GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scrivi, bimbo, la letterina che l'EMILIANA fa la postina

Bloccato
madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Scrivi, bimbo, la letterina che l'EMILIANA fa la postina

Messaggio da madainoncicredo » 10 dic 2009, 15:27

nico79 ha scritto:Saretta vuoi rimanere in regione?
guarda qui
http://www.emiliaromagnaturismo.it/index.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono un sacco di mercatini... magari puntando verso la romagna per far giocare Nathan sulla spiaggia :sorrisoo
E' uno dei miei siti di riferimento perché scrivo tantissimo di turismo!! :-D

Se volete sbirciare...
http://www.dire.it/DIRE-EMILIA-ROMAGNA/ ... &m=14&l=it" onclick="window.open(this.href);return false;

Un altro consiglio è l'acquario di Cattolica (presepi nelle vasche):

http://www.acquariodicattolica.it/sezio" onclick="window.open(this.href);return false; ... &iddoc=461
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 10 dic 2009, 15:28

co73 ha scritto:
Prillina ha scritto:
nico79 ha scritto:Ma i vostri mariti cosa direbbero? perchè Andrea mi guarderebbe così :che_dici se gli proponessi un giro da quelle parti :aargh :aargh

uff invece è bellissimo!!!!
Anche titti mi guarderebbe malissimo :che_dici
E infatti io lo lascio a casa :hi hi hi hi
eh ma lui sarà impegnato :hi hi hi hi :congratulations:
Con chi?? Paola, Raffaella o Alice??? :ahah :ahaha
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 10 dic 2009, 15:28

ho capito siamo messe uguale... :che_dici
però loro potrebbero venire a tenere i figlioli mentre noi facciamo un giro?!?!? :hi hi hi hi
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 10 dic 2009, 15:29

rusc ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
rusc ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Avete consigli su dove potrei andare questo week-end....visto che il socio è libero dal lavoro(ed è la prima volta quest'anno)
anche a dormire fuori?
Si..credo andremo in camper (se andremo)
I mercatini di Natale? forse un po' freddo in camper....
Una mia amica è stata in camper ai mercatini in Baviera nel ponte e si è divertita molto!

Se volete stare più vicini, in regione ci sono tanti bei presepi in giro, ad esempio a Cesenatico c'è il presepe sulle barche:

http://web.comune.cesenatico.fc.it/turismo/" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 dic 2009, 15:30

Giuliale ha scritto:troppo lontano, lo so, però bellooooooooo:
http://www.ilvillaggiodibabbonatale.it/" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?NewsID=9
:fischia :fischia :fischia

:clap :clap
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 10 dic 2009, 15:31

trovato dove andare? :clap :yeee
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 10 dic 2009, 15:31

che blelo il villaggio di natale!!!!!!!!!!!! solo che farlo in giornata mi pare impossibile uffi...

A lu ste cose piacciono, o almeno credo... lui mi porta a tutti i mercatini possibili, quelli natalizi in primis...ma non ho mai capito se lo fa per me o se proprio gli piace!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 dic 2009, 15:33

nico79 ha scritto:Ma i vostri mariti cosa direbbero? perchè Andrea mi guarderebbe così :che_dici se gli proponessi un giro da quelle parti :aargh :aargh

uff invece è bellissimo!!!!
Invece credo che Alberto per Nathan ci andrebbe eccome!! :emozionee

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 10 dic 2009, 15:35

Saretta78 ha scritto:
Giuliale ha scritto:troppo lontano, lo so, però bellooooooooo:
http://www.ilvillaggiodibabbonatale.it/" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?NewsID=9
:fischia :fischia :fischia

:clap :clap
:yeee :yeee :yeee

Dai, così ci racconti!! :-D

BA, mitico LU! :thank_you:
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 10 dic 2009, 15:35

Mi sa che non funziona il link all'acquario di Cattolica che ho messo, però è più vicino rispetto a Genova! Al link (che non funziona) c'è anche un buono da stampare per avere la mascotte sharky in regalo!
Basta cliccare sull'articolo che parla del Natale...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 10 dic 2009, 15:36

nico79 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Prillina ha scritto:
nico79 ha scritto:Saretta se vuoi ti dico dove vuole andare Andrea domenica?!?!?
http://turismo.comune.re.it/IAT/iatRE.n" onclick="window.open(this.href);return false; ... enDocument
:hi hi hi hi
Se siete di stomaco debole non apritelo!!!!!!
Me ne sono accorta :che_dici

Grazie nico....ma mi piacerebbe star via tutto il week-end...c'è altro da vedere in zona al sabato :domanda
la fiera dell'elettronica a reggio emilia :hi hi hi hi
no saretta sinceremente non lo so, secondo me bello bello è l'acquario di genova (almeno Ale si divertirebbe un sacco!)
:fischia

Ecco cosa ho scritto pochi giorni fa...

Emilia Romagna
Tutto quanto fa elettronica in fiera a Reggio
Il 12 e 13 dicembre tra computer, telefonini e satelliti

REGGIO EMILIA - Un appuntamento da non mancare per gli appassionati di tutto quanto ha a che fare con l'elettronica, dai computer ai telefonini fino agli antifurto satellitari. E' la "Fiera dell'Elettronica e del Radio Amatore" in programma a Reggio Emilia il 12 e 13 dicembre. Si tratta di una grande vetrina specializzata, disposta su tre padiglioni nel quartiere fieristico di via Filangieri, che offre un’ampia scelta di prodotti e tecnologie, tra cui elettronica, computer, radio d'epoca, ricetrasmettitori, satelliti, telefonia, videogiochi, hobbistica ed editoria, per rispondere ad un pubblico di visitatori sempre più diversificato ed esigente che comprende anche gli operatori professionali.

Grande attenzione è rivolta alle innovazioni tecnologiche, orientate in particolare alla sicurezza, con sistemi antifurto di ultima generazione, senza fili e satellitari, ma anche alle energie rinnovabili, con pannelli fotovoltaici per ricaricare batterie di vario genere, comprese quelle per cellulari. Un'ottima occasione, insomma, per effettuare acquisti a prezzi vantaggiosi per tutti i visitatori, anche in vista del Natale, ed un'interessante opportunità di incontro e confronto per tutti gli operatori professionali: la Fiera dell’ Elettronica e del Radio Amatore è infatti uno degli eventi più qualificati del settore.

La mostra-mercato, organizzata da Compendio Fiere, è aperta per l'intero weekend dalle 9 alle 18. Ingresso 7 euro, ridotto 5. Per informazioni, tel.0572.490.868 (http://www.compendiofiere.it" onclick="window.open(this.href);return false;).

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 10 dic 2009, 15:38

Madai, sei un pozzo di scienza turistica!!! :ahaha
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 dic 2009, 15:38

co73 ha scritto:trovato dove andare? :clap :yeee
A me piacerebbe...abbiamo due giorni (e mezzo se partiamo domani sera)....

Devo proporre....

unico neo che potrebbe presentarsi è la mancanza di catene per il camper o di gomme termiche....ma bho....ci provo! :incrocini

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 10 dic 2009, 15:42

ba1976 ha scritto:che blelo il villaggio di natale!!!!!!!!!!!! solo che farlo in giornata mi pare impossibile uffi...

A lu ste cose piacciono, o almeno credo... lui mi porta a tutti i mercatini possibili, quelli natalizi in primis...ma non ho mai capito se lo fa per me o se proprio gli piace!!!
Vi segnalo a Sasso Marconi il 20 e 21 dicembre (ma sarà una robetta tipo Santa Lucia... non lo so, eh!):

http://www.flashgiovani.it/eventi/event ... 009-12-20/" onclick="window.open(this.href);return false;

Sabato 20 e domenica 21, le strade del centro cittadino di Sasso Marconi si vestiranno a festa, mentre musicisti, giocolieri, il tetro delle marionette e gli immancabili mercatini natalizi, contribuiranno a creare un'atmosfera molto suggestiva, che permetterà ai cittadini, hai visitatori e anche agli stessi negozianti del paese, di immergersi nell' atmosfera, nei suoni e nei colori del Natale.
Ogni via avrà una scenografia tematica così che ogni strada diventerà un racconto: per due giorni, via del Mercato, via Stazione, via Kennedy e via Castello diventeranno, Strade degli Angeli, via della Cometa, dei Magi e degli Gnomi. La centrale via Porrettana, nella nuova veste di Withe Christmas Road, mentre alla Cervetta vi attenderà il Villaggio di Natale. Angoli da favola, da scoprire a bordo del trenino di Natale, che collegherà i luoghi natalizi del paese. Non sarà difficile lasciarsi trasportare nell'atmosfera di festa con tanti eventi pensati per grandi e bambini.
Oltre al Mercatino allestito nel giardino della Ghiacciaia, non mancherà il divertimento con le giostre in Piazza dei Martiri, il teatro dei burattini, lo spettacolo dei giocolieri, i disegni dei caricaturisti e il tradizionale Babbo Natale, che prenderà in consegna le letterine dei bambini, scambiandole con un piccolo dono e una foto ricordo.
La festa continua con un'ampia proposta musicale, oltre ai canti natalizi della Banda Fiocchi di Neve, ci sarà il Pianoforte Carillon itinerante e un grande concerto Gospel di 44 elementi, i Plantations Sound Chorus (domenica 21/12/09 in Piazza dei Martiri).
Ma non dimentichiamoci dentro a questa girandola di sapori, profumi e musica, le bancarelle gastronomiche e i punti di ristoro, con dolci, crepe, cioccolato, zucchero filato, bevande calde, caldarroste, polenta, crescentine e tanto altro. Per questa occasione di festa anche i negozianti del paese rimarranno aperti nei giorni 20-21 dicembre.

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 10 dic 2009, 15:54

Mi sono accorta ora che sabato è il 19 e domenica 20... ma allora quella notizia su Sasso Marconi è sbagliata :domanda

Non l'ho scritta io, per forza!!! :fischia

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 10 dic 2009, 15:58

madainoncicredo ha scritto:Mi sono accorta ora che sabato è il 19 e domenica 20... ma allora quella notizia su Sasso Marconi è sbagliata :domanda

C'è scritto anche hai visitatori! :dizionario

Sicuramente non l'hai scritta tu! :ahaha

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 10 dic 2009, 15:59

marina71 ha scritto:
madainoncicredo ha scritto:Mi sono accorta ora che sabato è il 19 e domenica 20... ma allora quella notizia su Sasso Marconi è sbagliata :domanda

C'è scritto anche hai visitatori! :dizionario

Sicuramente non l'hai scritta tu! :ahaha
:ahah

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 10 dic 2009, 15:59

VADOOOOOOOO!!!!

A domani! :bacio

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 10 dic 2009, 16:16

Ciao Marina :bacio
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 10 dic 2009, 16:17

ciaoooooooo, tra poco vado anch'io!
:pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35:
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”