mamma mia che emozione leggere il tuo raccontoDadaEle ha scritto:Ciao emiliane/i!
Passo al volo per mandarvi un saluto, ma non riesco a leggere!!!
Come avrete saputo, credo, Chiara è nata mercoledì 7/9. IL giorno prima ero stata all'ennesimo monitoraggio e mi avevano convocata il 9/9 per l'induzione... si vede che la minaccia è stata sufficiente a far dare una mossa alla piccola... e che mossa!![]()
Mi sono alzata il 7 mattina (compleanno di mia mamma) con l'ennesimo doloretto inutile... tra le 8.30 e le 9.45 circa i doloretti sono diventati molto frequenti (fissi ogni 3 min) ma sempre corti di durata e scarsi di intensità...la quale però un po' cresceva.
Per sicurezza, visto che avevo i bimbi, mi sono fatta venire a prendere da mio padre per stare da loro ad aspettare l'evolversi degli eventi... Uomo allertato telefonicamente...
Il tempo di salire sull'auto di mio padre i dolori si sono fatti intensissimi e sempre ravvicinatissimi...Quindi decido di lasciare i grandoni a mia mamma e far proseguire mio padre verso la città e nel frattempo do un punto di incontro al marito...
Per farla breve sono stata visitata al s.orsola alle 11.30 e alle 12.34 è nata!! Sono stata molto fortunata (anche se le due ore di travaglio sono state le più difficili dei 3...non c'era respiro e quindi ero stremata)...
Ora mi sento un fiorellino, vabbè...però sto bene. La piccola è una patatona dolcissima. Di notte finora (meglio non sfidare la fortuna) fa una poppata sola e dorme di un bel sonno profondo... Di giorno ci stiamo ancora regolando, ogni giorno è diverso dall'altro.. I fratelloni sono giù di testa ma vanno guardati a vista perchè rischiano di smontarla! (ovviamente se la litigano
), però il fatto di essere in due li distrae anche molto e continuano con le loro abitudini di gioco ecc ecc...
Insomma tutto benissimo!
Spero che vada tutto bene anceh a tutte le mie conterranee..e...
Marco!![]()
Manca poco, in bocca al lupo!!! E che Lucia faccia la brava e non si faccia attendere troppo!!!

Cavoli se hai fatto presto

Sono contenta che sia andato tutto bene e che i fratelloni siano entusiasti.