GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Bloccato
Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Messaggio da Sandreli » 15 mar 2011, 22:11

Ho capito! Spero che la camminata vada bene. :incrocini ... Emiliano da ieri ha gonfiore alle palpebre e ho pensato che possa essere causato dalla pera, sia mio marito che io abbiamo allergie alimentari e non quindi lui ha il 70% di probabilità di svilupparne una. :buuu Oggi gliel'ho data lo stesso e vediamo domani come va. :incrocini

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 16 mar 2011, 10:55

Buon dì! :sorrisoo Stamattina ho telefonato alla pediatra perché Emiliano ha le palpebre gonfie e arrossate in corrispondenza ai giorni che ho iniziato con la pera quindi anche se lei ritiene che con molte probabilità questo sia dovuto a una congiuntive mi ha fatto sospendere a scoppo preventivo visto che purtroppo è predisposto alle allergie. Fra una settimana riprendo sempre con la pera e si guarda come reagisce. :incrocini

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 18 mar 2011, 12:42

SANDRELI come sta Emiliano?
Ma è possibile che una intolleranza faccia gonfiare gli occhi? Forse è come dice la pediatra, si tratta solo di un pò di congiuntivite... :domanda

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 18 mar 2011, 12:43

Ragazze, come avete passato la festa ieri?
Noi francamente non abbiamo fatto ninete di che, tutto il giorno a poltrire!!!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 18 mar 2011, 12:45

Ieri sera ci siamo fatti una bella risata con Lucrezia... mentre eravamo a tavola, lei ha preso il suo bicchiere e diceva DIN DIN... poi abbiamo capito che voleva fare CIN CIN!!! :ahaha :ahah :caduta_sedia:

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 18 mar 2011, 13:03

ELYSU intolleranza e allergia non sono la stessa cosa, l'intolleranzo da problemi al sistema digerente, le allergie danno gonfiore, bollo, catarro...
c6m9 :)

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 19 mar 2011, 10:12

elysu Che carina Lucrezia! :risatina: Gli occhi di Emiliano vanno meglio con l'unguento che mi ha prescritto la pediatra. Non è congiuntivite ne allergia alla frutta (pera in questo caso) quindi posso riprendere con questa anche subito se voglio perché se fosse stata allergia alla frutta si sarebbe gonfiato in altre parti dal viso come le labbra. Comunque pensa lo stesso che sia una allergia magari a qualcosa nell'airia ma molto difficile da capire anche magari un tessuto (come altre volte). Ieri invece pulizie varie che in realtà ha sbrigato mio marito perché ha lavorato mezza giornata.

Dimenticavo! Stamattina mi sono allontanata un po' per preparare i vestiti da mettere a Emiliano quando mi sono sentita strillare ma-ma-ma! :urka Ancora non ne sono sicura ma mi sono emozionata tanto! :emozionee

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 21 mar 2011, 11:43

Ciao a tutte! Come state?
Ed i vostri cuccioli?

[quote="Sandreli]Dimenticavo! Stamattina mi sono allontanata un po' per preparare i vestiti da mettere a Emiliano quando mi sono sentita strillare ma-ma-ma! :urka Ancora non ne sono sicura ma mi sono emozionata tanto! :emozionee[/quote]

Che dolce!!!
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 21 mar 2011, 11:47

ops! Scusate devo aver sbagliato a quotare!

Sandreli in effetti la fase dello svezzamento è delicata e certo voi partite già svantaggiati se siete soggetti allergici voi genitori. Poi questo credo sia il periodo in cui si sentono anche di più! :incrocini
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 21 mar 2011, 12:15

Sandreli ha scritto:
Dimenticavo! Stamattina mi sono allontanata un po' per preparare i vestiti da mettere a Emiliano quando mi sono sentita strillare ma-ma-ma! :urka Ancora non ne sono sicura ma mi sono emozionata tanto! :emozionee

:emozionee

SANDRELI sono contenta che Emiliano stia un pò meglio agli occhi!!!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 22 mar 2011, 10:48

Buon giorno! :sorrisoo Come va? Passato un bel fine settimana? Anche da voi c'è stato un inizio di primavera freschino? Festeggiato in qualche modo? Emiliano è guarito del gonfiore agli occhi che in fin di conti ha scartato l'allergia alla frutta ma è allergia lo stesso a qualcosa nell'aria (io sono pure allergica al polline). In compenso domenica notte ha avuto una lieve febbre e stamattina si è alzato con tosse, inoltre ha scaricato parecchio liquido e tre volte in un'ora anche non pensarei a diarrea. Monix La lallazione per ora è rimasto quel caso isolato ma è sempre un grande chiacchierone (come la mamma). elysu Hai già fatto la visita dei 18 mesi che dicevi? Io ce l'ho quella dei 6 mesi questo 24. :bacio

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 23 mar 2011, 11:24

Sandreli ha scritto: elysu Hai già fatto la visita dei 18 mesi che dicevi? Io ce l'ho quella dei 6 mesi questo 24. :bacio
No, la fisserò per la prossima settimana... in compenso le ho comprato le scarpine di un numero superiore e cammina moooolto meglio, mi viene proprio da pensare che le altre cominciavano a starle un pò strette!!! :fischia

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 23 mar 2011, 12:54

Ciao! :sorrisoo

Emiliano ha la tosse secca e si sveglia la notte ogni ora, sono stanca e inoltre si è aggiunto un taglio alla gengiva a cauda del dete del giudizio storto e mal di gola. :che_dici

elysu In ogni caso fatte bene a controllare la camminata visto che da questa dipende un corretto sostegno della schiena che sicuramente sapete. :incrocini

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 23 mar 2011, 16:40

Sandreli ha scritto: elysu In ogni caso fatte bene a controllare la camminata visto che da questa dipende un corretto sostegno della schiena che sicuramente sapete. :incrocini

Si, infatti, era proprio quello la cosa che mi faceva un pò preoccupare...

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Sandreli ha scritto: elysu In ogni caso fatte bene a controllare la camminata visto che da questa dipende un corretto sostegno della schiena che sicuramente sapete. :incrocini

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 23 mar 2011, 16:41

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 23 mar 2011, 16:41

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 23 mar 2011, 16:42

Ops... scusate... il pc era lento quindi pigiavo continuamente invia e... siamo pieni della mia solita risposta!!! :prr

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 24 mar 2011, 15:54

elysu ha scritto:Ops... scusate... il pc era lento quindi pigiavo continuamente invia e... siamo pieni della mia solita risposta!!! :prr
Comunque non ci sono dubbi che era quello che ti preoccupava. :prr

Oggi visita di controllo ok, cresce bene e ha sentito che sta venendo il dentino sotto sinistro. Via con il brodo di minestra anche se mi ha detto di non forzarlo, magari apprezza di più il salato. :sorrisoo

Attenzione a non uscire oggi con i bimbi causa nuvola di radiazione dal Giappone. :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”