GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Re: NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!
Buongiorno carissima... di volata, scappo... approfitto che il Grinch mi ha proposto di andare all'Ikea per comprare un mobiletto per l'ingresso... ogni lasciata è persa!!!
Basci!
Basci!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte.
Mal di testa allucinante.
Lavorare a Milano è stato massacrante. Pensate che sabato mattina sono quasi svenuta due volte (mi son seduta a terra in tempo) a causa della pressione bassa e della stanchezza.
Ora non mi sono ancora ripresa e ho un mal di testa allucinante.
Ho iniziato il LDM a Milano, sono a pag 150 più o meno...inzomma. Pensavo meglio.
CANCE: io da piccola facevo colazione con toast e spremuta...magarii prova con un succo e qualcosa di salato!
Mal di testa allucinante.
Lavorare a Milano è stato massacrante. Pensate che sabato mattina sono quasi svenuta due volte (mi son seduta a terra in tempo) a causa della pressione bassa e della stanchezza.
Ora non mi sono ancora ripresa e ho un mal di testa allucinante.
Ho iniziato il LDM a Milano, sono a pag 150 più o meno...inzomma. Pensavo meglio.
CANCE: io da piccola facevo colazione con toast e spremuta...magarii prova con un succo e qualcosa di salato!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Buongiorno
un sorriso per chi va da Ikea!!! e una coccola per chi si sente male!! Ma Dream, non puoi startene a casa? Un giorno tanto per vedere se riesci a riprenderti bene!
A proposito di sentirsi poco bene: qui siamo tutti più o meno raffreddati e, nonostante non sia quello messo peggio, il socio sembra morente.
Il messo peggio è il piccolo Gionatino. Ormai da + di 10 gg stiamo facendo l'aerosol ma ieri il naso continuava a produrre muco giallo e da ieri sera brutta tosse grassa.
La pediatra giovedì mi aveva detto di fargli solo 2-3 gg ancora di aerosol e basta, e di dare 7 gg delle goccine nel naso (all'epoca non aveva catarro se non in zona). Quindi domani torno da lei perchè tutto questo catarro non mi piace. Oggi l'ho mandato al nido, ma domani è S.Ambrogio quindi festa per chi lavora a Milano e dopodomani il nido è chiuso... Speriamo si riprenda.
JJ non ha + la raucedine e nemmeno la tosse da foca ma sento un po' di catarrino in gola...
Per ora nessuno ha febbre!
Fiori ho visto le tue bellissime foto dei mercatini!
un sorriso per chi va da Ikea!!! e una coccola per chi si sente male!! Ma Dream, non puoi startene a casa? Un giorno tanto per vedere se riesci a riprenderti bene!
A proposito di sentirsi poco bene: qui siamo tutti più o meno raffreddati e, nonostante non sia quello messo peggio, il socio sembra morente.

JJ non ha + la raucedine e nemmeno la tosse da foca ma sento un po' di catarrino in gola...

Per ora nessuno ha febbre!

Fiori ho visto le tue bellissime foto dei mercatini!

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Dipende dai punti di vista. Secondo me se a lei va bene così non hai fatto niente di male. Nel mio caso sono io a godere del momento di "coccola" e mi sembra anche JT, quindi fatico a lasciarlo bere da solo. Finchè riesco. Come dici tu, quando fanno colazione da soli noi abbiamo qualche minutino per fare altro. Non è da sottovalutare...michy1976 ha scritto:
bibe: rebecca ha iniziato a berlo da sola da settembre in concomitanza nido ma soprattutto rientro della quotidianeità con il fratello, vede lui che lo fa e di conseguenza lo deve fare anche lei
e per me è stato un sollievo, posso fare tate cose mentre loro bevono!
( io ciuk son mamma disgraziata!!!)
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Qui anche oggi giornata grigia, pioggerellina... Speriamo non nevichi
Domandona culinaria:
Ho fatto il ciambellone al nesquik di Raggetto. Se non erro Mais aveva provato a mettere le gocce di cioccolato (forse però nel ciambellone al latte, ma non credo cambi qualcosa). Ho provato anche io ma le gocce sono crollate tutte sul fondo. L'ho notato subito, appena messe nell'impasto, e temo sia perchè è liquido. Coi muffin non succede perchè l'impasto è più denso. Mais, come hai fatto? A te sono rimaste sparse per la torta le gocce?

Domandona culinaria:
Ho fatto il ciambellone al nesquik di Raggetto. Se non erro Mais aveva provato a mettere le gocce di cioccolato (forse però nel ciambellone al latte, ma non credo cambi qualcosa). Ho provato anche io ma le gocce sono crollate tutte sul fondo. L'ho notato subito, appena messe nell'impasto, e temo sia perchè è liquido. Coi muffin non succede perchè l'impasto è più denso. Mais, come hai fatto? A te sono rimaste sparse per la torta le gocce?

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte ...
tanto per cambiare PIOVE!!!! Non ne posso più!!!
Come state?
Allora vi aggiorno su di noi e poi leggo gli arretrati:
sabato mattina giro per cercare il costume di Babbo Natale che Francy dovrà indossare in occasione del saggio di pattinaggio (trovato), pomeriggio centro commerciale (dove per puro caso abbiamo anche incontrato degli amici), volevamo iniziare a comprare qualche regalo ma c'era una bolgia infernale quindi abbiamo rimandato.
Ieri mattina Circo di Mosca con amici e bimbi (deciso all'improvviso venerdì sera), pranzo dai miei dove avevamo lasciato Noemi.
Biblioregalo PRONTO, credo partirà domani
tanto per cambiare PIOVE!!!! Non ne posso più!!!
Come state?
Allora vi aggiorno su di noi e poi leggo gli arretrati:
sabato mattina giro per cercare il costume di Babbo Natale che Francy dovrà indossare in occasione del saggio di pattinaggio (trovato), pomeriggio centro commerciale (dove per puro caso abbiamo anche incontrato degli amici), volevamo iniziare a comprare qualche regalo ma c'era una bolgia infernale quindi abbiamo rimandato.
Ieri mattina Circo di Mosca con amici e bimbi (deciso all'improvviso venerdì sera), pranzo dai miei dove avevamo lasciato Noemi.
Biblioregalo PRONTO, credo partirà domani

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Dream78
- Master~GolGirl®
Anche il mio Biblio regalo è pronto ma con Milano di mezzo non sono proprio riuscita a spedirlo! Parte oggi o domani!
Raggetto, MP per te

Raggetto, MP per te

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Dimenticavo, il mio biblioregalo è partito qualche gg fa!
A proposito di regali invece, dobbiamo ancora prendere quelli per i bimbi per S.Lucia che è fra meno di 1 settimana. Domani ci sono qui i miei, magari lascio Gionata con mia mamma, JJ alla materna ma solo fino a pranzo e colgo l'occasione per andare a prendere qualcosa.
A proposito di regali invece, dobbiamo ancora prendere quelli per i bimbi per S.Lucia che è fra meno di 1 settimana. Domani ci sono qui i miei, magari lascio Gionata con mia mamma, JJ alla materna ma solo fino a pranzo e colgo l'occasione per andare a prendere qualcosa.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Noi abbiamo rpeso la cucina per Natale a Luisa e un pensierino al figlio di quei cari maici di cui già vi ho parlato...
Per il resto sono in alto mare!
Per il resto sono in alto mare!

- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
qui (come penso in tante altre parti d'italia) ci siamo svegliati con la neve
che è bellissima, meravigliosa... se hai 5 anni... ma se ne hai 30 e devi fare i salti mortali per conciliare orari/impegni,@zzi &mazzi rompe davvero i cosidetti!!!

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Gatica
- Active~GolGirl®
Buongiorno Biblios e buon inizio di settimana a tutte
IO sono a lavoro e la mia piccina è qui con me che gioca da sola nel carrozzino! Di solito al mattino passa uno dei miei genitori e la portano a fare una passeggiata di un ora o due in un parco qui vicino e a vedere il mare, ma da qualche giorno fa un freddo cane e non me la sento di farla andare, ho paura che si prenda un malanno, ma cosa può mai fare per 3 ore qui con me? POvera cucciola, non posso neanche metterla a terra perchè col viavai è zozzissimo e lei ancora si butta giù a gattonare 

GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
- Gatica
- Active~GolGirl®
Alle solite... mio marito quando è raffreddato sembra che gli abbiano amputato un artoCiuk ha scritto:
A proposito di sentirsi poco bene: qui siamo tutti più o meno raffreddati e, nonostante non sia quello messo peggio, il socio sembra morente.Il messo peggio è il piccolo Gionatino.

GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno biblios!
neve anche qui
e niente asilo per le bimbe (non volevo dare problemi di spostamento a mia suocera...)
LDM di Novembre...sono quasi alla fine:
premesso che certe cose continuano a lasciarmi basita (alcool, droga...)
per la superficialita' con cui viene affrontato l'argomento, questo libro, in alcuni punti, contro ogni pronostico mi sta facendo anche riflettere...ad esempio sul come quando e perche' ci si sposi, sul rapporto coi figli..attualmente ho un'opinione combattuta
neve anche qui

LDM di Novembre...sono quasi alla fine:
premesso che certe cose continuano a lasciarmi basita (alcool, droga...)

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
condivido appieno anche se qui oggi PER ORA non nevica!!!criss ha scritto:Buongiornoqui (come penso in tante altre parti d'italia) ci siamo svegliati con la neve
che è bellissima, meravigliosa... se hai 5 anni... ma se ne hai 30 e devi fare i salti mortali per conciliare orari/impegni,@zzi &mazzi rompe davvero i cosidetti!!!
![]()
- cancerina72
- Master~GolGirl®
dream..riposati..sono troppo snervanti certe trasferte
pata buona spedizione all'Ikea..
gatica buon lavoro...e
per la passeggiata della piccola..

pata buona spedizione all'Ikea..
gatica buon lavoro...e

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciuk ha scritto:A proposito: Raggetto leggo che Noemi beve il latte da sola. Io sapete che non l'ho ancora fatto fare a JT? Glielo do io ed è un momento che ADORO. Io seduta a gambe incrociate, lui in braccio a me, con la schiena/testa appoggiate al mio petto, e con una a volte due manine mi fa i "tocchini" delicatissimi alle mani!Poi alla fine, si rilassa e si spappardella su di me, e a volte si addormenta pure.
![]()
Con JJ mi sono sforzata attorno ai 17-18 mesi a farlo bere da solo (io avrei continuato a darglielo) perchè di lì a poco sarebbe arrivato il fratellino e volevo che non dipendesse da me per la colazione.
Con JT sto continuando... faccio male? Dovrei renderlo + indipendente (passatemi il termine)? Vero è che risparmierei qualche minuto nei preparativi al mattino...
ehhh anche a me piaceva tanto quel momento, me la infilavo pure sotto le coperte con me per darglielo. Ma LEI ha deciso che deve berlo da sola, altrimenti non lo vuole. Un po' troppo impertinente mia figlia!!!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Patatrak69 ha scritto:AH! E' uscito il nuovo libro di mio marito!!!!
Si chiama CONTROL AND MONITORING OF CHEMICAL BATCH REACTORS ()edito da Springer, che non ho idea di cosa sia, nè da che parte si apra, e penso che non sia un libro che a noi biblios possa piacere
...
Rismak
mmmmm quindi non lo proponi come LDM di gennaio??
- cancerina72
- Master~GolGirl®
ciuk
per i raffreddamenti vari!
Sofia non e' da tantissimo che usa il bibe per bere da sola...la pigrona
ciao raggetto!
com'era il circo di Mosca? 

Sofia non e' da tantissimo che usa il bibe per bere da sola...la pigrona

ciao raggetto!

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
raggetto ha scritto:Patatrak69 ha scritto:AH! E' uscito il nuovo libro di mio marito!!!!
Si chiama CONTROL AND MONITORING OF CHEMICAL BATCH REACTORS ()edito da Springer, che non ho idea di cosa sia, nè da che parte si apra, e penso che non sia un libro che a noi biblios possa piacere
...
Rismak
mmmmm quindi non lo proponi come LDM di gennaio??

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
ma no dai, è giusto così, se lei si sente di berlo da sola perchè no? Si fa valereraggetto ha scritto:Ciuk ha scritto:A proposito: Raggetto leggo che Noemi beve il latte da sola. Io sapete che non l'ho ancora fatto fare a JT? Glielo do io ed è un momento che ADORO. Io seduta a gambe incrociate, lui in braccio a me, con la schiena/testa appoggiate al mio petto, e con una a volte due manine mi fa i "tocchini" delicatissimi alle mani!Poi alla fine, si rilassa e si spappardella su di me, e a volte si addormenta pure.
![]()
Con JJ mi sono sforzata attorno ai 17-18 mesi a farlo bere da solo (io avrei continuato a darglielo) perchè di lì a poco sarebbe arrivato il fratellino e volevo che non dipendesse da me per la colazione.
Con JT sto continuando... faccio male? Dovrei renderlo + indipendente (passatemi il termine)? Vero è che risparmierei qualche minuto nei preparativi al mattino...
ehhh anche a me piaceva tanto quel momento, me la infilavo pure sotto le coperte con me per darglielo. Ma LEI ha deciso che deve berlo da sola, altrimenti non lo vuole. Un po' troppo impertinente mia figlia!!!!!

Che poi, se provassi a farglielo bere da solo lo berrebbe lo stesso eh?