GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Bloccato
prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Messaggio da prezzemolo » 18 giu 2010, 16:58

filo filo filo....mmmmmmm..............lo conosco!!!!!
siamo grandi amici..... :fischia :che_dici :perplesso :impiccata: :prr :ahaha
ecco ho messo un po di faccine..... :hi hi hi hi
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 18 giu 2010, 17:29

ciao belle scontrinate,
prezzzzzzzzz eccotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:perplesso periodo di m. mi dice qualcosa.... :perplesso
ma siamo toste e non ci abbattiamo :ok

ps se al tg sentite di donna incinta che commette omicidio sono io :fischia
peggio di Erbaaaaaaaaaaaaaaa :spiteful:
lo dico chiaramente scherzando, ma almeno con il pensiero li ho stecchiti per bene :fischia :hi hi hi hi
dottttt urge informativa su stalking (si scrive così? :domanda )
tim didda tiziana e tutte le altre... oggi offro io aperitivino chiaramente analcolico, se no non posso berlo con voi, e patatineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 18 giu 2010, 17:42

tulipano77 vengo a trovarti io un attimino ? :fischia porto anche un bel bazokaa ? :fischia
trova il modo di risolverla prima della nascita della pupa, piuttosto litiga di brutto, nin zo, ma togliteli dai piedi perchè dopo sarà anche peggio. . .

io comunque un aperitivo e due patatine le acchiappo volentieri :bacio
2004 * Scontrinata

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 18 giu 2010, 18:07

puff puff....anche io apertivo....posso??? :fischia

vicini simpatici???
ecco noi fatto assemblea di condominio martedì
richieste dello stesso fenomeno:
aumentare costo dell'acqua calda per disincentivarne l'uso...ne consumiamo troppa ha detto...e costa!!!
mettere intarnet condominiale con banda da 20 mega per tutti
ma ci si connette im max 40/50 per volta (condominio da piu di 60 app)....ma tanto piu che una mail uno cosa se ne fa di internet...e poi mica serve a tutti insieme!!!
e quando mio marito gli ha fatto notare che se lui accende a volte lascia acceso anche 2 giorni per scaricare gli ha detto: ma mica scaricherai film :urka
alchè l'ho guardato e gli ho chiesto: scusa a casa mia posso??? no perchè se ti devo chiedere permesso dimmelo eh....

fate voi!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 18 giu 2010, 18:11

Timandra ha scritto:tulipano77 vengo a trovarti io un attimino ? :fischia porto anche un bel bazokaa ? :fischia
trova il modo di risolverla prima della nascita della pupa, piuttosto litiga di brutto, nin zo, ma togliteli dai piedi perchè dopo sarà anche peggio. . .

io comunque un aperitivo e due patatine le acchiappo volentieri :bacio
il punto è che credo che lo facciano apposta proprio perchè come l'altra volta sono alla fine della gravidanza e vogliono nuovamente crearmi problemi.. non hanno capito che ormai conosco i tipi e che i problemi glieli creo io...
bazokaa? :perplesso :spiteful: bella idea
cmq premesso che non sono razzista, ma lei a Durazzo ce la manderei a calci nel ..... :che_dici

prezz nel mio caso non sono vicini, ma ex cliente che mi deve ancora soldi... e che non ha capito che più il giudice ci mette ad emettere la sentenza e più interessi paga lui... pensa l'intelligenza.. il giudice questa settimana fissa prossima udienza il 4-novembre... lui (l'intelligentone) si mette a ridere e conta sulle dita delle mani quanti mesi devono passare :che_dici :che_dici
secondo te, che figura c'ha fatto davanti al giudice? :fischia
che poi con agosto e metà settembre di ferie in mezzo, è stato pure celere
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 18 giu 2010, 18:11

timmmmmmmmm va che se vieni a trovarmi non perdiamo tempo con sti due pirla... facciamo festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ok

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 18 giu 2010, 18:28

tulipano77 pensavo fosse tua cognata e tuo fratello a rompere :hi hi hi hi su quei tuoi clienti calo un velo pietoso . . .vorrei solo vedere la loro faccia quando dovranno pagare il conto :ahah

prezzemolo pensa che nel condominio dove abitiamo siamo solo 6 famiglie, ma una che rompe c'è anche da noi :x: nell'ultima assemblea manca un pelo che li facciano fuori. . .pensa che il tipo in questione si lamentava per come venivano parcheggiate le macchine, gli altri lo guardano così :urka e rispondono quasi in coro guarda che l'unico che parcheggia sempre storto è tuo nipote !!!! :ahah :ahah si potrebbe scrivere un libro sulle ca***te che dicono quei due :fischia
altro esempio così vi faccio ridere un pò. . .un paio di anni fa, una delle ultime volte che ho ancora prestato attenzione a questi due, mi suonano al campanello e dicono che le MIE tende condominiali danno fastidio. . .io :urka e perchè ? perchè loro devono stendere le lenzuola lunghe lunghe (fino a oltrepassare i miei fili da stendere, per intenderci) e le mie tende aperte sporcano le loro lenzuola. . .sapete cosa gli ho risposto ? Che li aspettavo alla prox lavatrice . . .sì, sì li aspettavo con le forbici in mano :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 18 giu 2010, 18:32

tulipano77 ha scritto:timmmmmmmmm va che se vieni a trovarmi non perdiamo tempo con sti due pirla... facciamo festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ok
giuro che prima o poi arrivooooo, giurooooo !!!!!
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 18 giu 2010, 19:01

Timandra ha scritto:
tulipano77 ha scritto:timmmmmmmmm va che se vieni a trovarmi non perdiamo tempo con sti due pirla... facciamo festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ok
giuro che prima o poi arrivooooo, giurooooo !!!!!
ti aspettoooooooooooooooo :ok
bella quella delle lenzuola...
cmq io batto te e prezz in quanto a vicini...
condominio minuscolo 3 famiglie.. noi, mio fratello, mia zia.... niente assemblee perchè siamo parenti :che_dici :che_dici :che_dici ...
quindi: non si può discutere di nulla ma litigare su tutto... io sono 7 anni che sono lì, ho sopportato di tutto ed adesso per rifarmi attacco la lavatrice anche alle 21 di sera se mi serve... ma nessuno osa dirmi niente perchè se no ho pronto l'elenco di quello che fanno loro e che non dovrebbero fare :fuck:
l'esperienza insegna :spiteful:

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 18 giu 2010, 19:02

tim argomento cognata: per quando nascerà la bimba mio marito avrà già messo il pulsante per staccare il campanello a piacimento :fischia ....

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 18 giu 2010, 21:04

ragazze vi siete date da fare questa sera eeeeeeee

io per fortuna non vivo in condominio, anche perche' se avessi tutti i vicini rumorosi come coloro che mi stanno sopra (cioe' la padrona di casa) ci sarebbe da impazzire.... e quando ci ha affittato la casa l'ha anche detto, tipo clausola di contratto " noi siamo rumorosi, vi avviso cosi poi non potete lamentarvi" :che_dici

mannaggia a me perche non sono passata prima mi son persa l'aperitivo :aargh

piccolo aggiornamento, ieri abbiamo bloccato il nuovo locale, appena abbiamo la duaap in mano ci spostiamo... e non aggiungo altro
poi risolto problemino con la banca della sett scorsa, forse per un paio di gior.... ore posssiamo stare serene :urka
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 19 giu 2010, 0:12

eccomi a ore strane perchè son piena di lavoro... ormai l'orario è 9.00-20.00 no stop... abbiamo una consegna martedì e 300 disegni mi stanno :impiccata:

Leggevo delle tende dei vicini di sopra... a me è successa quasi la stessa cosa... un giorno dal terrazzo vedo le tende ancora fradice di acqua lambire il mio terrazzo e il pavimento era tutto bagnato e tutte le loro tende sgocciolavano ancora... :bomba

quasi contemporaneamente li sento uscire e mi precipito fuori a farglielo notare.... la risposta è stata... 'ma per 2 minuti che stanno fuori....' 'seeee certo.. neanche mezzo secondo'... ho ribadito io..... e lei urla 'nooooo rimangono lì...' ed io.. 'certo vediamo quando tornate a casa come le trovate...' :spiteful: :che_dici
Pippi, Agosto 2007

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 19 giu 2010, 9:48

tulipano77 schiocca un baciotto al marito da parte mia. . .è un angelo :bacio

didda73 evviva il nuovo locale :yeee e l'onestà della tua padrona di casa :ahah

Lulan :bast_ins anche tu vedo :spiteful: ammettiamolo però, se la gente non rompe siamo buonissime :hi hi hi hi
:coccola per il lavoro ultra mega massacrante, ma hai una baby sitter per la Ari per quando fai notte fonda ? Acci che vita pure tu. . .

Colazione a chi passaaaa !!!!

p.s. caricate foto, di noi genitori ci sono solo le foto della premiazione perchè in gara non ci hanno ripresi :che_dici bon bon prossimamente :fischia
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 19 giu 2010, 10:06

colazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee arrivoooooooooooooo
Lulan :spiteful: bisogna farsi rispettare :fischia
didda ma la clausola della padrona di casa avrebbe dovuto dire così: siamo rumorosi quindi l'affitto si sconta di tot :fischia
tim vado a vedere le foto, anche se dovrei lavoricchiare :fischia

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 19 giu 2010, 12:29

ragzze, non leggo indietro perchè non sono in me
ho troppo soooooonnooooooooooo
io non sopporto più i miei figli. soprattutto il piccolo
non mi fanno dormire. questa settimana è pure peggio del solito. stantotte in 6 ore mi sarò alzata per uno o per l'altro 10 volte
:impiccata:
forse samu sta mettendo i denti :che_dici e sebi è rompiballe dalla nascita lui :che_dici
aiut
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 19 giu 2010, 12:42

fly ha scritto:ragzze, non leggo indietro perchè non sono in me
ho troppo soooooonnooooooooooo
io non sopporto più i miei figli. soprattutto il piccolo
non mi fanno dormire. questa settimana è pure peggio del solito. stantotte in 6 ore mi sarò alzata per uno o per l'altro 10 volte
:impiccata:
forse samu sta mettendo i denti :che_dici e sebi è rompiballe dalla nascita lui :che_dici
aiut
:coccola :coccola dai che magari è un periodo! ti capisco però... quando Damiano si svegliava 4 volte per notte ero uno zombie ... pensa che poi passa... :incrocini

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 19 giu 2010, 19:03

seraaaaaaaa

buona domenica a tutteeee!!!!!!

tim aiuto...ti è arrivata mail dal sito?
non capisco se spedisce o no...help!!!
grasssie!!!

bacini a tutte....piu tardi paso a leggere tutto!!! :bacio

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 21 giu 2010, 8:57

buon giorno scontrinate......
stamane proprio zero voglia!!!!!!!!!!
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 giu 2010, 9:36

Buongiornoooo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 21 giu 2010, 10:24

prezzemolo scusa, letto solo ora. . .arrivate 2 e-mail una da te una da occhio x occhio. . .direi che funziona :ok
solo un appunto, dovresti non far comparire gli indirizzi di tutti i tuoi contatti, per una questione di privacy (ora magari la maggior parte sono amici, ma più avanti, quando ne partiranno 10.000 qualcuno potrebbe obiettare ) non so come si fa , ma so che si può fare :hi hi hi hi
e poi io nella newletter aggiungerei delle foto, la renderebbe più piacevole. . .non mi menare, nehh, sono solo piccoli appunti da commerciante a commerciante :sorrisoo

caffè a chi passa e buon lavoro a tutte !!!!
2004 * Scontrinata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”