni e poi ripartiremo assieme) mi ha regalato un paio di sandali fitflop (http://m2.paperblog.com/i/125/1255406/f ... 8oJLW.jpeg che mi piacciono molto e dovrebbero aiutarmi a camminare bene.

A proposito, a chi me lo chiedeva, non mi fa male il ginocchio, ma sono ancora un po' zoppetta e lo sento che è ancora fragilino, ma un po' alla volta recupererò :ok

CANCE, YASHO, PATA buone vacanze!!!!

RAGG buon camper! mannaggia per la riparazione... io vado controcorrente e riparerei il danno perchè penso che cmq comprare un'auto nuova sia una spesa davvero onerosa, troppo di più di 1200 euro!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 6 lug 2012, 13:19

DREAM che emozione :buuu

quindi a settembre tra bibliofilini che iniziano la prima primaria e chi inizia la materna, ci saranno un sacco di cambiamenti! :-D
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 6 lug 2012, 14:09

Ciao ragazze!! Sto andando a prendere i nostri passaporti nuovi con la mia nuova funzione e i visti per la Cina. Che emozione!! Poi in ufficio per le ultime ore... ma domani ci torno a prendere le ultime cose, così piangerò quando nessuno mi vedrà :che_dici !

Dream vero il Somerset fuori non è gran che ma è super in centro, dunque è anche la zona dove ci sono gli alberghi più datati. Ma non è per forza un male, a Pechino stavamo in un edificio degli anni 80 (se cerchi Landmark Towers Beijing lo vedi) e non era super moderno mafatto bene, i serramenti erano talmente buoni che d'estate non avevo quasi bisogno di A/C. Invece al Westin, dove andrò la settimana prossima e che è super moderno, se spegni l'aria 15 min sei in una sauna perchè le finestre fanno :vomitino !!

mais, cance buon week end/vacanze.

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 6 lug 2012, 14:17

Dream occavoli che tristezza la fine dell'asilo... ipodio queste cose, soprattutto gli addii e cerco di evitarli in ogni modo...

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 lug 2012, 14:19

Yashodara ha scritto:Ciao ragazze!! Sto andando a prendere i nostri passaporti nuovi con la mia nuova funzione e i visti per la Cina. Che emozione!! Poi in ufficio per le ultime ore... ma domani ci torno a prendere le ultime cose, così piangerò quando nessuno mi vedrà :che_dici !

Dream vero il Somerset fuori non è gran che ma è super in centro, dunque è anche la zona dove ci sono gli alberghi più datati. Ma non è per forza un male, a Pechino stavamo in un edificio degli anni 80 (se cerchi Landmark Towers Beijing lo vedi) e non era super moderno mafatto bene, i serramenti erano talmente buoni che d'estate non avevo quasi bisogno di A/C. Invece al Westin, dove andrò la settimana prossima e che è super moderno, se spegni l'aria 15 min sei in una sauna perchè le finestre fanno :vomitino !!

mais, cance buon week end/vacanze.
Ma infatti io non lo giudico mica eh il Somerset! Tanto uno ci vive dentro, mica sta fuori a guardarlo!!!

Dai che è una splendida avventura!!!! Io un po' ti invidio...Qui è cambiato l'AD e hanno messo un personaggio della Capogruppo (Credit Agricole) bhè...tutti temono di essere spostati a Milano (ora come ora abbiamo due Sedi Lucca e Milano, ma non durerà,è antieconomico!). Io ho già detto che se mi proponessero di andare a Milano rilancerei proponendomi per Parigi!!!!!!!! :-D

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 lug 2012, 14:22

Ehmmmm, mi sa che non mi sono spiegata sulla tristezza per l'addio all'asilo :fischia Luisa è ENTUSIASTA di andarsene perchè vuol dire che va alla scuola materna e si sente grande! Quelle che piangeranno saranno le tate e forse io!!! :risatina:

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 6 lug 2012, 17:25

Yashodara ha scritto:Qualcuna ha l'ebook di Fai bei sogni? Ho visto su Amazon costa 9.99€ e mi rifiuto... se non trovo l'ebook gratis comando il cartaceo almeno mi resta!
io io io!!!
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 6 lug 2012, 18:41

care, vi saluto in una pausa dalla preparazione valigie....sto mettendo tante belle cosine nel mio kindle!!!!
baci a tutte...ci si risente tra una settimanaaaaaaaaa

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 6 lug 2012, 18:42

Yashodara, c'è posta x te!!!

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 6 lug 2012, 19:26

Dream come potrei non capirti... pensi che tuo marito verrebbe a Parigi? Sarebbe meraviglioso, secondo me.

ily grazie mille :ok . E buone vacanze a voi!!!

Prima sono andata a prendere Marghe all'asilo e ho salutato la sua responsabile, che non vedrò più perchè lunedì mattina non ci sarà. Ovviamente la lacrimuccia m'è scappata... :buuu

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 lug 2012, 0:33

Yashodara ha scritto:Dream come potrei non capirti... pensi che tuo marito verrebbe a Parigi? Sarebbe meraviglioso, secondo me.

ily grazie mille :ok . E buone vacanze a voi!!!

Prima sono andata a prendere Marghe all'asilo e ho salutato la sua responsabile, che non vedrò più perchè lunedì mattina non ci sarà. Ovviamente la lacrimuccia m'è scappata... :buuu
Sì sì, lui mi ha già detto che verrebbe. Il problema sarebbero le lingue per lui, parla poco inglese e zero francese...

Noi all'asilo siamo state bravissime: neanche una lacrima!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”