GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NONOSTANTE LE INFLUENZE LE BIBLIOS LEGGONO E SI FAN CONFIDENZE

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NONOSTANTE LE INFLUENZE LE BIBLIOS LEGGONO E SI FAN CONFIDENZE

Messaggio da Dream78 » 15 feb 2011, 11:21

FIORI, mi spiace proprio...magari questa volta gli passa prima... :incrocini
Anche la mia di suocera è spesso molto solidale...ma è una chiaccherona quindi non mi fido...buon per te se lei è una di cui ci si può fidare!
Mannaggia, ti sento proprio giù...cosa possiamo fare per te???
Se ti dico che stanotte, dopo il muso di ieri, io e il socio abbiamo passato la notte a rubarci il piumone a vicenda e alla fine il socio è andato a dormire sul divano ti faccio sorridere poco poco???? :bacio
PS: ben gli sta! :permaloso:

PATA: le mie letture sono arenate in David Copperfield...spero di riemergere prima dell'estate! :risatina: E resta concentrata sulla dieta, Raggetto è già stata fustigata per il menù che ha messo...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 feb 2011, 11:25

RAGGETTO: :martello stiamo tutte a dieta!!!!! Fila a mangiare l'insalata! :ahaha
PS: io è da sabato che voglio fare una torta ma avevamo un...udite udite...Pandoro da smaltire da Natale e non mi andava di avanzare roba...però a breve mi ci metto!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 feb 2011, 11:37

Vabbè non mi parlate di dieta, domenica è stato solo un mezzo sgarro (dico mezzo perchè per fortuna non mi piacevano gli antipasti) ma ci sono anch'io!!!

Fiori, in questi casi credo che la solidarietà della suocera conti parecchio, come sfogo, comprensione e sostegno. Lo dico con cognizione di causa perchè io ho quella di mia cognata (sorella di Andrea) e la apprezzo sempre tanto.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 feb 2011, 11:40

Letture:
ho finito stamattina (complice Noemi che dormiva insieme al papà) Attrazione Fatale, il primo volume della saga Il principe vampiro di Christine Feehan.
Oggi forse comincio l'ipnotista oppure altro, devo decidermi.

E qui mi ricollego al discorso Ebook reader. Ho apprezzato molto questo regalo di Andrea. Non tanto per il regalo in sè ma per quello che comporta: taaaanti libri :ok
Come sapete io ho un budget mensile limitato per l'acquisto libri e con quello che costano non sono mai soddisfatta. La biblioteca spesso e volentieri non ha quello che cerco.
Quindi, nonostante io preferisca di gran lunga i libri veri, questo ebook mi dà la possibilità di leggere tanto di più e tante cose che altrimenti avrei dovuto evitare.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 feb 2011, 11:54

Ma come li scarichi i libri per l'ebook? Tramite internet? E ci sono anche le nuove uscite?

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 15 feb 2011, 12:04

Altro che dieta....
mi è appena salito un nervoso... oggi pomeriggio ho l'appuntamento con la dietologa emi sono appena pesata... è vero che ieri sera mi è venuto il ciclo.... ma salire fino a 83... :buuu :nonegiusto :buuu :nonegiusto sto facendo una fatica bestia e neppure un pò di soddisfazione. Giuro che negli ultimi tempi sono stata bravissima... quindi non me lo spiego! :pensieroso
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 15 feb 2011, 12:13

Scusate, ma non sono proprio di compagnia... la vedo veramente male.

Dream mi sarei arrabbiata anche io per la TN! Soprattutto visto che vi dovete portare Luisa dietro...
Ma quanto ti fa sapere se viene o no?
Anche mio marito questa notte è andato sul divano, perché Anna aveva la febbre alta, così è finita nel lettone con me e lui si è trasferito (l'ha deciso lui, secondo me non era necessario...)

Ciuk :coccola per i bimbi malati... veramente questo inverno per te è molto lungo!!

Raggetto sono contenta per il tuo bel weekend e per il bel San Valentino!
Ora aspettiamo un giudizio pratico sull'ebookreader... e vediamo quanti libri riuscirai a leggere con i tuoi ritmi!!! Come ti procuri gli ebook?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 feb 2011, 12:16

Pata, te lo spiego io (l'avevano spiegato tempo fa anche a me): con il ciclo si può pesare anche fino a 2 kg in più!!! Stai tranquilla :sorrisoo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 feb 2011, 12:18

Dream78 ha scritto:Ma come li scarichi i libri per l'ebook? Tramite internet? E ci sono anche le nuove uscite?

si, via internet. ci sono tanti bei siti. I classici si trovano tuttissimi, ma devo dire che anche le nuove uscite si trovano. Per farti un esempio Accabadora è disponibile. Anche La caduta dei Giganti e Il cimitero di Praga, tra gli altri

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 15 feb 2011, 12:18

Patatrak69 ha scritto:Altro che dieta....
mi è appena salito un nervoso... oggi pomeriggio ho l'appuntamento con la dietologa emi sono appena pesata... è vero che ieri sera mi è venuto il ciclo.... ma salire fino a 83... :buuu :nonegiusto :buuu :nonegiusto sto facendo una fatica bestia e neppure un pò di soddisfazione. Giuro che negli ultimi tempi sono stata bravissima... quindi non me lo spiego! :pensieroso
Ma il ciclo gonfia molto...
Magari poi è anche una questione di acqua: bevi? tanto?
(io ad esempio so che bevo pochissimo...)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 feb 2011, 12:19

Fiori :coccola :coccola :bacio

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 15 feb 2011, 14:30

Fioriblu ha scritto:
Pure io... bevo niente...

RAGGE lo so che ci si gonfia, ma sono due mesi che sono sempre 82... mi sto scocciando!
Oggi a pranzo ho mangiato una bella insalatona e basta.... già mi sto intristendo!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 15 feb 2011, 14:31

raggetto ha scritto:
Dream78 ha scritto:Ma come li scarichi i libri per l'ebook? Tramite internet? E ci sono anche le nuove uscite?

si, via internet. ci sono tanti bei siti. I classici si trovano tuttissimi, ma devo dire che anche le nuove uscite si trovano. Per farti un esempio Accabadora è disponibile. Anche La caduta dei Giganti e Il cimitero di Praga, tra gli altri
Ciccia, scusa l'ignoranza... ma lo scarico è gratuito o si paga?

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 15 feb 2011, 14:32

FIORI... mi dispiace... lo so che è tragica, ma in fondo avete litigato solo ieri sera. Datevi modo di sbollire un momento. Gli alti e bassi ci sono e ci sono anche le litigate megagalattiche che non si dimenticano. L'importante è che passino.

:coccola

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 feb 2011, 14:34

Patatrak69 ha scritto:
raggetto ha scritto:

Ciccia, scusa l'ignoranza... ma lo scarico è gratuito o si paga?
in alcuni siti la prima :fischia , in altri la seconda

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 feb 2011, 14:36

Patatrak69 ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
Pure io... bevo niente...

RAGGE lo so che ci si gonfia, ma sono due mesi che sono sempre 82... mi sto scocciando!
Oggi a pranzo ho mangiato una bella insalatona e basta.... già mi sto intristendo!
Tu diglielo alla dietologa, magari è arrivato il momento di cambiare la dieta. Il metabolismo cambia con le diete, magari devi aumentare qualcosa o ridurre altro :incrocini
Non ti scoraggiare, noi tifiamo per te! :vaiii:

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 feb 2011, 14:38

Dimenticavo...il socio mi ha mandato una mail. Il 28 ci sarà... :-D
Certo poi mi domando perchè mi son dovuta arrabbiare perchè lui ci pensasse ma lasciamo stare che è meglio!

FIori, sei nel pieno della fase che segue il litigio...dovete sbollentare entrambi. Magari stasera quando vi ritroverete sotto lo stesso tetto la cosa andrà meglio di quanto credi. Un abbraccio forte forte!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 15 feb 2011, 15:29

Grazie a tutte, siete veramente care...
è tutto complesso e non riesco neanche a spiegarvi... il fatto è che non pretendo di avere ragione sempre e solo io, ma sembra che quello che faccio io sia sempre scontato, ovvio, dovuto e a me da molto fastidio. Poi anch'io sbaglio e faccio errori ma questi non annullano tutte le cose "giuste" che invece faccio...
Non so come possa andare meglio stasera: mio marito lavora fino alle 20 e poi va in piscina, ma ha detto che fa un salto a casa per vedere come sta Anna (secondo voi su una bambina di due anni vedere il padre che arriva alle 20.45 e alle 21 va via che effetti può avere? Io sono in parte convita che i problemi di addormentamento siano anche legati al fatto che le serate da noi non sono tutte uguali. Anna non capisce perché a volte il papà c'è, a volte no, a volte cena e poi va via, a volte arriva dopo cena... ovvio che non è colpa di nessuno e non possiamo farci niente, ma far finta che questo non sia un effettivo "squillibrio" nei ritmi mi sembra assurdo - e di questo ieri non abbiamo discusso...)

Dream :ok per il 28!!!
Purtroppo alcune cose occorre farle notare agli altri perché da soli non ci arrivano... (e a volte non lo fanno per cattiveria!)

Raggetto ma ora quanti libri hai già scaricato?

Pata parlane con la dietologa, magari ti cambia qualcosa nella dieta (e bevi, bevi, bevi!!!)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 feb 2011, 15:37

ciao biblios
leggo con un po' di tristezza nel cuore dei vostri litigi/incomprensioni coi soci, anche se mi pare che mais e dream abbiano risolto, quindi fiori son sicura che chiarirete anche voi.
Non è facile vivere in coppia e quando arriva un bimbo che il tempo per parlare è sempre meno e la sera si è stanchi/stressati/disturbati, si finisce per dire/fare delle cose che non sempre a mente fredda si direbbe/farebbe.
Io a volte guardo con serenità alle trasferte di david perchè mi permettono di prendere dello spazio per me, per riposarmi e mi aiutano ad essere meno nervosa quando torna
( non sempre eh...)
il sonno disturbato poi non aiuta, fiori, concordo con il tuo punto di vista sugli orari sballati di tuo marito che possano influenzare anna. Nel mio caso, le continue assenze di david han influito non poco nella routine di rebecca, che ora però si riaddormenta in un nanosecondo col papà e in una luuuunga vita con me :che_dici

mais, ricettina di quelle cose buonissime che hai fatto ieri????

dream, son contenta che alla fine mario ci sia il 28! e tralascia il come, dai, su, prendi quel che viene!

raggetto, e vai con l'ibukrider come lo chiama pat!

pat...corri a bere!!! ( che dovrei farlo pure io...)

ciuk, mi dispiace per bimbi malati... :coccola
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 15 feb 2011, 15:40

Altro che dieta di gruppo, qui dovremmo organizzare una bevuta di gruppo!!! :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”