A proposito ci vedremo anche il 19

e vi dirò di più : Eva stiamo organizzando per domenica, ti andrebbe?
il fatto è che io vorrei conoscere tutte le nordiche

Messaggio da Pinga » 7 giu 2011, 14:12
Messaggio da Dollymamma » 7 giu 2011, 14:15
Non hai che da prendere un aereo....Pinga ha scritto:che c'azzzecca che ci siamo da poco radunate ?
A proposito ci vedremo anche il 19![]()
Messaggio da Dana » 7 giu 2011, 14:15
Messaggio da Pinga » 7 giu 2011, 14:16
ci stavo giusto pensando, ma il 19 ho un impegnoDollymamma ha scritto:Non hai che da prendere un aereo....Pinga ha scritto:che c'azzzecca che ci siamo da poco radunate ?
Messaggio da Dana » 7 giu 2011, 14:19
infatti ti facciamo il comitato di welcome to padania pure a te!!!!Dollymamma ha scritto:Non hai che da prendere un aereo....Pinga ha scritto:che c'azzzecca che ci siamo da poco radunate ?
Messaggio da marilu » 7 giu 2011, 14:20
cccusaaaaaaaaaaaaaDana ha scritto:appena sistemato!!!!ele68 ha scritto:WEST
non le banni quelle due che sciupano metà pagina per piangere e un'altra metà di quoto?????![]()
MO VE MENO!!!!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da Dana » 7 giu 2011, 14:20
Messaggio da marilu » 7 giu 2011, 14:21
Messaggio da Pinga » 7 giu 2011, 14:25
lo so che vi radunate il 18, ma per radunarvi con voi dovrei rientrare il 19 e non è possibileDana ha scritto:PINGA è IL 18!!!
ma mi rendo conto che il tuo impegnuccio è piu importante!!!![]()
![]()
gabry FOTO INVIATE... guarda un pò...
Messaggio da Katia68 » 7 giu 2011, 14:34
ciao, dolcissima! ti penso!marilu ha scritto:ciao Katia,sudista del mio cuor
Messaggio da Katia68 » 7 giu 2011, 14:35
cattivissima sei, eh?!ele68 ha scritto:WEST
non le banni quelle due che sciupano metà pagina per piangere e un'altra metà di quoto?????
Messaggio da Katia68 » 7 giu 2011, 14:36
marilu ha scritto:quando di arriva ad una certa etàè meglio avere la frangia lunga a coprire un pò di rughe
Messaggio da Katia68 » 7 giu 2011, 14:38
Dana ha scritto:appena sistemato!!!!ele68 ha scritto:WEST
non le banni quelle due che sciupano metà pagina per piangere e un'altra metà di quoto?????![]()
MO VE MENO!!!!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da Katia68 » 7 giu 2011, 14:40
Messaggio da Misurina » 7 giu 2011, 14:45
ele68 ha scritto:MISU
tenendo presente i vostri graziosissimi complimenti ho tagliato solo il lato B che ne aveva assolutamente bisogno: sfumato alto dietro e frangione lungo....pratcamente davanti manco la forbice han visto
Messaggio da Misurina » 7 giu 2011, 14:48
Ma se ieri ha fatto sioppinghe tutto il pomeriggio :ahah :ahahDana ha scritto:ma la robi sta proprio a laurà cosi tanto proprio perchè so arrivata io?!![]()
Messaggio da Dana » 7 giu 2011, 14:52
ma in orario d'ufficio ndò sta?!!!!!!!Misurina ha scritto:Ma se ieri ha fatto sioppinghe tutto il pomeriggio :ahah :ahahDana ha scritto:ma la robi sta proprio a laurà cosi tanto proprio perchè so arrivata io?!![]()
Messaggio da Dana » 7 giu 2011, 14:53
m'ero persa sto messaggio di Ele ... brava-bis!Misurina ha scritto:ele68 ha scritto:MISU
tenendo presente i vostri graziosissimi complimenti ho tagliato solo il lato B che ne aveva assolutamente bisogno: sfumato alto dietro e frangione lungo....pratcamente davanti manco la forbice han vistoBrava!
Messaggio da Misurina » 7 giu 2011, 15:00
E qui ci sarebbe da mettere un bel po' di emoticons yeppee ma non mi sembra molto rispettoso verso tua suoceraKatia68 ha scritto:A proposito di comitato di accoglienza padano....volevo dirvi questo: mia suocera dovrà subire un intervento verosimilmente a fine giugno.....![]()
Messaggio da Katia68 » 7 giu 2011, 15:04
A questo punto direi...ma magari!! Non sai quanto mi piacerebbe vedere tutte le nordiche in un colpo solo (e comunque romane e toscane, tremate che a settembre vogliamo fare un'altra sorpresa a matteo.....)! Prima dell'intervento (un'asportazione della milza per un problema piuttosto serio, purtroppo...e non aggiungo niente che qua combattiamo da mesi.....Misurina ha scritto:E qui ci sarebbe da mettere un bel po' di emoticons yeppee ma non mi sembra molto rispettoso verso tua suoceraKatia68 ha scritto:A proposito di comitato di accoglienza padano....volevo dirvi questo: mia suocera dovrà subire un intervento verosimilmente a fine giugno.....![]()
![]()
Ma non è che riuscite ad esserci anche voi il 18?????![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”