GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

Re: La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!
per il tea tree oil:
Safety Concerns
One study shows that tea tree oil may alter hormone levels. There have been three case reports of topical tea tree oil products causing unexplained breast enlargement in boys. People with hormone-sensitive cancers or pregnant or nursing women should avoid tea tree oil. For more information, read Lavender and Tea Tree Oils Linked to Breast Enlargement in Boys.
comunuqe il link è questo:http://altmedicine.about.com/od/herbsup ... reeOil.htm
Safety Concerns
One study shows that tea tree oil may alter hormone levels. There have been three case reports of topical tea tree oil products causing unexplained breast enlargement in boys. People with hormone-sensitive cancers or pregnant or nursing women should avoid tea tree oil. For more information, read Lavender and Tea Tree Oils Linked to Breast Enlargement in Boys.
comunuqe il link è questo:http://altmedicine.about.com/od/herbsup ... reeOil.htm
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno belle tette!!!!!!
che grigiume qui fuori.....
ma in casa è tutto così piacevolmente RRRRRRROSSO!!
che grigiume qui fuori.....
ma in casa è tutto così piacevolmente RRRRRRROSSO!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
-
pally
- Master~GolGirl®

buona domenica bellezze!!!
c'è un tempo che se nn sei depresso ti ci fa diventare
oggi volevamo andare a serravalle all'outlet,ma dove si va con sta pioggia...
CIPO.grazie del link,io l'ho sempre usato sotto consiglio dell'omeopata..ora gli mando il link che hai messo
bacioni a tutti i ciuccioni e alle belle mammine
c'è un tempo che se nn sei depresso ti ci fa diventare
CIPO.grazie del link,io l'ho sempre usato sotto consiglio dell'omeopata..ora gli mando il link che hai messo
bacioni a tutti i ciuccioni e alle belle mammine
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Titty06
- Basic~GolGirl®

buongiorno Mammukkine,oggi passo di corsissima che devo tornare al lavoro!!Un Bacione a tutte!!!

Mamma di Matilde 18/04/2006 47 cm di amore!!!
Mammukka!! Aprilina06

Mammukka!! Aprilina06

- Stefi83
- Master~GolGirl®

Grazie delle congratulazionitopola ha scritto: Stefy anch'io il tea tree non lo uso sempre e lo alterno con la lavanda... ma quali sarebbero gli effetti collaterali?![]()
E' da tantissimo che latito e non ti ho ancora fatto![]()
![]()
per la tua gravidanza!!
Non lo so quali siano le controindicazioni... io lo alterno e basta
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ah, ho letto adesso qull'ostrogoto ad inizio pagina... emh, io e l'inglese non andiamo molto d'accordo...
Per la nanna a letto, finchè era piccolissimo non l'abbiamo mai messo con noi, eravamo troppo paranoiati io e mio marito di schiacciarlo, anche se perfettamente consapevoli del fatto che non lo avremmo fatto. Ma per fortuna è andato bene così. Adesso a volte si passa le notti intere tra di noi, ma io dormo meglio quando non c'è in ogni caso: mi sta appiccicato come una cozza. e anche se da una parte è piacevolissimo
dall'altra un po' mi dà noia
Per la nanna a letto, finchè era piccolissimo non l'abbiamo mai messo con noi, eravamo troppo paranoiati io e mio marito di schiacciarlo, anche se perfettamente consapevoli del fatto che non lo avremmo fatto. Ma per fortuna è andato bene così. Adesso a volte si passa le notti intere tra di noi, ma io dormo meglio quando non c'è in ogni caso: mi sta appiccicato come una cozza. e anche se da una parte è piacevolissimo
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
-
pally
- Master~GolGirl®

oggi sono
leonardo si è lamentato tutta notte e io sto esauritissima !!!
non vedo ò'ra arrivi sto ponte che andiamo in toscana e lo sbologno alla zia!!!!!
al lavoro ovviamente grande caos...e io ho sonno ...
OT scusate ma cosa sono le evolute???
non vedo ò'ra arrivi sto ponte che andiamo in toscana e lo sbologno alla zia!!!!!
al lavoro ovviamente grande caos...e io ho sonno ...
OT scusate ma cosa sono le evolute???
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

CASO MAI.... CHI SONO.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
pally
- Master~GolGirl®

scusa ISCH..nella fretta ho sbagliato a scrivere..ma nn ti arrabbiare è...
nn volevo mica offendere qualacuno
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

eh si capiva che mica volevi offendere.pally ha scritto:scusa ISCH..nella fretta ho sbagliato a scrivere..ma nn ti arrabbiare è...![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno mammukke,per la gioia di mammà elisetta ha ripreso la sua solita crescita,grazie al lattino della mamma ha preso mezzo kilo e un cm in 20 giorni..alla faccia di chi sostiene che il lm nn fa sostanza :fuck: o continua a dire che mangia poco perchè prende una poppa per volta.ora pesa 5600 kg e 62 cm,una bella torellina
ot.ish sarei curiosa anche io di sapere chi sono le evolute e perchè si chiamano così
ot.ish sarei curiosa anche io di sapere chi sono le evolute e perchè si chiamano così
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

LE GOLLINE EVOLUTE
Crediamo nel caso e non in una forza maggiore che controlla le nostre vite.
Nel rispetto delle credenze di tutte le lettrici e nei limiti imposti dalle regole del forum, vorremmo che chi crede nella probabilità e nel libero arbitrio abbia uno spazio dove confrontarsi.
Nuove scoperte, decisioni difficili legate alla scienza e studi interessanti dovrebbero trovare in questo topic un campo neutro di discussione.
LINK...ALL'INDICE:
http://www.uaar.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cicap.org" onclick="window.open(this.href);return false;
e ci metto pure WIKIPEDIA..fonte inesauribile di notizie poco EVO ma molto alla MANO!!!
Crediamo nel caso e non in una forza maggiore che controlla le nostre vite.
Nel rispetto delle credenze di tutte le lettrici e nei limiti imposti dalle regole del forum, vorremmo che chi crede nella probabilità e nel libero arbitrio abbia uno spazio dove confrontarsi.
Nuove scoperte, decisioni difficili legate alla scienza e studi interessanti dovrebbero trovare in questo topic un campo neutro di discussione.
LINK...ALL'INDICE:
http://www.uaar.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cicap.org" onclick="window.open(this.href);return false;
e ci metto pure WIKIPEDIA..fonte inesauribile di notizie poco EVO ma molto alla MANO!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ho capito ish.grazie 

- elettra
- Original~GolGirl®

BUONASERA BELLE MAMMUKKE!!!
E' un po' che latito ma ho avuto un po' di problemi con Riccardo e di tempo per stare al pc me ne è rimasto poco...non riesco a leggere tutti gli arretrati ora, devo ancora riuscire a mettere a dormire Ginevra che ha una tosse da paura ed è gia' la seconda volta che si sveglia (ora è tutta pimpante
)
Copio e incollo una cosa che avevo scritto tra le marzoline perche' sicuramente voi avete piu' esperienza e potete consigliarmi:
"Aiuto non so come fare, Ginevra prima mi ha morso il capezzolo: un secco NO e l'ho staccata..dopo 2 minuti l'ha rifatto, stesso procedimento...alla fine ci siamo alzate tanto non dormiva...ora si è voluta riattaccare e l'ha rifatto 2 volte..alla seconda oltre al no e a staccarla mi ci è scappata pure una sculacciata sul pannolino...ora ha morso di nuovo ..che posso fare????
mi fa malissimo!!! "
GRASSIEEEE!!!
E' un po' che latito ma ho avuto un po' di problemi con Riccardo e di tempo per stare al pc me ne è rimasto poco...non riesco a leggere tutti gli arretrati ora, devo ancora riuscire a mettere a dormire Ginevra che ha una tosse da paura ed è gia' la seconda volta che si sveglia (ora è tutta pimpante
Copio e incollo una cosa che avevo scritto tra le marzoline perche' sicuramente voi avete piu' esperienza e potete consigliarmi:
"Aiuto non so come fare, Ginevra prima mi ha morso il capezzolo: un secco NO e l'ho staccata..dopo 2 minuti l'ha rifatto, stesso procedimento...alla fine ci siamo alzate tanto non dormiva...ora si è voluta riattaccare e l'ha rifatto 2 volte..alla seconda oltre al no e a staccarla mi ci è scappata pure una sculacciata sul pannolino...ora ha morso di nuovo ..che posso fare????
mi fa malissimo!!! "
GRASSIEEEE!!!
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sto guardo sos tanta. Prima regola NIENTE POPPATE
e poi gli fa mangiare la nutella
Elettra, credo sia capitato a tutte. Io continuavo NO, toglievo la tetta e poi se ne riparlavo alla poppata dopo.
Elettra, credo sia capitato a tutte. Io continuavo NO, toglievo la tetta e poi se ne riparlavo alla poppata dopo.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Non ho parole. La bimba piangeva come una pazza xchè voleva la tetta, e la tata le ha proposto di tirarsi il latte e darglielo col biberon
A una bambina di 2 anni che il biberon non l'ha mai visto? E poi che fa biberon o tetta? E pure la mamma ci stava male.... roba da pazzi.
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Ishetta ma perchè continui a guardare quella roba? Ti prego, smetti di farti del maleishetta ha scritto:Non ho parole. La bimba piangeva come una pazza xchè voleva la tetta, e la tata le ha proposto di tirarsi il latte e darglielo col biberonA una bambina di 2 anni che il biberon non l'ha mai visto? E poi che fa biberon o tetta? E pure la mamma ci stava male.... roba da pazzi.
...sai le risate che la tata si sarebbe fatta con me
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

xchè aspettavo flash forward sul +1.cricetina70 ha scritto:Ishetta ma perchè continui a guardare quella roba? Ti prego, smetti di farti del maleishetta ha scritto:Non ho parole. La bimba piangeva come una pazza xchè voleva la tetta, e la tata le ha proposto di tirarsi il latte e darglielo col biberonA una bambina di 2 anni che il biberon non l'ha mai visto? E poi che fa biberon o tetta? E pure la mamma ci stava male.... roba da pazzi.
!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno ...e il primo vaccino per elisetta è andato,ha pianto tanto piccolina mia,sembrava un gattino,per adesso è un pochino abbattuta ma niente febbre al momento,speriamo continui così
anche a me è capitato di ricevere morsi da daniele...e ogni volta lo staccavo alla terza volta consecutiva niente + tetta
anche a me è capitato di ricevere morsi da daniele...e ogni volta lo staccavo alla terza volta consecutiva niente + tetta

- Makotina
- Gold~GolGirl®

ishetta, io nn lo guardo 
Diana - 07/07, Giotto - 11/10