Pinga invece di Pingo
Caio ivece di ciao
Ele 123 invece di

Messaggio da Pinga » 6 ott 2010, 11:06

Messaggio da Dollymamma » 6 ott 2010, 11:07

Messaggio da Dollymamma » 6 ott 2010, 11:08

Messaggio da Pinga » 6 ott 2010, 11:09

Messaggio da ele68 » 6 ott 2010, 11:12
Dollymamma ha scritto:Buongiorno ragazze,
Ele: Perfida? Macchè, hai fatto benissimo

Messaggio da Pinga » 6 ott 2010, 11:14

Messaggio da Dollymamma » 6 ott 2010, 11:17

Messaggio da Pinga » 6 ott 2010, 11:20
Dollymamma ha scritto:Pinga:per tosse e gocciolamenti vari.
Qui abbastanza bene Sara Zoe è un pò moccolosa e Federica ha braccino gonfio e dolente dove ha fatto la vaccinazione lunedì mattina.

Messaggio da Dollymamma » 6 ott 2010, 11:24
Effettivamente pare molto caro. Quanto tempo dura il corso?....Vantaggio del corso è la socializzazione con altri bambini. Con la baby sitter invece il rapporto è più esclusivo perciò potrebbe essere più efficace però deve essere capace di coinvongerla facendole accettare il fatto che lei si esprima in un altra lingua.Pinga ha scritto:Richiesta Consiglio :
vorrei far fare un corso di inglese a Sara, abbiamo fatto la prova venerdì a lei è piaciuto e a me l'insegnante è sembrata preparata e il corso valido, però il costo mi pare un po' alto : Euro 640,00 totali per una lezione a settimana.
Pingo dice che sarebbe meglio trovare una baby sitter di lingua inglese, per prendere due piccioni con una fava, sembra facile trovarla![]()
Voi che dite ? Vi sembra caro il corso ? Meglio un corso con massimo 8 bambini o una baby sitter (sempre che riesca a trovarla )

Messaggio da Pinga » 6 ott 2010, 11:26
La lezione dura un'ora e dovrebbero essere 40 lezioni in tutto senza possibilità di recupero.Dollymamma ha scritto:Effettivamente pare molto caro. Quanto tempo dura il corso?....Vantaggio del corso è la socializzazione con altri bambini. Con la baby sitter invece il rapporto è più esclusivo perciò potrebbe essere più efficace però deve essere capace di coinvongerla facendole accettare il fatto che lei si esprima in un altra lingua.Pinga ha scritto:Richiesta Consiglio :
vorrei far fare un corso di inglese a Sara, abbiamo fatto la prova venerdì a lei è piaciuto e a me l'insegnante è sembrata preparata e il corso valido, però il costo mi pare un po' alto : Euro 640,00 totali per una lezione a settimana.
Pingo dice che sarebbe meglio trovare una baby sitter di lingua inglese, per prendere due piccioni con una fava, sembra facile trovarla![]()
Voi che dite ? Vi sembra caro il corso ? Meglio un corso con massimo 8 bambini o una baby sitter (sempre che riesca a trovarla )
Le mie non accettano che io gli parli in Inglese.

Messaggio da ele68 » 6 ott 2010, 11:28

Messaggio da Dollymamma » 6 ott 2010, 11:31
polio, tetano, difterite, morbillo, rosolia, parotite il tutto in due iniezioni.Pinga ha scritto:Dollymamma ha scritto:Pinga:per tosse e gocciolamenti vari.
Qui abbastanza bene Sara Zoe è un pò moccolosa e Federica ha braccino gonfio e dolente dove ha fatto la vaccinazione lunedì mattina.![]()
![]()
che vaccino ha fatto ?

Messaggio da Pinga » 6 ott 2010, 11:33
tutte insiemeDollymamma ha scritto:polio, tetano, difterite, morbillo, rosolia, parotite il tutto in due iniezioni.Pinga ha scritto:Dollymamma ha scritto:Pinga:per tosse e gocciolamenti vari.
Qui abbastanza bene Sara Zoe è un pò moccolosa e Federica ha braccino gonfio e dolente dove ha fatto la vaccinazione lunedì mattina.![]()
![]()
che vaccino ha fatto ?

Messaggio da ele68 » 6 ott 2010, 11:39
scusa ma è una obbligatoria??? o gliel'hai fatta fare tu?....... la Fede e la Gio sono coscritte, ma noi mica abbiamo vaccinazioni all'orizzonte ....se non ricordo male l'anno prossimo forse?Dollymamma ha scritto:polio, tetano, difterite, morbillo, rosolia, parotite il tutto in due iniezioni.Pinga ha scritto:Dollymamma ha scritto:Pinga:per tosse e gocciolamenti vari.
![]()
che vaccino ha fatto ?

Messaggio da robipokernonna » 6 ott 2010, 11:39
Azel67 ha scritto:Buongiorno BIMBE...
OGGI SONO DEPRESSA...![]()
abbiamo portato la cavallina (l'ultima adottata) per l'operazione...
![]()
![]()
NON si può operare.... ormai l'infezione ha leso tutto... è IMPOSSIBILE rimetterla in piedi.... dovranno sopprimerla
![]()
![]()
![]()
![]()
Se incontro i proprietari....![]()
NON credo riuscirò a trattenermi...
(altro che DEXTER....) STR....(qui non posso scrivere tutte le parolacce che ho in testa!!!!) dico solo che gli auguri di patire 10 volte tanto quello che hanno fatto soffrire quella povera bestiola!

Messaggio da Dollymamma » 6 ott 2010, 11:40

Messaggio da ele68 » 6 ott 2010, 11:41
robibg ha scritto:Azel67 ha scritto:Buongiorno BIMBE...
![]()
![]()
NON si può operare.... ormai l'infezione ha leso tutto... è IMPOSSIBILE rimetterla in piedi.... dovranno sopprimerla
![]()
![]()
![]()
![]()
(altro che DEXTER....) STR....(qui non posso scrivere tutte le parolacce che ho in testa!!!!) dico solo che gli auguri di patire 10 volte tanto quello che hanno fatto soffrire quella povera bestiola!
non ho parole. pezzi di stronzi.
elenami dispiace tanto

Messaggio da robipokernonna » 6 ott 2010, 11:41
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:Azel67 ha scritto:Buongiorno BIMBE...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho parole. pezzi di stronzi.
elenami dispiace tanto
ma a te non ti asteriscano mai???????????????? sei proprio inciuciata col CAPO però!

Messaggio da ele68 » 6 ott 2010, 11:44
noi quest'anno spazio allo sport: nuoto, ginnastica e sci...... ovviamente operazioni e degenze permettendo.....Dollymamma ha scritto:Pinga a me sembra molto caro. Però devi valutare tu.
Più che alla lingua a questa età io do precedenza ad altre attività in particolare la musica e il corso di tastiera che farà Federica e trovo molto caro, è meno dispendioso del corso di inglese che stai considerando.

Messaggio da robipokernonna » 6 ott 2010, 11:44
Azel67 ha scritto:Pinga ha scritto:Finalmente !!!!!!!!!!!!!
ero in astinenza da Gol![]()
Ho visto che c'è stata l'intrusione di una bimba![]()
Laura pussa via![]()
Dana
a proposito di omeopatia : a Pinga ha risulto dei problemi su cui la medicina allopatica non aveva fatto nulla![]()
Certo che il Dano dev'essere very very Bravo se non lo vogliono mandar via![]()
BOIA PINGA... ke te sei magnata stamattina???? stai diventando come la BERGHEM a scrivere :ahah :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”