ma vaiii, che te frega se salta un giorno di scuola, tanto si sfoga in piscina, mica è alle elementaristè ha scritto:DOMANDA essendo noi tutti gasatissimi con la storia della piscinase per gli ultimi due mesi (aprile e maggio) facessi saltare la scuola ai bimbi il mercoledì per portarli in piscina 2 volte a settimana, farei danno?
![]()
Tanto sono ancora alla materna, siamo a fine anno e sono anche un po' stufi (soprattutto Lele)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE ...waiting for spring...
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE ...waiting for spring...
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- stè
- Platinum~GolGirl®

appunto... vedi di recuperare qualcosa di più sostanzioso

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah grazie lovi
ma io lo sapevo che chiedendo a voi sfondavo una porta aperta 
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio...stamattina ecografia...sarebbe stato bello vederlo in viso,guardargli il pisellino,ma naturalmente ho visto solo il culetto
il "cozzo"è uguale a quello di valentino
(e la faccia che mi preoccupa)
..comunque tutto bene,pesa 1kg128 e si muove come un pazzo 
il "cozzo"è uguale a quello di valentino
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

in palestra dove va giulia a danza fanno il saggio a fine giugno, inizialmente avevo detto di si, ma ora ci sto ripensando, una spesa non grossa ma neanche piccolina, di certo sopra i 100 euro (di certo ancora non si sa, l'anno scorso sui 170 euro) voi che fareste? giulia ultimamente si sta scocciando ad andarci.
non è meglio se quei soldi li spendiamo in qualche uscita familiare tipo we fuori? o se la porto al mare non è meglio? bho!!! da un lato mi dicono che una bella esperienza
dicono che rendono i piccoli più sicuri, ma giulia non ha problemi di insicurezza 
non è meglio se quei soldi li spendiamo in qualche uscita familiare tipo we fuori? o se la porto al mare non è meglio? bho!!! da un lato mi dicono che una bella esperienza
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

sisi link pliisssssss, io sto girando per le camerettevan ha scritto:mii ho perso una pagina e mi sono incasinata![]()
allora Antonella si ho preso la cameretta nuova, un paio di post fa ho messo il link se vuoi lo rimetto![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

e bravo AleSallysally ha scritto:buon pomeriggio...stamattina ecografia...sarebbe stato bello vederlo in viso,guardargli il pisellino,ma naturalmente ho visto solo il culetto![]()
il "cozzo"è uguale a quello di valentino(e la faccia che mi preoccupa)
..comunque tutto bene,pesa 1kg128 e si muove come un pazzo
lovi 170 € solo per il saggio
Io quando facevo ginnastica ci tenevo tantissimo al saggio, ma lo facevamo ad aprile non a giugno!
- stè
- Platinum~GolGirl®

lovi ma vai all'IKEAAAAAAAAAlovipa ha scritto:sisi link pliisssssss, io sto girando per le camerettevan ha scritto:mii ho perso una pagina e mi sono incasinata![]()
allora Antonella si ho preso la cameretta nuova, un paio di post fa ho messo il link se vuoi lo rimetto![]()
- cincin
- Master~GolGirl®

sally
l'eco... l'importante che sta tutto a posto
ciaooo lovi... io lascerei alla grande!! soprattutto considerato che il fatto giulia non mostra nemmeno interesse....
ciaooo lovi... io lascerei alla grande!! soprattutto considerato che il fatto giulia non mostra nemmeno interesse....
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

30 euro sono la quota affitto locale (cinema) il resto non si sa per certo perchè sono i vestiti, lei farebbe due balli, con giulia ho provato a sondare, ma lei dice si a tutto
forse le dovrei mettere un alternativa, le dico mare o saggio? ma cosi è facile, lei risponde mare :ahah :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
Qui va male, domani vado dal medico perchè la testa continua a girare di continuo. In ufficio è stato un incubo e ovviamente tutte le urgenze sono arrivate oggi
Stè ma che domande, buttali in piscina
Lovi, pure tu, 170 euro per un saggio di danza? Ma sunnu fuoddi :ahah Andatevene in qualche agriturismo, piuttosto!
Poi non ho letto latro ma ho la giustificazione
Ah no, ho letto di Nelletta
Ti capisco troppo bene, è dura una settimana al mese. Però so anche che pensare è decisamente peggio che agire, vedrai che una volta che sarai da sola ti arrangerai bene. Anche se ovviamente la stanchezza e le difficoltà restano! Spero per te che poi tuo marito non debba partire 
Qui va male, domani vado dal medico perchè la testa continua a girare di continuo. In ufficio è stato un incubo e ovviamente tutte le urgenze sono arrivate oggi
Stè ma che domande, buttali in piscina
Lovi, pure tu, 170 euro per un saggio di danza? Ma sunnu fuoddi :ahah Andatevene in qualche agriturismo, piuttosto!
Poi non ho letto latro ma ho la giustificazione
Ah no, ho letto di Nelletta
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy ma l'antiinfiammatorio l'hai preso?

- lovipa
- Bronze~GolGirl®

stè per ciò che serve a noi all'ikea non so, ci siamo già andati, mi confondo un poco.
noi siamo a misure e un angolo da fare scrivania a misura perchè abbiamo un angolo tondo...ihih lo so angolo tondo :ahah insomma in base agli spazi cameretta su misura, abbiam visto quelle con armadio ad angolo, ma che belle e sembra spazioso
noi siamo a misure e un angolo da fare scrivania a misura perchè abbiamo un angolo tondo...ihih lo so angolo tondo :ahah insomma in base agli spazi cameretta su misura, abbiam visto quelle con armadio ad angolo, ma che belle e sembra spazioso
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao Stè, ho preso un oki stamattina. Un pò poco per fare effetto... stasera prendo il secondo. Però non ho più mal di spalle, boh!
- cincin
- Master~GolGirl®

stè... niente... oggi resto così.. mezza digiuna... tra poco devo uscire a fare il mio tour del mercoledì
e pensare che torno a casa alle 6 e mezza se mi va bene....
speriamo almeno che gianluca fa in tempo a prendere dario prima della doccia di irene
che lagna che sono oggi...

che lagna che sono oggi...
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

un saluto a tutte,vado a riprendermi giulia e poi in palestra
- cincin
- Master~GolGirl®

stefyyyy ti dimentichi di me

- stè
- Platinum~GolGirl®

sì, gli armadi ad angolo sono spaziosissimi, belli
ma non ci sono all'Ikea? :ahah
Scherzo, io ti consiglio una Colombini, prova a cercarle, belle e buona qualità
Scherzo, io ti consiglio una Colombini, prova a cercarle, belle e buona qualità
- cincin
- Master~GolGirl®

vabbè... ti faccio un pò di coccoleStefy74 ha scritto:Ciao Stè, ho preso un oki stamattina. Un pò poco per fare effetto... stasera prendo il secondo. Però non ho più mal di spalle, boh!
- stè
- Platinum~GolGirl®

i capogiri ci mettono un paio di giorni a passare, almeno per me è stato cosìStefy74 ha scritto:Ciao Stè, ho preso un oki stamattina. Un pò poco per fare effetto... stasera prendo il secondo. Però non ho più mal di spalle, boh!
Cinzia mezza digiuna??