ma quindi la giò ha l'otite?....
quindi neanche quest'anno?......

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2011, 15:13

Messaggio da robipokernonna » 3 mar 2011, 15:15
ele68 ha scritto:pure a me......robibg ha scritto:![]()
![]()
![]()
consoliamoci sorella

Messaggio da Pinga » 3 mar 2011, 15:16

Messaggio da robipokernonna » 3 mar 2011, 15:17
Pinga ha scritto:Io se stessi a casa farei mille cose: mi iscriverei in palestra la mattina, potrei andare a prendere Sara tutti i giorni a scuola, farei venire i suoi amichetti a giocare, l'accompagneri a danza e a inglese etc, imparerei a cucinare, non avrei sempre un caos di casa, potrei invitare gli amici senza lo stress del metti tutto a posto prima....che sogno

Messaggio da robipokernonna » 3 mar 2011, 15:18
robibg ha scritto:ele68 ha scritto:pure a me......robibg ha scritto:![]()
![]()
![]()
consoliamoci sorella
![]()
ho anche quotato il mesaggio sbagliato........![]()
![]()

Messaggio da robipokernonna » 3 mar 2011, 15:18

Messaggio da robipokernonna » 3 mar 2011, 15:19

Messaggio da robipokernonna » 3 mar 2011, 15:20
robibg ha scritto:Pinga ha scritto:GIA' ANCHE A TEAzel67 ha scritto:Pinga ha scritto:![]()
non capisco perchè paperondepaperoni mi manda sempre a fankiul
![]()
anche a me......
![]()
![]()
ecco appunto......

Messaggio da ele68 » 3 mar 2011, 15:21
MaMMaSiLVia ha scritto:seeeenti risottara.....
ma quindi la giò ha l'otite?....![]()
quindi neanche quest'anno?......![]()
![]()
![]()

Messaggio da Azel67 » 3 mar 2011, 15:21
MaMMaSiLVia ha scritto:anch'io a casa starei benissimo...farei le torte, il ricamo, il ca@@eggio al computer....![]()
altro che pulire tutto il giorno....![]()
quando ho iniziato qua era il 2000...avevo solo 2 figli, casa piccola, mamma giovane, fratello non ancora così grave....
l'ho fatto per dare una mano a mia suocera che era da sola in ufficio, stavo al mattino e facevo un po' di registrazioni in prima nota, fatturazioni ecc....
ora casa enorme + giardino, mamma vecchietta, fratello non più autosufficiente, 4 figli con un sacco di esigenze e orari diversi......in più il lavoro che svolgevo io al mattino lo fa ora mia cognata....io sono passata al pomeriggio perchè è l'orario in cui mia suocera gira per banche e mio cognato rimane da solo in ufficio+servire i clienti al bancone ed essendo sulla sedia a rotelle non ce la fa da solo......
quindi i motivi che mi trattengono qui sono solo 2 (questo lavoro a me fa...)
- dare una mano a mio cognato in queste ore
- i 300/400 euro che guadagno al mese servono per pettinatrice, donna delle pulizie, qualche piccolo sfizio per me o i bimbi

Messaggio da Pinga » 3 mar 2011, 15:23
ele68 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:seeeenti risottara.....
![]()
![]()
guarda.................... ne ho uno per capello.....................di...................non si può dire![]()
e l'ho pure fatta operare!è vero che questa è lieve, non ha febbre, ma l'antibiotico per 7gg se l'è beccato, in più mi ha detto di saltare il corso di sci questo sabato e magari meglio anche il prossimo (per il freddo e per la quota), orecchie sempre ben coperte,...domenica il male l'ha innescato la musica alta dei carri: "....meglio che eviti anche le sfilate..." mi ha risottolineato "niente piscina".... e chi c'è andato?????.....
![]()
insomma evito di ...tutto fino a primavera

Messaggio da robipokernonna » 3 mar 2011, 15:27
MaMMaSiLVia ha scritto:seeeenti risottara.....
![]()
![]()

Messaggio da Pinga » 3 mar 2011, 15:28
si iincontrano per una sfilata nel paese di Silviarobibg ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:seeeenti risottara.....
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da robipokernonna » 3 mar 2011, 15:29
Pinga ha scritto:ele68 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:seeeenti risottara.....
![]()
![]()
guarda.................... ne ho uno per capello.....................di...................non si può dire![]()
e l'ho pure fatta operare!è vero che questa è lieve, non ha febbre, ma l'antibiotico per 7gg se l'è beccato, in più mi ha detto di saltare il corso di sci questo sabato e magari meglio anche il prossimo (per il freddo e per la quota), orecchie sempre ben coperte,...domenica il male l'ha innescato la musica alta dei carri: "....meglio che eviti anche le sfilate..." mi ha risottolineato "niente piscina".... e chi c'è andato?????.....
![]()
mai saputo che la musica alta potesse innescare l'otite

Messaggio da robipokernonna » 3 mar 2011, 15:29
Pinga ha scritto:si iincontrano per una sfilata nel paese di Silviarobibg ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:seeeenti risottara.....
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Pinga » 3 mar 2011, 15:31
idemrobibg ha scritto:Pinga ha scritto:ele68 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:seeeenti risottara.....
![]()
![]()
![]()
mai saputo che la musica alta potesse innescare l'otite
io so che la musica alta fa vibrare in continuazione i "peletti" che abbiamo nelle orecchie (non mi ricordo come si chiamano) che "trasportano" i suoni. da cui si ha quel ronzio fastidioso che resta epr qualche ora quando, ad esempio, si va in discoteca.
ma l'otite mai sentita

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2011, 15:32
si però.....paoladpd ha scritto:SILVIA Ciao la comunione è il prossimo anno quando farà i 9 anni !allora fai bene a lavorare per tutti e due i motivi che hai detto un pò di indipendenza ci vuole sempre!

Messaggio da karamel » 3 mar 2011, 15:32
neanche io sono stata neppur marginalmente calcolataele68 ha scritto:pure a me......robibg ha scritto:![]()
![]()
![]()
consoliamoci sorella

Messaggio da robipokernonna » 3 mar 2011, 15:33

Messaggio da Pinga » 3 mar 2011, 15:35
robibg ha scritto:ustrega. non vi ho raccontato un fatto raccapricciante.
ieri sera la ele e' arrivata a casa.
ha fatto le sue cose e poi e' andata a salutare le sue cricetine adelina e guendalina...........
ne mancava mezza![]()
![]()
![]()
adelina si e' mangiata guendalina. nella gabbietta c'era adelina bella pacifica e mezza guendalina. della mezza mancante non c'e' piu' traccia. ne' pelo ne' ossicini...nulla![]()
![]()
adesso non sa se tenere l'assassina o liberarsene. il mio vet ha detto che e' normale. che succede spesso in cattivita'.![]()
![]()
![]()
che impressiu'
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”