GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!
- proferina
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!
ecco sti giorni non sono nemmeno riuscita a chiamare anna,sperimao di riuscirci domani pomeriggio,se il marito non mi piazza una cena a tradimento......
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- ljuda
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!
Buon pomeriggio,
purtoppo l'altro ieri è morto il mio nonnino, ieri c'è stato il funerale che tristezza infinita
lo so aveva 95 anni ed ha avuto una lunga vita ma è sempre vissuto con noi ed è dura lo stesso...anche se sapevo che priam o poi sarebbe successo...
purtoppo l'altro ieri è morto il mio nonnino, ieri c'è stato il funerale che tristezza infinita

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- anto2512
- Master~GolGirl®
oh ljuda mi dispiace tanto

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- ciocchetta
- Active~GolGirl®
Ljuda dispiace anche a me!! 

11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE....
LIUDA....mi dispiace tantissimo.....
CIPETTA....AUGURONI A PARIDE......anche se in ritardo.....
LIUDA....mi dispiace tantissimo.....

CIPETTA....AUGURONI A PARIDE......anche se in ritardo.....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze e grazie a tutte per le
qui tutto ok nessuna novità...
cipetta auguri in ritardissimo a paride...come avete festeggiato?

qui tutto ok nessuna novità...
cipetta auguri in ritardissimo a paride...come avete festeggiato?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Ljuda
Ljuda

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Tutte sparite? 

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- proferina
- Master~GolGirl®
io al manicomiosoleluna79 ha scritto:Tutte sparite?

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®
unaljuda ha scritto:Buon pomeriggio,
purtoppo l'altro ieri è morto il mio nonnino, ieri c'è stato il funerale che tristezza infinitalo so aveva 95 anni ed ha avuto una lunga vita ma è sempre vissuto con noi ed è dura lo stesso...anche se sapevo che priam o poi sarebbe successo...

- Spes
- Gold~GolGirl®
ljuda mi spiace molto, tante coccole
certi affetti sono proprio duri da perdere a qualsiasi età
anto grazie della colazione e
sei proprio in forma e le signorine sono bellissimeeeee
cip tanti auguri a paride annche se in ritardo
prof oggi tix mi chiedeva e vi saluta, bacetti ai topetti e tu fatti controllareeeeeee, check up generale mi raccomando
bacetti a tutte, qui tutto bene
una vacanza mista mare storia e avventura
xò stiamo tutti bene è quel che conta
ora siamo a vieste sulla via del quasi ritorno
certi affetti sono proprio duri da perdere a qualsiasi età

anto grazie della colazione e

cip tanti auguri a paride annche se in ritardo
prof oggi tix mi chiedeva e vi saluta, bacetti ai topetti e tu fatti controllareeeeeee, check up generale mi raccomando
bacetti a tutte, qui tutto bene
una vacanza mista mare storia e avventura

xò stiamo tutti bene è quel che conta
ora siamo a vieste sulla via del quasi ritorno
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Spes poi ci racconterai la tua avventura..
Prof, ma ti succede? La vecchiaia comicia a farsi sentire?
Cipetta, i festeggiamenti per Paride come sono andati?
Io sono da sola a casa.. I miei sono in vacanza e mia sorella ha avuto la fantastica idea di festeggiare pe rl aprima volta il compleanno.
Domani sera ci saranno 30 persone qui e indovinate chi deve aiutarla?
Mi ci sono divuta prendere pure un giorno di ferie domani... Oltre ad aver speso un pacco di soldi per questa cacchio di festa. Meglio che non commento oltre.
Io sono da sola a casa.. I miei sono in vacanza e mia sorella ha avuto la fantastica idea di festeggiare pe rl aprima volta il compleanno.
Domani sera ci saranno 30 persone qui e indovinate chi deve aiutarla?

- proferina
- Master~GolGirl®
sei troppo buona!!!!!!!!!!!soleluna79 ha scritto:Spes poi ci racconterai la tua avventura..
Domani sera ci saranno 30 persone qui e indovinate chi deve aiutarla?![]()
Mi ci sono divuta prendere pure un giorno di ferie domani... Oltre ad aver speso un pacco di soldi per questa cacchio di festa. Meglio che non commento oltre.
io credo davvero di dover andare a lourdes,ho scoperto cosa si era beccato tommaso e grazie a dio ce la siamo campata bene,non so chi ha letto delle discariche dismesse ma che immettevano rifiuti nelk vibrata,in piu per mettere il divieto di balneazione ci hanno impiegato piu di una settimana,e numerosi ricoveri,piu di 30 bambini...no comment....
ora samuele ha la gastro virale,e siccome nell'ultima settimana siamo stati reclusi e non abbiamo incontrato bimbi se l'è beccato dalla cugina......
quindi altra settimana a casa....insomma s'è finito agosto e abbiamo fatto 4 gg di mare....
spero a settembre di poter andare una mattina dal medico e farmi segnare vari esami,sicuramente gastroscopia,rx,e risonanza alla schiena,che ciofeca!!!!!!!!!!!!!!!!!
- anto2512
- Master~GolGirl®
prof
e poi dicono di portare i bimbi al mare che fa bene 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
noi we tranquillo c'è stata la festa al paese quindi ieri a pranzo dagli zii, ho magnato tantissimo...oggi dieta..
stasera mia figlia ha una sfilata in un paese qui vicino, ieri sera siamo andati a fare le prove,naturalmente lei serissima non ha fatto una piega
stamattina mia mamma deve portarla dal parrucchiere(che non so che cosa vuole farle
) e oggi pomeriggio la porto a provare i vestiti...mi sa che mi farò taaante risate
prof porca paletta povero tommy....e una
speciale a te fatti controllare
sole tua sorella santa ti deve fare
spes vogliamo sapere tutto!
anto tutto ok?
ripasso tra un pò
noi we tranquillo c'è stata la festa al paese quindi ieri a pranzo dagli zii, ho magnato tantissimo...oggi dieta..

stasera mia figlia ha una sfilata in un paese qui vicino, ieri sera siamo andati a fare le prove,naturalmente lei serissima non ha fatto una piega

prof porca paletta povero tommy....e una

sole tua sorella santa ti deve fare

spes vogliamo sapere tutto!
anto tutto ok?

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno...
Sono una voccaperta...
Prof, ieri ho sentito la notizia della contaminazione dle mare ad alba e ti ho subito pensato. Ma speravo proprio che non vi avesse beccato... e invece...
Ljuda fai foto che poi la vogliamo vedere la bambolina sfilare!
Sono una voccaperta...
Prof, ieri ho sentito la notizia della contaminazione dle mare ad alba e ti ho subito pensato. Ma speravo proprio che non vi avesse beccato... e invece...

Ljuda fai foto che poi la vogliamo vedere la bambolina sfilare!

- ljuda
- Master~GolGirl®
sole che prepari di buono per la festa di tua sorella?ma è domani il compleanno?perchè domani è quello pure di mia sorella 

- soleluna79
- Master~GolGirl®
No no, il compleanno è oggi.
Niente di particolare:
insalata di pasta, crocchette di patate, arrosticini e bruschette col pomodoro.
La torta gliela regalano... mi preoccupa molto la messa in ordine.. anche perchè domani tornano i miei.
Niente di particolare:
insalata di pasta, crocchette di patate, arrosticini e bruschette col pomodoro.
La torta gliela regalano... mi preoccupa molto la messa in ordine.. anche perchè domani tornano i miei.
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE....
PROFERINA...
gigantesca.....
SOLE....beata a C.che ha una sorella come te....
LIUDA...foto foto...
PROFERINA...

LIUDA...foto foto...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno Irene. Tornata al lavoro?irene32 ha scritto:BUONGIORNO AMICHETTE....
PROFERINA...![]()
![]()
gigantesca.....
![]()
LIUDA...foto foto...
Se senti mia sorella la fortunata sono io!