GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Bloccato
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da cipetta » 18 ott 2011, 9:45

giorno commarine prof....nn ho parole cavolo :urka forza :incrocini :incrocini :incrocini e speriamo che usciate presto da questo periodaccio :cuore
irene bella idea :ok
elfo bentornata ti sento positiva brava :bacio :cuore
ragazze ma secondo voi quella che ha 7 figli è un troll....no perchè aspetta l'8 :urka sarebbe il 5 cesareo... e ha la mia età capperini che coraggio :impiccata:
irene x aida abbiamo preso delle pizze e la torta e siamo stati da mia suocera...ma più passa il tempo e più mi passa la voglia di fare le feste :x:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da soleluna79 » 18 ott 2011, 9:50

P.S. ma siete venute a farvi due risate sulla mia bacheca fb e a leggervi tutti i 44 commenti scaturiti da una mia battuta di ieri mattina? :thank_you:
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 18 ott 2011, 9:53

cipetta ha scritto:ma più passa il tempo e più mi passa la voglia di fare le feste :x:
Io forse alla veneranda età di 23 anni :fischia riesco per la prima volta a non festeggiare con la tutta la famiglia. Ma temo che mia madre cambi idea! :impiccata:
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 18 ott 2011, 10:03

SOLE...hai 23 anni.....che invisìdia.... :argh
senti ma la panna verde come si fa?io ignurant....ma è troppo difficile x me....

adesso corro a leggere la battuta.... :fischia :fischia :fischia
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 18 ott 2011, 10:06

irene32 ha scritto:SOLE...hai 23 anni.....che invisìdia.... :argh
senti ma la panna verde come si fa?io ignurant....ma è troppo difficile x me....

adesso corro a leggere la battuta.... :fischia :fischia :fischia
Prendi la panna e prima di montarla ci rovesci dentro la fialetta di colorante verde e monti. tutto qua.
Mi raccomando non riaprite l'argomento che mi sono già rotta di quelle due sceme.

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 18 ott 2011, 10:11

SOLE....mamma mia....ma si sa che fara' freddo gia' oggi stiamo a 10 gradi...e x il fine settimana peggiora....nn è gufare è realta'.....
ma la conosci la tizia??
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 18 ott 2011, 10:15

SOLE....nn ho la teglia rettangolare...se la faccio nella teglia della pizza ?ma poi a me il pan di spagna nn viene mai bene...si sbassa nn lo so xkè.....pero' ci voglio provare....e poi dentro che ci metto...mah..
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 18 ott 2011, 10:25

Irene, non so chi sia, non l'ho mai vista, non ci ho mai parlato. Davvero non ho idea di cosa voglia.

La teglia della pizza non è troppo bassa?
Dentro camy cream e crema ferrero rocher. :ok

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 18 ott 2011, 10:29

soleluna79 ha scritto:Dentro camy cream e crema ferrero rocher.
si...ma nn mi vado a comprare la teglia rettangolare mi devo ingegnare.....anche xkè la devo fare piccola siamo in 3....ma poi che ci metto sopra al campo di calcio?spendere i soldi x comprare i giocatori..no...se la dovevo portare x una festa pure pure...ma a casa...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 18 ott 2011, 10:44

Io farei solo il campo senza niente sopra.
Potresti comprare le teglie di alluminio della domopack usa e getta delle dimensioni che ti servono. Con pochi euro te la cavi.

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 18 ott 2011, 11:45

soleluna79 ha scritto:Io farei solo il campo senza niente sopra.
Potresti comprare le teglie di alluminio della domopack usa e getta delle dimensioni che ti servono. Con pochi euro te la cavi.
:ok :ok grazie mille....dei consigli
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 18 ott 2011, 11:52

Il trucco per non far ammosciare il pan di spagna è di battere le uova per 10 minuti (io uso una ricetta senza lievito) e oltre e poi mettere col setaccio la farina e vuscicare dal basso verso l'alto con la cucchiara per non far smontare il composto e poi è cotta quando vedi i bordi che si staccano dalla teglia.
Se usi quella in alluminio ritaglia la carta forno della grandezza della base e mettila nella teglia così non corri il rischio che rimanga attaccato.
Se vuoi una cosa più leggera come farcia io ho usato una chantilly ai frutti di bosco! Ottima! :ok

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 18 ott 2011, 12:35

sole che bella torta però e a leggere gli ingredienti mi è già venuta fame...ma aspetto per riprovare uova e latticini ieri sera dopo un brodo di carne ho avuto una ricaduta che stress
ho una canzoncina che potrebbe piacere a un pò di mammine e bimbi all'inizio dell'anno la maestra la faceva ascoltare a paride e alla sua classe della serie.... chi ha orecchie per intendere intenda :risatina: molto carina però la ascoltiamo spesso anche a casa http://www.youtube.com/watch?v=mPGCG4QRxrc" onclick="window.open(this.href);return false;
notizie di prof :incrocini
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 18 ott 2011, 13:25

buongiorno commarucce!!!

prof non ho parole... :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

spes mia cugina... ho sentito adesso la sorella, le stavano giusto facendo la risonanza, ma i medici sono sicuri che la terapia appena terminate è stata troppo blanda e quindi ha dimezzato il problema, ma non l'ha "risolto". pensare che lei aveva voluto cambiare ospedale xché questo è clinica universitaria, centro polinonsoche e si sentiva più tranquilla... :che_dici

ma a napoli c'è un dottore che ha sviluppato con ottimi risultati una terapia a questo tipo di tumore (mia cugina aveva già partecipato 6 anni fa alla sperimentazione) e quindi coi risultati della risonanza andranno direttamente da lui.
la situazione è serissima, ma la speranza c'è sempre... :incrocini

cip prendi un po' di fermenti e cerca di evitare grassi e zuccheri per un po', vedrai che risolvi!!!

io stamattina mi sono svegliata con la sinusite :che_dici giulio naso tappato a pressione e marco raffreddore a sgocciolo. :x: e tutto ciò con l'echinacea, eh! figuriamoci senza... :fischia
domani porto ad analizzare il neo, ma sono indecisa... io di ch non mi fido, quasi quasi lo porto a ortona... voi che dite? qualcuna ha già fatto un'istologica?
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 18 ott 2011, 14:08

CIPETTA...bella la canzoncina.....la devo far sentire a virgy....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 18 ott 2011, 14:12

grazie lin purtroppo hai ragione sono gli zuccheri che nn riesco a limitare...poi da quando prendo la pillola mi è aumentata la fame compulsiva uff :x: mio marito ha tolto 2 nei uno nel 2004 e uno nel 2007 ma privatamente e all'istologico pensò il chirurgo nn so dove li portò forse a ch pure lui :domanda
oltre al mal di panza ho anche una bella faringite andrei a mettermi a letto ma ci aspettano i compiti ed il basket :impiccata: :freddo
per tua cugina speriamo che trovino la via giusta :incrocini :incrocini
sole..... ma che acidità...e tutto per una frase tranquilla :x: mahhhh la ggente sta 'sauritaaaaa

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 18 ott 2011, 14:14

x chi è interessata....vicino al mio studio c'è un'outlet che io frequento poco xkè tratta ogni mese una marca diversa e spesso sono costosette invece questo mese ha la extyn e miss comode...ovviamente ve lo dico x la extyn....ci sono dei vestitini carinissimi a 30€ maglie o ponchi (si scrive cosi' boh) da 20 a 30€
io mi sono presa una magliettina a 9€ di quelle a trapezio con la spalla scesa....chissa' se la mettero' mah...e ho puntato un cappottino a 39€ le sette meraviglie.....
i pezzi rimesti nn sono molti ma è rimasto il top....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 ott 2011, 14:25

care :bacio
lin :incrocini :incrocini
io ho fatto 2 volte l'istologico, quando ho tolto i nei, ho fatto tutto in ospedale e se ne sono occupati loro, una volta uno era diventato strano con il contorno viola mi son presa un accidente infatti me l'hanno tolto in urgenza
la mamma di prof e' ricoverata, pare stia bene, io sono fiduciosa, e' successo anche a mio suocero una volta messo lo stent dove c'era l'occlusione va, pero' bisogna stare attenti e soprattutto cambiare stile di vita... questo lo vedo duro!! speriamo la tengano in ospedale il + possibile, ora fara' il check up completo cmq.
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 18 ott 2011, 16:01

ciao spes come state :bacio già speriamo per il futuro :incrocini cmq bene che l'intervento è riuscito :cuore :cuore
irene grazie dell'info...purtroppo le mie taglie nn le trovo mai :risatina:
bellina la canzoncina eh :sorrisoo se trovo quella dell'alfabeto che hanno fatto all'asilo a fine anno ve la linko..irene ma virgy dorme nel letto singolo?per la mezza stagione che usi? :pensieroso

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 18 ott 2011, 17:15

grazie a tutte un :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”