GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP

Messaggio da raggetto » 2 dic 2009, 11:52

PhoenixLidia ha scritto: anch'io ho fatto 5 notti da incubo, una volta tanto non a causa della bambina ma per un brutto mal di gola e tosse che per fortuna sembra passato! ho preso in farmacia un antibiotico leggero che ha poche controindicazioni e può essere preso anche insieme ad altri farmaci, è in nebulizzatore, ha funzionato benissimo, se dovesse servirvi chiedetemi il nome!!!

eccomiiiiii, interessa a me. Ho mal di gola da 4 gg ma col fatto che non posso prendere nulla soffro in silenzio. Però magari questo potrei prenderlo. Se mi dici il nome chiedo alla dottoressa.Thanks
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 2 dic 2009, 11:53

Patatrak69 ha scritto:
mademi ha scritto:patatrack il Biblio Boomerang è un'iniziativa creata dalle Biblios penso un paio d'anni fa....
in pratica ogni partecipante mette in giro un proprio libro, che verrà spedito a tutte le partecipanti, così ognuna di noi leggerebbe ogni libro fino a che il giro non finisce e ogni libro litorna al legittimo proprietario....ma molto arricchito e personalizzato con note e pensieri delle biblios per le quali è passato....
sono stata spiegata???
Perfettamente.. io ci sto... ma non vi vedo (giustamente) troppo convinte...

ok ho deciso. CI STO!!!!! Troverò il modo per andare in posta. Dai Pat partecipa anche tu, pensa che alcuni ce li possiamo scambiare quando vengo a Caserta così ci risparmiamo un'andata in posta.
PS. Mdm mi aggiungi alla lista tu per favore??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 2 dic 2009, 11:55

Patatrak69 ha scritto:BIBBLIE come si fa ad avere il vostro contatto FB? e anche a farvi avere il mio....logico, no?

Mp per te :sorrisoo

Dream come ti trovo??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 2 dic 2009, 11:57

Patatrak69 ha scritto:
simona ss ha scritto:ho trovato Cocci nell'elenco degli utenti di gol, ma lo sapete che è incinta di 5 settimane?

SIMO Ma che bella notizia che ci porti!!!!
Basci!

splendido, speriamo passi anche lei di persona a darci la bella notizia.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 2 dic 2009, 12:01

ecco appunto ho appena finito di aggiornarmi e siete tutte andate via??

Regali di Natale:
ho preso due presepini d'argento ai padrini di Francy e Noemi. Un giocattolo alla bimba di una mia amica. Un anellino d'argento alla nipote di Andrea.
Mi mancano: Andrea (pensavamo di regalarci la Wii con la balance board ma mi sembra costi troppo e sono indecisa), suoceri (per lui prenderemo una cravatta, per lei da decidere), cognato giovane, bimbi di amici e parenti (5 in tutto). E soprattutto Francesco e Noemi.
Per Francesco (che ha fatto la letterina) mia mamma ha preso il camioncino di Manny Tuttofare, a noi ha chiesto la cucina (e gliela prenderemo), qualcosa dei Playmobil e un libro grande di Topolino (biblios fin da piccolo) che gli ho già preso e che gli porterà la Befana.
A noemi prenderemo un libretto morbidoso e poi non so.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 2 dic 2009, 12:02

ok, vado che ho ancora tante cose da fare in casa e fuori per il battesimo di sabato.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 2 dic 2009, 12:45

Raggetto mi spiace per il mal di gola!
Come va con l'allattamento? Sei stata bravissima ad allattare Noemi fino ad ora, visti i vari problemi avuti... quindi cerca di stare serena se dovrai passare all'artificiale! :ok :bacio
Quindi sabato c'è il battesimo di Noemi? :-D Cosa avete deciso per il secondo nome?

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 2 dic 2009, 12:55

ragazze passo velocissima per dire che.....

HO SPEDITO IL BIBLIOREGALO!!!!!!!!

mi sa che dopo Fioriblu sono la prima!!

che ne dite mettiamo una lista come l'anno scorso con chi riceve e chi spedisce????

Raggetto
sono contenta che partecipi anche tu....
adesso non trovo la lista, magari la riposto subito....

ciaoooooo
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 2 dic 2009, 12:56

BIBLIOBOOMERANG SECONDO GIRO

Mademi
PhoenixLidia
Raggetto
Patarack
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 dic 2009, 12:57

Passo di corsa, devo dare il latte a JT (ovviamente non ha aperto bocca per la pappa :bomba ), e vi dico che ho spedito oggi il biblioregalo di natale alla mia biblionatalina (ovvio :hi hi hi hi ).

Mimì
abbi fede... :fischia

CHI HA IL MIO BB?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 2 dic 2009, 13:00

mimì ha scritto: Per il prossimo giro BB passo anch'io...non ce la posso fare davvero, troppi casini... :x: anzi, volevo dire a Cance che in relatà ci ho ripensato anche a ricevere Pompei...non mi ispira in questo momento, no davvero...sorry :sorrisoo
ma allora io che faccio ???? se tu non lo vuoi...ciuk nemmeno e criss si è tirata fuori, lo rispedisco a gattoromeo la sua legittima proprietaria?!? :domanda
consiglio cercasi...

buongiorno a tutte le altre biblios :sorrisoo

e AUGURI IN RITARDO A DREAM :festa

su FB ci sono anche io (molto poco...) magari quando mi connetto ti mando la richiesta di amicizia! :ok

per il discorso nuovo BB (raggetto ottima decisione! :ok) adesso aggiorno la lista..se ti intanto volete pensare ai libri di mettere in circolo :fischia

raggetto :incrocini per il battesimo che vada tutto benone!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 2 dic 2009, 13:01

Ciuk ha scritto:Passo di corsa, devo dare il latte a JT (ovviamente non ha aperto bocca per la pappa :bomba ), e vi dico che ho spedito oggi il biblioregalo di natale alla mia biblionatalina (ovvio :hi hi hi hi ).

Mimì

CHI HA IL MIO BB?
non lo so ...ma io ci tenevo tanto a leggerlo prima che tornasse a casa... :buuu :fischia

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 2 dic 2009, 13:04

BB nuovo giro: mi piacerebbe tanto, ma non riesco proprio... con le letture più passa il tempo più faccio fatica!!

Regali Natale:
- Anna: libro - preso!
- marito: pensierino da trovare + un libro già preso
- miei e suoceri: calendario con le foto di Anna (devo farlo.. :fischia )
- mia sorella: forse altro libro
- mio cognato: penso se ne occupi mio marito
- amici vari: biscotti che farò qualche giorno prima di Natale
- parenti.. boh, passerò nella bottega equo, penso.. sono i più difficili!

La cosa che mi(ci) preoccupa di più sono i regali che riceverà Anna: temiamo di tutto e di più! Per fortuna i nonni sono bravi e si contengono (suoceri vestitino e i miei posatine + soldini sul conto), ma tutti gli altri... anche perché Anna è ancora piccola e non capisce di certo! Di sicuro apprezza più la carta e i nastri del regalo in sé e poi tra un mese è il suo compleanno!

Tra l'altro leggevo il topic dei regali ai figli sul salottino e penso di essere molto atipica: tante ricoprono i figli di regali (magari anche piccoli), io invece sono per un solo regalo... (e adesso non sarete d'accordo con me) :fischia

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 2 dic 2009, 13:07

mademi per la lista BB 2ndo GIRO :ok

pata ma ti sei girata tutta Italia :domanda :che_dici che invidia!?
anche a me Bologna non dispiace per nulla e il marito è nato lì ...ma di trasferirsi non se ne parla..

fioriblu ti quoto in tutto sul fronte forum parallelo! :ok

per quanto riguarda i regali diciamo che sono meno in alto mare di prima....ma vabbè...
a mia madre ho regalato dei buoni per la ricostruzione unghie che già fa...
a mio cognato un lettore dvd portatile..
a qualcuno (ancora non definito) regalerò una macchina del pane...(e se proprio non trovo a chi darla me la tengo... :hi hi hi hi )
a Matilde abbiamo preso domenica la Bibbia dei Piccoli...poi le prenderò un bel paio di scarpe eleganti e da Babbo Natale arriverà un bel puzzle da 60pz..al resto dei regali ci pensa il parentado.. :x:
a Sofia ancora non so bene..
a mio marito un orologio con altimetro che sostituisce quello che ha appena rotto..(ma avrebbe anche bisogno di un giaccone invernale...boh deciderò in questi giorni)
devo sbrigarmi coi pensierini a maestre e colleghe... :fischia

io spedirò domani il Biblioregalo visto che col BB la decisione va a rilento..

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 2 dic 2009, 13:08

scappo a mangiare ...ritorno dopo per un commento su Auster e magari incrocio anche qualcuna di voi...ciao sara... :bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 dic 2009, 13:11

cancerina72 ha scritto:
Ciuk ha scritto:Passo di corsa, devo dare il latte a JT (ovviamente non ha aperto bocca per la pappa :bomba ), e vi dico che ho spedito oggi il biblioregalo di natale alla mia biblionatalina (ovvio :hi hi hi hi ).

Mimì

CHI HA IL MIO BB?
non lo so ...ma io ci tenevo tanto a leggerlo prima che tornasse a casa... :buuu :fischia
cance, no problem, se scopriamo chi ce l'ha fattelo mandare! :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 dic 2009, 13:22

Cance per Pompei passo... per sempre, non me ne vogliate ma sto a sero tituli con la lettura... :ahaha :x:

Regali da dividere fra S.Lucia e Natale
Geremia ombrellino winnie the pooh, babucce per casa (nn le ha), una specie di computerino x bimbi visto che vuole sempre il nostro... Il socio voleva prendere il suo primo dvd di disney... vediamo
Gionata cappello e sciarpa (xchè qlli riciclati gli coprono metà testa :ahaha ) e librone morbido
Socio orologio-sveglia che proietta l'ora visto che il suo cell a volte fa cilecca con l'opzione sveglia!
Suocera sciarpa seta, cachemere di Henry Cotton (come altri regali, presa su quei siti che vi dicevo, con grande sconto)
Suocero ???
Mamma mi sa che le prenderemo la vaporella
Papà il suo cell sta spirando... quindi...
Poi ho opreso 2 wok tutti colorati x le cugine e dei libri x i figli di un'amica.
Mi manca un'altra amica.... forse un ricettario x il bimbi... Chi ce l'ha mi può dire se ha senso?

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 2 dic 2009, 13:33

Ciao bellissime!!!

Io di Cocci lo sapevo e l'ho sentita ieri!!! :cuore :cuore :cuore però mi aveva chiesto riserbo visto le precedenti esperienze... si vede che ha cambiato idea nella notte! Ha tanto mal di pancia ma era così anche quando aspettava Carolina e a metà dicembre avrà la visita , è felice ma spaventata...
:incrocini :incrocini :incrocini Elenaaaaa!!!

Lo sapete che, corni bicorni controcorni, domenica dovremmo vederci con Michy in montagna? speriamo bene. MICHY qua per domenica mettono pioggia, speriamo che in montagna nevichi :-D :incrocini

CRISS ha spedito un BB a me (credo il tempo di Blanca) e il biblioregalo.

SIMONASS scusa non avevo visto il tuo messaggio su Cocci, ti serve il numero o alla fine sei riuscita a contattarla? Ma il tuo BB non è il tempo di Blanca? Perchè Criss lo dovrebbe aver spedito a me ieri. Vuoi che te lo rimandi subito? Allora ti tolgo dal BB? scrivimi in mp perchè magari qualcosa mi sfugge :bacio

FIORI la stessissima cosa che ho pensato io, ma chi ce l'ha tutto 'sto tempo di star su internet?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 dic 2009, 13:37

simona ss ha scritto:Ragazze, scusate se insisto, ma nessuna notizia di Cocci e del mio BB? Vorrei davvero indietro il mio libro... ditemi come contattarla, anche in MP, e ci penso poi io...
:inchino
scusa scusa scusa L'ho contattata su facebook si mi dai il tuo indirizzo glielo giro :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 2 dic 2009, 13:38

REGALI DI NATALE

Al maritozzo ho preso un giacchetto da runner supertecnologico contro ogni agente atmosferico compresa la tempesta di meteoriti e lui mi regalerà una borsa (che andremo a scegliere rigorosamente insieme, perchè non bisogna MAI mettere un uomo da solo in un negozio di borse :ahaha )

al parentame vario qualcosa dipinto o fatto da me

Romeo ogni giorno cambia idea ma oggi scriviamo la letterina definitiva a Babbo Natale :ok

Enea dopo un periodo in cui voleva il camper di Ben Ten per fortuna ha cabiato idea e gli abbiamo preso il tir Mac (quello di Cars) che si apre e diventa playset, bellissimo!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”