GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

¡ǝɹɐɟ ıond ɐl ǝɔ ǝɥɔ ǝɔıp ıʇ ǝıʇıxıs ɐl 'ǝɹɐɹǝdsıp uou 'ɐɔıɯɐ ɐɹɐɔ ns

Bloccato
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ¡ǝɹɐɟ ıond ɐl ǝɔ ǝɥɔ ǝɔıp ıʇ ǝıʇıxıs ɐl 'ǝɹɐɹǝdsıp uou 'ɐɔıɯɐ ɐɹɐɔ ns

Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2011, 12:18

Misurina ha scritto:Silvia

pensa che io ho paura persino delle montagne russe e vorrei tanto trasmetterla anche ai miei figli :fischia :fischia

Però non ho nessun timore a guidare, in autostrada e in qualsiasi condizione di traffico o climatica. Diciamo che guido meglio di molti uomini. :spiteful:

Il brivido del rischio per me è una cosa totalmente incomprensibile, l'irresponsabilità del rischio è altra cosa, ma non credo che Mammosilvio faccia parte della categoria degli irresponsabili. Però è un mono :che_dici
io ADORO le montagne russe..... :-D
però l'ultima volta che ci sono stata (gardaland....tornado blu... :fischia ) ho patito...... :vomitino
mi sa che non c'ho più l'età....... :buuu
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2011, 12:21

Misurina ha scritto:Non servono nemmeno i limiti di velocità che andrebbero rispettati PER LEGGE pena multa e punti decurtati dalla patente? :fischia
ma non è tanto il limite di velocità.....è il modo di guidare.....
guai se uno (magari con la faccia antipatica pure.... :che_dici ) osa sorpassarlo in autostrada....gli si accoda al sedere così vicino che posso contarhli gli eventuali brufoli sulla nuca, gli fa i fari......guarda un comportamento indecente, da bocia sc**o.....ed io un po' urlo di smetterla un po' mi vergogno come una ladra, un po' cerco di attaccarmi a tutte le maniglie che trovo.......
:pistole :martello :sberla: :impiccata:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 feb 2011, 12:26

MaMMaSiLVia ha scritto:
Misurina ha scritto:Non servono nemmeno i limiti di velocità che andrebbero rispettati PER LEGGE pena multa e punti decurtati dalla patente? :fischia
guai se uno (magari con la faccia antipatica pure.... :che_dici ) osa sorpassarlo in autostrada....gli si accoda al sedere così vicino che posso contarhli gli eventuali brufoli sulla nuca, gli fa i fari......guarda un comportamento indecente, da bocia sc**o.....ed io un po' urlo di smetterla un po' mi vergogno come una ladra, un po' cerco di attaccarmi a tutte le maniglie che trovo.......
:che_dici il Macs non lo fa............... basta che tutta calma dico: "uhhhh pensa se questo frena gli spatasciamo il cul@ ed è colpa tua....e ti si rovina la macchina"

:urka

distanza di sicurezza :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 feb 2011, 12:27

giovant ha scritto:ai tempi miei tutti i professori che avevo facevano schifio... na cosa inguardabile

pure da me :x:
e manco all'università ne ho trovati.................. :hi hi hi hi ma lì compensavano certi studenti :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2011, 12:30

ele68 ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:
:che_dici il Macs non lo fa............... basta che tutta calma dico: "uhhhh pensa se questo frena gli spatasciamo il cul@ ed è colpa tua....e ti si rovina la macchina"

distanza di sicurezza :hi hi hi hi
:ahah :caduta_sedia:

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 18 feb 2011, 12:34

MaMMaSiLVia ha scritto:

Chissà perchè gli uomini hanno spesso questo atteggiamento da Far West al volante :che_dici

Il mio ex marito qualche volta si comportava così :sberla: Il Miso invece al volante è sempre estremamente tranquillo, se si "scompone" vuol dire che è proprio stanco o troppo nervoso, per fortuna se ne accorge da solo e rimedia.
In auto con lui mi sento sicura :emozionee e mai una volta ho dovuto lamentarmi per il suo comportamento.

:perplesso Ho trovato un altro suo pregio :urka
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 feb 2011, 12:54

MaMMaSiLVia ha scritto:ciao Gabry..... :bacio

devono decidere dove fare la gita del coro quest'anno......pensavo di proporre Le Cornelle..... :fischia
:-D Purche anche Anais faccia parte del coro!....dai forza!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2011, 13:00

Misurina ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:

Chissà perchè gli uomini hanno spesso questo atteggiamento da Far West al volante :che_dici

Il mio ex marito qualche volta si comportava così :sberla: Il Miso invece al volante è sempre estremamente tranquillo, se si "scompone" vuol dire che è proprio stanco o troppo nervoso, per fortuna se ne accorge da solo e rimedia.
In auto con lui mi sento sicura :emozionee e mai una volta ho dovuto lamentarmi per il suo comportamento.

:perplesso Ho trovato un altro suo pregio :urka
donna fortunata!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2011, 13:02

Dollymamma ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:ciao Gabry..... :bacio

devono decidere dove fare la gita del coro quest'anno......pensavo di proporre Le Cornelle..... :fischia
:-D Purche anche Anais faccia parte del coro!....dai forza!
certo...in gita si va tutti!!! speriamo perchè alle cornelle ci siamo già stati nel 2006...ma anche a minitalia c'eravamo già stati e l'anno scorso hanno rifatto la gita lì..... :incrocini

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2011, 13:03

ho chiamato mammosilvio.....

stava salendo una china con gli sci in spalla.....ed era inca@@ato perchè le piste erano tutte battute..... :risatina: :risatina: :risatina:

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 feb 2011, 13:07

un vantaggio alle sue uscite sugli sci c'è...

ho passato tutta la mattina su gol..... :risatina: :risatina: :risatina:

ora però devo chiudere, devo andare a prendere mathieu e la lulla, portarla da mia mamma, fare da mangiare a mathieu di corsa e portare lui e un suo amico per le 14,30 in un altro paese (15km) a fare il corso di mate-training in vista della gara di matematica che faranno a fine mese (il 28 hanno la gara regionale e le prime 5 squadre vanno a torino a maggio credo a fare le nazionali, le prime 3 squadre vincono 15.000 euro in borse di studio :-D )

ciaooooo
:bacio

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 18 feb 2011, 13:10

Misurina ha scritto:Sabi a che ora esci dall'ufficio questa sera? :fischia
esco alle 14... ma alle 17.40 vado in palestra... prima, quando vuoi!
dopo arriva il mono più due colleghi e la vedo difficile chiacchierare
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 18 feb 2011, 13:13

buongiorno ragazze!!!
ieri abbiamo passato la giornata a roma est a fare shopping selvaggio. qui ci sono ancora i saldi. la berghem si sarebbe divertita tanterrimo!!!
qui i giorni passano e oggi andiamo a nemi a trovare la nonna.
domenica vogliamo andare al bioparco di roma che fanno la giornata dell'elefante!
http://www.bioparco.it/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
la temperatura qui è bellissima.
il bubi ha ancora catarrino e ieri l'ho portato da un pediatra privato indicatomi da una cugina. a parte che voleva tirare giù la pellina del bigolo e sono riuscita a fermarlo in tempo. poi sembra (per i suoi parametri) che il bubi sia troppo grasso, che a 4 mesi va svezzato perchè (essendo lui anche sessuologo) dopo questa età il seno diventa solo fonte di piacere. e si parte subito con latte di mucca 3/4, acqua 1/4 e 5 grammi di zuccherooooo!!!!
volevo scappare, piangere, scappare. e per finire ha voluto 80 euri. il socio glieli dà, e la segretaria mette in una busta.
e io:e la fattura?
e lei: il dottore non ha il blocchetto.
allora io insisto.
e lei: vada a parlare con il dottore.
io spedita rientro in ambulatorio gli spiego la cosa.
praticamente dice di avere problemi con la p.iva e che se vado lunedì mi ricontrolla il bimbo gratis! :urka allorchè io gli ho detto che che è un problema suo e che o mi fa la fattura e me la manda o dovrò prendere provvedimenti.
ho lasciato tutti i dati e ora vediamo.
insomma una catastrofe.
si accettano consigli!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 18 feb 2011, 13:14

p.s. non sono riuscita ad arretrarmi. se qualcuno mi dice se ci sono novità di rilievo sarei contenta. bacini!!! :bacio
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 18 feb 2011, 13:22

si giovant, non è per gli 80 euro......

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 18 feb 2011, 13:32

Roberta son sconvolta!

A parte che come ha detto la Giovip questo è un malato di mente! A 4 mesi la tetta è solo fonte di piacere?????? Ma non è che quel piacere è mancato a lui e quindi vuole toglierlo a tutti gli altri? Gli manderei in studio uno stuolo di Mammukke inkakkiate :pistole

Poi, GIU' LE MANI DAL PISELLINO DEL BUBI :martello la mia pediatra non ha toccato nè quello di Ale nè quello di Giova, lei sostiene che sono cose che vanno a posto da sole oppure ci si pensa quando sono grandi.

E poi la storia della fattura....... :x:

Tu sei stata mitica e non mollare mi raccomando, però...................... vedi quando ti dicevo che tu abiti in un'isola felice? Noi queste schifezze le dobbiamo fronteggiare tutti i giorni, purtroppo. Questo malcostume c'è sempre stato ed è dilagante perchè non solo nessuno controlla e fa rispettare le leggi ma l'esempio dato dalla nostra classe politica è proprio che qualsiasi tipo di schifezza o reato possa rimanere impunita e, dunque, legittimata.

Ecco perchè molti di noi sono stufi.
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 18 feb 2011, 13:33

Ciao Giovip :bacio
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 18 feb 2011, 13:35

Sabi ok, ci sentiamo quando Lara si sveglia :ok
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 feb 2011, 13:41

Misurina ha scritto: Tu sei stata mitica e non mollare mi raccomando, però......................

secondo me il punto è proprio qui.....se tutti fossimo come DESERT il malcostume non sarebbe così dilagante...... invece è più comodo incolpare il sistema........prima del sistema ci siamo noi che accettiamo e legittimiamo la cosa. E io per prima spesso non pretendo la ricevuta.....
A parte che davanti alla frase
dice di avere problemi con la p.iva
:pensieroso
o ce l'hai o non ce l'hai e se non ce l'hai allora il dubbio è peggiore non si tratta di evasione fiscale ma di ben altro :urka
la classe politica e i festini ora sono la scusa cool...... perchè il nero in italia s'è sempre fatto sotto qualunque bandiera :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 feb 2011, 13:42

:che_dici e giusto per parlare di cose MOLTOOOO serie.......

ho messo una foto del danno.............

:che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”