GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da Azel67 » 15 set 2011, 11:14

ele68 ha scritto:
Azel67 ha scritto:
ele68 ha scritto:PARTI :spiteful: te sento tonica! mi fa piacere :bacio

ieri abbiamo iniziato il corso di nuoto con la Gio: sono in 5 di cui lei è la sola femmina :hi hi hi hi e unica che si tuffa tappandosi il naso :risatina: :risatina: dici che in 17 lezioni imparerà a mollarlo???
FINGO BENE eh???... sto diventando un'attrice nata!!! :che_dici

x il corso.... eddddddirei che impara.... in 17 lezioni galleggiano anche i mattoni :ahaha :ahaha
se l'istruttore è bravo 2/3 lezioni non tappa più nulla

(cmq. io al mare quando bagno i capelli "testa indietro" tappo il naso con i diti!!! :risatina: )
:hi hi hi hi comunque già scrivi e sei ironica, quindi qualcosa vorrà dire.....dal solo saluto :fischia

dovevi vederli ieri: in ginocchio sul bordo braccia alzate sopra la testa, mani giunte...tuffo di testa...gli altri 4...lei si tuffava di testa tappandosi il naso :ahaha
Lo fanno in tanti... sono buffi.... 1 mano sulla testa e 1 sul naso... :risatina:
il trucco sta ad incastrare bene la testa tra le braccia e incollare il mento al petto... (se guarda avanti SPANCIA!!!)
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da Dana » 15 set 2011, 11:18

misu ma non riesci a schiarire un po la foto di lara nell'avatar? cosi non si vede quasi nulla (o è voluto?)
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 set 2011, 11:18

Misurina ha scritto:Anche io al mare faccio come Elena e tappo il naso con i diti :hi hi hi hi
TI GIURO CHE ODIO L'ACQUA che s'infila nei "buchini" del naso :ahaha .... e nonostante non abbia nessun tipo di problema con l'acqua ...se mi tuffo, se faccio la capriola ecc ecc in avanti, tutto bene...

se lo faccio indietro (tipo bagnare i capelli o la capriola) ANNEGO :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

(infatti quando facevo Sincronizzato usavo x FORZA il tappanaso, se no je rimanevo sul fondo, una volta si e l'altra pure!!! :ahah )
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 set 2011, 12:06

Dana ha scritto:misu ma non riesci a schiarire un po la foto di lara nell'avatar? cosi non si vede quasi nulla (o è voluto?)
Ci ho provato Dana ma il risultato è peggiore, purtroppo il viso è in ombra. Appena ho tempo cambio avatar :sorrisoo
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 15 set 2011, 12:06

Azel67 ha scritto:
robibg ha scritto:giorno.........
volete una cariolata di insegnanti scassapalle? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, stamattina mi hanno gia' fracassato gli ammennicoli.
uno poi, mi ha chiesto un libro, personale (per qualche parente? boh)......mi ha passato il testo e mi ha detto "saggio grzie, ex insegnante"...mi ha talmente lasciato interdetta che ho tagliato l'angolo e l'ho lasciato andare. mi e' mancata la risposta sagace..... :martello :martello :martello mavaffankiul....e chi te l'ha detto che sono obbligata a regalartelo? mi hai mai adottato un libro? ma caghet ados......

in piu' mi a mamma e' a letto moribonda ansiogena e impanicata perche' ha 129/86 di pressione.....non mi pare poi cosi' scandalosa, ma lei stamattina si sentiva agitata. l'avra' provata dieci volte.......e' a letto, alle lacrime nel pallone piu' totale dice che sta malissimo e che ha "qualcosa".
io l'ho detto a mio padre che urge neurologo. luimi ha risposto di non dire scemenze. :bomba :bomba :bomba :bomba
Dall'alto delle mie reminescenze "salvataggesche" :risatina: mi pare proprio che i valori normali della pressione debbano essere meno di 140/90... quindi mi pare che la sua sia giusta giusta....

Sai che disse il mio medico una volta al mi babbo... che se trova chi ha messo in commercio gli "aggeggini" :hi hi hi hi x misurare la pressione lo strozza.... :ahah :ahah senza la gente eviterebbe tanti sturbi!!!

:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

il problema di mia mamma e' tutto li'. si fissa che non sta bene. va in agitazione, comincia a provarsi la pressione 200 volte. al che e' ovvio che la macchinetta da i numeri. :bomba bisognerebbe evitare di riprovarla prima di 15 mminuti. e poi hai voglia a dirle che se e' agitata la pressione sale. lei ti dice "mica vero" :impiccata:

comunque e' tutto il suo rapporto con le malattie o presunte tali che non va bene. da quando e' stata operata e' sempre "malata". ci voleva solo l'amnesia di quest'anno. ma anche quella ha sicuramente una componente ansiogena (capita quando si prende qualche spavento). ma lei si e' fissata che sta male. oggi dovrebbero andare dal medico. spero che quello si decida a mandarla da un terapista. avanti cosi' non si puo' andare.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 15 set 2011, 12:09

ele68 ha scritto:PARTI :spiteful: te sento tonica! mi fa piacere :bacio

ieri abbiamo iniziato il corso di nuoto con la Gio: sono in 5 di cui lei è la sola femmina :hi hi hi hi e unica che si tuffa tappandosi il naso :risatina: :risatina: dici che in 17 lezioni imparerà a mollarlo???

ehmmmmm...perche' dovrebbe? io se mi tuffo di piedi tappo il naso con i mignoli e le orecchie con i pollici............anche a me da fastidi da matti l'acqua che si infila negli orifizi........ :hi hi hi hi
(della faccia.....noncominciate a ironizzare :hi hi hi hi )

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 15 set 2011, 12:12

Azel67 ha scritto:
Misurina ha scritto:Anche io al mare faccio come Elena e tappo il naso con i diti :hi hi hi hi
TI GIURO CHE ODIO L'ACQUA che s'infila nei "buchini" del naso :ahaha .... e nonostante non abbia nessun tipo di problema con l'acqua ...se mi tuffo, se faccio la capriola ecc ecc in avanti, tutto bene...

se lo faccio indietro (tipo bagnare i capelli o la capriola) ANNEGO :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

(infatti quando facevo Sincronizzato usavo x FORZA il tappanaso, se no je rimanevo sul fondo, una volta si e l'altra pure!!! :ahah )

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh :-D
allora non sono sola........ :hi hi hi hi

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 15 set 2011, 12:13

Misurina ha scritto:
Dana ha scritto:misu ma non riesci a schiarire un po la foto di lara nell'avatar? cosi non si vede quasi nulla (o è voluto?)
Ci ho provato Dana ma il risultato è peggiore, purtroppo il viso è in ombra. Appena ho tempo cambio avatar :sorrisoo

non ci pensare nemmeno.......questo con la faccia da fetentona e' fantastico :emozionee

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 15 set 2011, 12:15

mia mamma mi ha chiamato ora.......
"sono arrivata alle 12 senza nemmeno rendermene conto" (voce tipo oltretomba)
"mamma, non stai bene, sei a letto, ovvio che non hai fatto caso al tempo che passa!"...
"no no, e' sicuramente qualcos'altro......non avevo coscienza che il tempo passava" :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 15 set 2011, 12:16

MA STO PARTICELLANDO? :buuu :buuu :buuu :buuu
ho un secondo e non c'e' nessuno?

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 15 set 2011, 12:42

robibg, dimmi
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 15 set 2011, 13:59

giovant ha scritto:Quindici chili???? ma allora sei una seccaccia!!

se magari diciamo che adesso son normale :buuu

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 15 set 2011, 14:02

karamel ha scritto:scusa Checca che sono i bagles? Gli spekulos sono i biscotti speziati? e sono dietetici? mi parevano pieni di burro...(e per questo bbboni un sacco!) :fischia

avevo scritto male :hi hi hi hi sono i bagels grazie Moderatoraaaaaaaaa ma e te non piacciono???

Gli spekulos sono fantastici ma leggermente ingrassanti, solo che virtuali non ingrassano :risatina:

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 15 set 2011, 14:04

ele68 ha scritto:GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!

:-D è tornata MrsBreakfast :risatina:
grazie....ma io sto in Zona........................ :che_dici tanto per cambiare :che_dici
se sapessi quanto mangio io con la dieta :hi hi hi hi

oggi 150 grammi di pasta con gamberi e totanini :clap

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 15 set 2011, 14:04

Misurina ha scritto:
evakant ha scritto:
checca30 ha scritto:seraaaaaaaaaaaaaa

di ritorno con il sorrisone da quel di Eurodisney :-D che bello e che sogno, mi sono emozionata io al posto del nanetto quando ho visto la parata con tutti i personaggi :buuu

me sto ad invecchià :che_dici

che si dice da ste parti?

ancora stamo con i vampiri????? Eleeeeeeeeee te prego almeno metti il vampiro Lestat :hi hi hi hi
Mo' chi cazz è questa?!? :pensieroso :ciaociao :hi hi hi hi
Ma soprattutto...........................

Che kezz mangia? :ahah :ahah

:ahah :ahah :ahaha

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 15 set 2011, 14:06

Dana ha scritto:Misu non preoccuparti per il bimbo della fatina...sicuramente è abituato alla lontananza dalla sua mamma .... cosa alla quale non sono abituati i figli italiani :ok
:quoto_1:

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 15 set 2011, 14:10

robibg ha scritto:
ehmmmmm...perche' dovrebbe? io se mi tuffo di piedi tappo il naso con i mignoli e le orecchie con i pollici............anche a me da fastidi da matti l'acqua che si infila negli orifizi........ :hi hi hi hi

scusa ma :ahah :ahah

non credo di aver capito :ahah se riesci a fare sta contorsione sei un fenomeno :ahah

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 15 set 2011, 14:13

checca30 ha scritto:
robibg ha scritto:

scusa ma :ahah :ahah

non credo di aver capito :ahah se riesci a fare sta contorsione sei un fenomeno :ahah
miglioli e pollici delle mani :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 set 2011, 14:20

Misurina ha scritto:

Misu adesso ti sembra un pò meglio? :sorrisoo
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 set 2011, 14:26

checcuzza i bagels non mi fanno impazzire di mattina
al limite preferisco 850 fette di pane tostato!!! :hi hi hi hi

vado a lavare i piattiiiiiiiiiiiiiiii

ps: robi abbiamo visto un appartamento dietro al parco Goisis, bello... con un terrazzone one one al quale si accede tramite scala a chiocciola muy peligrosa :risatina: pieno di piante e piantone che il proprietario lascerebbe :che_dici non c'ho er pollice verdeeeeeeeeeeeeeeeee :hi hi hi hi
è bello però c'è da fare un po di lavori tipo piastrelle cucina rifare due bagni cambiare pavimenti e finestre e forZe abbattere un muro....
alla fine si arriva al costo di quella MITICA che ho sempre nel :cuore
mah!!!!!!!!!!!

di a tua mamma di farsi una bella camomilla e una bella dormita cosi le passano le anZie di oggi .... :coccola
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”