buong e buon freddo!!!

Messaggio da ba1976 » 30 gen 2012, 9:51
Messaggio da Daddy » 30 gen 2012, 10:43
Messaggio da ba1976 » 30 gen 2012, 10:57
Messaggio da Prillina » 30 gen 2012, 11:00
Messaggio da Daddy » 30 gen 2012, 11:07
Messaggio da ba1976 » 30 gen 2012, 11:09
Messaggio da ba1976 » 30 gen 2012, 11:11
Messaggio da Prillina » 30 gen 2012, 11:16
Messaggio da Daddy » 30 gen 2012, 11:41
Prillina ha scritto:Marcuanaz
Faccio un lifting, vorrei rifarmi il naso ed aumentare un po' gli zigomi... in più vorrei farmi rimettere qualche ciocca di capelli di qua e di là!! Speriamo che il risultato sia degno della mia persona...Prillina ha scritto:che intervento devi fare![]()
Messaggio da Prillina » 30 gen 2012, 12:24
Fai bene marco, alla tua età bisogna incominciare a tirare un pò su.....pensa quando dovrò tirare su io........tre mesi e passa mi dovranno tenere ricoverataDaddy ha scritto:Faccio un lifting, vorrei rifarmi il naso ed aumentare un po' gli zigomi... in più vorrei farmi rimettere qualche ciocca di capelli di qua e di là!! Speriamo che il risultato sia degno della mia persona...Prillina ha scritto:che intervento devi fare![]()
![]()
Messaggio da Daddy » 30 gen 2012, 12:33
Prillina ha scritto:Fai bene marco, alla tua bisogna incominciare a tirare un pò su.....pensa quando dovrò tirare su io........tre mesi e passa mi dovranno tenere ricoverataDaddy ha scritto:Faccio un lifting, vorrei rifarmi il naso ed aumentare un po' gli zigomi... in più vorrei farmi rimettere qualche ciocca di capelli di qua e di là!! Speriamo che il risultato sia degno della mia persona...Prillina ha scritto:che intervento devi fare![]()
![]()
Messaggio da Prillina » 30 gen 2012, 12:36
:ahahDaddy ha scritto:Prillina ha scritto:Fai bene marco, alla tua bisogna incominciare a tirare un pò su.....pensa quando dovrò tirare su io........tre mesi e passa mi dovranno tenere ricoverataDaddy ha scritto:Faccio un lifting, vorrei rifarmi il naso ed aumentare un po' gli zigomi... in più vorrei farmi rimettere qualche ciocca di capelli di qua e di là!! Speriamo che il risultato sia degno della mia persona...Prillina ha scritto:che intervento devi fare![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Daddy » 30 gen 2012, 12:46
Se uno leggesse prima quello che scrive...Prillina ha scritto::ahahDaddy ha scritto:Prillina ha scritto:Fai bene marco, alla tua bisogna incominciare a tirare un pò su.....pensa quando dovrò tirare su io........tre mesi e passa mi dovranno tenere ricoverataDaddy ha scritto:Faccio un lifting, vorrei rifarmi il naso ed aumentare un po' gli zigomi... in più vorrei farmi rimettere qualche ciocca di capelli di qua e di là!! Speriamo che il risultato sia degno della mia persona...Prillina ha scritto:che intervento devi fare![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah
Messaggio da Prillina » 30 gen 2012, 12:51
sono solo le 13...sono ancora a lettoDaddy ha scritto:Se uno leggesse prima quello che scrive...Prillina ha scritto::ahahDaddy ha scritto:Prillina ha scritto:Fai bene marco, alla tua ETA' bisogna incominciare a tirare un pò su.....pensa quando dovrò tirare su io........tre mesi e passa mi dovranno tenere ricoverataDaddy ha scritto:Faccio un lifting, vorrei rifarmi il naso ed aumentare un po' gli zigomi... in più vorrei farmi rimettere qualche ciocca di capelli di qua e di là!! Speriamo che il risultato sia degno della mia persona...Prillina ha scritto:che intervento devi fare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Daddy » 30 gen 2012, 14:12
Messaggio da Prillina » 30 gen 2012, 14:21
Daddy ha scritto:emilianeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Daddy » 30 gen 2012, 15:02
Per fortuna che ci sei tu...Prillina ha scritto:Daddy ha scritto:emilianeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Prillina » 30 gen 2012, 15:33
Daddy ha scritto:Per fortuna che ci sei tu...Prillina ha scritto:Daddy ha scritto:emilianeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
+
Messaggio da ba1976 » 30 gen 2012, 16:05
Messaggio da vallllina » 30 gen 2012, 16:20
Sei un po' strunsilla però!ba1976 ha scritto:son kattivissima...sto terrorizzando le maggioline con racconti devastanti su parto, ospedali ecc.
che bello essere secondipara![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”