elfo ma quale pazienza!!!

per oggi... beh, io come ben sai ora sono "a spasso", quindi come vuoi. se hai da fare, ci vediamo domani, anche perché immagino che fatta la frutta tu debba preparare te stessa e vale... ma dimmi tu! giulio si sta svegliando adesso, quindi noi in mezz'ora saremmo operativi...

un milione di

cip

ljuda una valanga di incrocini anche a te e bea, poi facci sapere subito com'è andata...

sole

allora... nell'ultima settimana mi sono data allo "sport": we montano-lacustre in mtb (che detta così pare una cosa seria...

le mie gambe non mi assistono più, ma mi sento un leone! sarà forse anche merito di tutti gli arrostelli che mi sto mangiando tra una cenetta e l'altra???

all'inizio questa pausa estiva (forzata) non l'avevo presa proprio benissimo, mi stavo cominciando ad arrotolare sui lavori domestici, suoi casini, sul pensiero che non me ne va dritta una... poi ho cominciato a guardare la realtà per quella che è e le cose sono nettamente cambiate.
perché non è vero che non me ne va dritta una, anzi! mi ero solo fatta contagiare dalla visione negativa del momento. meno male che me ne sono accorta in tempo...
perché alla fine... sì, ok, giulio ha bisogno di plantari, deve fare gli esercizi, ha la disidrosi... tutte caxxate che tra qualche anno nemmeno ricorderemo più. la casa? amen. abbiamo due braccia, due gambe e un cervello a testa, caricarci un mutuo eventualmente sarà pesante, ma s'affronta. abbiamo un fratello im******e a testa? bon, xò a compesazione abbiamo tanti amici fantastici!
e se ora per caso non torna davvero il caldo africano penso proprio che me la continuerò a godere...