mah...io non le ho vietate perchè non credevo che potesse mangiare il cioccolato...infatti non gliel'ho mai dato...ma ieri ci è arrivato il primo uovo...mi sa che me lo mangerò io...raggetto ha scritto:io ho cercato di limitare i danni. Ad esempio mia mamma ha preso a Francy l'uovo di plastica che contiene giochi di Cars (eh si, Francy in questo periodo è letteralmente fissato con Cars.)Fioriblu ha scritto:raggetto ha scritto:Fiori, l'impasto non viene molto morbido. Per intenderci, leggermente più compatto della pasta frolla. Ma cmq è "maneggevole" cioè lo stendi senza difficolta col mattarello. L'unica seccatura è l'appiccicosaggine quando ci metti anche burro e zucchero. MA io ti consiglio di mettere la carta forno nella teglia così eviti troppi pasticci. (altra dritta, ma sicuramente questo già lo sai: per far aderire meglio la carta forno alla forma della teglia, basta passarla sotto l'acqua e strizzarla bene)Grazie mille!!
Mi sa che mi ci butto appena tornata dal tour con il camper (prima saremo pieni di dolci pasquali)
Solo io ho vietato le uova di Pasqua per la pargola?
Vi avevo mai detto che in passato io facevo anche le uova di cioccolato?? Quest'anno no perchè ho prestato le forme a mia suocera.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terzetto
- Dream78
- Master~GolGirl®

Re: Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terzetto
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

beh da lucca ci vorrà più che da fidenza...raggetto ha scritto:Dream, ma da casa tua quanto ci vuole per andare a Milano. Sia per te che per Ciuk, anche solo due volte a settimana, deve essere pesante fare le pendolari.
ma ce la fai in giornata? vai per stare qualche ora o dovresti fare le 8 h standard?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Dream78 ha scritto: No aspetta, forse ho saltato un pezzo perchè dopo la fase di gioco Luisa fa quella di pianto perchè dopo aver giocato il papà la mette nel lettino e le dice "bene, ora dormi" solo che non funziona così se non la fai rilassare e la metti giù quando è sveglia e eccitata col fischio che dorme! E quindi si fa quei 20' di pianto disperato col il socio che va da lei ogni tanto fino a quando crolla addormentata! Anche per noi come vedi non è tutta rose e fiori...ma impareranno...entrambi!
ecco io interverrei e mi incavolerei col socio...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Letto solo ora!raggetto ha scritto:Dream78 ha scritto:Considera circa 4 ore ad andare e altrettante a tornare! una follia!raggetto ha scritto:Dream, ma da casa tua quanto ci vuole per andare a Milano. Sia per te che per Ciuk, anche solo due volte a settimana, deve essere pesante fare le pendolari.
![]()
![]()
noooooooooooooo, non si può!!!!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

raggetto ha scritto: Vi avevo mai detto che in passato io facevo anche le uova di cioccolato?? Quest'anno no perchè ho prestato le forme a mia suocera.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Per le uova io non le ho proibite (così le mangio io
). Il primo anno non gliel'ho dato. Il secondo anno gliene ho dato un pezzetto piccolo ma non ne era particolarmente goloso. Quest'anno credo che apprezzerà di +. Ah parlo di Geremia.
Però ad esempio a volte non capisco mio figlio, sabato sera e ieri sera abbiamo mangiato il gelato e lui non l'ha voluto. Nemmeno assaggiare. Non somiglia a me.
Però ad esempio a volte non capisco mio figlio, sabato sera e ieri sera abbiamo mangiato il gelato e lui non l'ha voluto. Nemmeno assaggiare. Non somiglia a me.
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciuk, neanche io fino a domenica scorsa...dopo mi son detta, non posso mica andare fuori di testa perchè devo fare tutto io! me la metto via...e ogni sera vado di alta concentrazione tantrica e OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM tanti OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMMMMMCiuk ha scritto:Dream78 ha scritto: No aspetta, forse ho saltato un pezzo perchè dopo la fase di gioco Luisa fa quella di pianto perchè dopo aver giocato il papà la mette nel lettino e le dice "bene, ora dormi" solo che non funziona così se non la fai rilassare e la metti giù quando è sveglia e eccitata col fischio che dorme! E quindi si fa quei 20' di pianto disperato col il socio che va da lei ogni tanto fino a quando crolla addormentata! Anche per noi come vedi non è tutta rose e fiori...ma impareranno...entrambi!ok capito!!!!!!!!!!!!
ecco io interverrei e mi incavolerei col socio...tu invece sei + brava, segui la strada corretta, ma io nn ci riesco.
ce la farai anche tu vedrai...l'importante è risucire a farlo una volta e capire che non è poi una tragedia s epiangono un po' di più o si lamentano...devo abituarsi padri e figli... L'importante è iniziare, dai che ce la fai....
- Dream78
- Master~GolGirl®

Boh...non ne ho idea...l'incontro di ieri ha creato una gran bella confusione invece che chiarire i vari punti di domanda...Ciuk ha scritto:beh da lucca ci vorrà più che da fidenza...raggetto ha scritto:Dream, ma da casa tua quanto ci vuole per andare a Milano. Sia per te che per Ciuk, anche solo due volte a settimana, deve essere pesante fare le pendolari.
ma ce la fai in giornata? vai per stare qualche ora o dovresti fare le 8 h standard?
- Dream78
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahCiuk ha scritto:Per le uova io non le ho proibite (così le mangio io). Il primo anno non gliel'ho dato. Il secondo anno gliene ho dato un pezzetto piccolo ma non ne era particolarmente goloso. Quest'anno credo che apprezzerà di +. Ah parlo di Geremia.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciuk ha scritto:raggetto ha scritto: Vi avevo mai detto che in passato io facevo anche le uova di cioccolato?? Quest'anno no perchè ho prestato le forme a mia suocera.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eddddaiiii mi fai morire
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Devo ancora recuperare il LDM di aprile, nel frattempo sto leggendo una mia vecchia proposta LA GRANDE RAPINA AL TRENO di Michael Crichton.
Mi sta piacendo tantissimo, perché alterna racconti narrativi a spiegazioni storiche, con spunti molto interessanti sulla vita in Inghilterra a metà Ottocento.
A parte la ricostruzione della rapina in sé (e di tutti i preparativi precedenti) con il gergo criminale dell'epoca e la mentalità calcolatrice, astuta e criminale di chi l'ha pensata, ci sono molte notizie particolari (ad esempio, sulle stazioni ferroviarie di Londra, sulla nascita del cardigan, sulla progettazione del Crystal Palace, sulle bare con gli allarmi per i sepolti vivi, sui combattimenti di animali, sulla vita delle donne e sulla loro considerazione...).
Sono quasi alla fine, ma è un libro che consiglio proprio!
Mi sta piacendo tantissimo, perché alterna racconti narrativi a spiegazioni storiche, con spunti molto interessanti sulla vita in Inghilterra a metà Ottocento.
A parte la ricostruzione della rapina in sé (e di tutti i preparativi precedenti) con il gergo criminale dell'epoca e la mentalità calcolatrice, astuta e criminale di chi l'ha pensata, ci sono molte notizie particolari (ad esempio, sulle stazioni ferroviarie di Londra, sulla nascita del cardigan, sulla progettazione del Crystal Palace, sulle bare con gli allarmi per i sepolti vivi, sui combattimenti di animali, sulla vita delle donne e sulla loro considerazione...).
Sono quasi alla fine, ma è un libro che consiglio proprio!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Io non amo il cioccolato. Quello al latte proprio non mi piace. Il fondente lo mangio ma non ne vado pazza. Infatti da noi ogni anno la stessa routine: metto tutto il cioccolato delle uova in una vaschetta e poi dopo svariati mesi butto tutto.
Ciuk, ti dico solo che l'anno scorso in albergo al mare a fine pasto potevi prendere il gelato. La ragazza che serviva ai tavoli, credendo di fare cosa gradita, chiedeva sempre a Francy se ne volesse. E lui "no no ti prego il gelato no" con tono lamentoso.
Ciuk, ti dico solo che l'anno scorso in albergo al mare a fine pasto potevi prendere il gelato. La ragazza che serviva ai tavoli, credendo di fare cosa gradita, chiedeva sempre a Francy se ne volesse. E lui "no no ti prego il gelato no" con tono lamentoso.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Beh, ma a me il cioccolato non piace e mio marito non ne mangia tanto, ad Anna ovviamente non ne do, quindi ho detto al parentame di non prendere uova di cioccolata.. ma tanto so che qualcosa arriverà lo stesso... (L'anno scorso ci hanno regalato delle caramelle per AnnaDream78 ha scritto:mah...io non le ho vietate perchè non credevo che potesse mangiare il cioccolato...infatti non gliel'ho mai dato...ma ieri ci è arrivato il primo uovo...mi sa che me lo mangerò io...raggetto ha scritto:io ho cercato di limitare i danni. Ad esempio mia mamma ha preso a Francy l'uovo di plastica che contiene giochi di Cars (eh si, Francy in questo periodo è letteralmente fissato con Cars.)Fioriblu ha scritto:raggetto ha scritto:Fiori, l'impasto non viene molto morbido. Per intenderci, leggermente più compatto della pasta frolla. Ma cmq è "maneggevole" cioè lo stendi senza difficolta col mattarello. L'unica seccatura è l'appiccicosaggine quando ci metti anche burro e zucchero. MA io ti consiglio di mettere la carta forno nella teglia così eviti troppi pasticci. (altra dritta, ma sicuramente questo già lo sai: per far aderire meglio la carta forno alla forma della teglia, basta passarla sotto l'acqua e strizzarla bene)Grazie mille!!
Mi sa che mi ci butto appena tornata dal tour con il camper (prima saremo pieni di dolci pasquali)
Solo io ho vietato le uova di Pasqua per la pargola?
Vi avevo mai detto che in passato io facevo anche le uova di cioccolato?? Quest'anno no perchè ho prestato le forme a mia suocera.speriamo che gli altri siano fondenti ma ci credo poco...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ah, parlando di letture (ma credo che interessi solo a Simo), ho finito Morto Stecchito e sono quasi a metà di Decisamente morto. La traduzione traballa e i riassunti della puntata precedente sono sempre più frequenti MA continua a piacermi. Questo libro però è iniziato parlando di un'eredità lasciata da una cugina di Sookie .... non ne avevamo mai sentito parlare giusto?? Poi lei che è attratta praticamente da tutti gli esemplari maschili che le si presentano davanti ..... ma io tifo per ERIC!!!!!!!!
Ieri poi ho fatto un giro in libreria e ho visto che dilaga la vampiro-mania. Anche il mio ordine su BOL sarà parecchio incentrato su questi temi.
Ieri poi ho fatto un giro in libreria e ho visto che dilaga la vampiro-mania. Anche il mio ordine su BOL sarà parecchio incentrato su questi temi.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Intanto Francesco ha già avuto un uovo maxi Kinder e uno di Cars piccino. Le mie zie al posto dell'uovo hanno preso sia a lui che a Noemi dei pensierini (vestiario) e io ho mooolto apprezzato.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Complimenti, sai fare anche le uova!!!!!raggetto ha scritto:Io non amo il cioccolato. Quello al latte proprio non mi piace. Il fondente lo mangio ma non ne vado pazza. Infatti da noi ogni anno la stessa routine: metto tutto il cioccolato delle uova in una vaschetta e poi dopo svariati mesi butto tutto.
Che buffo Francy
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

vi avevo scritto no dei muffin e del budino al nido?raggetto ha scritto:Io non amo il cioccolato. Quello al latte proprio non mi piace. Il fondente lo mangio ma non ne vado pazza. Infatti da noi ogni anno la stessa routine: metto tutto il cioccolato delle uova in una vaschetta e poi dopo svariati mesi butto tutto.
e del fatto che non gli piacciano i succhi di frutta, nè il the, nè la camomilla...
Però il gelato lo mangia.... non capisco come faccia a resistere!! Sono solo invidiosa...
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

raggetto ha scritto:Io non amo il cioccolato. Quello al latte proprio non mi piace. Il fondente lo mangio ma non ne vado pazza. Infatti da noi ogni anno la stessa routine: metto tutto il cioccolato delle uova in una vaschetta e poi dopo svariati mesi butto tutto.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Si vede che oggi non ho niente da fare al lavoro?
Ah dimenticavo ho fatto un sacco di acquisti su quei siti che vi avevo suggerito (anche Dream):
* ciabatte birkenstock per me
* portafogli mandarina duck (l'altro giorno mi si è rotta la cerniera proprio quando dovevo pagare in un negozio e per prendere i soldi l'ho distrutto. L'avevo pagato poco poco, ma era belloooooooooo, e l'avevo preso a Lucca)
* borsa tracolla Timberland (le mie due sono sfasciate dal tanto uso, su e giù per i treni)
* k-way poncho per mio papà
* teglie per torte (muffin, crostata, crostatine, plumcake...)
direi che può bastare...

Ah dimenticavo ho fatto un sacco di acquisti su quei siti che vi avevo suggerito (anche Dream):
* ciabatte birkenstock per me
* portafogli mandarina duck (l'altro giorno mi si è rotta la cerniera proprio quando dovevo pagare in un negozio e per prendere i soldi l'ho distrutto. L'avevo pagato poco poco, ma era belloooooooooo, e l'avevo preso a Lucca)
* borsa tracolla Timberland (le mie due sono sfasciate dal tanto uso, su e giù per i treni)
* k-way poncho per mio papà
* teglie per torte (muffin, crostata, crostatine, plumcake...)
direi che può bastare...
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

http://city.corriere.it/2010/03/31/mila ... 6445.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
mi viene da piangere al solo pensiero
mi viene da piangere al solo pensiero