GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Bloccato
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Messaggio da giggia » 6 nov 2009, 11:03

raffa71, tesò lascia perdere il vaccino... sient'ammè è tutta una trovata commerciale.

No, dico ma lo sai chi è la presidente Federfarma, che distribuisce il vaccino (e si becca la maggior parte dei finanziamenti, molto più che la ditta che li produce)? la moglie di FAzio (vice-ministro della salute). Ne vogliamo parlà? :che_dici
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 nov 2009, 11:06

Allora vi racconto (cercando di essere sintetica) ...
Ieri sera chiama la mamma (voce da oltretomba), sta facendo i controlli post operazione (la gamba è sempre gonfia e fa' male) e dall'eco-doppler è uscito fuori che ha un fibroma all'utero molto molto grosso (ma dai! solo solo più di 10 anni che non fa' un controllo ginecologico :che_dici ) e un serio trauma al muscolo della gamba (ma se dall'eco-doppler fatto prima di uscire dall'ospedale non c'era niente, come se lo è fatto il trauma che è sempre stata a casa a letto????). Vabbè, lei quasi in lacrime inizia la solita recita del "non ce la faccio più ecc. ecc.".
Per carità ... ieri sera aveva anche ragione ad essere giù .... se non fosse che sta' storia va avanti da quasi un anno. Ogni sera alle 20.00 c'è la telefonata del pianto!!!! :impiccata: Non ti chiede i tuoi problemi, come stai, cosa fai ... se provi a dirle qualcosa di te, lo ribalta su di sè, se le dici di qualche visita o controllo tuo se ne dimentica, se le parli del lavoro di risponde a pene di segugio, non si interessa a niente e nessuno ... è solo lei, le sue malattie, la sua solitudine, la sua vita triste. Le proponi di andare in palestra, al centro anziani, all'università ... che ci vado a fare?
Io non ne posso più! Mi veniva da urlare ... e la sua negatività mi scivola addosso, mi penetra sotto pelle, mi uccide!!!
Goccia che fa' traboccare il vaso, mentre parliamo suona il suo cellulare, "Aspetta che rispondo" ... e in lontananza sento "Ciaaaooooo!!!!! Come stai????" (voce forte, allegra, felice di sentire chi c'è dall'altra parte) ... era mio fratello!!!! :urka
Non ce la faccio più ... scusate lo sfogo!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 6 nov 2009, 11:11

pamelita ha scritto:Giorno cecie
'mazza che freddo :x:
meno male che è uscito il sole adesso!!

insomma sto gnomo della consu me c'ha fatto sperà 5 minuti oh!!! :che_dici
vabbè...er pisellone c'era...e si vedeva!!!! :ahaha
volevi una nuova compagnetta di giochi ?? :ahaha
...che bello che hai assistito all'eco della tua consu :cuore
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 6 nov 2009, 11:14

phoeka ha scritto:
simona ss ha scritto:bongiur belless!

piove e me s'arricciano i capelli :ahah :ahah :ahah

e poi so chezz amari! :ahah
e...guarda che ho visto che hai scritto tra le lettrici eh!
e poi dolce fanciulla :martello ma t'avevo parlato di Vale o no? te possino stirà la frangia!che figure me fai fa?
Yes, ma non ho capito subito che era lei, scuss ma c'ho un problemino a ricordare i nomi... tu sei Katia o sei Clarissa? :hi hi hi hi
E tra le lettrici passo sempre per un salutino, ci sono affezionata, ma ultimamente di libri parlano pochino...
(ho fatto la rima im******e, mon diè)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 6 nov 2009, 11:16

Babs, mi dispiace e ti capisco perfettamente. Ci sarebbe da dirle "brutta stracciapalle, a me le lagne e agli altri l'allegria? Basta! O cambi tono/argomenti o cambi interlocutore!" ma non sempre si può fare...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 6 nov 2009, 11:20

giggia ha scritto:Babs, mi dispiace e ti capisco perfettamente. Ci sarebbe da dirle "brutta stracciapalle, a me le lagne e agli altri l'allegria? Basta! O cambi tono/argomenti o cambi interlocutore!" ma non sempre si può fare...
e come non quotarti, giggè?
io ho una zia para para come la babs mamma, solo che essendo zia, quando mi chiama sul cell rispondo solo se sto sul gabinetto, almeno sto comoda e leggo il giornale, tanto basta dire ogni tanto "si si si"...

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 6 nov 2009, 11:29

Jennina , Giggia , Chicca ...... a proposito di pipì e pannolini :

vi riconsolate se vi dico che ad Elisa x la notte ancora glielo devo mettere :buuu
ci avovo provato fine estate a farla dormire senza ma , a prte il fatto che mi alzavo un paio di volte io durante la notte x fargliela fare , spesso mi bagnava lo stesso il letto :che_dici
poi dopo quei due giorni in ospedale (nei quali ovviamente glielo avevo rimesso ) ho desistito :
:mi_arrendo: ci riprovo a primavera e chissene importa :bohh: evidentemente x lei ci vuole più tempo ( pensare che di giorno glielo ho tolto da un anno e mezzo )

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 nov 2009, 11:29

Ecco "brutta stracciapalle" non m'era venuto in mente ... sapevo che confidarmi con voi mi avrebbe aiutata ... :ahah :ahah :ahah
Simona ss dai dicci qual'è secondo te il libro più bello da leggere al momento??? Sai sto' finendo di rileggere - 2 volte, troppo bello - il mio e a breve devo comprare qualcosa di nuovo!!! Io viaggiavo su una media di un libro a settimana, ora ho recuperato la media del libro al mese ... mi piace troppo leggere!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 6 nov 2009, 11:30

per chi è curiosa della mia chioma che s'arriccia quando piove :ahah ho messo una foto nel fotoalbum, e scusassero la pancia, ma la foto più recente che ho è del 21 febbraio 2009!!!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 nov 2009, 11:32

Bellissimi!!!! :sorrisoo
Viviana 19/12/2007

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 6 nov 2009, 11:35

Babs ha scritto:Ficù ... abbi pazienza, ce la devo portare piano piano ... intanto sta' sviluppando una passione per il mio orologio!!! E le sto' raccondo la favola dove i tre porcellini si chiamano TIFFANY, CARTIER e DAMIANI!!!! Un attimo santa polenta!!!! :aargh
Yle, riassumendo: è femmina da dietro e maschio davanti??? :perplesso Ma è perfetto ... ultimamente sto' genere ha tutta una serie di sbocchi lavorativi molto remunerati ... specie nel Lazio!!!!! :-D Magari però non dirlo a Ricky .... :prr :prr :prr L'importante è che l'eco sia andata bene!!! :incrocini :bacio
:ahah :ahah :ahah

e no ehhh !!! non se pò fà che passo così più di rado , me stavo pure a scordà quanto ti adoVooooo !!!! :ahaha :clap

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 6 nov 2009, 11:37

Babs ha scritto:Bellissimi!!!! :sorrisoo
:thank_you:

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 6 nov 2009, 11:46

poi : Simona bentornata
Vale sono contenta che stai meglio e come al solito un plauso a te e alla tua forza d'animo :thank_you:
bravo anche il piccolo che Dado , che ormai convinto a mollare il ciuccio :ok (Gerby-solare ma quando ci si rivede ?? :sorrisoo )
Checca :incrocini x la tua mamma
ed anche per l'influenza di Raffa (a mio avviso il vaccino lascia stare :boh )

e poi .... boh , aò ho letto 13 pag. qualcosa mi sono ricordata ..

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 6 nov 2009, 11:49

Buondì!
Un milione di congratulazioni a JENNYYYY!!!! son felice per te! :congratulations:
Un abbraccio enorme anche a Vale che è diventata il mito vivente di molte di no!!! :-D :cuore

Io stò giù di morale che più non si può... stamattina sono arrivati i risultati dei marker tumorali per mia nonna...
beh... la risposta potete immaginarla, devono asportarle quasi 3/4 di intestino crasso...

Mò sta a casa che piange disperata, con mia cugina incinta che piange più di lei..
L'ospedale ha chiamato direttamente mia nonna, nonostante i figli avessero per favore chiesto di contattare loro nel caso le risposte non fossero state positive, ma nulla hanno chiamato a lei, che ora stà nella disperazuione più totale e minaccia di farla finita lei da sola prima che lo faccia il tumore..ò
Come infondi positività ad una donna di 77 anni che ha perso il marito x lo stesso male?

Un bacione a tutte e scusate l'"ammorbo".... :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 6 nov 2009, 11:50

Checca, mille e mille :incrocini x la tua mamma e confermo, a tor vergata sono davvero professionali, la tua mamma è in ottime mani! :coccola

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 6 nov 2009, 11:51

martina83, mi dispiace tantissimo... :coccola :coccola :coccola

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 6 nov 2009, 11:53

Raffa, mi accodo alle altre.... lassa perde il vaccino.... e speriamo che quest'influenza ti passi presto!

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 6 nov 2009, 11:53

x certi versi ti capisco , anche io sono la valvola di sfogo di mia madre ..... e poi se sono nervosa io devo stare pure attenta a come le parlo che sennò piglia d'aceto .... con mio fratello se lo sogna , se lui è nervoso o risponde a cacchio non fà A
"eee ma perchè con te ho un altro rapporto di confidenza " :che_dici

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 6 nov 2009, 11:53

grazie giggia :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 nov 2009, 11:56

Anche ieri sera ho raccontato un pezzetto di favola a Viv, ma ho come l'impressione di sbagliare qualcosa ....

"E finalmente arrivo il principe a bordo di una Aston Martin DB5. Era bello, mamma, tanto bello ... tutto biondo, con l'orecchino a brillantino da una parte, teneva un drago tatuato sulla spalla ed era tutto bello asciutto e muscoloso ... come Vieri quando stava con la Canalis o Cassano se si fosse fatto il laser in faccia ... e i nanetti dissero a Biancaneve "Ecchitelo tiè! Bell'acquisto!" ... e qua' Viv è scoppiata a ridere ...

Secondo voi vado bene .... il Cesaroni dice che sbaglio!
Viviana 19/12/2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”