Ma infatti meglio l'antibiotico che qualcos'altro di peggio!!Dream78 ha scritto:Bravo il ciuccione spilungone!!!Fioriblu ha scritto:Ah, tra l'altro non vi ho raccontato che Luca ha fatto la sua prima visita di controllo dalla pediatra: tutto bene, cresce bene, ha superato i 3 kg ed è lungo 50 cm (ma secondo me si è sbagliata: alla nascita era lungo 47cm, possibile che si sia allungato di 3 cm in due settimane?!?!). Ha una buona mobilità ed è attivo.
L'unico problema è il catarro... quindi tampone e... antibioticoNon siamo riusciti ad evitarlo. Mi spiace, spero solo che così si sistemi definitivamente e sparisca questo catarro del cavolo! Tra l'altro mi sembra che gli dia fastidio alla pancia, poverino!
E vabbè, non fartene un cruccio per l'antibiotico, meglio quello che una polmonite...
Ci sta anche che sia per quello che riposa male la notte, magari in braccio sta più sollevato e respira meglio!
La notte riposa male in parte per il naso chiuso... ma, ad esempio, questa notte si è addormentato mentre lo allattavo a letto, quindi era sdraiato su un fianco in piano e ha dormito benissimo!!