GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Bloccato
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Messaggio da elfo » 19 dic 2011, 12:05

Ragaze ci sentiamo nel pomeriggio se riesco da casa altrimenti domani. Vado a prendere Vale e poi casa. Lin ti vieni a prendere il caffè con Giulio e mi racconti della giornata??? dicci com'è andata!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Messaggio da cipetta » 19 dic 2011, 12:11

elfo ha scritto:
cipetta ha scritto: elfo poi hai cucinato il cardone?
certamente, giusto l'8dicembre ci siamo fatti un bollito con il piedino del maiale e altra carne. Abbiamo preparato il cardone, le polpettine e i quadrucci. un brodo ottimo! :ok
Peccato che oggi non ho la macchina altrimenti venivo anch'io a Cepagatti!
bbono siccome nn abbiamo inviti per natale vorrei farlo qui a casa in 4 :cuore se trovo il cardone già pulito mi vorrei cimentare :hi hi hi hi
elfo siamo al palazzetto come mai sei senza macchina :domanda
spes qui li fanno in pochi ormai i miei preferiti sono quelli "moderni"con la nutella...mentre nn mi piacciono quelli con miele e mandorle :x:
lin già speriamo tutto ok :-D
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 19 dic 2011, 12:42

cipetta ha scritto:anto :coccola per il tobradex ci vuole la ricetta se nn sbaglio l'ho usato anch'io per aida l'anno scorso
sole ma queste tortine sono magnifiche :-D senti ma ti sei mai cimentata coi cacionetti?ormai li fanno in pochi e nei negozi li vendono a 16€ al kg :che_dici
elfo poi hai cucinato il cardone?
e bravi samu e tommy alla recita :vaiii:
qualcuna è andata già al cinema a vedere il gatto con gli stivali? :perplesso
eccomi in volata sto incasinatissima al lavoro,in piu oggi mia madre si è ricoverata per rifare i controlli al cuore e starà 3 gg,quindi finchè non tornano i ranocchi sono lì,poi oggi è anche il suo compleanno

sì c'è stata la recita,ovvio che io :buuu ,ero così emozionata,i miei ometti,samu era proprio a suo agio,contentissimo,per nient eimpacciato,invece tommy era davvero impietrito dalla folla,comunque ho mesos ieir il video su fb
quest'anno compleanno di samy in sordina,per mia scelta ma anche per il poco spazio a casa,fortuna ieri ha avuto la sua minifesticicola col suo amico del cuore,tanto che oggi voleva sapere se tornasse di nuovo a festeggiare :ahaha
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 19 dic 2011, 14:35

Ciao commari!
qui tutto ok, nicole sta abbastanza bene anche se ieri sera le faceva male la pancia ed ha vomitato, infatti aveva qualche linea di febbre ed oggi non l'ho mandata all'asilo.
prof che teneri alla recita! :cuore
:coccola a tutti i malatini
lin :incrocini per la nuova avventura!
cip sono contenta che sia andato tutto bene!
elfo :incrocini anche per te :fischia
sole [/b ]la torta verrà sicuramente bellissima!
irene ma davvero dove sei?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 19 dic 2011, 15:27

buonasera! qui tutto ok, è stata una bella mattina, anche se ero un pochino disorientata xché sono cambiate diverse cose e persone... ma tutto bene, decisamente tutto bene! :ok

ora scappo a sentire elfo... :spiteful: ci sentiamo, buon pm a tutte!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 19 dic 2011, 16:59

lin sono contenta che sia andato tutto bene :ok
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 19 dic 2011, 18:55

:vaiii: Lin!

Io sono finalmente a riprendere il telefono... se l'erano perso! :che_dici
:coccola a Nicole e a Giada.

Prof, ho visto le foto e lo spezzone della recita. :cuore
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 dic 2011, 7:48

Buongiorno.
Notte insonne. Occhi sbarrati dalle 4. Non ne posso più.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 20 dic 2011, 8:01

buongiorno commarucce!!!

sole che succede? :coccola

elfo ieri sera giulio m'ha fatto morire dal ridere: non ha praticamente cenato, allora marco gli ha chiesto xché. e lui:"la mamma di vale mi ha dato taaaaaante cose buone e adesso le scaloppine coi funghi non mi vanno..." con questa faccia esatta :hi hi hi hi
:risatina: te lo sei conquistato... :ahah

ho i panni da stendere e mi devo ancora lavare e vestire (fatti uscire i maschietti di casa, mi sono messa a fare cardio...), quindi scappo!
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 20 dic 2011, 8:44

Buongiorno commarine!
Lin in raltà sono stata anche poco ospitale, ma non è nel mio carattere purtroppo...da me il caffp gli amici se lo fanno da soli, soprattutto perchè non lo so fare molto bene :risatina: ma sono contenta che vi siate divertiti. Per il discorso di disturbare mio marito: non preoccuparti, ma oggi vai che la diagnosi te la fa per bene.
Stamattina recita all'asilo, mi batte forte forte il cuore!!! chissà se verranno i nonni... quanti fazzoletti mi porto? :ahaha sta tutto bello ordinato e pulito, con il capello rasato...che amore! :emozionee ma voi li fate restare dopo la recita a scuola? perchè la maestra mi ha detto che molti bambini tornano a casa... :domanda per ora le ho detto che se deve restare l'unico, allora me lo riporto, altrimenti ame farebbe comodo se restasse.
Ljuda stiamo facendo i compiti... :lettone:
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 20 dic 2011, 8:47

irene credo si tia un po' allontanando, credo che abbia un po' di pensieri e vuole stare per i fatti suoi. Tesoro, però per Natale facci sapere se hai bisogno di noi! :bacio
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 dic 2011, 9:26

Lin ha scritto:
sole che succede? :coccola
Non lo so Lin. Va a periodi. E questo è il periodo che non si dorme.

Elfo, portati un pacco scorta di fazzoletti! :prr

Irene, sai che siamo qua. Spero tu non te la sia presa per come ti abbiamo risposto in merito alla malattia della tua amica.
Quando ci si trova dentro il problema non si vede via d'uscita, noi abbiamo cercato di farti vedere che un spiraglio a cui appigliarsi c'è! :bacetto

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 dic 2011, 9:47

buongiorno!
anche noi ogg recita :emozionee :buuu qui la fanno il pome quindi poi tornano a casa
sole ma quindi sei andata e manco sei riuscita a recuperarlo?? :bomba tante :coccola
e brave lin ed elfo :vaiii:
anche io temo che abbiamo urtato la sesibilita' di irene con le ns risposte, io mi scuso di nuovo, ho risposto di getto e comunque concordo con sole, il mio voleva essere un incoraggiamento, forse strano, ma il concetto era quello...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 dic 2011, 9:59

Spes ha scritto:buongiorno!
anche noi ogg recita :emozionee :buuu qui la fanno il pome quindi poi tornano a casa
sole ma quindi sei andata e manco sei riuscita a recuperarlo?? :bomba tante :coccola
Buongiorno Spes!
Ma quante recite oggi! :cuore
Il telefono poi me l'ha ripreso ieri Mr J.
Gli ho fatto la delega e me l'ha ripreso, però all'inizio non lo ritrovavano! :che_dici

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 dic 2011, 10:25

Piccolo sfogo.
Mia madre.
Da quando mi hanno commissionato quella famosa torta non fa che rompermi le @@!
"E fatti ridare i soldi, mi raccomando! E non ci si può più avvicinare in cucina perchè ci sei sempre tu! Ma perchè non occupi il tempo in qualcosa di utile..."
Possibile che non capisca che lo faccio perchè mi piace, perchè mi rilassa e fare torte e biscotti non significa essere necessariamente una casalinga fallita?!?
(Però poi i biscotti glassati me li ha chiesti da regalare ai colleghi! :che_dici )
E una... e due... e tre volte... poi comincia a rompere!
L'ultima ieri sera. Io devo finire la torta sabato pomeriggio e lei mi ha detto che deve fare i cannelloni per Natale.
Le ho detto che allora a finire la torta vado giù da mio nonno.. Apriti cielo! "E vai sporcare pure giù?"
Ma che dinga fa'?

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 20 dic 2011, 10:28

ciao a tutte ragazze,
passo al volo tra una poppata e l'altra di Simone e Giorgia.
Siamo reduci di 2 settimane di otite di Ilaria e bronchite per i gemelli....ce la possiamo fare.
Nonostante tutto i gemelli crescono molto bene e...udite udite....dormono dalle 10 di sera alle 9 del mattino seguente....non ci posso credere neanche io!!!!!!!
Un abbraccio enorme a tutte e un Buon Natale di cuore. :bacio :bacio
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 dic 2011, 10:30

Mondyn! Che bello che sei riuscita a passare! :sorrisoo
Un bacio ai tuoi cuccioli (e meno male che dormono! :hi hi hi hi )

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 20 dic 2011, 11:56

Oddddddiiiioooooo che emozioneeeeeeee!!! :buuu :buuu :buuu :emozionee
è stato fantastico!
Anche se loro piccolini non hanno fatto nulla, cantavano insieme agli altri e qualche gesto coreografico, ma sono stati bellissimi!
Ad un certo punto ha visto mio padre e diceva "Ciao nonno!!!" alle ultime battute ha visto me e mi ha detto: "Ciao mamma! e la nonna?" è stato un angioletto! ora l'ho lasciato all'asilo visto che restavano anche altri 8 bambini. è stato davvero emozionanate!
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 20 dic 2011, 12:05

Mondyn :bacio meno male che ti hanno preso il ritmo queste piccole pesti!!! una coccola per i malati!
Monotuba 10/2011

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 20 dic 2011, 12:24

mondyn ha scritto:ciao a tutte ragazze,
passo al volo tra una poppata e l'altra di Simone e Giorgia.
Siamo reduci di 2 settimane di otite di Ilaria e bronchite per i gemelli....ce la possiamo fare.
Nonostante tutto i gemelli crescono molto bene e...udite udite....dormono dalle 10 di sera alle 9 del mattino seguente....non ci posso credere neanche io!!!!!!!
Un abbraccio enorme a tutte e un Buon Natale di cuore. :bacio :bacio
ciaooooooooo
vedi che i gemelli sono meglio????sono proprio contenta per voi,dai che appena arriva la primavera sti malanni se li porta via!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”