GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...(9)
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...(9)
Ciao a tutte!
In questo periodo sono molto occupata coi turni, il marito invece è ancora a casa da lavoro.
Non ho nessuna novità quindi non passo mai sul forum.
Babby ha chiamato il piccolo Matteo.
In questo periodo sono molto occupata coi turni, il marito invece è ancora a casa da lavoro.
Non ho nessuna novità quindi non passo mai sul forum.
Babby ha chiamato il piccolo Matteo.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Elena84
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!
Sagi, pure quì ha nevicato pochino ieri ma non c'è già più nulla e oggi c'è pure una specie di solettino... ma mettono neve nel fine settimana! Mah... vedremo...
Babbal, ma ciao! Quanto tempo? Come va? Tutto bene? Immagino tu non abbia nemmeno il tempo di respirare con 4 pargoli
Nicole, noi ogni tanto ci sentiamo in chat, siamo aggiornate
Sagi, pure quì ha nevicato pochino ieri ma non c'è già più nulla e oggi c'è pure una specie di solettino... ma mettono neve nel fine settimana! Mah... vedremo...
Babbal, ma ciao! Quanto tempo? Come va? Tutto bene? Immagino tu non abbia nemmeno il tempo di respirare con 4 pargoli

Nicole, noi ogni tanto ci sentiamo in chat, siamo aggiornate

Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
Allora con Babby abbiamo qualcosa in comune....
Laura spero che vada meglio su lavoro almeno per te, e speriamo che per Jonny si sblocchi qualcosa
Elena ha nevicato poi??? qua fa solo un gran freddo

Laura spero che vada meglio su lavoro almeno per te, e speriamo che per Jonny si sblocchi qualcosa

Elena ha nevicato poi??? qua fa solo un gran freddo

Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Elena84
- Active~GolGirl®
Pure quì... freddo e basta... che tristezza....
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!

- Babbala
- Master~GolGirl®
Ciao
Sagi come ti ha detto Laura è finalmente arrivato Matteo, a me il parto è andato piuttosto male ma per fortuna posso raccontarlo. Matty è bravissimo, mangia tanto, fa minimo 8 ore la notte ma haa un bel temperamento maschile

La vita è molto impegnativa, ma ce la si fa. sto lavorando un bbel po' con torte e decorazioni
scappo Meli e Matteo frignano in contemporanea
Sagi come ti ha detto Laura è finalmente arrivato Matteo, a me il parto è andato piuttosto male ma per fortuna posso raccontarlo. Matty è bravissimo, mangia tanto, fa minimo 8 ore la notte ma haa un bel temperamento maschile

La vita è molto impegnativa, ma ce la si fa. sto lavorando un bbel po' con torte e decorazioni
scappo Meli e Matteo frignano in contemporanea

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- farfalla
- Master~GolGirl®
sotto i 100 a digiuno e sotto i 150 dopo 1 ora dal pasto, mi sembra. l'avevo scritto sul libretto dove segnavo i valori, che sta insieme alla macchinetta (che non ricordo dove ho messo, a dire il veroSagittario80 ha scritto: Farfy vedi come cambia da zona a zona.....ma sai già come devono essere i valori per stare tranquilla??

BABBY io ti ammiro, davvero. un po' perchè sei riuscita a fare 4 figli (li vorrei anche io, ma mi tocca fermarmi a due per motivi economici) e un po' perchè riesci a gestirli tutti, nonostante siano tutti piccini, mentre io fatico con due, e il grande ha quasi 5 anni ormai.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Barby allora benvenuto a Matteo...bellissimo nome (anche il mio si chiama cosi'
)
cosa è successo al parto??
l'importante è che alla fine state tutti bene, sei veramente da ammirare, anche io come farfy sclero solo con 2, non so come fai te con 4 tutti piccoli, sei grande!
Farfy infatti mi sembrava che i valori in gravidanza erano diversi, ma non mi ricordavo se erano piu' bassi o alti...quando troverai la macchinetta farai qualche prova, tanto non dovresti averlo piu' , è solo per avere la conferma
Barby allora benvenuto a Matteo...bellissimo nome (anche il mio si chiama cosi'

cosa è successo al parto??

Farfy infatti mi sembrava che i valori in gravidanza erano diversi, ma non mi ricordavo se erano piu' bassi o alti...quando troverai la macchinetta farai qualche prova, tanto non dovresti averlo piu' , è solo per avere la conferma

- giu85
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!
babby, che bello risentirti!
magari qualcuna di voi se ne intende, devo ancora sentire il gine, i risultati della curva vanno bene,nel senso che sono nei valori di riferimento ma mia mamma mi ha fatto venire il dubbio che siano addirittura troppo bassi.
glucosio basale: 82 (<92), glucosio dopo 60': 90 (<180), glucosio dopo 120': 81 (<153)
a tutte!!
babby, che bello risentirti!

nicole, la sorellina si chiamerà REBECCA!nicoleb5 ha scritto:Dunque ,non scrivo da parecchio
Prima di tutto complimenti a Giulia per la femminuccia![]()
Il nome? Hai già qualche idea?
magari qualcuna di voi se ne intende, devo ancora sentire il gine, i risultati della curva vanno bene,nel senso che sono nei valori di riferimento ma mia mamma mi ha fatto venire il dubbio che siano addirittura troppo bassi.
glucosio basale: 82 (<92), glucosio dopo 60': 90 (<180), glucosio dopo 120': 81 (<153)

Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

Si latita parecchio eh???
come va??? io sono sempre mamma single dal lunedi' al venerdi'....che barba....e probabilmente la cosa si protrarrà fino a giugno

Laura come va al lavoro?? e il maritozzo? è riuscito a trovare qualcosa??
Giu bello Rebecca

Le altre tutto bene???
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Qui ancora niente novità, tanto meno per il lavoro del marito.
Sta inviando molti curriculum, prova anche a telefonare ma non rispondono nemmeno le interinali.
Sta inviando molti curriculum, prova anche a telefonare ma non rispondono nemmeno le interinali.
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
è un brutto periodo per il lavoro, speriamo che si smuovi qualcosa 

- giu85
- Expert~GolGirl®
ciao!!
qui tutto bene!
la glicemia andava benissimo per fortuna.
ho fatto l'ultima visita il 9 marzo, tutto ok, solo che la signorina era ancora podalica, spero non sia dispettosa come il fratello e si giri, vorrei tanto provare a fare il parto naturale!
ho già il panico all'idea di fare un altro TC!
prossima visita a fine aprile e se non si sarà ancora girata programmeremo il tc.
guen, meno male che i tuoi ti aiutano!!
qui tutto bene!
la glicemia andava benissimo per fortuna.
ho fatto l'ultima visita il 9 marzo, tutto ok, solo che la signorina era ancora podalica, spero non sia dispettosa come il fratello e si giri, vorrei tanto provare a fare il parto naturale!
ho già il panico all'idea di fare un altro TC!
prossima visita a fine aprile e se non si sarà ancora girata programmeremo il tc.
guen, meno male che i tuoi ti aiutano!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
- Elena84
- Active~GolGirl®
CIao a tutte!
Già, si latita parecchio quì... siamo tutte mamme impegnate!!!
Noi tutto bene, Lorenzo è un ometto (chiacchierone) e Nicola.... un disastro!!!!!
Io sono sempre stanca ma credo ormai sia una costante delle mamme...
Giu, manca poco ormai! Bello Rebecca!!!
Squinsy, ma e te con il tuo lavoro tutto bene?
Sagi, mi spiace che tuo marito sia lontano durante la settimana...
Meno male che i genitori ti aiutano!
Già, si latita parecchio quì... siamo tutte mamme impegnate!!!
Noi tutto bene, Lorenzo è un ometto (chiacchierone) e Nicola.... un disastro!!!!!
Io sono sempre stanca ma credo ormai sia una costante delle mamme...
Giu, manca poco ormai! Bello Rebecca!!!
Squinsy, ma e te con il tuo lavoro tutto bene?
Sagi, mi spiace che tuo marito sia lontano durante la settimana...

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Elena, io tutto come al solito.
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
giu sono contenta che sia tutto ok
e speriamo che Rebecca si decida a girarsi, fino all'ultimo c'è speranza
elena, se Nicola è duro come Matteo allora credo che sia una prerogativa dei secondi
io ormai mi sto abituando a stare da sola, quando è ora di dormire ce ne andiamo tutti e 3 nel lettone, vediamo un cartone, solitamente una puntata di Peppa Pig, e poi loro si addormentano quasi subito, e io torno in cucina a sistemare.....anzi quando il marito torna che poi mi fà innervosire scherzando gli dico "ma non ci torni ancora a Napoli??"

elena, se Nicola è duro come Matteo allora credo che sia una prerogativa dei secondi

io ormai mi sto abituando a stare da sola, quando è ora di dormire ce ne andiamo tutti e 3 nel lettone, vediamo un cartone, solitamente una puntata di Peppa Pig, e poi loro si addormentano quasi subito, e io torno in cucina a sistemare.....anzi quando il marito torna che poi mi fà innervosire scherzando gli dico "ma non ci torni ancora a Napoli??"

- Elena84
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!
Sagi, noi donne siamo troooooppo forti!!!! Anche nelle situazioni in cui magari soffriamo un po' della non presenza di qualcuno che amiamo, ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti alla grande!!!! BRAVA!
Per Nicola... è un disastro!!! Tanto per cambiare, ha appena rovesciato un bicchiere di succo e per tutta mattina non ha fatto altro che piangere e fare capricci.....
Sagi, noi donne siamo troooooppo forti!!!! Anche nelle situazioni in cui magari soffriamo un po' della non presenza di qualcuno che amiamo, ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti alla grande!!!! BRAVA!
Per Nicola... è un disastro!!! Tanto per cambiare, ha appena rovesciato un bicchiere di succo e per tutta mattina non ha fatto altro che piangere e fare capricci.....

- Elena84
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!
Come va? Tutto bene?
Noi siamo presi perchè lunedì abbiamo un matrimonio in famiglia e Lorenzo... farà il paggetto!!!
Speriamo bene!
Volevo chiedervi un parere per Nicola... sono già un paio di volte, a distanza di settimane, che noto che gli escono dei puntini sulla guancia, puntini rossi ma non in rilievo e scompaiono da soli nell'arco di un paio di giorni...
La prima volta ho dato colpa al freddo...la seconda volta non poteva essere perchè c'era bel tempo e ho avuto il sospetto che fosse legato ai suoi capricci perchè dopo un episodio di forti capricci, gli erano aumentati i puntini...
La terza volta è successo stamattina: non aveva niente e dopo aver fatto i capricci per parecchi minuti, aveva entrambe le guance piene di questi puntini rossi! Già ora sono calati o comunque meno evidenti, ma ci sono ancora.
Secondo voi cosa può essere?
Come va? Tutto bene?
Noi siamo presi perchè lunedì abbiamo un matrimonio in famiglia e Lorenzo... farà il paggetto!!!

Volevo chiedervi un parere per Nicola... sono già un paio di volte, a distanza di settimane, che noto che gli escono dei puntini sulla guancia, puntini rossi ma non in rilievo e scompaiono da soli nell'arco di un paio di giorni...
La prima volta ho dato colpa al freddo...la seconda volta non poteva essere perchè c'era bel tempo e ho avuto il sospetto che fosse legato ai suoi capricci perchè dopo un episodio di forti capricci, gli erano aumentati i puntini...
La terza volta è successo stamattina: non aveva niente e dopo aver fatto i capricci per parecchi minuti, aveva entrambe le guance piene di questi puntini rossi! Già ora sono calati o comunque meno evidenti, ma ci sono ancora.
Secondo voi cosa può essere?

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

sparite tutte???
ho intravisto che Giu ha partorito AUGURONI!!!

noi sempre lo stesso tran tran, a fine mese il maritozzo dovrebbe rientrare a lavorare qua...speriamo....anche se ormai sono super organizzata

la Faby la prossima settimana fa il saggio di danza, chissà quanto piangero' a vederla....

Matteo è un bel tipetto....non stà fermo un attimo ed è un combinaguai.....ma è anche un dolcione...
e voi?? tutto bene???
- Elena84
- Active~GolGirl®
Ciao Sagi!
Che bella notizia! Finalmente torna tuo marito!
Immagino l'emozione per il saggio di Fabiana...ricordo che alla prima festina di Lorenzo all'asilo mi veniva da piangere... Quest'anno invece abbiamo saltato tutto: la festa, la biciclettata, la lotteria.... era malato Lorenzo e poi anche Nicola.... e ora io ...
Il tuo Matteo mi ricorda mollto Nicola! Anzi, Nicola è peggio! Un vero e proprio disastro!!!
Che bella notizia! Finalmente torna tuo marito!

Immagino l'emozione per il saggio di Fabiana...ricordo che alla prima festina di Lorenzo all'asilo mi veniva da piangere... Quest'anno invece abbiamo saltato tutto: la festa, la biciclettata, la lotteria.... era malato Lorenzo e poi anche Nicola.... e ora io ...
Il tuo Matteo mi ricorda mollto Nicola! Anzi, Nicola è peggio! Un vero e proprio disastro!!!

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
Ciao Ele
che stagione strana, si prendono piu' malanni adesso che quest'inverno
i miei hanno avuto la congiuntivite la scorsa settimana e un po' di raffreddore, ora speriamo che arrivi l'estate e che si finisca
la Faby la recita all'asilo la fa lunedì mattina, speriamo che il tempo sia bello.....
sono curiosa di vedere Nicola, mi sa che andrebbe d'accordo con Matteo...a far danni

i miei hanno avuto la congiuntivite la scorsa settimana e un po' di raffreddore, ora speriamo che arrivi l'estate e che si finisca

la Faby la recita all'asilo la fa lunedì mattina, speriamo che il tempo sia bello.....
sono curiosa di vedere Nicola, mi sa che andrebbe d'accordo con Matteo...a far danni