GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Bloccato
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Messaggio da cipetta » 9 dic 2010, 13:59

giorno :bacio sole bello l'albero :-D anche il nostro è venuto abb bene ne abbiamo fatto anche uno da mia madre ma è un pò da poverelli :ahaha
irene grazie :bacio e anache a te elfo naturalmente stai parlando di falc...io,giusto?nn so penso che andrò lì me ne hanno parlato bene
ma che ti succede :coccola dai nn riusciamo ad organizzare una serata :buuu :buuu
spes bando alle ciance vedi di sfornare sto pupetto che i dolci li farai per le visite che ti verranno :bacio :sorrisoo come vanno i controlli?
prof come stanno i nani?
irene ma poi come sei rimasta per l'intervento?devi andare da viz?io devo decidermi a prendere qualche contraccettivo altrimenti al prossimo ritardo mi viene un infarto :che_dici
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 dic 2010, 18:14

pomeriggio preparate le torte rustiche e congelate
mo devo scegliere i dolci,allora marianna la ragazza del collega di Franco (CIP) mi f ala foresta nera,quindi cioccolata piu nutella e panna,io vorrei farne una alla frutta,pensavo alla classica di mele,e poi per variar em'ispirava una crostata mascarpone e scaglie di cioccolata,che dite?????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 dic 2010, 20:32

prof recuperato il forno? :incrocini
per la torta di mele ho una ricetta deliziosissima bassa e con tante mele se ti interessa
la crostata mi pare interessante, la foresta nera spero sia solo panna e nutella perch' l'originale va bagnata con il kirsk e decorata con le ciliegine al liquore :x:
una crostata crema chantilly? ricotta e crema? ricotta e cioccolato? uuuh che voglia di dolce!
sole puoi venire proz sett a smuovere le acque... pare che il porcello sabato morira', almeno il ns e quindi domenica gnaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmm :hi hi hi hi
elfo buon we
irene benissimo per la visita fatta prestissimo e tanti :incrocini
cip ma quale sfornare per le visite, io spero di chiudermi in casa per almeno un mese sola soletta con i miei amori, speriamo di riuscirci :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 dic 2010, 21:05

oggi non ho avuto la pazienza per pulire il forno,domani provo,comunque da quello che ho letto in giro con triellina o acetone dovrei risolvere :incrocini
dai dai deb smuoviamo le acque :prr
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 9 dic 2010, 21:16

Ho finito le ferie. Posso operare solo di sabato e domenica! :prr
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 10 dic 2010, 8:57

buongiorno innanzi tutto!
io ho nicole a casa con la febbre da mercoledì sera, però non è molto alta, domani ho preso appuntamento col pediatra a pagamento e vado sia perchè comunque le volevo fare un controllo, e sia perchè la pediatra di base mi dà sempre le stesse cose e siamo sempre punto e a capo :che_dici
stanotte nottata praticamente in bianco infatti sono uno straccio :impiccata: , un pò perchè non riuscivo a prender sonno, poi nicole che ogni tanto si lamentava povera...
elfo che ti succede stellì perchè stai così demoralizzata? :coccola
a me quest'anno non è che mi va di fare molto, l'anno scorso ero più creativa, è una settimana che devo ordinare i calendari con le foto di nicole e non mi decido a farlo...che pigrizia...
sole lo sai che anche il mio albero è tutto dorato?quest'anno l'ho fatto monocolore...e mi è piaciuto...
prof boni i dolci !!!come vanno i preparativi per la festa?
cipetta a me invece dovrebbero tornarmi le rosse e spero non tornino :fischia anche se ho tutti i sintomi quindi so già che c'è poca speranza :che_dici
irene :clap per virgy che ti sei accorta in tempo così si corregge presto!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 10 dic 2010, 9:15

ljuda ha scritto: elfo che ti succede stellì perchè stai così demoralizzata? :coccola
a me quest'anno non è che mi va di fare molto, l'anno scorso ero più creativa, è una settimana che devo ordinare i calendari con le foto di nicole e non mi decido a farlo...che pigrizia...
sto facendo anch'io il calendario di Vale e devo urgentemente madarlo in stampa! ma non riesco a finirlo!
Sto demoralizzata perchè le cose qui allo studio vanno bene e male. il problema è che sono più le cose che vanno male che quelle che vanno bene! e poi mio marito non ne può più del suo lavoro ma ha paura di lasciarlo perchè il suo stipendio ora è fondamentale ma sinceramente preferirei averlo a casa sereno che a lavoro e nervoso. sono anni che cerchiamo di tirare avanti ma ora si sta raschiando il fondo...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 10 dic 2010, 9:37

mannaggia anto mi spiace per il periodaccio :coccola :incrocini :incrocini che la situazione cambi presto...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 dic 2010, 9:40

Buongiorno amichette.....

beh oggi per me non è una bella giornata ho passato la notte in bianco.....
la visita non è andata bene......alla fine la piaghetta non era da operare ma mi ha trovato una cisti enorme che Ciro non aveva visto e se Vizio.. non aveva la brillante idea di rifarmi tutti gli esami forse fra qualche mese avrei perso un'ovaio e qualcos'altro....cmq devo ricoverarmi il prima possibile domani mattina vado in H a prendere appuntamento....
la cosa che mi fa paura è l'anestesia totale nn l'ho mai fatta e ho una paura terribile....il taglio nn so come sara'....ho paura.....

sul mio percorso ho conosciuto una persona eccezzionale me l'avevano detto e ieri ho appurato di persona...credo sia un'angelo...si è seduto davanti a me e con una calma incredibile mi ha fatto coraggio...
poi io da defi***te gli ho detto dott.lunedi' la chiamo x farle sapere la data e lui ma nn ti preoccupare a me mi avvisano ed io no ma se poi mi opera qualcun'altro...e lui nn ti preoccupare adesso chi ti abbandona + sei sotto la mia ala protettiva.... :buuu :buuu :buuu
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 dic 2010, 9:42

ELFO..... :coccola :coccola mi dispiace che stai giu'.....
spero che dopo sto periodaccio riusciamo ad incontrarci e a farci 2 chiacchiere di persona....

LIUDA... :coccola a nicole....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 10 dic 2010, 9:50

IRENE MAGARI TI FANNO UNA LAPAROSCOPIA,QUINDI ENTRANO DALL'OMBELICO,NON SI VEDE NULLA,FINALMENTE HAI TROVATO UN GINE CHE TI Dà FIDUCIA,SONO COSE DELICATE,E CI VUOLE DELICATEZZA,MA NON TUTTI CE L'HANNO
:incrocini :incrocini :incrocini

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 dic 2010, 9:54

PROFERINA...magari....ma nn mi preoccupa che si veda il taglio...ma del dolore del fatto che dovro' stare di + in h...di virgy....
ieri sera sono tornata alle 21.30 avevo detto a D.che se alle 20.30 nn mi vedeva di iniziare a mettere virgy a letto macche' sono tornata la bimba ancora vestita a colorare e lui a vedersi nn so che c'era annozero?.....e ma era una puntata che mi interessava...ma vaf******....

povera piccola....come fara'....lei aspetta me x dormire xkè D.è negato proprio
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 10 dic 2010, 9:56

irene mamma mia mi spiace che sei giù :coccola pensa però che hai trovato finalmente un gine giusto vedrai che andrà tutto per il meglio...una marea di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini non sai quanto mi spiace essere così lontano e non poter starti vicino, sei una persona speciale davvero vedrai che andrà tutto per il verso giusto! :bacio

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 10 dic 2010, 10:14

Cavolo irene, affrontare una situazione del genere è pesante. Io mi propongo per aiutarti in quei giorni, ma non credo che D. sia daccordo. Perchè non la fai stare con tua nipote e gli zii qui a Chieti scalo? glela metti giù come fosse una gita! Potessi sdoppiarmi lo farei...il dono dell'ubiguità farebbe molto comodo a tutte!
Questo Vizi...è bravo come dicono allora. Quanto ti ha preso e dove ha lo studio? Prima di Natale ci prendiamo un caffè. vengo lì e ce la chicchieriamo un po'. :coccola
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 10 dic 2010, 10:20

irene32 ha scritto:PROFERINA...magari....ma nn mi preoccupa che si veda il taglio...ma del dolore del fatto che dovro' stare di + in h...di virgy....
ieri sera sono tornata alle 21.30 avevo detto a D.che se alle 20.30 nn mi vedeva di iniziare a mettere virgy a letto macche' sono tornata la bimba ancora vestita a colorare e lui a vedersi nn so che c'era annozero?.....e ma era una puntata che mi interessava...ma vaf******....

povera piccola....come fara'....lei aspetta me x dormire xkè D.è negato proprio
DI SOLITO FANNO IN DAYHOSPITAL,CHIEDI AD ANNA,POI INSOMMA MEGLIO CHE STE SERE FAI FARE A DANILO,COSì SE NON CI SEI RIESCE,MAGARI CI METTERA DI PIU,MA QUELLO SEMPRE ANCHE SE CI PRENDE LA MANO,E TU RESTA TRANQUILLA

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 dic 2010, 13:56

Proferina....purtroppo l'ho pregato ma mi ha detto che nn è possibile in day-h xkè devo fare l'anestesia totale e lui nn si puo' prendere questa responsabilita'....

Elfo...si mia sorella gia' mi aveva detto di portarla li'...nn lo so ci penso....
cmq Vizi.... ha lo studio in V.le Kennedy e mi ha fatto la visita, l'ecografia normale,la transvaginale e un'ecografia all'utero mi ha preso 120€
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 dic 2010, 14:31

irene mi spiace cara, ma meglio aver visto in tempo :incrocini
la laparo si puo' fare in day h o al max 2 gg, col taglietto saranno 3 gg per la ferita
quando vai in ospedale chiedi di poter fare esami e visita anestesista ed ecg il gg prima, vai li fai e torni a casa, qui se lo chiedi o se lo chiede il dott per te lo fanno e ti risparmi il gg, vai direttamente la mattina per l'intervento
l'anestesia totale e' il mio terrore, quindi ti capisco davvero, sapessi certe cose ho detto a tix prima di queste anestesie... pero' come vedi sono qui e l'ho superata alla grande, coraggio :coccola :incrocini
facci sapere noi cominciamo ad incrociarci
x virgy la porterei dalla zia, io preferisco stia a casa con il papa' che anche se non fa le cose proprio come piacerebbe a me ci si dedica anima e corpo, ma da quel che racconti, mandala in vacanzaaaaa
ljuda :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 dic 2010, 15:07

SPES.....io mi vergognavo a dirvelo..ma ho proprio paura di nn svegliarmi ..almeno tu puoi capire....pensa la notte scorsa..mi sono svegliata spesso..e pensavo al piu' presto devo fare una lettera e nasconderla e prima di andare in sala operatoria dire a mia sorella se nn mi sveglio vai a prendere quella lettera ....ma mi vergogno quella mi prende x matta....

altrimenti lo lascero' detto a voi......in caso nn mi sveglio vi diro' dove nascondo questa lettera e voi lo comunicherete a chi dico io... :fischia :fischia
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 dic 2010, 15:13

SPES...guardando il tuo ticker mi sono ricordata che io ho partorito a 39 spaccate....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 10 dic 2010, 16:08

ero passata per avere notizie di spes,non mi fare lo scherzo di non avvertirmi sa!!!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”