GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!

Bloccato
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!

Messaggio da vallllina » 25 nov 2011, 10:56

Infatti io STO impazzendo..
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 nov 2011, 10:58

gz, guarda che è più brava la vallli di noi, eh? anzi, te no che avevi una gemellare quinid più che giustificata... ma io con una singola solo nel primo trimestre ne ho fatte 4!!! questo denota paranoia pura... con gaia 5 però (di cui 3 dico 3 al pronto soccorso)...son stata più brava questa volta!!! basterebbe un'eco a trimestre...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 nov 2011, 11:08

ale tu che sei sempre stata il mio guru sui regali di natale per bimbe, cosa chiede giulia? per sapere cosa fare a mia nipote di 6 anni e mezzo.

marco il primo dicembre ho riunione comitato mensa all'asilo. )sì beh mi son messa nel comitato mensa, così per non incasinarmi ancora di più le giornate).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 nov 2011, 11:11

BA 1 ECO A TRIMESTRE???

NOOOOOOOOOO
SONO CONTRARIA

:risatina:

A PARTE GLI SCHERZI FORSE FORSE SI... MA FATTE BENE E IN CENTRI ULTRA SPECIALIZZATI ALMENO

PER ME ERA COMUNQUE ECO OGNI VISITA PERCHE' LA GINE AVEVA ECOGRAFO
VISITE CIRCA OGNI MESE O ANCHE UN PO' MENO... ALL'INIZIO 2 SETTIMANE...

E POI LE IMPORTANTI TN, PREMORFOLOGICA DELLA 16MA, MORFOLOGICA 20MA E ACCRESCIMENTO 32MA AL CENTRO SPECIALIZZATO :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 nov 2011, 11:13

vallllina ha scritto:Infatti io STO impazzendo..
E TI CREDO :risatina:

FORZA E CORAGGIO... SE MAI SENTI LA GINE/IL GINE SE TE NE FA UNA VELOCE PER CONFERMARTI CHE TUTTO STA ANDANDO BENE :fischia
ALL'INIZIO CI STA
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 25 nov 2011, 11:19

Non ho nemmeno visite fino alla TN, mi ha detto di mandarle il referto delle analisi del sangue via email. E le eco, TN compresa, le faccio dalla mia ginecologa, che è specializzata. Posso farcela ad aspettare fino alla TN, posso farcela. L'importante è crederci!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 nov 2011, 11:31

gz, io non avevo fatto nulla con gaia in centro di diagnosi prenatale. Ora che ho un ginecologo che lavora al gynepro, e che anche in studio ha ecografo di ultima generazione...ecco forse avrei avuto meno paranoie cong aia a conoscerlo prima.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 25 nov 2011, 13:58

Ba, mia figlia chiede sempre le stesse cose (d'altronde le piacciono e gioca solo con quelle..)
Barbie, bambole, pelouche! Ha chiesto una marea di Barbie (le fashionistas le piacciono da morire perchè hanno i vestiti ultra luccicosi)... la bambola Iaialoops col cucciolino.... il gatto Realfurs che fa le fusa... le bamboline monster... ma adora anche gli accessori di Hello kitty, principesse disney (tipo braccialetti, accessori x capelli, lucidalabbra, cerchietti...)

Io per i regalini sto acquistando su internet (su privalia, buyvips, saldi privati) ..... solo che sta diventando una malattia :sorrisoo
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 nov 2011, 15:42

ale ma le bambole iaialoops che belle sono??? a me piacciono troppo! bamboline monster invece :x:
Lo sapete che quel puzzone di blacco col suo peso piuma ha rotto il jet di barbie??? ora l'ho nascosto sperando che a gaia venga in mente il più tarid possibile.... :nonegiusto

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 nov 2011, 15:55

ba quali sono le bambole???

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 25 nov 2011, 15:57

Ba, congratulazioni per il rientro a casa!!! :ok

Vallilina, tieni duro con le eco finché non inizierai a sentire i movimenti, ti assicuro che dopo è una presenza costante, non avrai neanche bisogno di andare da nessuno per sapere che sta bene, se dorme, se è sveglio, se ha gradito quello che mangi... :fischia

Ieri son venuti a casa nostra i ragazzi di Tv2000 per il programma. Vediamo un po' che ci dicono. Intanto hanno confermato che a partecipare non si percepisce niente. Non so se sta cosa è giusta... cioè, loro fanno firmare un foglio in cui dai l'autorizzazione all'uso delle riprese che fanno (della tua immagine, della casa, dei figli...) anche al di fuori del programma, per uso promozionale, su altri canali o emittenti, anche a distanza di tempo... in pratica possono fare quello che vogliono. E allo stesso tempo tu firmi sotto "sono consapevole che dalla partecipazione non ricaverò nessun compenso in quanto mi considero pienamente soddisfatto dell'opportunità che mi è stata data..." :che_dici

Mmmmm... non che io mi aspettassi dei soldi, però sta cosa mi sa tanto di fregatura. Loro possono guadagnare sfruttando le riprese come gli pare e quanto gli pare, tu invece dai la tua disponibilità e il tuo tempo "per la gloria" ?? :domanda Vabbeh.

Comunque il format e il taglio del programma non sono male, ci si accorda prima su quali temi trattare e quali aspetti della vita della famiglia mostrare ogni settimana, quindi non è che sia una presenza "invadente" o che si impone, si decide insieme. Poi per un mese massimo due si va in onda, una sera alla settimana (sempre lo stesso giorno della settimana) e ci si "racconta".
Ho detto onestamente che se volevano mostrare la "storia di una gravidanza" sono arrivati un po' tardi, perché tutte le cose più interessanti ormai sono passate (ecografie, dirlo a parenti e amici, al lavoro, ...). Ci vorrebbero delle riprese più diluite nel tempo e su un orizzonte temporale più lungo, per raccontare una gravidanza. Idem per i lavori di casa. Vabbeh, troveremo qualcosa di carino di cui parlare, sempre che si decida da entrambe le parti di andare avanti!
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 nov 2011, 16:05

mikal però in quasi tutti i programmi sono interessanti gli ultimi mesi di gravidanza...
che non percepiate denaro a me sembra normale, non credo che neanche i ragazzi del grande fratello percepiscano soldi per farsi filmare... intendo all'inizio quando entrano tutti.

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 25 nov 2011, 16:52

ba1976 ha scritto:mikal però in quasi tutti i programmi sono interessanti gli ultimi mesi di gravidanza...
che non percepiate denaro a me sembra normale, non credo che neanche i ragazzi del grande fratello percepiscano soldi per farsi filmare... intendo all'inizio quando entrano tutti.
non ne sono sicura, all'amico di Michele che ha partecipato alla pupa e il secchione :vomitino hanno fatto un contratto da qualche migliaio di Euro. non roba esagerata (tieni conto che il vincitore ha avuto solo 10mila euro).
del resto quelli sono programmi dove partecipare = essere impossibilitati a lavorare per qualche mese, quindi insomma non sarebbe giusto neanche che i partecipanti ci rimettessero dei soldi no?

non è il nostro caso, perché non ci impedisce di far niente. però ho ugualmente la sensazione che siano le famiglie a dare la possibilità al programma di fare audience, vendere gli spazi pubblicitari, ecc ecc, non tanto loro che "ti danno l'occasione di farti conoscere" - se ti diverti bene, ma non è mica che dopo ti si spalanchi il mondo dello spettacolo eh...
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 nov 2011, 17:33

Mikal, ovvio che è un rientro a loro e non a te (anche perché non andate su canale 5, che dopo hai ospitate in programmi vari con gettoni presenza ecc). però deve essere divertente! credo che anche in SOS tata non si percepisca nulla come soldi (e SOS TATA è un programma piuttosto famoso). Credo di averlo letto proprio qui su gol perchè qualcuna aveva partecipato.

scusa, quei c@glioni de la pupa e il secchione si son fatti prender per il kiul mesi e mesi e c'eran diecimila euro soltanto in palio? no, perchè i secchioni davvero eran pesantemente presi in giro... da quel che ricorod perchè ho visot solo un pezzetto della prima edizione.

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 28 nov 2011, 9:21

Buongiorno a tutti. :sorrisoo
Quiesto week end abbiamo scritto le letterine per Babbo Natale (anche se la Silvia qualche sospetto sull'esistenza di Babbo Natale comincia ad averlo... :che_dici ). Allora, la Silvia ha chiesto Barbie Blair (sull'onda dell'ultimo film della Barbie, Barbie e l'Accademia delle Principesse), una mela rossa di plastica con dentro i trucchi che ha visto al Toys, un libro della Barbie che insegna a tagliare i vestitini per la Barbie stessa (La Silvia secondo me da grande farà la stilista, è sempre lì che disegna vestiti e li ritaglia...) e un paio di orecchini.
La Martina invece ha chiesto la bambola sederino rosso pipì popò o come cavolo si chiama, la biscotteria di Hello Kitty, la bambola di Rapunzel e un pupazzo di Scooby Doo. In verità, lei all'inizio voleva la macchinina radiocomandata di Spongebob, ma poi io e sua sorella siamo riuscite e farle cambiare idea, perchè con quella macchinina sono sicura che mi avrebbe distrutto la casa.
Adesso il mio piano è di andare prima all'Ipercoop a vedere cosa trovo (la roba costa sicuramente meno che al Toys) e poi quello che non trovo lì la vado aprendere al Toys. Volevo anche guardare sul sito di Toys on line, magari è comodo... :domanda
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 28 nov 2011, 9:43

buong!

pallapunda anche la pianeta ci sono una marea di giocattoli, di più che all'ipercoop, e il 4 dicembre in sconto 20% (non c'è scritto se ci vuole la carta conad quindi credo di no).

io son andata a vedere breaking dawn :x: ci son rimasta molto molto male. luuuuuuuuuuungo, noiooooooooooosooo e vampiretto non era bello come al solito...

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 28 nov 2011, 9:51

BUONGIORNO A TUTTE

ORA LEGGO

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 28 nov 2011, 9:59

Buongiorno e buon inizio settimana.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 28 nov 2011, 9:59

ANCHE NOI ABBIAMO SCRITTO LA LETTERINA A BABBO NATALE

TATO
PISTA CARS
VOLANTE CARS

TATA
SBRODOLINA PATTINATRICE

POI AVEVAMO AGGIUNTO (CHE L'AVEVO GIA' PRESA OVVIAMENTE) LA SCAN 2 GO ROSA PER LEI COSI' CI POTEVA GIOCARE CON SUO FRATELLO
AVEVA GIA' DETTO CHE VOLEVA METTERLA NELLA LETTERINA QUINDI QUANDO L'HO VISTA IN OFFERTA ALL'IPERCOOP L'HO PRESA E DATA AL MARITO DA PORTARE A CASA E METTERLA IN GARAGE CON GLI ALTRI GIOCHI PRONTI PER BABBO NATALE (PRESI TUTTI OVVIAMENTE IN OFFERTA EH EH)
BENE COSA HA FATTO??? DOPO UNA SETTIMANA SOLO A CASA A FAR LE DIVANIADI MENTRE ASPETTA CHE OPERAI LAVORINO??? L'HA LASCIATA SULLA TAVOLA DELLA SALA! COSI' I BIMBI CHE SONO ANDATI A CAMBIARSI VENERDI' POMERIGGIO TRA LA MATERNA E LA MUSICA 10 MIN A CASA COI NONNI L'HANNO VISTAAAAAAAAA
ME LO SONO MANGIATA!
NON GLIENE FREGA NIENTE
MI SA CHE NON CAPISCA BENE LA STORIA DEL BABBO NATALE QUANTO CI TENGANO... E ANCHE IO

OVVIAMENTE LUI HA FATTO FINTA DI NIENTE E MESSA DA PARTE E LA SERA MARLENE OVVIAMENTE ME LO HA DETTO SUBITO...
RISULTATO LE HO DETTO (PER FORTUNA LETTERINA NON L'AVEVAMO ANCORA SCRITTA...) CHE MAMMA SAPEVA CHE A LEI PIACEVA MOLTO E CHE CI VOLEVA GIOCARE CON GIANMARCO PER CUI DATO CHE SONO BRAVI A STAR SEMPRE DAI NONNI IN QUESTO PERIODO GLIELA AVEVA PRESA...
COSI' SABATO MI E' TOCCATO ANDARE A PRENDERE UN REGALINO ANCHE PER LUI E DARGLIELI TUTTI E DUE SABATO POMERIGGIO

:nonegiusto

IL PROBLEMA ORA E' CHE LEI NON HA IDEA DI COSA AGGIUNGERE COME SECONDO REGALO NELLA LETTERINA!
IERI SIAMO ANDATI ANCHE DA TOYS A VEDERE MA NON HA LE IDEE CHIARE!!
FOSSE LUI AVREBBE 300 COSE... LEI INVECE E' TOSTA...
CE LA FAREMO SPERO...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 28 nov 2011, 10:21

gianna gli uomini non ce la possono fare (capo supremo ocram escluso). Lu non ha mai capito perchè io ida tanto importanza al Natale e a Babbo Natale...

Invece io ieri ne ho combinata una peggiore. Eravamo sul divano a leggere la storia della nascita di Gesù. A un certo punto Gaia capisce che nella capanna c'erano solo Giuseppe e Maria e mi chiede: "mamma, ma quindi Giuseppe ha tagliato la pancia a Maria?" e io in sovrappensiero: "ma no amore, Maria ha fatto un PARTO NATURALE". APRITI CIELOOOOOOOOOOOOOOOOOO

"mamma cos'è un parto naturale? cioè non tutti i bimbi nascono dalla pancia? da dove escono mamma? dalla bocca???" volevo sotterrarmi... chiamo lu che mi dice "tu ti sei incastrata e tu ne esci".

Così..le ho spiegato...che di solito le mamme,quando il bimbo è molto grande ed è ora che esca, hanno un buchino vicino a dove si fa pipì... che pian piano diventa grande e lascia uscire la testa e poi tutto il bambino e poi torna un buchino quasi invisibile... cavolo che caos non avevo neanche un libro per aiutarmi perchè il mio sulla gravidanza ha solo foto... Lei ovviamente si è messa a ridere, e lu per completare l'opera ha detto. "ahahah ridi pure, riderai meno quando sarai grande e ti capiterà".

Le ho chiesto di non raccontarlo a scuola perchè non tutti i bimbi lo sanno ancora... figurarsi avrà taciuto 5 minuti..

Voi dite sempre che io son brava a raccontare le storie, ma stavolta ragazze ho toppato alla grande...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”