Pensa a come mi sono sentita quando la Teo mi ha chiamata dicendo "Lara non sta bene, vuole dormire" e la sentivo piangere. Per fortuna ero al casello.
Ora è arrivato Giovanni e si è un po' rianimata, è in braccio a lui e sorride

Messaggio da Misurina » 4 mag 2011, 15:24
Messaggio da robipokernonna » 4 mag 2011, 15:25
Messaggio da paoladpd » 4 mag 2011, 15:29
Messaggio da ele68 » 4 mag 2011, 15:30
sto cercando un luogo di vacanza NON a portata di suocerorobibg ha scritto:ciao. vado a prendere la chiarina.
ci leggiamo da casa.
ma la pilates addicted dove e' finita? avranno esagerato con la lezione?..........
Messaggio da evakant » 4 mag 2011, 15:30
puoi anche intervallare nurofen e tachi, se non scende la febbre anche ogni 6 oreMisurina ha scritto:Si le ho dato la tachi perchè con il nurofen mi avete terrorizzata, ce l'ho ma non gliel'ho MAI dato.
Pensa a come mi sono sentita quando la Teo mi ha chiamata dicendo "Lara non sta bene, vuole dormire" e la sentivo piangere. Per fortuna ero al casello.
Messaggio da ele68 » 4 mag 2011, 15:30
Misurina ha scritto:Si le ho dato la tachi perchè con il nurofen mi avete terrorizzata, ce l'ho ma non gliel'ho MAI dato.
Messaggio da ele68 » 4 mag 2011, 15:35
detta così hai saltato lunedì e martedì.... quindi 2 giorni in meno.......Misurina ha scritto:E' abbacchiata sonnnecchia in braccio a me.
Questa mattina ha tossito un po' e ora ha dato un paio di colpi che mi fanno pensare alla gola. La pediatra la vede domani pome. Avrei dovuto darle l'antibiotico fino a martedi ma lunedi mattina me ne son dimenticata e ho terminato li. Avrò fatto male?
Messaggio da evakant » 4 mag 2011, 15:38
Messaggio da Pinga » 4 mag 2011, 15:41
Messaggio da Pinga » 4 mag 2011, 15:59
Messaggio da evakant » 4 mag 2011, 16:01
Messaggio da Misurina » 4 mag 2011, 16:06
Messaggio da Misurina » 4 mag 2011, 16:07
Messaggio da evakant » 4 mag 2011, 16:08
riesci a vedere se ha le placche alla gola?Misurina ha scritto:Le capacità di ripresa dei bimbi mi sorprendono sempre (o è la tachipirina ad essere una bomba?)
Una sudatina e dopo nemmeno 1 ora è fresca come una rosa, gira per casa sorridendo e dicendo "mamma mamma" vuole giocare a palla con Giova, insomma, come niente fosse successo.
Sicuramente la febbre tornerà a salire e son pronta a scommettere che ha una nuova infezione alla gola. L'antibiotico l'ho dato da domenica a domenica, lei mi aveva detto fino a martedi perchè avevo sbagliato il dosaggio. Però è il suo secondo antibiotico quindi mi sembra strano parlare di resistenza. Potrebbero anche essere i denti, si infilerebbe le dita fino in gola se potesse.
Messaggio da evakant » 4 mag 2011, 16:08
tenera...........Misurina ha scritto:Ora sta mangiando la mela gratuggiata dalla nonna
Messaggio da Misurina » 4 mag 2011, 16:10
Messaggio da Misurina » 4 mag 2011, 16:11
Messaggio da Pinga » 4 mag 2011, 16:12
Messaggio da ele68 » 4 mag 2011, 16:19
Misurina ha scritto:Potessi tornare indietro la allatterei fino alla maggiore età![]()
Da quando ho smesso di allattarla continua ad ammalarsi
Messaggio da Pinga » 4 mag 2011, 16:21
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”