vale 9 risvegli non è male.....diciamo chearriva presto la mattina!!

e marco con la congiuntivite allergica...

Messaggio da floddi » 8 apr 2010, 11:15
Messaggio da tournesol » 8 apr 2010, 11:15
Lui l'ha definita clinicamente sana come un pesce e qui fa davvero caldo....gattoromeo ha scritto:ma non stava male?!?tournesol ha scritto:Grazie, Kat!!!katiuscia ha scritto:BENE PER ANNA
Ora sta finendo il primo dei tre aerosol che dobbiamo fare oggi...poi visto che qui c'é il sole, la infagotto e vado a fare un girettino col passeggino...mi sto perdendo...
Messaggio da gattoromeo » 8 apr 2010, 11:16
ma sei fuori????Patataus ha scritto:ciao .
mi rendo conto di essere molto poco del gruppo ...e me ne scuso.
spero che capiate la situazione. e se per caso qualcuna non la capisse... ecco mi spiacerebbe ma ne prenderei atto...
purtroppo a parte i casini che sapete ho avuto conferma che Matteo va operato alle adenoidi ( leggevo random anche altri bimbi forse hanno questa bella fortuna? )
e quindi a fine mese lo mettiamo in lista d'attesa.
Alessandro ha una bella otite bilaterale senza febbre ormai ( a pasqua ne ha avuta ma comunque poca..) e sono 3 notti che NON DORME... NE' LUI NE IO NE FABIO ED AHIME MANCO MATTEO ( stanotte alle 3 eravamo tutti svegli ... nel lettone... )
ed io mi angoscio perche' ho il terrore del ricovero che ormai alla prossima volta che gli attacca i bronchi sara' inevitabile per accertamenti dopo la brutta broncopolmonite che ha fatto.
qui si stanno comportando da cani. e non aggiungo altro
e mi manca papa' tanto .
Io non e' che non voglio partecipare... ma mi rendo conto che non sono simpatica... e che vi rompo solamente i maroni perche' tutte voi avete le vostre grane.
pero' ecco ...vabbe' lasciamo stare dai ...
Ciao a tutte .
Messaggio da gattoromeo » 8 apr 2010, 11:17
ah beh allora godetevela!!!tournesol ha scritto:Lui l'ha definita clinicamente sana come un pesce e qui fa davvero caldo....gattoromeo ha scritto:ma non stava male?!?tournesol ha scritto:Grazie, Kat!!!katiuscia ha scritto:BENE PER ANNA
Ora sta finendo il primo dei tre aerosol che dobbiamo fare oggi...poi visto che qui c'é il sole, la infagotto e vado a fare un girettino col passeggino...mi sto perdendo...
Quindi fuggiamo mezz'oretta...
Messaggio da katiuscia » 8 apr 2010, 11:18
Messaggio da floddi » 8 apr 2010, 11:18
Messaggio da katiuscia » 8 apr 2010, 11:19
QUOTOgattoromeo ha scritto:ah beh allora godetevela!!!tournesol ha scritto:Lui l'ha definita clinicamente sana come un pesce e qui fa davvero caldo....gattoromeo ha scritto:ma non stava male?!?tournesol ha scritto:Grazie, Kat!!!katiuscia ha scritto:BENE PER ANNA
Quindi fuggiamo mezz'oretta...![]()
e rimetti l'ansia nel cassetto plis!
Messaggio da katiuscia » 8 apr 2010, 11:20
Messaggio da cristiana » 8 apr 2010, 11:26
cristiana quasi 485aprile ha scritto:lorenzo ne ha quasi 9elimar ha scritto:Giorno![]()
Vale ho riletto il libro incriminato, pag 49 (o 48??)
L'innominabile dice che a 6-7 mesi dovrebbero avere al massimo 2 risvegli
se sono di più vanno corretti
Messaggio da cristiana » 8 apr 2010, 11:26
Messaggio da cristiana » 8 apr 2010, 11:28
Messaggio da cristiana » 8 apr 2010, 11:29
Messaggio da katiuscia » 8 apr 2010, 11:29
Messaggio da Patataus » 8 apr 2010, 11:30
Messaggio da ile » 8 apr 2010, 11:34
quando vuoi!cristiana ha scritto:elena fai una coccola speciale alla mia omonima! e una ancora più grande a te![]()
ILE appena attacco filippo alla tetta ti devo chiamare perchè a cristiana praticamente le si sta staccando un orecchio per una "crosta". stellina, me l'ha fatta vedere ieri sera e caxxo che impressione!due giorni fa non c'era niente!!!!!
io ci ho messo la pomatina kouriles che mi avevi consigliato tu, ho fatto male?
Messaggio da katiuscia » 8 apr 2010, 11:34
Messaggio da cristiana » 8 apr 2010, 11:35
Messaggio da lullaby » 8 apr 2010, 11:35
Messaggio da katia1974 » 8 apr 2010, 11:40
Messaggio da ile » 8 apr 2010, 11:41
mi spiace molto, in primis per tua nipote pensavo andasse meglio... ma se vuoi, lo sai, che siamo qua sempre pronte ad ascoltarePatataus ha scritto:Katia Diana e Flo... grazie ma credo che non tutte la si pensi alla stessa maniera.
e me ne dispiace.ma ripeto ho cose peggiori al momento per cui preoccuparmi tipo mia madre...con cui ho appena attacato il telefono per problemi di 'eredita'.. chiamamoli cosi'..
e penso mia nipote che non riesce piu' a far le scale ed ha una casa come la mia su 3 piani.
e casini anche li' e mi incazzo perche' li' per fortuna si e' tra persone intelligenti e quindi si risolvono in maniera indolore
cioe' per farvi un esempio eh ?
Bon dai vi ho tediato abbastanza. e non voglio fare si che mi si legga polemica che proprio quello non mi va.
Vi ringrazio di avermi ' cacato'...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”